Amici di letto.
di peluche

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/03/15, ore 23:44

Mi sono finita tutta d'un fiato questa storia! È in assoluto la più bella che abbia mai letto,mi ha emozionato da morire e hai davvero un talento nel scrivere,dico sul serio!
Mi sono emozionata e tralasciando il fatto che amo alla follia Zayn Malik,ero convinta che sarebbe tornati insieme!
Brava davvero!
Se vuoi passa a leggere la mia ultima storia che ho pubblicato tempo addietro,mi farebbe davvero tanto piacere un tuo parere e se vuoi possiamo sentirci nei messaggi privati :)
Un bacione!

23/08/14, ore 23:51

Non so davvero da dove cominciare. Solo una parola, meraviglia.
Questa storia é stata magnifica.
Mi hai fatto conoscere quella pazza di Zoe, ho cominciato a vedere in me lei, la sua pazzia, i suoi casini..
Mi hai fatto conoscere Zayn, quell'innamorato pazzo di Zoe, che forse non é il principe azzurro, ansi, sicuro non lo é ma é molto meglio.
Ho capito cos'é l'amore grazie a loro due, me ne sono fatta un idea.
Ho capito cos'é l'amicizia grazie a Louis.
Ho capito che bisogna lottare e non lasciare mai le cose in disparte grazie al papà di Zoe.
Ho capito che anche se qualche volta mia madre mi strilla o non mi tratta molto bene mi ama, grazie alla madre di Zoe.
Questa storia per quanto possa sembrare assurda mi ha fatta crescere, già, e ti prego di non prendermi per pazza per tutte le recensioni, per i sorrisi, le lacrime e le risate che mi hai fatto fare.
Davvero grazie.
Mi sono affezzionata alla storia e anche alla futura scrittrice, ossia tu.
Congratulazioni tesoro, alla prossima!.
-Aurora.xx

05/08/14, ore 22:04

Ho sempre vominciato a leggere questa storia ma non sono mai arrivata al termine e solamente ieri ho deciso di leggerla tutta e mi sono resa conto che sono stata una stupida ad non averla letta prima!!!!!!!!questa storia é bellissima adoro la coppia dana e niall molto cucciolosi e louis e ellie é carina ma la coppia zoe zyan le batte di gran lunga!!!! Subito pensavo la solita storia di amici che fanno sesso ma poi ho continuato e tutto quello che é successo mi ha fatto entrare nella storia come fossi io un personaggio vorrei aver picchiato zayn quando si é portato dietro quella t***a di amanda e poi ashley non parliamone andrei avanti ancoro per molto e quindi finisco dicendoti che sei una brava scrittrice e che mi piace molto la tua storia
una bacio
haribopayne❤

23/07/14, ore 14:33

Ciao :) trovo questa ff fantastica l'ho letta tutta in un solo giorno anche se mi bruciavano gli occhi l'unica cosa che non mi è piaciuto molto è il pov zayn per il resto è proprio bella

19/07/14, ore 09:26

Possibile che io giri dal 2012 in questo benedetto sito e solo oggi abbia trovato questa fantastica fanfic?
Okay, arrivo con quasi due anni di ritardo, ma ciò che va detto va detto.
Vago per le righe di questa fanfic dalle quattro, o forse prima, di questa mattina. E per la cronaca, sono le 09.24 e io non ho chiuso occhio.
Hai reso una "banale" idea estremamente furba e tattica.
Cavolo sei riuscita a trasformare una storiella in una storia da premio oscar e meriti assolutamente tutto il successo che questa storia ha ottenuto!
Mi hai emozionato davvero.
Spero che un giorno tu riesca a trovare il tuo zayn, magari tralasciando la parte della scopamicizia.
Davvero complimenti.
Luls♡

04/07/14, ore 15:34

Ciao, sono Martina...
Non so che dirti...
Mi hai fatto emozionare durante la lettura di questa ff e non riuscivo più a togliere gli occhi dal telefono.
Ogni capitolo che leggevo rappresentava un'emozione diversa. Ogni sera mi sdraiavo sul letto a leggere questa meraviglia e quando mio padre mi diceva di spegnere e andare a letto... Era come se il cielo crollasse e desideravo tanto che il tempo si fermasse per riuscire sempre a finire di leggere. Spesso mi ritrovavo a letto,sotto le lenzuola, a leggere di nascosto e a perdere ore di sonno (dichiarati colpevole,ORA! Ahah scherzo ;)). Arrivando alla fine sono rimasta davvero senza parole, non perché non mi è piaciuta la fine (ATTENZIONE,PERCHE IO HO AMATO LA FINE!) ma perché ero sicura che la ff fosse finita! Sei stata l'unica ragazza che è riuscita a strapparmi delle lacrime per una storia di questo genere! Te ne sono molto grata!
Vorrei molto parlare con te e dirti quanto sei stata brava ad emozionarmi cosi! So che questa è una storia abbastanza vecchia... Risale ad un anno fa... Ma davvero vorrei parlare con te! Ti lascio il mio account di twitter(sempre se ce l'hai)... Ok... Sono https://mobile.twitter.com/account
se il link non dovesse funzionare cercami sono @lasuawendy

Baci e grazie ancora
MARTINA✌

08/06/14, ore 12:07

Allora da cosa comincio? Sei stata fantastica a scrivere questa ff l ho letta in poche ore tutta d'un fiato! Non è come tutte le altre ff , questa è più originale dolce bella fantastica stupenda! Ti va di passare a leggere la mia ff? Scs il disturbo, Marty

01/06/14, ore 23:55

Aaaaah!!!! Wow! Mi dispiace di non averla seguita sin dall'inizio, ma di averla cominciata solo qualche giorni fa.. Credimi l'ho letta in tre giorni, mi ha presa come non so che cosa.. Ero come fissata!
Bellissima FF, complimenti davvero!!
Una cosa, ma il capitolo "Pov Zayn" quando lo pubblicherai? :3

13/04/14, ore 16:11

Bellissima storia,fanstastica ...anche se sprravo fosse piu lunga....Ti statai chiesendo perche la leggo dopo tutto questo tempo,ma io preferisco leggere le ff complete
Non c'e la faccil ad aspettare il continuo é piu forte di me,poiche questa storia mi é stata consigliata dalla mia amica,posso dire che ha buon gusto....davvero é bellissima <3
Figurari che l'ho cominciata da ieri pomeriggio alle 5 fino ad adesso che l'ho finita..beh sono nolto veloCe jel leggere,perche quando una storia mi piace é impossibile fermarmi*-*
Complimenti,complimenti.....continua a farne altre perche sei molto brava,adesso vado che ti sto scocciando ahahaj ciauu
Giada xx

16/02/14, ore 22:56

Wow come posso iniziare ...questa fan fiction è stata stupenda pensa che l'ho letta in un solo pomerggio !!!Mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Zoe, soprattutto quando è cambiata caratterialmente dopo la morte di suo padre. Penso che la scena che più mi è piaciuta è stata quando erano al ristorante con i suoi genitori e Zayn l'ha difesa da quel momento mi sono convinta che lui l'amava,e che per lui quello che facevano non era del banale sesso ma di più.
Bhe vorrei sol farti i complimenti perchè questa ff merita di stare nelle "più popolari"

02/01/14, ore 14:38

Ok, ieri ho letto questa ff dalle due del pomeriggio fino alle otto di sera, giuro, non riuscivo a staccarmi, ed è da quando ho letto la fine dell'epilogo che sto pensando al fatto che sia finita e non riesco a realizzarlo neanche!
Man mano che andavo avanti mi appassionavo sempre di più, altro che classiche storielle che leggo ovunque che parlano di autolesionismo e gente che mette le corna, la tua è originale e perfetta, in tutto e per tutto. Il modo di scrivere è qualcosa di stupendo, la trama della storia è avvincente e le cose che accadono ancora di più. Quando sono arrivata ad uno degli ultimi capitoli e ho letto che Zayn non era partito mi sono messa a urlare, giuro.
Leggerla tutta così di fretta mi ha messo un'angoscia assurda, non volevo finisse così in fretta, giuro mi sento un vuoto dentro adesso.
Non so più cosa aggiungere, ti faccio i miei complimenti, davvero.

13/12/13, ore 03:10

Ho letto molte e molte e ancora molte Fan Fiction ma devo dire che la tua Fan Fiction all'inizio la trovavo crudele, nel senso che entrambi i protagonisti sono stato feriti dall'amore, ma poi andando avati a leggere mi sono apoasionata semore di più...
io essendo dislessica vado lenta come una lumaca a leggere e spesso non riesco a emozionarmi come dovrei... ma da quando é morto il padre di zoe ho pianto come una fontana (': quindi posso dire che é una della Fan Fiction più belle che io abbia mai letto, complimenti!

26/11/13, ore 23:32

stupenda mi stavo per mettere a piangere.......la amo!!!<3

21/11/13, ore 22:32

Ciao !!  Ho appena finito di leggere la tua storia per la terza volta e devo dire che è davvero stupenda, complimenti !! :D

12/11/13, ore 19:35

Hey ho letto tutta la tua storia e visto che era giá finita ho pensato che non avrebbe avuto senso commentare capitolo per capitolo,voglio dirti che è una storia fantastica complessa con molta suspance e che per fortuna ha un finale fantastico,giuro in alcuni momenti ho temuto il peggio :) ti devo fare i miei complimenti <3 un ultima cosa,io glie lo avrei detto a zayn che era Zoe quella notte nel bosco hahahahaha :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]