Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: peluche    18/04/2013    86 recensioni
«Non hai ancora dimenticato Amber?» Gli chiesi ridendo,voltandomi.
«Oh no,ho ancora bisogno di te.» Mi disse scherzoso,avvicinandomi al suo corpo.
«Di me?» Gli chiesi,riprendendolo.
«Non di te,del sesso.» Mi disse soddisfatto,mentre iniziava a farmi scivolare via l'asciugamano. Lo fermai e mi guardò confuso.
«Ci utilizziamo a vicenda per il nostro divertimento?» Ci pensò un po' su e poi annuì divertito.
«A una condizione.» Sbuffò.
«Dobbiamo continuare ancora a parlare? - lo guardai serio – va bene,quale?»
«Solo sesso. Non ti devi innamorare di me.» Gli dissi secca. Lui mi guardò come se avesse già la vittoria in tasca.
«Tu ti innamorerai di me.» Mi disse poco dopo,accarezzandomi una guancia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



AMICI DI LETTO -
epilogo.

 

 

Ad Annalisa,
grazie per essere stata sempre

disponibile per un consiglio e per

avermi supportata nella scrittura

di questa storia.

 

 

 

Un mese dopo.

Scommessa. Tutto iniziò per una stupida scommessa fatta senza neanche riflettere,senza neanche pensarci su,senza neanche pensare alle conseguenze. Avevo sempre amato le scommessa perchè la competizione era nel mio DNA,me l'aveva trasmessa mio padre. Entrare in competizione però non vuol dire necessariamente vincere. La scommessa prevede due o più partecipanti e,di solito,c'è sempre un perdente. Questa volta però andò diversamente. Nessun vincitore. Ne uscimmo entrambi sconfitti ma.. felici.

 

«Sei la festeggiata più bella del mondo!» Louis apparse alle mie spalle,facendomi sussultare,e mi diedi un bacio sulla guancia.
«E tu sei il migliore amico più bugiardo che possa esistere sulla faccia della terra.» Senza voltarmi a guardarlo riempii un altro piatto con una fetta gigantesca di torta e la passai a Neev. 28 Gennaio,giorno del mio ventunesimo compleanno. Mia mamma aveva insistito nell'organizzare una festa a casa nostra,con tanto di pasticcini e roba varia. Ammetto di non avere mai avuto una grande adorazione per le feste di compleanno,ma questo era dipeso dall'atteggiamento che mia madre aveva nei miei riguardi fino a qualche tempo fa. Adesso il nostro rapporto si era in qualche modo consolidato e avrei fatto qualsiasi cosa per farla contenta,anche subirmi una festa di compleanno.
«Ehi! - riprese Louis – Per una volta non ho secondi fini,sei davvero splendida stasera.» Riconfermò. Mi voltai per guardarlo e sorrisi.
«E con indosso questo vestito che ti valorizza la tua prima di seno rendendola una terza,lo sei ancora di più.» Elle si avvicinò a noi,prendendo Louis sotto braccio e poggiando il viso sulla sua spalla.
«Prendete un pezzo di torta e finitela di mettermi in imbarazzo più di quanto già lo sia.» Li oltrepassai facendogli un sorriso e andai verso Niall e Dana.
«Vuoi gentilmente usare un tovagliolo?» Sentii dire dalla mia amica. Niall stava addentando il terzo pezzo di torta e non si era minimamente accorto che la penna gli fosse arrivata sul naso.
«Ecco un tovagliolo.» Lo presi dal tavolo e glielo passai.
«Grazie Zoe.» La mia amica mi sorrise gentilmente.
Tutto bene quel che finisce bene,giusto? Le mie due migliori amiche erano felici,finalmente. Louis ed Elle si erano rimessi insieme,come doveva essere,e Dana e Niall sembravano già al quarto anno di matrimonio. Mi guardai attorno,osservando i miei parenti uno ad uno e vidi che scherzavano tra di loro,felici. Per la prima volta dopo tanto tempo la mia famiglia era tutta riunita,in casa mia. Mio padre ne sarebbe stato felice. Ma in tutta questa felicità e gioia,il mio ragazzo alto,moro,pieno di tatuaggi,con un ciuffo alla chicchirichì dove diavolo si era cacciato?
«Doniya? - Andai verso sua sorella,interrompendo la sua conversazione con mia cugina Adele – Sai per caso dov'è sia tuo fratello?»
«E' andato in...» Safaa cercò di rispondermi,seduta goffamente su una sedia,ma sua sorella maggiore le tappò la bocca con una mano.
«Non ne ho idea Zoe,mi dispiace.» Mi disse velocemente. Annuii dispiaciuta e tornai dai miei amici.
«Che succede?» Mi chiese Louis,notando la mia espressione.
«Zayn è scomparso.» Dissi,diretta.
«Sono sicuro che c'è una spiegazione.» Mi rispose il mio migliore amico,macchiandomi il naso con un po' di panna. Sorrisi maledicendolo e tentai di pulirmi con il dorso della mano.
«Zoe? - sentii poi la voce di mia madre richiamarmi e mi voltai – Puoi andare un secondo in garage a prendere altro spumante?» Osservai il tavolo,confusa.
«Mamma,il tavolo è pieno di spumante.»
«Spumante? - domandò,più a se stessa che a me – Volevo dire vino,vai tesoro!» Mi diede una spinta,buttandomi letteralmente fuori casa. Decisi di non pormi domande e ubbidii a mia madre. Andai verso il garage,quando a un tratto vidi Bobo seduto di fronte a me,allegro.
«Ehi bello che fai qui fuori?» Gli chiesi. Quando fui più vicina,Bobo si mise dietro di me e mi spinse in avanti,conducendomi fino al garage dove trovai Zayn in smoking. Rimasi a fissarlo incredula. Come poteva essere sempre più bello ogni giorno che passava?
«Ma che..» cercai di dire. Era circondato da candele,uno stereo alle sue spalle e una cesta con dello spumante e dei bicchieri alla sua destra.
«Quel giorno,quando sei venuta nel mio appartamento, - iniziò,tenendo le mani dietro la schiena – non mi hai lasciato dire quello che avrei voluto dirti. Sei la ragazza più fastidiosa che conosca perchè metti i piedi sopra il cruscotto della mia macchina,finisci sempre la mia parte di pizza,mi chiami nel cuore della notte quando hai un incubo,mi rimproveri quando litigo con mia madre e io non ho voglia di parlarle,aiuti mia sorella minore con strani progetti che mi conducono alla pazzia e.. ti amo per tutto questo. Ti amo perchè riesci a tirare fuori il meglio di me,ti amo perchè quella tua parte un po' pazza rende più bella la mia vita. Perciò Zoe Fraherty,io ti amo e sono consapevole di aver perso la scommessa perchè sono completamente e perdutamente innamorato di te.» Fu a quasi un metro di distanza da me e nel momento in cui finì di parlare,da dietro la schiena uscì una rosa rossa,porgendomela.
«Bè,se dobbiamo essere del tutto sinceri.. - presi la rosa e avvicinai il naso ai suoi petali – anche io sono completamente innamorata di te e ti amo,come non ho mai amato nessuno nella mia vita.» Mi avvicinai per baciarlo,ma quando fummo a qualche centimetro di distanza si ritirò.
«Che c'è?» Chiesi,confusa.
«Manca qualcosa.» si avvicinò allo stereo che aveva poggiato sul cofano della macchina e quando schiaccò play partì la canzone Baby di Justin Bieber.
«Oddio perchè questa canzone!» Urlai,ridendo allo stesso tempo.
«Sia chiaro,odio Justin Bieber ma questa è stata la canzone del nostro primo appuntamento e quindi,rischiando di essere considerato un malato mentale perchè lo ascolto,questa canzone ha un suo perchè.» Tornò vicino a me.
«Te lo concedo.» Sorrisi e sulle note della canzone mi avvicinai alle sue labbra baciandolo,più volte. E così quella persona di cui avevo bisogno,quella persona che avrei amato così immensamente,quella che mi avrebbe capita,consolata,difesa.. alla fine si era rilevata l'unica che non avevo mai considerato. Zayn. Avevo sbagliato,ma grazie a Dio mi sono accorta del mio errore. Forse non è del tutto vero quando dicono “il treno passa solo una volta”. Il treno non passa solo una volta,le occasioni non sono limitate.. ci sono cose nella vita che non si possono spiegare. Io credo che tutti a questo mondo meritiamo una seconda possibilità. Siamo umani,chi non ha mai commesso errori? Chi non ha mai sbagliato? Possiamo permetterci di chiudere la porta in faccia a qualcuno quando per primi noi commettiamo degli errori?
Ero riuscita a trovare la mia felicità,a rimettere le cose al loro posto e posso dire con convinzione che il vero amore trova sempre il modo di ritrovarsi. Può metterci mesi,anni.. ma trova sempre la strada per ricongiungersi. Può fare giri immensi,sbagliare strada,imboccare quella più lunga.. ma si ritrova,sempre.

 

 

------------------------------------------------------------------
 

 

 

Wow. Non posso credere di aver messo la parola FINE a questa storia. Non posso credere di aver completato una ff,sto ancora tremando. Mi è dispiaciuto un sacco scrivere questo capitolo,so che può sembrare stupido ma questa storia è nata più di un anno fa ed è come perdere un pezzo importante della mia vita. Lo so,è esagerato ma è davvero quello che sento. Bene! Da dove inizio con i ringraziamenti?
Prima di tutto vorrei ringraziare voi,voi che avete recensito,che avete seguito la storia anche senza dire niente. Il vostro supporto è stata l'unica cosa (con il supporto di Annalisa) che mi ha dato lo stimolo di continuare a scrivere. Ringrazio,in qualche modo strano,anche Zoe che senza saperlo inconsciamente ha raccontato la mia storia solo che,purtroppo,il mio esisto è stato differente da questo:) pazienza. Voglio ringraziare anche la canzone A Thousand Years che è stata fondamentale perchè ha fatto da colonna sonora a questa storia. Ogni capitolo che avete letto,ogni capitolo che è venuto fuori è stato scritto sulla base di questa canzone. All'inizio ero partita con l'idea di scrivere un qualcosa di divertente,di comico.. ma alla fine mi sono ritrovata faccia a faccia con le mie emozioni. Le paure di Zoe sono le mie stesse paure,il migliore amico di Zoe riesce a confortarla come fa il mio di migliore amico che purtroppo è lontano e sono contenta che con il personaggio di Louis l'abbia in qualche modo sentito più vicino. Safaa è stata descritta perfettamente grazie alla mia cuginetta di 9 anni che ha preso ogni suo singolo comportamento. E' meglio che non vi dica chi rappresenta il personaggio di Zayn,mi limito a dirvi che per me è davvero molto importante:) Può sembrare strano ma il personaggio a cui mi sono legata parecchio,a cui ho dedicato più attenzione e soprattutto il mio personaggio preferito in assoluto non è Zoe come si potrebbe pensare ma è proprio Zayn :)

Vi ringrazio ancora,per il calore,per le vostre parole.. resterà sempre una tra le storie più importanti della mia vita. Come vi avevo promesso ho iniziato una nuova storia e non è concentrato su Zayn come molte di voi avevano pensato bensì su Harry:) spero abbia lo stesso successo e che darete un'occhiata! Quasi dimenticavo: date un'occhiata a questa storia,ben presto vedrete un aggiornamento con il capitolo POV Zayn!

  
Leggi le 86 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peluche