wait, i love you.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/07/14, ore 21:35

Prima di tutto grazie per la dedica, ne sono onorata:3
Il capitolo è dolcioso!
Nonostante l'episodio movimentato e l'incontro con il mio rosso Ron, è davvero un bel e dolce capitolo.
Ci sono alcuni errori di battitura ma per me non è molto importante!
No ritornando sul dolce: Cazzo Niall io ti mangio se continui così, fanculo okay? OKAY
Bene ora mi ripre... NO HORAN DEVI SMETTERLA, TI PARE DI CITARE UNA CANZONE COSÌ? E ADESSO CON LE MIE FARFALLE ALLO STOMACO COME LA METTIAMO?

okay, Lety ci sono!
Ecco credo che il mio sclero ti faccia capire quanto sono stata coinvolta nell'capitolo, tutta roba positiva!
Un bacio enorme,
Alliexx

24/07/14, ore 19:55

Bonassera ❤
Oh mio dio che cosa dolce. Troppo. Diabete. Svengo come Rupert. Aumento di zuccheri però. Ad aumentarli basta il sorriso di Niall. ❤ okay, Des, ti chiamo Des, posso? Mi piace immaginare una persona normale al fianco di Niall. Quel Niall. Niall James Horan. Lui. ❤ Da come narri, sembra che tutto ciò che scrivi, tu l' abbia vissuto davvero. Spero che tu lo viva, tutto ciò. ❤ Ok, persona stupenda aka Des/Letizia. Penso di poter andare. Ciauuu ❤
Gio xx

24/07/14, ore 16:48

Io amo Lego house.
Una delle canzoni più belle del mondo. Davvero *-*
Anche il capitolo mi è piaciuto ;)
Aspetto la continuazione
Greta xx

24/07/14, ore 16:29

[Se qualcuno legge le recensioni, sappiate che la Dutt sono io e che una parte di capitolo è di mia invenzione.]

Oddio l'angolo autrice, ma io ti amo asdhjbksn
Passiamo al capitolo.
"Scoppiai a ridere osservandolo salire le scale come un capriolo impazzito." Interessante. Non ho mai visto un capriolo impazzito, ma dev'essere divertente.
Voglio anch'io una foto "appena svegli a Los Angeles".
Eh eh Paul.. il mio amico Paul..
Non dare dell'acido al mio loulou. O forse dovrei dire 'alla mia sassy'..? (riferimenti casuali a ieri sera)
Mh secondo me Càllidum la lumaca Calum servirà a qualcosa più avanti..
La parte in cui descrivi l'elicottero mi sembra un copia e incolla di ciò che ti avevo scritto io su whatsapp ahahah Comunque facendo il conto avrebbero dovuto pagare almeno 11000 dollari: 1500 erano per 40 minuti.
Ma quindi Rup ce l'aveva davvero il brevetto? lol
Guarda che Niall aveva guidato un aereo, non un elicottero..
Come l'avevamo progettato su whatsapp sembrava tutto più esilarante.. ma vabbè.
Fanculo, Kiss Me ci sta troppo bene.
Allora. Neanche le luci della città più bella del mondo possono fare invidia al cielo stellato, capito?
"Al diavolo Los Angeles, il paesaggio più bello ce lo avevo io al mio fianco." se ciao, tu mi vuoi proprio morta eh?
La fine è sjckyzbcfs (intendo "e, dietro di noi, scomparve anche il sole").
Comunque, in generale, questo capitolo mi piace tantissimo.

Bene, ci si vede. Alla prossima.
Dutt l'spirazione xx
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 04:32 pm)

06/06/14, ore 14:54

Eccomi qui :)

Allora il capitolo è molto bello e noto molti miglioramenti!
La mia parte preferita è la scena del cinema quando lei si volta a chiedere perchè la sta fissando... è così fottutamente da diabete tutto questo!

Davvero un bel capitolo da farmi venire le farfalle nello stomaco.
Quando c'è la "Des vecchia"... brividi, troppi brividi al pensiero che lei è lì e lui... ok non ci voglio pensare.

"il premio dei Brit Award" qui sono scoppiata a ridere, ho immaginato tutto ahah!

"Sono un umana e tutti gli umani hanno i propri difetti, in tutti c'è qualcosa che non ha senso. Perchè siamo macchine uscite male, errori di fabbrica, e ognuno di noi ha qualcosa nel proprio cervello di irrazionalmente sbagliato."
STUPENDO!!

Bene credo di aver finito!
Ci vediamo presto!
Allie xx

29/05/14, ore 19:07

Ehi ehi ehi ❤
Che bel capitolo ❤ Teneroso ❤
Ma non ho capito, è in ospedale? Se lo era già prima, non mi ricordo. È che domani ho due interrogazioni, poi sto scrivendo una ff .....insomma non è proprio un bellissimo momento. Comunque, posso morire di diabete ora. Troppo dolce ❤ ora vado ciau ciau ❤
Giorgia la recensitrice(?) xx

29/05/14, ore 18:42

No ma che carini al cinema :3
Beh, sono sempre carini lol
Comunque il trailer del film mi è davvero piaciuto! Magari un giorno lo guarderó ;)
E poi il secondo nome della protagonista è il mio soprannome **
Beh, la coppia Niall-Destiny mi piace sempre di più.
Poi questa parte...
"Niall entrò in camera mia con una torcia in una mano ed il premio dei Brit vinto dai ragazzi nell'altra."
AHAHA oddio, il Brit :')
Mi immagino la scena xD
Bh, alla prossima!
Greta xx

29/05/14, ore 18:38

Allora, dato che non mi ricordavo dell'incubo, all'inizio mi sono presa un colpo: non riuscivo a capire perché stesse succedendo tutta quella situazione. Poi dopo qualche riga mi sono resa conto che poteva essere soltanto un sogno.
AHAHAHAHAH anche se ero preparata per la scena del brit award, mi ha fatta ridere comunque.
Sappi che ho visto quel trailer un po' di volte, ma ogni volta mi emoziono come se fosse la prima.
Io al cinema non mi metterei mai in prima fila, dev'essere orribile. Sempre nel mezzo.
"scoppiò a ridere sotto i baffi, in tutti i sensi" ma come ti vengono 'ste cose?
Allora, sappi che ormai è un po' di tempo che desidero una Polaroid e la mia intenzione per quando ce l'avrò è quella di portarmela SEMPRE dietro. Copiona.
Scusa, ma non ho capito. Al cinema si sono solo baciati, vero? E questo bacio è durato quanto tutto il film? wow
Sarà anche una cosa carina, ma sinceramente a me non piace molto perché io se vado al cinema, lo faccio per vedere il film. Non devono esserci distrazioni.

E' TORNATA LA VECCHIETTA! YEEEE
"E il tempo è così, non sappiamo quanto tempo abbiamo, eppure a noi sembra un'eternità... ci sembra di non avere margine." cara Letizia, mi dispiace, ma per me non è così: io penso che il tempo sia troppo poco. E' una cosa che odio; sono ossessionata dal pensiero che non riuscirò a godermi la vita per via della mancanza di tempo.
---
Questo capitolo è pieno di quelle frasi che mi mandano a puttane il cervello.
---
"-E' una domanda o un'affermazione?- chiesi sorridendo nella penombra della stanza.
-Dipende. Vuoi che sia una domanda o un'affermazione?-" AFFERMAZIONE AFFERMAZIONE AFFERMAZIONE. Io amo le affermazioni. :)
"Poi arrivò la mattina, nemica dei sogni." LA SMETTI?

Aspetta. Ma io in cosa ti avrei aiutata? Supporto morale, forse? Non ho fatto assolutamente niente! A parte esistere. E forse questo può essere di grande aiuto.
Comunque bel capitolo. La faccenda della settimana la adoro. Alla prossima. :)
La Dutt xx
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 06:43 pm)

15/04/14, ore 22:48

"LA MIA SETTIMANA"
Allora mi consigli: biscotti, noccioline o patatine? E i fazzoletti? Devo portarli?
Cristo! Mi era venuto in mente delle telecamere ma non ci avevo dato tanto peso visto che ero troppo presa dal bacio ed ero tipo "SI SONO BACIATI, AIUTOOO, IL BACIO" e avevo gli occhi a cuoricono.. ma va beh!
bello il capitolo ♥
E la cosa delle nuovole è fantastica ahah
ci sentiamo presto
Alliexx ♥

15/04/14, ore 21:56

Ti supplico...non lasciarmi mai e ripeto MAI COSì SULLE SPINE....oddio, io li amo in una maniera assurda <3
Sono così perfetti insieme e la parte in cui la prendeva sulle spalle e poi la baciava....*-* quanta dolcezza in un solo gesto <3
aggiorna presto bella :)
xxAury

14/04/14, ore 19:52

Ho sorriso per tutta la durata del capitolo! ahaha oddio è stato bellissimo, ora ho l'ansia, non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi muoviti
All'inizio stavo morendo dal ridere, perché il motivo del fatto che i due stavano andando alla casa sull'albero è cambiato completamente. Cioè, all'inizio doveva essere per curarle la ferita grave sotto il seno e ora è diventato per fare un pic-nic... lol
La parte delle nuvole è fantastica! Tu e Allie sembra che lo fate apposta, tutte e due nell'ultimo capitolo (25 per entrambe) avete parlato di guardare il cielo: lei per le stelle, tu per nuvole. Mi farete morire, perché sono due cose che amo fare.

Ed ecco che siamo quasi arrivati alla parte che stravolge la storia. Eh eh ormai ci siamo, godiamoci questa settimana di Des fidanzata di Niall perché poi comincia il caos.

Mi sto divertendo a scrivere in modo strano, se non te ne sei accorta.

Be', quindi alla prossima recensione,
ciao ciao!

Sophia la lettrice/recensitrice.

14/04/14, ore 17:55

Heilà ❤
Pace e banane a tutti?? Ahgahahahahahahah
Ma povera Des, però!! Tutto ha!!! L associazione dice che non può fare questo, quello.....e che palle!! Dillo a Niall, cambia casa e fai quello che ti pare! Semplice, no? Se vuoi una casa vai su immobiliare.it c: ok amica pace e banane ❤
Ora vado ciau ciau ❤
Gio xx

25/03/14, ore 18:36

lo so, lo so sono stata una cretina nel vero senso della parola e non riuscirai mai a perdonarmi per questo -.-"
Il punto è che...la tua storia mi ha colpito talmente tanto che non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo e alla fine mi SONO INNAMORATA PERDUTAMENTE di questa tua storia! *o*
facciamo così, se io d'ora in poi ti prometto di recensire SEMPRE ( ok, forse non proprio sempre perchè sono mezzo rincoglionita e me ne dimentico anzi togliamo anche quel "mezzo" già che ci siamo ahah XD) tu mi prometti di non ammazzarmi, no lo dico perche sarò sincera, se fossi al tuo posto non avrei pietà per me stessa (?)
bene....dopo il mio lungo monologo, ti saluto :)
xxAury

25/03/14, ore 15:09

Hey, da quando ti firmi con "Des xx"? Tu non eri "Letizia l'autrice xx"? E poi chi ti dice che io aspettavo con ansia il bacio? Beh comunque sì, lo aspettavo con ansia! *-*
Aspetta, ma la sorpresa quale sarebbe? Il sangue? Lei da vecchia che racconta? O cos'altro?
Ahahah io la prima parte l'avevo già letta...
"al mattino presto sembro un cammello che si è appena rollato una canna!" same.
"se mi vedi triste non rompere. Se mi vedi felice perchè rompere? Se non sai se sono felice o triste nel caso non rompere!" oddio, amo la tua filosofia di vita!
"ma d'un tratto un pensiero mi assalì di colpo." aiuto AIUTO AIUTO aiuTO QUALE PENSIERO???

24/03/14, ore 23:07

Ciauuuu ❤
Eccomi!! E FINALMENTE SI SONO BACIATI!!!!!!*balla il country, con una specie di balletto cretino e un pochino di conga** mi sono denticata la salsa, la bachata(?) e la cumbia*
Lalalalalalalalalalalalala che bel capitolo ❤ E pure dolcioso, awwwwwwwww ❤ w il diabete ❤
Ok ora vado,
Baci baci da gio ❤