Diamond Heart
di Hayato

12/07/13, ore 16:24

Oddio, ma che cosa tenera!!!
non mi aspettavo che Cure Diamond e Cure Sapphire stessero assieme, pensavo fossero solo amici!
Beh, Hayato, che colpo di scena XD
solo una piccola nota: ho notato che manca un pezzettino di dialogo tra Ren e Shou, mentre decidono di andare a prendere il gelato al parco.
se non lo sai ti spiego perché non è comparsa la frase che hai scritto : hai messo solo una volta i segni < >
un cosa da niente, tranquillo ;D
ora che hai finalmente finito la matura posso dirti .... BUONE VACANZE!!!!
Un bacione da Laelia__

11/07/13, ore 20:01

Manca l'HTML e in questo capitolo è lampante non sto pensando al triangolo JunxShouxRen, ceeeerto, penso all'HTML, come no. E' difficile, se non impossibile, leggere senza qualsivoglia forma di spaziatura. Oltre che i miei poveri occhi provati rischiano di morire nell'impresa. In ogni caso, passiamo al capitolo! Ulalà, Ren si piazza come un Uke completo e irrecuperabile.
La trama parte e Cure Gold mi preoccupa (sembra tanto sospetto) ma non aggiungo niente. Lo stile è un po' oscurato dal fatto della difficoltà di lettura, gli avvenimenti sono veloci e non me li sono gustati a pieno. Beh, in ogni caso, spero di vedere presto come andrà avanti.
Un discreto lavoro, continua così, si migliora sempre

22/06/13, ore 17:08

Ehilà Hayato :)
cavolo ma quanti guerrieri Pretty Cure ci sono?! è come per le Pretty Cure 5: prima Cure Dream, poi Rouge, Lemonade, Mint e Aqua. Non finiscono piùùù!!!!
non mi aspettavo neanche che Ren facesse parte della simpatica combricola -.-" ma adesso si capisce come faceva a sapere che era di nuovo il quindici settembre.
a proposito: come mai proprio questa data? c'è qualche ragione particolare per cui l'hai scelta?
ancora una cosa: le ripetizioni!!! hai scritto "regina" di fila un sacco di volte >.<"
un bacione
Laelia__

22/06/13, ore 15:36

Ricapitolando...
La storia sta procedendo e Shou si è armato di abbastanza buona volontà per aiutare l'esercito della luce nella lotta. (Shou caro, potevi studiare mentre aspettavi che tornassero gli altri guerrieri Pretty Cure XD) La situazione procede bene e il guerriero Topazio sembra spaventoso, in ogni caso, ho notato che sei un po' calato nei dialoghi.
Non so come dire, ma non suonano molto realistici. Salvo Cure Ruby, sì. Lui mi è sembrato un po' realistico.
Buona fortuna con il proseguo della storia, per il resto, io aspetterò con poca pazienza le prossime svolte.
Ottimo lavoro

11/05/13, ore 19:41

Laelia__: ciao Hayato!!!! che bello, hai scritto il secondo capitolo XD
Prof: Allora, sta volta non c'erano ripetizioni (bravissimo), la storia era molto scorrevole e l'ortografia era a posto.
Occhio solo con la punteggiatura perché ogni tanto hai messo qualche virgola che non centrava niente.
Ancora una piccola nota; ti ho già detto che la storia era scorrevole, però l'ho trovata un po' confusioniaria... ad un certo punto non capivo più chi parlava!!!!!!
Laelia__: PIANTALA PROF! scusa, mi perseguita -.-" comunque ottimo lavoro :)
Prof: dopo il punto ci vuole la maiuscola...
Laelia__: Insomma basta! ti lascio, perché sennò Prof non lascia in pace ne me ne te. un abbraccio fortissimo
Prof: la maiuscola....
Ciao Hayato, a presto (correggerò tutti i tuoi errori) *risata malefica*

08/05/13, ore 20:25

*^*
Ohohoh, il caro Shou è un gran bel ragazzetto con la divisa. Anche se devo dire che se leggo Cure Diamond non posso fare a meno di pensare a Rikka di Doki Doki, eh! Me ne farò una ragione XD La trama intanto ha preso un bello scossone e attendo con piacere il continuo, uh, chissà. Intanto il bullo è fuori dalle scatole (ne sono felice taaaanto C:)
Ottimo lavoro, i muri di parole che tendi a fare (vai un po' troppo raramente a capo) però continuano a dare un po' di fastidio ai miei poveri occhi e rendono un po' difficoltoso seguire la storia. Se distolgo un attimo gli occhi perdo subito il segno! Perciò ti consiglio di andare a capo più spesso, tutto qui. Bravo, davvero!

05/05/13, ore 18:29

Bella storia........mi ha incuriosito^^!Apparte che adoro gli yaoi*^*!Non vedo lìora di leggeremo momenti amorosi,comunque cerca di fare capitoli più lunghi^^!

27/04/13, ore 13:35

ciao Hayato :)
credo che sia la prima volta che leggo una tua ff, e ti assicuro che è venuta bene. non c'erano errori di ortografia e la storia è molto scorrevole. c'è solo un problemino: le ripetizioni. se rileggi attentamente il teso ti renderai conto che hai fatto tantissime ripetizioni. mi spiace dirtelo, ma c'è ne sono un'infinità! devi fare attenzione ;)
comunque bravo, è venuta fuori una bella storia XD
spero di poter leggere presto altre tue ff.
un bacione,
Laelia__

25/04/13, ore 20:50

Mi ha incuriosito, certo forse devi badare un po' di attenzione alla punteggiatura e allo svolgimento delle vicende. Per il resto una coppia Yaoi ci voleva proprio u.u ciao ciao

25/04/13, ore 10:27

Ohilà Hayato! Ne è passato di tempo dall'ultima volta che hai dato tue notizie qui xD
Ora, cavolo, povero Shou! Quel Takahiro gli ha rotto il naso di minimo, che dolore! ._. E poi ha avuto un'amnesia il protagonista? Wow, hai messo tantissima carne al fuoco che sono molto curiosa di sapere come continuerà il resto... Ne, prologo breve ma interessante, mi sbilancerò di più con il prossimo capitolo.

22/04/13, ore 14:35

Buonsalve Hayato!
Piacere, io sono Filippo, ma puoi anche chiamarmi Filo c:
Anche tu un ragazzo? Se è così, mi fa moolto piacere sapere di non essere l'unico in questo fandom ;D
Allora, il prologo è carino, e l'idea mi sembra molto simile a quella della mia storia.
Il prologo è cortino, ma anche il mio è così, tranquillo, per me è normale, i prologhi devono solo introdurre ù_ù
E' interessante questa storia si si ù_ù
Alla prossima magari!

Nick 98