Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Hayato    08/07/2013    2 recensioni
Shou Sakamoto , un giovane sedicenne viene pestato da un bullo che vuole rubargli i soldi . Il ragazzo sta male e si reca in bagno e vede una scritta sullo specchio che diceva :
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quarto  atto  : Cuore di diamante
<< Non è possibile ! Ora ci sono ben quattro guerrieri Pretty Cure . >> esclamò  Peter March esterrefatto . << Già proprio così . Noi ora siamo in quattro e ti distruggeremo pagliaccio che non sei altro ! >> disse Cure Ruby . << Forza voi due che aspettate , trasformatevi ! >> aggiunse Cure Ruby . << Va bene !  Diamante brilla di luce e avvolgimi ,  trasformazione ! Io sono Cure Diamond , il guerriero del cuore di diamante ! >> esclamai alzando il braccio sinistro al cielo . Non sapevo cosa stavo facendo , ero come posseduto ed eseguivo strani gesti . Dopo un po’ mi ritrovai addosso quella strana camicia bianca con le maniche lunghe in pizzo e quella cintura con un diamante incastonato al centro . Ren esclamò a gran voce : << Zaffiro risplendi di luce e avvolgimi, trasformazione !  Io sono Cure Sapphire , il guerriero della limpida sorgente ! >> . Ren si trovò addosso una camicia molto simile alla mia soltanto che era di colore blu, dei pantaloni neri e aveva un bracciale con al centro uno zaffiro . << Prova a fermare questo : Tsunami devastante ! >> urlò Cure Sapphire lanciando dalla mano sinistra un violento getto d’ acqua . << Ora tocca a te Cure Diamond ! >> disse Cure Ruby . << Colpo dei sette venti ! >> esclamai . i tre attacchi andarono a segno e il guerriero Topazio cadde a terra . Dopo alcuni istanti Peter scomparve lasciando un messaggio . Ryotaro lo raccolse e lo lesse ad alta voce . << Questa me la pagherete molto cara . La prossima volta vi distruggerò sciocchi guerrieri Pretty Cure ! >>. << Ora sarà meglio tornare a palazzo >> disse Ren .  Ren mi prese per mano e mi condusse dentro un portale che nel frattempo aveva aperto Ryotaro .
Dopo esser entrati tutti e tre nel portale ci trovammo dentro il palazzo d’ oro . La regina era molto preoccupata e non appena ci vide esclamò :<< Ragazzi : A quanto pare la boccetta della vita non si trovava sul monte stella . Temo che ora sia nelle mani dell’ esercito delle tenebre : Per questo motivo dovrete fare il possibile per ritrovarla intesi ? >> . << Contate pure su di me regina splendente , vedrete io non fallirò ! >> esclamò Ryotaro baciando la mano della regina . << Ora potete tornare a casa se volete ! Dato che siete riusciti a fermare il guerriero Topazio , il  tempo sulla terra ha ripreso a scorrere normalmente . >> disse la bionda . << Io torno sulla terra a presto regina ! >> esclamai . << Vado anche io con lui ! >> disse Ren prendendomi nuovamente per mano . Io arrossii imbarazzato . Ero così contento che Ren fosse un guerriero Pretty Cure . Dato che lui era l’ unico a sapere della mia amnesia e potermi aiutare a ricordare tutto . << Allora vado a casa pure io ! >> esclamò Ryotaro salutando la regina .


Il ragazzo dai capelli lunghi neri schioccò le dita e ci trasportò sulla terra . Ormai ero abituato ai portali o agli incantesimi , dunque non mi impressionavo più di nulla .
Improvvisamente ci trovammo davanti ad una strada deserta e molto lontana da casa mia . << Dove siamo ? >< esclamai preoccupato . << Siamo a Sendai , nella periferia . Qui è dove abito io . Voi arrangiatevi da soli a tornare a casa , perché io sono stufo di farvi da navigatore satellitare .  Ciao ora entro in casa ! >> disse Ryotaro in tono scorbutico . << Ciao !  Ma adesso come facciamo a tornare a casa ? >> dissi . << Non ti preoccupare , Shou noi viviamo al centro di Sendai dunque ci vorrà una mezz’ ora per arrivarci . che ne dici intanto di fermarci al parco e prendere un gelato ? Non lontano da qui , se non erro c’ è proprio un bel parco e un chiosco che vende i gelati : Quando eravamo piccoli ci andavamo sempre . Ma tu non  te lo ricordi più >> esclamò Ren sempre sorridente . << Sì ,è una bella idea , avevo una certa fame  .  Un gelato è quello che fa per me ! >> dissi .
Ero molto felice , non volevo che Ren se ne andasse . Desideravo più di ogni altra cosa al mondo rimanere  tutto il giorno con lui . Forse mi stavo innamorando di lui  o forse semplicemente non volevo stare da solo . <> disse Ren . << Tranquillo , sto bene ! >> risposi . << Ecco laggiù c’ è il chiosco dei gelati . Andiamo che stai aspettando ! >> disse il giovane dai capelli  lunghi castani e dai meravigliosi occhi azzurri .
<< Un gelato gusto crema e cioccolato per favore ! E tu Shou che gusti vuoi ? >> esclamò Ren . << Non saprei ! >> dissi . << Allora scelgo io per te : E un altro gelato gusto limone e fragola per piacere ! >> aggiunse Ren sorridente . << Come facevi a sapere che volevo quei gusti ? >> esclamai esterrefatto . << Semplice , tu sei il mio migliore amico , ti conosco da una vita dunque so quali sono i tuoi gusti ! >> rispose lui pagando i gelati . << Ora che ne dici di sedersi su una panchina e mangiare il gelato ? >> disse il mio amico . Io annuii e così ci sedemmo su una panchina del parco . C’ era una leggera brezza che scompigliava i capelli di Ren . Io mi fissai a guardare il mio compagno. Quanto era bello e affascinante . Desideravo poter dirglielo ma non ne avevo il coraggio . Timido come sono non ci sarei mai riuscito . << Scusa Ren , ti dispiacerebbe poter parlare di noi due : Insomma di ciò che facevamo in passato ? >> esclamai spezzando il silenzio . << OK ! Devi sapere che noi due eravamo molto più che semplici amici : Forse ti scandalizzerà la cosa , adesso che non ricordi più nulla del tuo passato ma noi due eravamo fidanzati ! >> esclamò Ren . << Fidanzati ? Ma è fantastico ! Perché non me l’ hai detto subito ? >> dissi felice più che mai . << Perché non volevo spaventarti più di tanto . Insomma essere fidanzati con un altro ragazzo è una cosa un po’ particolare : Comunque sia io ti amo ! >> esclamò Ren abbracciandomi . Nella foga di abbracciarmi fece cadere a terra il suo gelato . << Beh . Io non ti conosco ancora bene . Per questo motivo , preferirei aspettare a mettermi con te : Mi dispiace ma penso che sia meglio fare così per adesso ! >> dissi un po’ dispiaciuto . Sul volto di Ren scesero  alcune lacrime . << Allora è come pensavo tu non mi ami più perché hai perduto la memoria ! Forse adesso ti piacciono le femmine ! >> esclamò Ren con voce ridotta dal pianto . << Non è come pensi ! >> esclamai . Ma Ren si scostò   da me è scappò via alla velocità della luce .
Forse l’ avevo fatto soffrire dicendogli quelle cose , ma era giusto così .


Mi rassegnai al fatto che ora mi trovavo da solo e non avevo la minima idea di dove andare.
Girai a zonzo per tutta la periferia di Sendai . Finché non intravidi una figura girata di spalle su un marciapiede , che sembrava quella di Ryotaro . Io la seguii e mi ritrovai in un vicolo cieco . La figura era scomparsa e io non avevo la minima idea di dove fossi finito .Avevo molta paura. 
Mi sedetti per terra ad aspettare che qualcuno dei miei amici mi trovasse . Ma sembrava non arrivasse nessuno.  Dopo non so quanto tempo , apparve davanti ai miei occhi un giovane uomo dai capelli corti biondi .Il tipo aveva un braccio fasciato e portava una camicia a maniche corte bianca con una cravatta di seta gialla , dei pantaloni marroni e delle scarpe nere . Sembrava lo stesso ragazzo che avevo visto nel palazzo della regina splendente , ma non ne ero del tutto sicuro . << Che ci fai lì tutto solo ? Ti sei perso forse ? >> esclamò il misterioso uomo, tendendomi il braccio sano , per aiutarmi ad alzarmi . << Chi sei tu ? >> esclamai. << Io sono Jun Higashi . Sono un impiegato delle banche , ho ventidue anni e sono nato il quindici di luglio . Tu devi essere il famoso Cure Diamond non è forse così ? >> rispose Jun . << Sì ! Ma allora tu sei uno dei guerrieri ? >> domandai . << Esattamente ?Sono Cure Gold : Ryotaro mi ha parlato di te ? >> esclamò Jun .
Io presi il braccio di Jun e mi rialzai . << Dove abiti ? >> chiese Jun . << Non lo so ! >> risposi . << Come non sai dove abiti ? Non mi dire , tu hai perso la memoria ! >> esclamò agitato Jun . << Già ! >< dissi . << Per ora vieni a stare da me : Almeno finché non avrai recuperato la tua memoria ! >> esclamò Jun . Io accettai e così seguii il biondo Jun .
In un certo senso ero felice di averlo incontrato . 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Hayato