Fremione: sempre e per sempre.
di Life is free

21/06/13, ore 11:31

Eddaiiiiiiiiiiiiii continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Mi fai disperare così! Non riesco neanche a scriverrrreeeee! Comunquemente: Luna s-s-s-sor-rel-l-l-a d-d-d-di Draco?!?! Oh mio cavolo!
Sono morta! ...... hahahahha ti ho fatto uno scherzo! BAZINGA!
Lalalala è semplicemente fantastica e mi stai facendo appassionare anche alla Dramione! No! La Dramione no! Forevah Drapple! The winner is Apple!
La adddorrro! Questa fanfiction è il mio tesssorrrro! Il mio tessssoooorrrinnno! Mi aspetto una bella rissa tra Fred e Draco per la cara Hermione :D Rissa!Rissa!Rissa!

21/06/13, ore 11:07

Sto letteralmente morendo! Oh Merlino!! Stamperò il tesserino appena posso!!!! Cavolo! Ok non farò una recensione lunga perchè la farò alla fine, però è fa-fa-fa-FANTASTICAAAAAA!!!!!!
Ossequi, Fhaaga <3

17/06/13, ore 12:33

fred mi piace da geloso! ahahah è stato davvero un colpo quando ho letto Lucius... ho pensato WTF cosa sta succedendo??! però in realtà arricchisce la storia. Anche ivestiti mi piacciono, anche se pensare hermione vestita cos' mi fa strano... la vedo di più vestita come luna, più candida... aspetto il prossimo capitoloo!

11/06/13, ore 23:13

Giuro che quando ho letto 'Lucius Malfoy' a momenti annegavo nella mia stessa saliva. TU MI VUOI MORTA!
Aspetta un attimo... Aspetta aspetta aspetta... Lucius Malfoy lo scacciafantasmi? Questa me la segno lol
Aggiorna presto, mi raccomando ;)

11/06/13, ore 20:32

Maaaasalve :3
Punto 1: mi piacciono i tuoi gusti, guuurl
Punto 2: bello, vero? Waasp_ fa mooolto Lisbeth-sonoaffettadallasindromediAspergermanonlosanemmenoilmiodannocervellinoschizoide-Salander, LOL
Punto 3: che dire? Allora, ti odio per prima cosa AHAHAHA Lucius padre di Luna, sei un dannato genio malefico, sappilo AHAH e ora che Draco è entrato in causa è meglio che Fred si svegli ;) Se no Furetto si fa la sua ragazza LOL
Si nota che è di fretta, ma il tuo stile non perde, il che significa tanto da qualsiasi punto di vista tu lo metta. Striminzito per forza di tempi, ma riguardo al contenuto niente da dire, anzi, complimenti, di aspettative ne abbiamo tutti.
Ottimo l'umorismo che stacca un po' dalla storia per farci ritornare coi culi tetraplegici davanti al pc (per quanto mi riguarda perlomeno), e boh anche il lato visivo ci guardagna.
Credo sia un capitolo molto introduttivo e da questo puoi farci vedere le stelle e le stalle (Draco e Hermione? Hermione e Luna? LOL PRO FAGS) quindi impegnati.
Spacca agli esami ;) La fame nel mondo non sarà mai spiegata meglio :3
Kussen,
a presto.
Nana <3

11/06/13, ore 19:57

Ciao!! eccomi come al solito a recensire il tuo capitolo!! Molto bello, infatti non vedevo l'ora di leggerlo e adoro sempre di più come hai fatto apparire il padre di Luna, che ha a che fare con i fantasmi poi, mi piace un sacco :D e chi se lo aspettava che poi era Lucius Malfoy e così anche che Luna fosse la sorella di Draco XD mi è piaciuto molto e adesso voglio vedere prorprio Fred se riuscirà a resistere a questa serata :p beh... a presto...
Julia :D

P.S - Ah! e i vestiti di Hermione, mi piacciono un sacco, è proprio il mio stile ;)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 07:58 pm)

11/06/13, ore 19:51

Mi piace come sono vestite! Ho trovato un errore... È George che ha il neo... Non Fred ( c'è scritto su wikipedia almeno ù.ù) mi piace il capitolo e trovo che tu sia fantastica! Devi fare gli esami di maturità? Credo di si perché per quello di 3 non servono certo delle settimane:) va be' comunque mi piace molto e oddio non la puoi davvero immaginare la mia faccia quando l'ho letto, non puoi! Sconvolta ahahahahah be' ora George DEVE chiedere a Lucius se può prestare il suo shampoo per capelli lucenti a Severus!!!! Ahahahahah (prendilo in considerazione;))
Brava, Noemi!!!!
Un bacio, Emma:3

11/06/13, ore 19:02

Per ripondere alla tua domanda quando ho letto lucius malfoy sono rimasta così o.o
Poi ho letto il seguito: ti serviva per introdurro Draco.
Hai avuto una bella originalità ... brava.

Fred è un po geloso ma solo un pò ihihihihi

Sappi che adesso ti cagherò un paio di volte al giorno le palle per dirti di aggiornare. L'ho riletta tutta! E dio la amo. AHAHA
Ho passato più tempo qui sopra a sghignazzare come una cretina che davanti a LOL LIMEWIRE sentendomi demente u.u
Sai già che ne penso. Questo è il tuo apogeo u.u
E hai scritto troppa roba, ci metterò un po' a leggere tutto, ma lo farò! *parte convinta*
Un bacione. <3
AH, Voldemort è troppo gay. TROPPO giuro XD

Naana.

hahahahahahah, povera :c
be', sta tranquilla perché questo capitolo è bello come i precedenti *^^* voglio vedere che succede nel prossimo:')
La parte di 'truzzaggine' mi ha ucciso, tipo che rotolavo a terra con mia mamma indecisa se chiamare il manicomio o no xD
Be', alla prossima, ciaoo:*

bello,ma vorrei tanto leggere di Fred e Hermione insieme che passeggiano, parlano, respirano... :) aspetto il prossimo

Finalmente dopo tanto hai ripubblicato! Bel capitolo, come sempre!, ma attendo trepidante il prossimo!!!!! Un bacio, Fanny <3

Sono felice che hai deciso di non lasciarci a bocca asciutta <3
Questo capitolo è bellissimo finalmente tutti confessano il loro amore.
Sono belli anche i commenti dell'autrice e quando Ginny grida 'viva Fremione' stavo per cadere dalla sedia dal ridere.
Eh si!
Se Hermione avesse capito!

p.s l'immagine è fantastica. Hermione è stata presa in modo naturale ed è molto bella mentre ride. Naturalmente anche il rosso non è da meno. Sai per caso cos'è che al di là della vetrina la fa ridere cosi tanto? Sono curiosa!

Ho iniziato a leggere la storia oggi e ancora non ho finito, ma dovevo lasciarti un piccolo commento prima di finir di leggere tutto! Come si dice a Roma : ME LA FAI TAGALIÁ!!! Più leggo la tua storia e più rido e sorrido! Che forza!! Appena finisco di leggere tutto commenterò bene, per ora mi limito a questo! Baci, Letizia

Noemiiiiii questo capitolo è bellissimo!!!! Hai usato un po' delle mie idee ( non mi do i meriti, intendo dire che ci avevo pensato anche io ;)) Georgina è fantastico!!!!:'''') ahahahahah mi piace il tuo umorismo!!
Nessun'altra fremione assomiglia minimamente alla tua!!!! Sei così originale!
Adoro il capitolo e la storia in generale!
Spero seriamente che il tuo computer si riprenda!!!!
Una bacio, Emma
P.s. Di niente;) amo la ff
Pss ho obbedito;)
Psss anche io ne voglio una!! E sennò crucio....
Psss anche io Tom,obbedisci! Sennò leggi sopra...
Ennesimo ps. Troverò il tempo per leggerle,sempre che non l'abbia già fatto, non ricordo;)