Fremione: sempre e per sempre.
di Life is free

05/05/13, ore 18:56

Ahahahahahaha cazzo muoio! Mi avrai sulla coscienza! Sei. Un. Fottutissimo. Genio. Quella della festa in coppia è un'idea geniale! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/05/13, ore 16:36

Ahahahahah splendore, questa storia la sto amando da morire! <3
È la prima volta che recensisco perchè l'ho cominciata a leggere esattamente ieri sera e fattelo dire, sei un fottuto genio! Entrambe le famiglie mi fanno morire dal ridere ogni volta e non la finisco più, mi serve un calmante :')
Al prossimo capitolo e mille grazie per tutte le risate che mi hai regalato! :)
Fremione is my religion <3
Baci,
Ary :3

05/05/13, ore 16:12

Da dove pensi che io scriva scusa?! Il reparto di psichiatria è ben fornito di computer ;) comunque mi sembra che zio Voldy sia diventato il migliore amico della Umbridge! Comunque bella! Alla prossima

05/05/13, ore 15:57

Allora, premetto che ho letto la storia all'ottavo capitolo. E l'ho adorata. *w*
Beh, hm, devi sapere che sono una Romione convinta, io. u.u Ma insomma, leggendo qua e là mi sono affezionata anche alla Fremione. u.u
Ora, partiamo con la (pseudo)recensione.
E' davvero divertente. Mi ha fatto sbellicare dalle risate tutti, e dico tutti, i capitoli :'D
Tom è davvero pucciosissimo :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *q*
Ora scusami tanto, ma devo dileguarmi C.C
Cali :3

05/05/13, ore 15:38

Ciao!!! Che carino questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se è un pò corto fa niente spero che nel prossimo lo allungherai di più, ovviamente sono ancora scioccata da Tom che vederlo così per me fa un effetto strano o.0 ahahah e vedo che hai anche messo Harry e Ginny!!! voglio vedere cosa racconterai nel prossimo a presto...
Julia :D

04/05/13, ore 23:44

Direi che questa fanfiction è SUPERLATIVA! I personaggi cattivi usati in questo contesto sono bizzarri, simpatici e assolutamente adorabili!!!!!! Detto questo sei molto brava a scrivere e sei anche dotata di un grande senso dell'umorismo: insomma mi sono innamorata di questa storia!!
Ti prego quindi di postare un nuovo capitolo al più presto, intanto la metterò nelle preferite!
Complimenti, mi hai fatto ridere non poco, brava!!!

Mi è piaciuto molto! Brava! Ah ah ah ah ma la madre di Hermione? Ah ah ah e zio Voldy? Ah ah ah muoio :''''') Be' complimenti... Spero di leggere presto il prossimo capitoli! Emma:3

Miseriaccia, sono in ritardo *si punisce*.
Certo che tu sforni un capitolo dopo l'altro alla velocità della luce ahahah meglio così, però. u.u
Mmm, vedo che Geltrude sta svolgendo egregiamente il suo dovere. Brava, Geltrude, brava. Vedi di continuare così e di far smuovere questa situazione!
E adesso c'è anche Bartoliiino *-* che carino *saltella perché è riuscita a fare un'indegnissima rima*.
Fred che parla con se stesso ahahah povero caro, deve essere davvero sconvolto! xD Ma a quanto pare il suo adorato cervellino si sta mettendo in moto, eh! Dai che tra poco succede qualcosa, me lo sento jksbhjdsh *-*
Il risveglio di Hermione AHAHAH e certo, cercano di incolpare il povero, povero Grattastinchi! I biscotti del caro Zietto gli hanno fatto male... vabbè, qualcosa di malvagio doveva pur conservarla, non poteva aver realmente abbandonato totalmente il lato oscuro. Già me lo vedo con il grembiulino con su scritto: "Come to the Dark Side: we have cookies" AHAHAH *-* ci manca soltanto che adesso prova ad avvelenarli tutti, e per quanto riguarda le follie di questa storia siamo sistemati! xD
Come avrai notato, oggi non sono particolarmente ispirata, sarà che ho sonno e che nonostante siano le sette di sera credo di star per crollare sulla tastiera... Dovrei smetterla di alzarmi alle 5 del mattino per finire di studiare, sì. Spero di rifarmi con la prossima recensione! u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta appassionando troppo! *w*
Un bacione,
Jules

...Ma che diavolo ho scrit-... *russa*

ohi si questo è unbellissimo continuo!
quelle vocine pensa sono stupende .. ops volevo dire Bartolino è stupendo.
Hai molto fantasia .. complimenti

bello, come sempre... è ormai una garanzia! comunque non è successo niente tra loro due... e poi una scommessa :( pensavo che Fred fosse divertente ma non un insensibile... va beh aspetto l'evoluzione della storia, e spero che succeda qualcosa tra i due il più presto possibile! alla prossima
LilyGPotter

Oddio ahahahahah sto morendo! Com'è che non ho un vicino di casa come Fred? Uffa! Non è che oltre al Freddie Pou posso comprare anche un vicino di casa come lui? Aspetto il prossimo aggiornamento!b

Ahahahah oh mamma, ci mancava anche l'arrivo do Bartolino!! XD
Non avevo ancora mai recensito, ma, si sa, quando ci vuole ci vuole! E che dire, se non che amo alla follia la tua storia?
E' troppo divertente e poi è una Fremione *____*
Cavoli, vorrei essere io la tua Hermione, che dorme con i gemelli seminudi *sbavvvv* :Q____
Continua così, mi raccomando, non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Bacioniii :*

Bartolino e Gertrude(?!) ahahhahahahahahhahaha fantastiche queste vocine interiori e che nomi poi! A dir poco geniale!! Alla prossima mia figherrrima scrittrice (solo io penso che ho degli enormi problemi?!)
Ciao
-sunshine06

02/05/13, ore 11:19

Li amo! Prenditi pure Fred io mi accontento di Giorgie! Che storia fantastica! Anche senza magia questi due sono più che meravigliosi e tu sai rendere perfettamente questi due dolcissimi amorini!(mi sto facendo schifo da sola) comunque povera Hermy, è nata troppo figa! Ci dormirei io al posto suo con i gemellini... Comunque bravissima aspetto un nuovo capitolo! (viva zio Voldy eil suo pircing)
-sunshine06

01/05/13, ore 20:58

Ahahahahahahahahahahahahaha stocontinuando a ridere come una scema e di solito storie così non mi smuovono per niente o.0 ahahahahah Tom fa morir dal ridere dai c'è lo vedi col grembiule della Umbridge a fare biscotti?! ahahah e poi se fossi Hermione forse non avrei fatto dormire tutti e due nel mio letto almeno solo Fred oppure per dispetto li avrei fatti dormire assieme mentre Hermione se ne andava da qualche altra parte ahahahah però dai vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo, e ti ripeto che la mamma e Molly con il loro Ordine sono fantastiche ahahah dai Jean sembra mia zia ahahahahahhahhaahhaha chissà cosa penseranno i veri personaggi se leggessero la storia ahahahah faranno facce strane sicuramente :P però una domanda, se anche George contribuisce all'ordine di Jean (possiamo dire cheè di Jean) e poi va a dormire anche lui con Hermione e dice frasi doppio senso senza preoccupazioni anche lui è innamorato di Hermione o sta solo al gioco? Comunque la storia la adoro e grazie che mi avvisi anche se vado a vedere "storie seguite" tutto il giorno, ok, a presto...
Julia :D