Fremione: sempre e per sempre.
di Life is free

Credo che sia più che appropriato un bel: FINALMENTE!
Insomma, finalmente Hermione ha ammesso a se stessa di essere innamorata di Fred, per Diana! Era ora, insomma. Non poteva continuare a negare l'evidenza! u.u
Ti comunico che al "Geltrude infuriata" ho rischiato seriamente di strozzarmi con l'acqua per le risate. Capisci, ho immaginato una mini Hermione strillante, urlante, maledicente, e chi più ne ha più ne metta, nella testa di quest'ultima! Non puoi farmi questi attentati! xD
Mmm, hai spiegato meglio ciò che è successo alla festa. Direi che è stata una mossa giusta, yes! Il comportamento di George poteva apparire fin troppo strano, e nello scorso capitolo non avevi detto chissà che cosa, avevi solo fatto capire che George l'aveva fatto per la scommessa... mentre adesso, invece, si capisce meglio che l'ha fatto per "favorire" Fred ed Hermione!
Oh, che carini, i piccoli pargoli con i capelli rossi e gli occhi castani! *w* Adorabili!
Bene, adesso è da vedere cosa architetteranno lei e George! Sono curiosissima, sì! :D
Continua così, questa storia già la amano tutti! E non a torto, direi! ;)
Un bacione,
Jules

La foto di Tom... Meraviglia AHAHAH!

Ciao! Carino questo capitolo, finalmente vedremo la nostra Hermione in azione ahah! e George è stato divertentissimo ahahahah lo adoro e anche la foto mi piace tanto, già l'avevo vista da qualche parte... mi pare su facebook vedo che le persone che la seguono aumentano sempre di più :D sono felice per te la storia è bella!! e la foto di Voldy è ahahahahhahahahahahahahah FANTASTICA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio non sto smettendo di ridere appena l'ho vista ahahahah l'hai fatta tu? ok, allora a presto e aspeterò il prossimo capitolo con ansia, baci...
Julia :D

Questo capitolo è bellissimo! Finalmente hai capito che sei innamorata di Fred,Herm! Grazie per averglielo fatto capire,ti adoro! *ora penserai dov'è tutta sta confidenza???* ah ah ah ah.È la mia ff preferita di Fred e Hermione umani! Di solito non mi piacciono perchè sono banali... Senza offesa a chi ha scritto quelle che ho letto;) poi quello che mi piace di più di questa ff è che mi fa ridere! Ah ah ah ah ah la foto di zio Voldy vestito da Kesha è a dir poco esilarante 😂 beh detto questo ti saluto e spero che tu scriva il prossimo capitolo;) sei abbastanza veloce,quindi sono fiduciosa! Brava!!!!!!!

Scusa se non sono riuscita a recensire prima, ma credevo di aver recensito tutto il messaggio, invece te ne ha mandato solo, metà T-T, si vede che ho un computer che non servirebbe a trovare neanche un capello sporco di Piton.. E Severus ha SEMPRE i capelli sporchi lol, comunque, sei una grande!
Ogni volta che leggo un tuo capitolo ed è una giornata no mi rispunta sempre il sorriso!
Ma se facessi una giornata Zio Voldy/Nipote Hermione?
Ma i Malfoy non ci saranno proprio?
Ci mancherebbe Lucius con i suoi swishhhhhhh e Draco che punzecchia Harry AHAHAHAHA
sto sclerata lol
Un bacio
Elvass:*

SÌ!!! ZIO KE$HO FOREVAH! CHE SEXY OH! AHAHAHAHAHA!
Ok, momento serietà (ndZioVoldy: tu seria? Ahahahahaha!)
Zitto stupido alter ego o inizio a chiamarti Geltrude!
Comunque, dicevo... ALLELUJA! L'ha capita! Certo che Hermione è lenta, oh! Non vedo l'ora di vedere questi taaaaaaaaaaaaanti piccoli Fred e le taaaaaaaante piccole Hermione! Se non si fidanzano crucio tutti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo shdhgdhdjdh!
Bacioniiiii!

09/05/13, ore 21:13

ciao! ho trovato questa storia per caso e devo dire che è davvero carina, mi ha fatto davvero ridere.
zio voldy/Tom è il più figo di tutti ahahah
poi Fred e Hermione sono perfetti insieme. Non avevo mai letto una storia dove Hermione e Fred sono due senplici babbani.
ci vedimao nel prossimo capitolo, sono molto curiosa di quello che succederà. ciao :D

09/05/13, ore 17:14

uffi.. io mi aspettavo il loro primo bacio o il primo ballo... A essere sincera non ho capito come era la scommessa... Avrei voluto essere alla festa e vedere come stava Fred! benissimo, d'altronde sarebbe attraente anche con uno straccio! ahahah aspetto la prossima!!

07/05/13, ore 20:01

Che bella la tua storia, mi fa tanto ridere!!!! Poi Mione e Fred sono stroppo fvgkjdvgcfkjdvbcfj insieme! Devo dire Fred calza il costume del Cappellaio Matto alla perfezione.
Geltrude e Bartolino sono i miei nuovi idoli :D
George è un sacco sadico ahahah lo amo e amo anche zio Voldy!
Sei davvero fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi dispiace tanto per micio-Fred, ti capisco anche a me è morto un gattino tempo fa e ci sono rimasta malissimo.
Baci _Jacchan_

07/05/13, ore 17:34

I vestiti di Ginny e Hermione sono semplicemente wow!
Ance il capitolo lo è .
Sopratutto la tua ironia con il discorso del principe.
Avrei ucciso George.

p.s. ami i gattini e mi dispiace per il tuo ... :( A me ne era nato uno tre settimane fa ed è scomparso :( )

07/05/13, ore 17:25

Povero micio, mi dispiace! ç_ç Quando sono così piccoli può succedere, purtroppo...
Comunque, passando al capitolo!
Propositi per l'anno nuovo (?): prendere Ron a martellate in testa. Sempre in mezzo è 'sto qui, si faccia i fattacci suoi e stia lontano da Hermione, ecco. u.u
Herm che dà un'occhiata ai costumi da suora? Ahahah, c'era da aspettarselo, cerca sempre la sobrietà... meno male che c'è Ginny, altrimenti chissà come si sarebbe conciata! Carino, comunque, il costume di Alice, e bella pensata anche quella di fare in modo che lei e Fred fossero "abbinati". :)
Fred geloso ahahah che amore! :33
Okay, mi è venuto un colpo quando George è andato a ballare con Hermione, e ancor di più quando l'ha baciata! Ho pensato: "no, non è possibile, non può fare proprio questo a suo fratello!"; ho immaginato anche che Fred gliele avrebbe date di santa ragione, perché insomma, non è tanto giusto, eh. u.u
Meno male che poi alla fine si è capito che l'aveva fatto solo per vincere quella scommessa! Ma Fred che parla con Bartolino è pur sempre geniale ahahah *-* povero, però, già stava iniziando a farsi mille drammi. :33
Va beeene, che dirti? Questo capitolo mi è piaciuto molto, ed ovviamente aspetto il prossimo! :) Continua cosììì!
Un bacio,
Jules

Ps. Esigo la foto di Voldy vestito da Kesha: non puoi farmi immaginare una roba simile e poi lasciarmi a bocca asciutta, eh! Non si fa! xD

07/05/13, ore 16:39

Mi. Hai. Fatto. Prendere. Un. Infarto. QUANDO HO LETTO CHE GEORGE ERA VESTITO DA PRINCIPE AZZURRO MI SONO PRESA UN INFARTO, SOPRATTUTTO DOPO AVER LETTO IL TITOLO! Mi vuoi morta? Confessa! Ok, scleri a parte, il capitolo è bellissimo. Pretendo una voto di Zio Voldy vestito da Ke$ha! Ahahahahahah muoio! Ti prego aggiorna presto!

07/05/13, ore 16:13

Ciao!!! Come va? Mi dispiace per il gattino, anche una mia amica ha un gatto che ha partorito e uno di loro è tutto rosso con gli occhi verdi allora l'ho chiamato Fred, ed è quello più irrequieto di tutti (guarda caso :P) spero che non gli capiti la stessa cosa coooomunque tornando al capitolo devo dire chè molto carino è c'è meno ironia di quanto pensassi a parte Tom, sono molto curiosa di vederlo travestito da Ke$ha per non parlare del suo ciuffo fuscia ahahahah come al solito aspetterò il prossimo capitolo e non vedo l'ora in cui tu descriverai il bacio tra i due e anche stavolta Ron si mette in mezzo :P beh... comunque... a presto...
Julia :D

06/05/13, ore 12:36

il ballo in coppia! siii, sono emozionata io per Hermione e Fred ( perché ci andranno insieme, vero?!) ahahah considerami iscritta all'Ordine! amo questa coppia ma mi piacerebbe essere io al posto di Hermionee!

05/05/13, ore 21:49

Ok, va beene! Io mi sto innamorando di questa fanfiction! :D è una cosa spettacolare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! OuO Fremione forever!
Ma, senti... ci si può iscrivere all'Ordine Fremione? perché sarebbe davvero fi.... ehmmm..Favoloso! XD
Bacioni! e aggiorna presto, o giuro che.... non lo so nemmeno io! XD

05/05/13, ore 19:06

Io credo di amare questa storia sempre di più ad ogni capitolo che passa! *-*
E' ultrafighissima, e come sempre riesci a farmi schiattare dalle risate! Inutile dirti che ormai Tom/Zio Voldy è diventato il mio preferito in assoluto. Voglio dire: disegna roba sui boxer della gente? Ahahahah lo amo, davvero. E la sua passione per il rosa è esilarante, me lo sono immaginato per tutto il tempo mentre custodiva gelosamente i suoi "tessssori". :33
Ah, forse non te l'ho mai detto, ma adoro quelle introduzioni che metti all'inizio di ogni capitolo! Anche perché, a parte che fanno spuntare sempre un sorriso a chi le legge, diciamo che anticipano (e preparano psicologicamente il lettore ahahah) un po' ciò che accadrà! Insomma, è forte, mi piace come idea! :)
George è, lo ripeterò sempre, malvagiamente geniale. Collabora strettamente con l'Ordine, pianifica, fornisce idee, e nel frattempo il povero, caro Fred non sospetta di nulla. Be', la storia è sempre quella: o George è proprio bravo a non farsi scoprire, oppure Fred si è completamente rimbecillito, che amore. :33
Anche se, ormai, era inevitabile che i due piccioncini iniziassero a sospettare qualcosa!
L'idea della festa di quartiere è geniale, ed immagino sia stata Molly a proporre di fare in modo che loro due vadano in coppia, no?
Il costume da gattino, oddio ahahah! Non oso immaginare quale sarebbe il risultato (sarebbe figo anche con addosso un sacchetto dell'immondizia, comunque)!
Tom che si piastra i capelli AHAHAHAH no, basta, non ce la faccio, tu mi farai morire, un giorno! xD
Okay, adesso però sono troppo, troppo, troppo curiosa! Voglio proprio vedere cosa combineranno quei due! Questa storia mi sta creando dipendenza, credo sia un bene (soprattutto per te, dato che ormai le mie recensioni sono assicurate ahahah).
Basta, la smetto di annoiarti scrivendo cavolate u.u
Un bacioneee <3