Just a little, sweet, harmless baby.
di ChaosReign_

21/05/13, ore 16:19

Beh, dai.
è un bel capitolo, come hai promesso l'hai allungato e, ne sono sicura, so che non ti piace.
Ma invece è bello e non ci sono tanti errori. Cioè, non ne ho visto.
Boh, non sto qui a dirti le solite cose, sai, sono già pazza di mio e anche tu hai i tuoi problemi con i tuoi spasimanti...
Qua c'è una Norrie ribelle, eh e un Joker, beh, più affetuoso del solito.
Dai, ti faccio i miei complimenti e ti lascio.
Continua così.
xxx Daisy.

16/05/13, ore 15:33

Oh mio dio, sei veramente brava a scrivere! Questo capitolo è stupendo, non immagino gli altri allora ;) Dovresti pubblicare un libro, sai? lol

Baci. xx
vas_horan
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 03:39 pm)

11/05/13, ore 23:02

La storia si prospetta bene:) continua così ed aggiorna presto:D

09/05/13, ore 14:59

Complimenti, complimenti, compimenti anche per questo capitolo!!! :) Dio come hai delineato bele l'anima nera del principe del crimine che non si fa scrupoli nemmeno di traomatizzare una povera bimba :) però questo è lui veramente e da lì non si può scappare <3 davvero adesso sono curiosissima di spaere come va avanti questa ff che mi sta intrigando tantissimo :D per il momento ti mando un grosso abbraccio e aspetto con impazienza il prossimo capitolo che, sono sicura, sarà ancora più denso ed emozionante di questo :)
UN bacio :)
Tua C.L.

07/05/13, ore 22:21

Zao
Come promesso sono qua ... spero che d'ora in poi muoia più gente, adoro quando muoiono ... okay, questo è molto da sadici, però lo descrivi bene quindi sarebbe carino mettere molto perosne che ci lasciano le penne.
Per il resto spero che Norrie diventi presto grande e inizi a tenere testa a Joker (che poi, sono troppo giovane per fare il padre ... ma se avrai si e no sessat'anni ....>.< (?))
Mh mh, decisamente non vedo l'ora di vedere più morti (ovviamente anche da parte di Norrie ù.ù si sono proprio sadica)
SEE YA!

07/05/13, ore 21:22

Beh, dai, ormai lo sai che non sto qui a sprecare tempo per dirti che bla bla bla, e che tanto non c'è bisogno di bla bla bla e che rimani comunque bla bla bla anche se non pubblicassi qui le tue cose.
Dai, sei brava.
Io non sto qui a ripetertelo ogni volta, poi questo capitolo è molto più truce, sì, tutti questi assassinii a sangue freddo, non consolare la bambina... Ma alla fine lui è un mostro, no?
Beh, complimenti.
Alla prossima. :3

07/05/13, ore 00:36

bellooooo!! il Joker è proprio.... il Joker!!! :P la scena in lui prende il viso della bambina con le mani sporche di sangue è perfetta... mostra proprio come la follia e l'odio ( Joker ) riesca a sporcare l'innocenza e la purezza ( la bambina ) . allo stesso tempo però mostra anche come la follia, appunto, non riesca a fare a meno di questa purezza. la può sporcare, allontanare, cercare di cambiarla... ma non può farne a meno. Almeno, questa è l'idea che mi sono fatta leggendo questa ff e in particolare questo capitolo :) bravissima, continua così!! kiss, Mokita

01/05/13, ore 13:52

ciao, molto interessante come storia :) sinceramente all'inizio, dopo che mr J salva la piccola ho temuto che diventasse troppo ooc... in quest'ultimo capitolo per fortuna mi sono dovuta ricredere :) Joker che ammazza uno dei suoi uomini davanti alla bambina, senza problemi, che si comporta in modo così freddo e folle... si è proprio lui!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito :)

30/04/13, ore 18:54

Beh e io che pensavo che avresti continuato a scrivere in terza persona, credendo che la tua avversione per la terza persona fosse finita ... bhe, ovviamente mi sbagliavo XD
Mi sono accorta adesso che avevi aggiornato e siccome ti ho appena recensito Beast and the Harlot adesso recensisco anche questa, così potrò andare a studiare scienze, che non c'ho cpaito un cazzo.
Allora, come sempre sei brava e ti diletti egregiamente anche con la terza persona ù.ù, Joker è fantastico. Mi piace un sacco come si relaziona con Norrie, non so, è proprio lui! Come se io lo conoscessi ... magari LOL. Comunque non vedo l'ora di leggere alcune loro avventure assieme, saranno esplosivi me lo sento MUAHAHAHA.
Beh, per il resto ancora complimenti, si si e mi sa che ho finito ^^
SEE YA!

p.s. povero Harry mi dispiace troppo per lui, sigh ç.ç

29/04/13, ore 18:51

ma ciaoooo :) devo dire che un pochino-ino-ino sono rimasta delusa per le ultime parole di Joker anche se dal principe del crimine, terrore di Gotham non ci si poteva aspettare altro ...però non lo so sarebbe stato troppo dolce un briciolo di affetto per quella bimbetta <3 <3 ok adesso che ho terminato i miei sproloqui te lo posso finalmente dire...capitolo fantastica!! veramente molto molto molto bello :) l'ho letto tutto d'un fiato e onestamente sono in fibrillazione per il prossimo che sono sicurissima non mi deluderà...come questo del resto ;) ti faccio tantissimi complimenti anche per il tuo stile di scrittura, molto semplice ed essenziale e assolutamente non pesante da leggere, ma con quel pizzico di superbia che a tutti gli amanti di Joker non può fare altro che piacere :) per il momento un bacione :) e ci sentiamo alla prossima recensione :)

28/04/13, ore 21:40

Ehilà!
Beh, che dire...
è bella, brutale, come solo il Joker sa essere, ma bella.
è descritta bene e tu scrivi benissimo, in più la storia non è banale.
Quindi boh, complimenti!
Baci.
ps:non sei realistica
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 09:47 pm)

25/04/13, ore 13:31

Oddio mi piace un sacco questa ff :) è un inizio fantastico!!! davvero davvero tanti complimenti :) Anche io ho iniziato a scrivere una nuova ff...diciamo che è un sequel ma non ho idea di come potrebbe essere :) se hai voglia e tempo magari passa a darci un occhio e farmi sapere cosa ne pensi :)

24/04/13, ore 16:20

Oh mio dio!!
Joker dal cuore tenero..
Joker nel ruolo di "papà", di "salvatore di anima abbandonate e perdute"..
No, non me l'aspettavo..
No, non me lo posso perdere, assolutamente, per nessuna ragione al mondo..
Adesso voglio leggere il capitolo successivo..
Ce lo vedo Joker, seduto sul pullman, capelli scompigliati, viso con trucco sbavatissimo, sorridente e "felice" con la bambina e non per le cicatrici, mentre il mondo fuori dal finestrino è in preda all'esplosione..
Ok che Sasha non sia il nome più bello del mondo.. Ma Norrie? L'ho associato subito a "i-NORRI-dito" ironia della sorte e amaro gioco di parole..
Ma quali bestie potrebbero mai abbandonare una creaturina appena nata, solo perché affetta da una piccola malformazione?!?! BESTIE BESTIE BESTIE..

Detto ciò, attendo il prossimo capitolo..
Sempre brava!! Complimenti..

Un abbraccio

23/04/13, ore 20:55

Eccomi qui ù.ù
Scusa se ho recensito così tardi ma sono stata tanto incasinata (non capisco la gente sta sempre a cazzeggiare e io sono sempre chiusa in casa a studiare ... vabbè basta con i miei problemi).
Allora da quando ho visto The Dark Knight mi sono innamorata del Joker di Heath Ledger quindi ....... già qua è un buon punto di partenza ^^.
La storia mi piace anche se è solo un prologo, mi intriga abbastanza, voglio sapere che cosa faranno quei due insieme. Si presenta bene in somma. E poi mi sembra plausibile per uno come Joker prendere con se una bambina con delle malformazioni fisiche, mi piace ^^.
Beh per adesso non posso dire di più, posso solo immaginarmi come andrà avanti per il resto me ne starò qui buona ad aspettare.
A presto
ME (come sono egocentrica (?))

23/04/13, ore 15:49

Ma che cosa cattiva, abbandonare una bambina nelle mani di un mostro criminale solo perché diversa dagli altri...
Io davvero non capisco queste cose, che alla fine, succedono anche davvero!!
Comunque non ti preoccupare, è scritto bene e a me piace molto... Anche se Joker così "buono" non ce lo vedo.
Comunque brava!!
Continua così!