Mille realtà
di xhoranscolgate

01/10/13, ore 18:16

ho sempre detto che hai un assurdo talento per la scrittura. continua, sei bravissima.

01/10/13, ore 16:32

Ciao. Eccomi di nuovo tornata a leggere la tua storia. Come sempre sei bravissima e sei riuscita a colpirmi dritta al cuore. Brava!
E' scritto magnificamente, come ho già detto, e penso che ciò che scrivi sia davvero magnifico. Perchè la scrittura non è solo un modo per sfogarsi, farsi conoscere e dare sfogo alla propria creatività, ma anche un mezzo per far trasparire i propri sentimenti e far riflettere. E tu? Tu ci riesci perfettamente, brava. Penso solo che dovresti mettere un po'di azione tra queste riflessioni.
Ancora i miei complimenti, alla prossima.

31/07/13, ore 11:50

ehi, sono @xhugmecatnip di twitter! tu hai detto a me che mi esprimo in maniera stupenda, ma vogliamo parlare di questo capitolo? mi piace un sacco e mi sono ritrovata in ogni singola parola che hai scritto. complimenti, mi è piaciuto molto, continua così,
- katniss_ xx

31/07/13, ore 09:11

Ancora stupenda. Amo il tuo modo di inserire in ogni episodio delle riflessioni lunghe, ma allo stesso tempo scorrevoli e veramente importanti.
Come in questo capitolo che hai unito alla storia della tua Ally, l'adolescenza, il Terzo Mondo, il razzismo e l'amore.
Un mix che ti è riuscito veramente perfetto!
Penso che non smetterò mai di leggerti perchè amo come scrivi e ciò che scrivi. Complimenti <3

29/07/13, ore 09:49

Eccomi pronta a recensire questo capitolo.
Capitolo? No, questo non è un capitolo. Questo è di più!
Scrivi magnificamente e amo ciò che scrivi e il modo in cui lo fai.
Sei davvero bravissima, complimentoni.
La trama mi sembra stupenda e mi auguro che la storia possa procedere per il meglio.
Alla prossima <3

26/07/13, ore 15:32

Dovresti smetterla!
Questa storia è scritta troppo bene ahahah. Mi sono piaciute tantissimo le similitudini, sei davvero brava. Complimenti c:
Continua così. Quando aggiornerai avvisami c:
Ti andrebbe di passare dalla mia? Te ne sarei grata.

Ciaoo c:

26/07/13, ore 11:33

Eccomi qui c:
Che dire? questo capitolo è perfetto, dico davvero.
Poi questa frase: 'Si, mi sento un oggetto. Un’inutile oggetto, che puzza di falsità. Come i miei sorrisi.' meravigliosa.
Grazie per avermi avvertita c:

-Aggiorna presto, ciao bella xx

19/07/13, ore 09:57

Eccomi qui carissima.
Questo capitolo ha un sacco di punti importantissimi e stupendi. E' scritto veramente bene, sia grammaticalmente che graficamente.
Il ritorno della madre che inizialmente sembra quasi vero è davvero emozionante. Fai benissimo a non avvisare prima che è solo un sogno, perchè rende tutto più emozionante.
Inoltre amo quando scrivi "Il ghiaccio aveva iniziato a scongelarsi e il cemento si stava lentamente rompendo in mille pezzettini".
Questa metafora la trovo assolutamente originale, unica e perfetta, perchè diversa dal solito e perchè paragoni il carattere e il cuore della protagonista con due elementi contrastanti, il ghiaccio e il cemento, ma esprimi alla  perfezione ciò che vuoi far arrivare al lettore.
Ancora complimenti e alla prossima!

17/07/13, ore 21:11

Eccomi qui bella c:
Ho da dirti solo una cosa: Io amo questo capitolo.
Amo il modo in cui è scritto e la parte finale boh, meravigliosa.
Ok, dovevo dirti solo questo :')

-Alla prossima, xx.

12/07/13, ore 17:53

Hey Bella! Sono sempre io! Come ti avevo detto non vedevo l'ora di continuare la lettura e speravo che non mi deludessi: infatti sei stata grande! Mi piace molto come scrivi e questa tua originalità nel scrivere questa storia è da ammirare! Continua così e aggiornami! E io aggiornerò te. Baci

12/07/13, ore 15:36

ciao bellissima, :)
capitolo stupendo come sempre.
Non so che dire davvero é stupendo..
Adesso vado perché sono dal cellulare.. Mi dispiace per lo schifo di recensione..
Spero aggiorni presto. :)
Un bacio

12/07/13, ore 14:18

Hey,sono 5sostalent.. adoro la tua storia,sul serio,scrivi benissimo,aw. Continua presto,baci x

12/07/13, ore 10:39

La trama mi piace molto e non vedo l'ora di leggere la continuazione. Inizio da una lieve critica sull'impostazione del capitolo: i precedenti capitoli hanno un grafica semplice, ma forse sarebbe meglio andare più volte a capo, per rendere la lettura più semplice. Questo invece ha una grafica perfetta. Riguardo al tuo modo di scrivere, beh che dire, è stupendo. Scrivi davvero bene, complimenti, e amo il modo in cui riesci a trasmettere a tutti i lettori il modo in cui si sente Allison, la protagonista. Per il resto la trama mi piace molto, perchè è una storia in cui molti si possono sentire protagonisti, e penso che la farai svolgere in modo fantastico. Ancora brava e al prossimo.

12/07/13, ore 09:41

Ehi bellezza,
non so cosa dire, davvero. Sono senza parole, amo questo capitolo, in alcuni punti avevo gli occhi lucidi e boh, amo questa parte: 'Quindi le persone per ridere devono cambiare. Devono modificare qualcosa di loro. Le persone quando ridono degli altri cambiano, per essere ‘’fighi’’ per essere come gli altri. Le persone per piacere devono cambiare, perché il mondo non ti accetta così come sei.'
Ok, adesso vado. Continua presto, ti prego!

11/07/13, ore 15:13

continua amore mio, è stupendo. io l'ho detto che scrivi da dio, sei una perla di saggezza. ah, io resterò per sempre. credici. anzi, credimi.