La luce dei miei occhi
di millyray

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/13, ore 12:16

Che bello! Un altro capitolo! Tranquilla, io non li ritengo noiosi. Anzi! A parte qualche errorino di grammatica, adoro leggerli^^ Mi piacciono moltissimo gli sviluppi fra Shary e Iggy, che dolci che sono*.* E sono felice che tu abbia introdotto la situazione fra Max e Fang. Li adoro di cuore e vorrei tanto leggere scene dolci su loro♥♥ Angel č troppo sveglia perņ...non va bene questa cosa ahahah. Non va bene neanche che Shary e Ig cucinino sul pavimento. Aspetto il prossimo capitolo, ricordati di meeeeee. Brava, MaxBarbie

05/05/13, ore 12:42

Sono quiiiii! Non so se è un bene o un male ahaha^^
Spero un bene.
Allora, che carini che sono Iggy e Sharon*-* Evviva! Ti sei soffermata anche sulla descrizione, quindi era facile immaginarsi la scena.
Spero (e so ahah) che più avanti le cose possano essere simili anche per Max e Fang. Io li amo quei due. Assolutamente!
Che forte: una sirena! Wow. È bello e fantasioso, non ci avevo mai pensato. I Camici Bianchi possono essere sclerotici e sadici, ma la fantasia non manca loro. E comunque Sharon ci prova spudoratamente! Ahaha. Se solo Iggy potesse vedere...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ È bello tornare ai vecchi tempi, quando aggiornavi periodicamente.
Be', io ho finito. Fai qualche piccolo errore grammaticale, ma è normale. Del resto, nessuno è perfetto.
Sempre in volo,
MaxBarbie ;)

30/04/13, ore 20:59

Ammetto, mio malgrado, di avere scarsa memoria xD No, la memoria è buona, ma avevo già letto più di venti capitoli. Inoltre è passato molto tempo dall'ultima volta, quindi non mi ricordavo più come si erano conosciuti.
Molto scorrevole il testo, ho già ritrovato la sintonia precedente. Unica nota negativa per quanto riguarda la grammatica: si dice "quegli", non "quei". ^^" Perdonami, non mi uccidere.
Sei sempre brava e sai catturare l'attenzione del lettore. Non vedo l'ora di riscoprire la storia.
Forza, io continuo a leggere
MaxBarbie^^

30/04/13, ore 20:55

L'introduzione mi era piaciuta moltissimo la prima volta che ho letto la FF.
La seconda volta è anche meglio ;)
Vai Milly!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]