ryoga,ranma:un solo amore
di ziananna

26/11/13, ore 20:57

eccomi di nuovo qui.. mhm, non seguo molto le anime, le seguivo anni fa, ora sto più artisti musicali dove mi hai trovato..
vediamo in alcuni capitolo dovresti migliorare la punteggiatura, mettere sempre la stesso carattere..
cercherò di seguirti..

14/10/13, ore 01:34

Banalmente banali non direi, mancanti di dettagli sì... ed è un peccato perchè si intuisce che la storia c'è.
Sai anche io sono molto confusionaria, (pure discontinua XP) però cerco di obbligarmi ad usare una sola forma verbale e quando cambio scenario, uso il doppio spazio per rimarcare la differenza.
Inoltre non so se hai notato, ma questo formato ha stranamente deformato la pagina.
La storia mi piace e vorrei che continuassi ^^
Ho notato che anche se di poco ci sono dei miglioramenti, purtroppo la scrittura è come il disegno. Non basta saper scrivere/disegnare bene, devi trovare un tuo stile e questo può richiedere parecchio tempo.
Non ti scoraggiare, mi raccomando!!!

01/09/13, ore 13:56

Ok, la storia è carina ma la forma non mi piace. Attenta ai verbi. Non correre. Descrivi nei minimi paritcolari. Akane è stata colpita. Ma come si è ritrovata li Akane. Dillo che li ha seguiti. Rileggi prima di mettere. E, ti consiglio, ti non mettere delle informazioni l'una dietro l'altra. Altrimenti si rischia di fare solo un elenco confuso. A mio parere dovresti migliore la forma! Per cui, un bacio. Camy :*

01/09/13, ore 13:50

Mi piace! Adoro Ranma! Lo amo! Sinceramente amo di più Ranma con Akane. Ma questa storia m'intriga. L'unica cosa: attenta alla forma, ai verbi, alla punteggetura. Per il resto passo al prossimo capitolo! Un bacio, Camy :*

28/04/13, ore 10:19

Mi piace,mi piace,mi piace!

Hai descritto bene i sentimenti di Ranma,brava brava :3 !

Muoooooviti con il secondo,che ho aspettato fin troppo :')!

-Haney (: