Questione di punti di vista
di Ginny_Anastasia

30/11/14, ore 18:18

Ciaooo, Ho aspettato a lungo questo capitolo, ma ne è valsa la pena. Complimenti, scrivi benissimo... Aggiorna presto!!! Un bacione.... Another Direction <3

30/11/14, ore 00:17

Ciao! allora trovo allettante questo primo capitolo e mi piace molto il personaggio di Bianca. Carina l'idea di inserire due gemelle l'una serpeverde e l'altra grifondoro per evidenziarne le differenze caratteriali, suppongo. Continuerò di certo a seguire la tua storia, anche se in genere amo le Dramione. Ah e mi piace anche come scrivi, scorrevole, precisa e chiara. Complimenti davvero,
Kathrine_94

29/11/14, ore 23:18

Finalmente il capitolo 33!
Non sai da quanto l'ho aspettato! E tranquilla il "blocco dello scrittore" l'ho abbiamo tutti, l'importante è prendersi i propri tempi ed essere soddisfatte di ciò che si scrive, quindi prenditi tutto il tempo che serve.
Passando al capitolo; bellissimo, come tutti gli altri ed anche un po' malinconico, ma non in senso negativo, anzi ...
Complimenti anche per questo capitolo. Questa è la mia prima recensione, ma ho iniziato a leggere la storia solo quando avevi già pubblicato il capitolo 32 ed è anche la prima storia che leggo su Harry Potter e l'adoro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci Evelyn!❤
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 11:21 pm)

11/11/14, ore 18:52

Direi proprio che la nostra autrice ci abbia abbandonato qui... Peccato come storia mi piaceva davvero molto anche se alla fine la confusione era tanta (dato il lungo tempo tra un capitolo e l'altro..) ma va bene così!
Spero sempre in un tuo ritorno! A presto
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 08:42 pm)

30/07/14, ore 23:27

Ok, rieccomi come sempre!
Finalmente trovo il tempo per recensire, col fatto che ero a Londra non ci sono riuscita, scusa! Comunque, amo il capitolo e ti giuro che cominciavo a pensare che draco le avesse davvero raccontato una balla e avevo le lacrime agli occhi, l'avrei menato, ma poi (tesoro lui) la salva :D quanto li amo quei due!
Bella bella questa storia, la amo sempre di più! C'è chi è dipendente dalle sigarette, chi dalla droga e poi ci sono io che sono dipendente da questa storia!!! Continua al più presto che sono sulle spine!

ps se ti va di passare dalla mia storia... anche solo leggerla, se non ti va di recensire ;)

Bacissimi xx

22/07/14, ore 20:24

Wow, adoro questa storia! !!! Mi piace molto il modo in cui scrivi!!! AGGIORNA PRESTO. ..
Un bacio Another Direction...

11/07/14, ore 21:24

Perdi lettori perchè ci metti un'eternità ad aggiornare.. Io continuo a controllare quasi ogni giorno.. Voglio proprio vedere come va a finire! Sempre più intrigante

17/06/14, ore 10:25

non puoi lasciarla così hduivijksdf
metti il continuo please T.T devo sapere come va a finire *-*

12/06/14, ore 14:47

HAI PUBBLICATO?
H-A-I        R-I-P-U-B-B-L-I-C-A-T-O!
FINALMENTE!

11/06/14, ore 19:16

ti sto odiando perchè non puoi lasciare il capitolo così, non puoi.. è illegalee dfkjhsjdhs
IO AMO QUESTA STORIA, ME NE SONO INNAMORATA DALLA PRIMA PAROLA DEL PRIMO CAPITOLO!
ti prego continua così, sono tipo la tua fan numero uno!

27/04/14, ore 16:49

Rieccomi qua :) Mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli, ma non o avuto proprio tempo :D
Comunque questi capitoli sono uno più bello dell'altro, e la storia a me piace particolarmente perchè è molto differente, era da tempo che cercavo una storia così diversa con un nuovo personaggio che si innamora di Draco, perchè si sa che in tutti c'è del buono, anche in Draco..
La storia si fa sempre più appassionante e più intrigante, spero di poter leggere presto il continuo, mi raccomando aggiorna presto e non farci aspettare tanto tempo :D

25/04/14, ore 00:56

Akdjdjssjd non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
la storia mi appassiona sempre di più e ormai è diventata una droga ahah!!
grazie mille per scrivere queste meraviglie e pubblica al più presto che devo LEGGEREEEEEEE hahahahaha

18/04/14, ore 16:23

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo ieri e in un giorno l'ho letta tutta: mi piace da morire! Complimenti!! La trama è originalissima e mi piace un sacco anche lo stile di scrittura. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :) complimenti ancora!

07/03/14, ore 23:45

NO
NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO. N O.
TU NON MI PUOI LASCIARE COSI'!!!!! Devo a s s o l u t a m e n t e sapere come va a finire e anche al più presto!
Tiu giuro che quando descrivi la scena del sectum sempra mi sono sentita mancare, ho ancora il batticuore! (anche se sapevo perfettamente che Draco fosse sopravvissuto). Amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

03/03/14, ore 00:22

Ciao! :3 Finalmente ho trovato il tempo di leggere il nuovo capitolo! Come sempre, mi piace da morire ** aspettavo con ansia la scena del bagno e non hai per niente deluso le mie aspettative, anzi! Ora muoio dalla curiosità di sapere cosa centri il mio amato Sirius ahah spero che il prossimo capitolo arrivi fra non molto! A presto <3