Questione di punti di vista
di Ginny_Anastasia

24/02/14, ore 09:52

ciao!!
Bel capitolo davvero è da molto che seguo la tua fiction e ogni volta che leggo un nuovo capitolo vedo evolversi
i caratteri dei personaggi originali e quelli nuovi!
Adoro il personaggio di Bianca e il suo modo di fare è davvero una bella combinazione di allegria e astuzia !
Mi piace molto la parte dove Bianca è in infermeria con Draco, dimostra la sua risolutezza e determinazione.
Per l'ultima parte volevo dirti che è molto intrigante e per questo ti chiedo,no ti imploro di aggiornare il prima possibile!!
Un bacio
Selene

09/02/14, ore 14:09

Oddio quanto ho aspettato questo capitolo!! **
Fantastico come sempre, sarò malata della coppia Bianca-Draco ma la scena di sesso mi è proprio piaciuta e non riesco assolutamente a credere alla Maledizione Imperius! D;
Alla frase "finalmente erano a casa" mi sono letteralmente sciolta :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :)

30/01/14, ore 23:43

Adoro la tua storia! Purtroppo sono stata qualche mese via dal sito per un sacco di problemi legati al pc. La prima cosa che ho fatto quando ci sono rientrata è stata venire a leggere da dove mi ero interrotta! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/12/13, ore 22:39

La prima a recensire!! Oh, yessaa!
scusa, mi sento importante ahahha ;)
che ti devo dire, come al solito mi piace un casino e come minimo me lo rileggerò dieci volte (ma questi sono dettagli haha) non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro e ovviamente ti devo ringraziare per questo bellissimo regalo! direi uno dei più belli dopo i biglietti per andare a vedere i warner bros studios a Londra ;)
aggiorna appena puoi che sono ansiosa :)
bacissimi xx

-nialljameshoranx.
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 10:40 pm)

22/12/13, ore 15:06

Oh mio dio!! Non so come ho fatto a non accorgermi che avevi aggiornato la storia!!
Capitolo fantastico! Non trovo nemmeno le parole per elogiarti ahahahah anche se hai detto che è solo un capitolo di passaggio io l'ho trovato molto emozionante, la scena della doccia poi mi è piaciuta da morire e ogni volta che Draco dice di amarla mi sciolgo letteralemte!
Che dire aspetto il nuovo capitolo, che immagino arrivi a breve!
A presto **

13/12/13, ore 22:12

"-Cazzo Draco! Dobbiamo essere in campo tra cinque minuti!- Sbraitò Blaise
-Di che cosa parli?- Chiese il biondo senza capire a cosa l’amico si riferisse
-Sveglia principino! Avevi promesso a me e agli altri un piccolo allenamento di Qudditch, ricordi?-
Draco guardò dentro la stanza allarmato e Blaise seguì il suo sguardo –Ah, ciao Bianca!-
La ragazza si nascose sotto le coperte  -Esci da qui Zabini!!-
I ragazzi risero."
In questa parte ho riso per mezz'ora hahahha, fantastica :)
mi era mancata un casino la tua storia che è la mia preferita in assoluto. Trovo strabella (?) la scena della doccia cdfvgbh e poi amo Draco quando le ripete "Ti amo" °^° ogni volta mi si scioglie il cuore, giuro :3
detto questo, non ti preoccupare, ti capisco, anche io con la scuola sono messa malissimo... pensa che sto leggendo l'Ordine della Fenice da due mesi quando solitamente io un libro lo finisco dopo due settimane ;_;
Vabbè, in ogni modo io attendenderò il prossimo capitolo che a questo punto prenderò come un regalo di Natale c:
Complimenti per la storia!!
Baci xx

13/12/13, ore 08:40

IO TI UCCIDOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma dopo questo capitolo ti perdono!
E' davvero bellissimo e Draco è stato dolcissimo sulla neve !!
anche se poi Zambibi ha rotto proprio nel momento che lei stava per far scattare la bomba
comunque mi è piaciuto molto
continua a scrivere ti prego!!!!!
Un bacio :)
Selene

08/11/13, ore 23:40

Hey:)si si ci sono ancora!!!scusami tanto se non ho potuto recensire subito ma ho avuto molto da studiare come credo tutti:(
Comunque la storia è sempre molto bella e si fa sempre più avvincente:mi piace molto questa "dote" di bianca di rivedere il passato/predirre il futuro...be aspetto ovviamente con ansia il prossimo capitolo❤❤

29/10/13, ore 19:37

Ciaoo!!
come al solito scrivi dei capolavori eh!! Questo capitolo è uno dei miei preferiti c: mi piacciono i colpi di scena :D appena puoi aggiorna, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
baci xx

25/10/13, ore 23:02

Bene, sono arrivata alla fine dei capitoli pubblicati.. Anzi, MALE ora mi toccherà aspettare che tu aggiunga i capitoli senza poter leggere la storia tutta d'un fiato! Mi piace come hai proseguito e sono d'accordo con il fatto di Voldemort umanizzato diciamo xD
Devo ammettere che ho sempre un pò sospettato che Julius fosse un mangimorte, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito, spero proprio che tu metta il nuovo capitolo al più presto!! :D

p.s. sono ufficialmente una tua fan! ahaha

25/10/13, ore 22:49

Bel capitolo, finalmente si inizia a scoprire qualcosa di più a proposito della morte di Julius :)
Sono rimasta un pò confusa dal sogno però, Draco è stato marchiato.. Ma da quello che ho capito aveva 14 anni visto che il padre gli aveva detto che mancavano ancora due anni ai suoi 16.. Non so, magari ho capito male io.. O magari sono proprio i sogni di Bianca ad essere ancora confusi xD

25/10/13, ore 22:29

IL. MIO. PICCOLO. CUORE.
La confessione di Draco, mamma mia è fantastica. Non ho davvero parole! xD
Anche se hai aggiunto già altri capitoli rispondo comunque alla tua domanda. Credo che la reazione di Bianca sia perfetta così come l'hai descritta tu, alla fine lei lo ama e non può far altro che sostenerlo, sarebbe stato quasi sbagliato se lei lo avesse respinto.

25/10/13, ore 22:08

Eccomi di nuovo a recensire! Oddio, adoro troppo la tua storia! Mi piace da impazzire, la trama è super coinvolgente e mi sono affezzionata ai personaggi.. Poi è stata davvero una genialata la storia del gioco obbligo o verità ahah
Bellissima sul serio, non per niente è la prima storia in assoluto che è in corso che leggo, di solito mi limito a leggere storie brevi che sono meno impegnative, ma da quando ho letto la oneshot tratta da questa storia non posso fare a meno di continuare a seguirti :)

25/10/13, ore 21:27

Amo alla follia qiesta storia,l'ho letta tutta in due giorni e spero tantissimo che tu la continui presto,altromenti stanotte non dormo haha Adoro ogni singola cosa,i luoghi,i personaggi..tutto ! :)

24/10/13, ore 19:24

Questo capitolo è.. WOW! Se alla fine del capitolo precedente ero un pò contro la tua scelta a proposito della fine della relazione fra Bianca e Draco. Però mi devo ricredere. E inoltre mi piace il nuovo Draco, un pò sopra le righe.
Anche il dialogo fra Piton e Narcissa mi ha colpita mi è sempre piaciuto molto quel pezzo anche nel libro e mi piace molto come hai sottolineato il dolore di una mamma.
Brava! ;)