Questione di punti di vista
di Ginny_Anastasia

04/09/13, ore 14:10

Eccomi di nuovo qui!!
Allora, come ti ho già detto quelle 27 volte io adoro la tua storia, e devo ammettere che questo capitolo è veramente fantastico.
Riesci sempre a tenermi attaccata alla storia come non mai, giuro sei fantastica.
Grazie a te, mia cara Ginny_Anastasia, ho cominciato a buttare giù una storiella, e devo tutto il merito a te, perchè in un certo senso mi ispiri ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Baci xx

-nialljameshoranx.

04/09/13, ore 00:02

Ginny_Annastasia, la tua è una storia incredibilmente accattivante! Scrivi bene, lasci delle bellissime suspance e la trama è intrigante! Ti faccio i miei complimenti! Seguo attentamente i tuoi capitoli e aspetto sempre con ansia capitoli nuovi. Io ho appena iniziato a scrivere una storia  e ti confesso che il coraggio mi è venuto leggendo la tua. Mi piace tantissimo la tua idea di analizzare il punto di vista dei Serpeverde perché è una cosa che mi ha sempre interessato. Io per esempio ho deciso di dedicarmi ad Astoria nella mia storiella e mi sto divertendo da morire!
Continua così, sei veramente in gamba e non vedo l'ora di leggere tutto ciò che hai scrivere :)

01/09/13, ore 21:55

No, seriamente, questa fanfiction è una droga. Quando Draco finalmente ha amesso di amare Bianca, sono completamente annegata nei feelings. Ok ok, li shippo in una maniera assurda lol. Aggiorna presto, ti prego. Devo fangirlare su Draco e Bianca lol AHAHAHAHA. È davvero stupenda, scrivi mooolto bene sks. ♥♥ Aloha.

28/08/13, ore 01:32

Taaadaaann eccomi ancora qua XD Ormai ho quasi rotto credo di esserene consapevole xD
Comunque tornando alla storia, ripeto per l'ennesima volta che sei bravissima e come sempre anche il capitolo lo è..
Non ti smentisci mai.. E io risulto monotana a dire sempre le stesse cose, ma è la verità sei davvero brava.. stop.. Non c'è nient'altro da dire..
Per quanto riguarda alla storia, credo ormai che hai capito che shippo in una maniera quasi spaventosa la coppia Draco-Bianca *-* Li adoro, sono perfetti insieme, secondo me si completano, e finalmente Draco ha trovato qualcuno con cui essere se stesso..
Con questo dico anche che la preoccupazione di Marie nei confronti di Bianca sia comprensibile perchè la serpeverde c'è stata malissimo per la rottura e Marie ha paura che questo possa riaccadere.. anche se credo che Malfoy abbia davvero capito il suo e si comporterà meglio nei confrronti di Bianca..  E che non si lasceranno. vero, vero ?! xD
comunque aggiorna prestissimo è una questione quasi di vitale importanza XD

28/08/13, ore 00:21

Ed eccomi di nuovo qui:))ok ho ufficialmente un problema...mi sono innamorata di questa storia:3:3ahhhahahah no seriamente la adoro❤.❤la mia coppia preferita è assolutamente quella di draco e bianca peró marie e george❤❤senti io adesso ho proprio bisogno che tu aggiorni quindi ti prego fai prestoooo
Bacioni❤

27/08/13, ore 23:17

Ciao!! ci tengo a recensire questo capitolo.... Sei veramente bravissima e (non so come tu faccia) ma riesci a tenermi incollata alla storia in un modo quasi... Spaventoso!! Nel senso buono, ovvio!! Però leggere la tua storia sta diventando una delle mie priorità, hahahah... Ora sto leggendo anche Harry Potter e Il Calice di Fuoco, e lo alterno!! Sono seria non riesco a smettere di leggere!! Magari quando non pubblichi io torno indietro di due o tre capitoli e me li rileggo! Detto questo, quando pensi di aggiornare?? Potrei sembrare stancante, ma te l'ho detto, non riesco a stare senza la storia!! Hahah molto brava complimenti!!
Baci xx

-nialljameshoranx.
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 12:24 am)

25/08/13, ore 15:22

Hey:))allora inanzitutto scusami per la mia assenza ma sono stata in vacanza e sono tornata 2 giorni fa e subito ieri sera mi sono precipitata a leggere la tua ff perchè mi mancava:3sono stata sveglia fino alle tre perchè non riuscivo a smettere di leggerla...all'inizio di ogni capitolo dicevo:ok questo è l'ultimo!!ma poi continuavo perchè mi veniva una curiosità immensa di sapere cosa succedeva:))comunque la trovo sempre stupenda e mi piace un sacco il fatto che inserisci delle conversazioni presenti nel libro o nel film...che dire...grazie mille di tutto❤mi raccomando aggiorna presto che io aspetto con ansia:)

23/08/13, ore 12:58

Lla tua storia è davvero bella :) Di solito non vado matta per le storie d'amore drammatiche ma la tua è stupenda... Peró, secondo me dovresti diminuire i problemi d'amore degli altri personaggi, sennó rischia di diventare una lagna..... Per il resto la stpria é fantastica a non vedo l'ora di leggere il seguito.

23/08/13, ore 09:45

Woow!!! Storia non bella... Bellissima... Fantastica!!! Che ti lascia con il fiato sospeso e ti fa leggere la storia in un colpo solo.. Per capire cosa accadrà!! Spero che bianca e draco restino insieme!! Il mio personaggio preferito è draco e questa è una delle storie che mi piace di più in cui lui è protagonista,... Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero presto.,. Puoi anticiparmi qualcosa?? Qual'è il segreto che bianca non Sto arrivando! Della morte di suo padre?? A presto... Un bacione... 😘

22/08/13, ore 15:24

Aaaaaawwwww *-*
Dio santo.. Cioè io ti adoro.. *-*
Appena ho letto nella risposta alla recensione che avevi aggiornato sono corsa a leggere, e non  me ne sono pentita per niente..
Cioè diamine, questa storia si fa sempre più bella.. *-*
Draco e Bianca sono cosi jiwdhjui *-* Che poi non ci credo, Draco il pezzo di ghiaccio è riuscito a dire "ti amo", no non ce la posso fare *-*
Questo capitolo è davvero bellissimo :D E poi per me è davvero un piacere recensire questa storia che è davvero bellissima :D
Aggiorna presto eh ;)

21/08/13, ore 17:20

Come sempre mi lasci senza parole per la bellezza di questo capitolo, davvero bello..
Sono sempre più curiosa di sapere cosa sia successo tra Lucius e il padre di Bianca e Marie..
La parte del discorso in treno delle ragazze è stata molto divertente sopratutto Pansy che viene presa per pedofila XD
Blaise e Theo a pozioni sono stati dannatamente fantastici hanno fatto bene a far capitare Draco e Bianca insieme, anche se il loro approccio non è stato uno dei migliori..
Bellissima la scena finale dove Draco difende Bianca, anche se mi è dispiaciuto per come ha risposto lei, speravo in una risposta più pacifica, anche se la rabbia della ragazza è più che comprensibile..
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un incontro più pacifico e che tornino presto insieme..
Aggiorna presto eh :D

16/08/13, ore 02:04

Yuuuu finalmente sei tornata con i capitoli.. Bhè da dove iniziare,come sempre sei bravissima e scrivi divinamente.. Ora le cose si stanno facendo più interessanti, sopratutto sulla questione di Lucius e il padre delle ragazze.. Chissà cosa diamine nasconde.. Mi dispiace un sacco per la rottura di Bianca e Draco, e vedere lei che ci sta così male e lui che ne se frega è bruttissimo, anche se secondo me lui per Bianca prova qualcosa di più che semplice attrazione.. E poi Narcissa che vuole conoscere Bianca *-* che cosa carina *-* E anche Marie e George sono la dolcezza fatta a persona *-* .. Stanno benissimo insieme, anche se preferisco Draco e Bianca xD Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come va a finire la storia delle foto.. Aggiorna presto che già ci hai fatto aspettare troppo ;)

02/08/13, ore 18:11

Ciao! Ho iniziato a leggere l tua storia l'altra sera, verso le 21.00... E alla fine mi sono ritrovata all'ultimo capitolo che erano quasi le 2.00! Ok, lo ammetto, l'ho letto tre volte... E questa è la quarta, hahah! Ok, basta, torniamo a noi... Mi piace tantissimo questa storia, scrivi davvero molto bene e devo ammettere che hai anche una bella fantasia! Quando ti lasciano, te lo posso giurare su tutto quello che vuoi, ho avuto il senso di tristezza per tutta la notte, volevo mettermi a piangere!! Hahaha!! Sei veramente bravissima e comunichi al meglio le emozioni! Complimenti ancora, un bacio xx -nialljameshoranx.

30/07/13, ore 00:55

Ammettilo che lo fai apposta ?! Prima fanno pace e adesso adirittura si lasciano.. Non è giusto :3
Anche se secondo me c'è qualcosa sotto e che Draco non era del tutto sincero dicendole che erano troppo diversi..
Comunque il capitolo come sempre è molto bello e Lucius ha avuto la fine che si meritava e basta xD
Scrivi al campo così appena torni pubblichi il continuo che come sempre non vedo l'ora di leggere.. Da una parte spero che ci sia la wi-fi così non dovremmo aspettare 15/16 giorni prima di sapere il seguito..
Buon divertimento in Croazia e buon ferragosto (anticipatissimo xD) anche a te ;)

28/07/13, ore 21:32

é ufficiale: mi sono innamorata di questa storia soprattutto perchè io adoro il personaggio  di draco, ti faccio i miei complimenti sei davvero molto brava, come ti è venuta l'ispirazione? spero che continuerai questa storia.
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 09:33 pm)