Intoxicate; the world is getting high.
di Boku no Seida

02/12/13, ore 02:37

un vero peccato che tu abbia interrotto gli aggiornamenti. Ero tutta entusiasta, stavo saltellando urlando: yee finalmente una ff lunga con Miku e Luka!!! E invece ci sono rimasta di m***a TwT bhe che dire, la storia mi ha presa molto, mi piacerebbe leggere il continuo!! Mi dice che è molto bella questa ff. Spero deciderai di riprendere ad aggiornare C:

23/05/13, ore 21:37

Awww! Mi chiedo come tu faccia!! *w*
I tuoi capitoli io non li leggo soltanto, li "divoro" letteralmente!! Scorrono che è un piacere!! *w*
E poi l'ho trovato davvero ma davvero bello!! Questa strana convivenza fra due sconosciute che però sembra così essenziale per entrambe! *w*
Certo, mi fa un pò strano che Luka non sappia nemmeno come si chiami questa sconosciuta e devo dire che mi mancherà la Miku volgare che si esprime a paroloni!! xD
Però, forse questa scelta è stata volutamente inserita per far si che le due inizino ad apprezzarsi l'un l'altra. Chissà! xD
Bella la parte con il piano! *ç*
Vorrei riuscire ad inquadrare meglio Miku ma, accidenti, mi mancano ancora quegli elementi essenziali!!
Hai parlato di yuri selvaggio?? xD
La sottoscritta non disdegna affatto lo yuri sebbene apprezzi di più lo yaoi. Però c'è anche da tenere conto che trattare dello yuri è secondo me più difficile che trattare dello yaoi.
Quindi, trovare fan fiction yuri ben strutturate è molto più difficile!
Ma sono certa che tu ci riuscirai appieno!! ^^
E aggiorna presto, questa fan fiction si sta evolvendo in qualcosa di veramente piacevole da leggere!!! Davvero, davvero tanti complimenti!! <3
_Flowermoon_

p.s. comunque devo dire che sono sorpresa dall'ultima reazione di Luka, è forse da qui l'inizio di qualcosa? Dato che Luka ha ammesso che le piacciono le donne non c'è molto da stupirsi ma adesso quello che mi chiedo è: la reazione di Miku quale sarà? Non ci sono elementi che facciano pensare che lei disdegni il suo stesso sesso ma nemmeno se l'avesse preventivato che potesse nascere qualcosa.
Aspetto con (im)pazienza!!! xD

23/05/13, ore 19:39

Ciao :) oggi ho aperto efp e cosa trovo? La tua bellissima storia aggiornata!!! Allora, intanto complimenti per la scena finale XD la trovo dolcissima, poi non capisco solo una cosa...come mai non si presentano? Insomma...dormono insieme e non sanno il loro nome...va beh, comunque il capitolo e interessante, Luka e meno masochista rispetto agli altri, perciò non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto, ciau <3

23/05/13, ore 17:19

Un tuo aggiornamento, finalmente! Lo aspettavo <3
Un capitolo davvero carino, anche se mi è sembrato un po' più corto rispetto agli altri, ma non fa niente, la storia è bella e mi piace molto, la Miku/Luka è una coppia puccissima :3
Eh... Niente, non ho nient'altro da dire, a parte chiederti di aggiornare presto perché voglio leggere il più presto possibile il seguito e farti i complimenti per questa splendida storia.

12/05/13, ore 21:03

La domenica è il giorno adatto per gli aggiornamenti a quanto vedo!!! *w*
Credo di avere fatto tipo un salto di gioia quando ho visto l'aggiornamento della tua fan fiction e... capitolo stupendo, bellissimo, scritto benissimo e poi con quell'introspezione che io AMO!!!
Beh, visto che hai scritto che vuoi sapere pareri allora ecco qua i miei!! ^^ Preparati ad una recensione luuunggaaa allora!! xD
Partiamo da Luka allora!!
Il primo pensiero che ho avuto su di lei è stato "Remissiva. Troppo" poi ho pensato a quello che avevo pensato (?) e sono arrivata a farmi tutto un altro aggiornamento che è stato: "Ma è naturale che lo sia!" e questo sai perchè? Sono del parere che quando vivi una situazione così arrivi a pensare per forza di meritarla questa violenza in qualsiasi atto che sia -bullismo o quant'altro-. Ragionamento che poi trova conferma nell'ultimissima parte con Luka che prima dice che "è sicura di non meritarlo" ma subito dopo dice anche "Ho sbagliato e questa è la mia punizione" ma allora è una contraddizione!!!
Altrimenti, la spiegazione ancora più plausibile sia che Luka sia quel tipo di personaggio che accetta le cose così come stanno. Non fa nulla per reagire e si accontenta solo di vivere la vita così come è. E' una persona anche codarda e lo dimostra non solo perchè non reagisce ma anche perchè accetta l'idea del suicidio ma poi "lei in prima persona non fa nulla".
Mmm... ma queste sono solo congetture mie e credo che sia ancora troppo poco per capire la psicologia di Luka.
Passiamo a Miku allora...
Troppo poco ancora, l'unica cosa che ho capito è che è abituata a vivere per strada.
Ho iniziato a farmi delle pare allora su cosa lei voglia davvero e per adesso sono arrivato solo a questa ipotesi.
Magari lei è il tipo di persona che non le frega niente e di nessuno, magari i suoi obbiettivi primari siano quelli di "estorcere" alle persone perchè lei la vedo più come una che la sua attuale condizione la vuole cambiare molto.
Naaa... ancora troppo poco per basarmi su di lei.
Ma sappi che la amo!! *w* Una Miku strafottente, è fantastica!! xD
E per ultima cosa, molto delicata la parte di cui tratti l'omosessualità di Luka. Un problema sicuramente molto di attualità ancora oggi, non posso fare a meno che immedesimare in Luka tutti coloro che hanno paura a fare outing.
Vabbuò... aspetto il prossimo aggiornamento. <3
_Flowermoon_

p.s. capisco benissimo cosa voglia dire sfogarsi scrivendo! Ho cominciato anche io così e ancora adesso è così. Forza e coraggio, ok? *lancia baciotti*

12/05/13, ore 20:11

Ciao BNS!!! Allora, e possibile che i tuoi capitoli siano così belli sempre *_____* comunque, tralasciando gli elogi, la storia si fa interessante, Luka si, e davvero masochista, ma ve beh, Miku le Fata cambiare idea! (O almeno spero...) adesso, a proposito di Miku, la scena della pistola finta era epica XP ci ho riso tantissimo XDDD poi il suo carattere invasivo lo trovo comunque molto dolce, o forse sono io ad essere ottusa, perche lo sono parecchio XD comunque; la storia di Luka e molto triste, mi dispiace molto per lei, povera piccola :'( comunque, non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima di conoscere il seguito, ciao!! Ps mi dici i versi della canzone di cui hai parlato al primo capitolo?

12/05/13, ore 19:37

Buonasera BNS! Sono sempre io, Ibby.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, penso che Luka sia una depressa coi fiocchi e che Miku sia davvero un personaggio dal carattere forte, pronta a lottare per la sopravvivenza. O almeno così le vedo io, quelle due ù.ù
Davvero bel capitolo!
Spero che aggiornerai presto, dato che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

06/05/13, ore 17:43

Secondo me Miku spara ma la pistola è scarica! XD
Mi piace, mi piace mi piace! Miku mi piace un casino, è cosi megalomane e logorroica!! *-*
Mmm... Ci sono pochi indizi ancora per inquadrarla bene... Ci sono più indizi su Luka invece? Ad esempio: vive da sola? È di famiglia benestante? La sua reazione è totalmente azzeccata, quando ricevi lettere minatorie o simili tutti i giorni poi dopo diventa la quotidianità. Il fatto che non si spaventi davanti a qualcuno che può ucciderti mi porta a pensare che abbia già tentato il suicidio... Forse... Mmm, beh aspetti il prossimo chapter per dilungarmi un po' di più su Miku!! ^_^

06/05/13, ore 15:36

Ciao BNS! Sono contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo... Ed eccolo qui!
L'ho letto tutto d'un fiato, e devo dire che anche questo è molto interessante. Comunque, penso anche io che il bullismo sia una cosa assurda, e che non dovrebbe esistere.
Mi piacciono molto i caratteri che hai attribuito a Miku e a Luka:
Miku è una persona pericolosa e il suo linguaggio è da scaricatore di porto; Luka invece è una persona depressa per via del bullismo.
Mi piace molto questa storia!
Ibby
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 03:37 pm)

06/05/13, ore 15:12

Sono troppo scontrose fra loro, però. Carino anche questo cap.! ^_^
hahaha «Mpf. Davvero non hai niente di meglio per colei che ti ha salvato il culetto?» quando ho letto quella frase mi sono messa ha ridere! XD
Ciao, Ri_chan

06/05/13, ore 14:58

Brava, molto carina questa fic.
Luka e Miku sono adorabili *^*
Adesso vado a leggere il secondo capitolo.

06/05/13, ore 14:19

Ciao bns!! Ho appena aperto efp, e che trovo? Un aggiornamento della tua bellissima Storia *______* non è un capitolo più brutto del precedente, anzi è molto bello e interessante, poi scrivi molto bene, complimenti ^_^ comunque, passando alle domande che ci hai chiesto alla fine, in effetti il bullismo e davvero una cosa assurda, anche se non conosco di persone che ne sono vittime, si sentono tante notizie ala tv, però mi piace il modo che hai tu per affrontarlo, sei delicata e profonda, in poche parole bravissima, ora passando ancora al capitolo, il fatto che Luka sia depressa si vede, sopratutto nella sua totale indifferenza verso le mail, si fronte alle quali la stessa miku e perplessa, beh; non vedo l'ora che aggiorni, ciao!!!

01/05/13, ore 20:03

Ehilà!!! Già sono di nuovo qua pronta a recensire anche questa tua nuova long e credimi difficilmente ti libererai di me!! xD
Iniziamo dicendo che questo primo chapter è interessante anche se non posso divulgarmi su molto di più cercherò di capire bene la psicologia di queste Miku e Luka sicuramente molto complessate. La canzone a cui fa riferimento la conosco ma... è difficile dargli un'interpretazione precisa o almeno per me!!
Però sappi che sono anche io una fan della Miku/Luka... *da quando ascoltai Magnet, la prima canzone dei Vocaloid da me ascoltata* *w*
Sul raiting non ti posso essere molto di aiuto, finora da quel che ho letto penso che il raiting arancione vada bene ma poi vedi tu... U.U
Concludo dicendo che anche questa nuova long fiction sarà, secondo me, un'altra bellissima novità da leggere in questo fandom!
Pertanto, aspetto come sempre il continuo!! <3
Baci

01/05/13, ore 14:23

Ciao boku!!! Piacere io sono i love penguin *tende la mano* ok beh, meglio che torni in me XD allora...intanto la coppia e una delle più belle coppie yuri che esista *________* e la più bella in campo vocaloid, quindi non potevo non leggerla, poi la canzone scelta la AMO, letteralmente, poi...la citazione di mushu e epica XD comunque tralasciando mulan, scrivi molto bene, poi il rating non è daa alzare, e perfetto per ora, poi non so cosa hai intenzione per dopo, però nel primo capitolo va più che bene, non ho trovato errori ne di battitura ne di altro, quindi bravissimo/a!!!! Non vedo l'ora che aggiorni presto, ciao!!

01/05/13, ore 10:13

Ciao! Mi presento, sono IbbyKiseki e sono qui a recensire la tua ff e a dirti ch questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero. <3
E poi anche io adoro World's End Dancehall, trovo che sia una canzone molto bella. E adoro anche la MIku/Luka, quindi la tua ff mi piace t-a-n-t-i-s-s-i-m-o!
Secondo me il rating arancione va bene, durante la lettura non ho trovato nulla di così... Mi hai capita. ù.ù
Ok, ora ti saluto! Aggiorna presto e continua così, sei bravissima!