Padre di famiglia
di Aoimoku_kitsune

17/03/17, ore 12:19

Sasuke <3 finalmente sembra usare un po' di tenerezza! La bambina si chiama Mikoto dunque <3 per un attimo ho pensato che l'uomo misterioso e la donna fossero i figli di Naruto e Sasuke, però nello scorso capitoli se non sbaglio c'è scritto "la donna guardò il figlio", quindi non so XD forse stai solo cercando di confondere i poveri lettori! Ma tanto io lo scoprirò presto! Le condizioni di Kurama mi sembrano eque, ma non capisco ancora l'odio degli abitanti di Konoha... penso che andando avanti con i capitoli mi sarà tutto più chiaro!
SS (SuperSara)

03/05/13, ore 09:38

Ciao, è arrivato finalmente il momento in cui Itachi racconterà tutto a Sasuke. Ora abbiamo appreso come Naruto ha fatto a rimanere incinto e che hanno fatto un patto, Kurama vuole il corpo di Naruto per una settimana all'anno, ma sono veramente sicura che non farà nulla di male, lui e Naruto si sono affezionati a vicenda.
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa!
Kiss

02/05/13, ore 20:58

Sono una capretta! Ebbene sì, mi sono accorta che non ho più recensito i capitoli che pubblicavi e mi dispiace da morire, è che sono impegnatissima con l'università e a casa ho poco tempo per internet :(
Mi sono letta tutti i capitoli che ho perso, e sono contenta della piega che sta prendendo la fic ;D Sasuke che si spupazza Naruto, evidentemente una cotta l'ha sempre avuta per il biondo! Sono curiosa di sapere cosa fa Kurama alla terra del Rikudo sennin (avendo qualche problema con i nomi giapponesi, non è che potresti tradurmela com'era nell'anime per favore? :( ), sono certa che sarà qualcosa d'importante per la storia, altrimenti non avrebbe senso il patto!
Un bacio, a presto! ;)

02/05/13, ore 19:57

ooohh finalmente era da tempo che aspettavo l'uscita di questo capitolo e sai che ti dico?? che ora aspetto ancora con più ansia l'uscita del prossimoo!! >.< capitolo stupendo..però sarebbe curiosa di sapere quale era il periodo oscuro che hanno passato naruto e sasuke il quale ha portato il biondo a chiedere un favore a kurama...ti prego pubblica presto il prossimo capitoloo..un bacioo :)