Recensioni per
L'esperimento di Silente
di Niki92

Questa storia ha ottenuto 61 recensioni.
Positive : 60
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
27/07/13, ore 10:51

Questa storia é davvero magnifica, mi piace molto. Scritta bene ed l argomento originale, quando la continui???

Recensore Master
05/05/13, ore 20:45

ben tornata!
decisamente Harry che si allontana col bla colpisce tutti anche chi come dra e herm sapeva del fatto che il prescelto non amasse pou la rossa, che viene lasciata all'altare , Ma Harry non aveva nessuna colpa. Nessuno decide chi amare o chi non amare in fondo, è una cosa che non si può controllare per quanto lo si voglia a volte.

herm si lascia sfuggire una sua avventura con daph che sembra interessare parecchio la serpe che dice che deve avere quella ragazza … Ne andava della suA salute mentale e fisica

anche i gemelli sono stupiti della cosa non credo si sia nemmeno resa conto … Negli ultimi tempi LA ROSSA era così accecata dal pensiero di sposarsi, che non vedeva nient'altro …-Quando Harry è sceso dal gazebo non ha visto ne sentito più niente, è rimasta bloccata li … E anche quasi tutti gli invitati non si sono accorti di nulla, e mamma molly chiede ad herm di andare da gin che urla che odio Harry Potter!Lo odio!-Avrebbe avuto tutto il tempo per dirmelo, più di una settimana abbiamo passato insieme … Nella … Nella stessa casa!Lui ha ragione! Non è altro che un'egoista , un codardo e io … Io … Probabilmente sono come lui!-Disse continuando a piangere sulla spalla della brunetta, che non se la sentì di dire nulla .
-Ho messo i miei sentimenti al primo posto, senza pensare che lui poteva non condividerli … Sono stata orribile, mi merito tutto questo!-
-Ginny non dire così, nessuno si merita una cosa del genere … -(sono d'accordo in amore nessuno ha colpa)Ho praticamente obbligato Harry ad amarmi!Non mi sono fermata a pensare che per lui non fosse lo stesso … Harry mi ha messo davanti alla realtà nel modo migliore alla fine … Non c'era modo più efficace, affinché io capissi davvero ..(forse si quando si vive in un sogno o meglio quando sembra che il sogno più bello sia diventato realtà non si esce facilmente occorre distruggere l'illusione con un azione forte e decisa).
Aspetta che si faccia vivo lui, sono certa che lo farà, dagli solo qualche giorno .Ginny devi capire che anche per lui è stata dura immagino … Ti vuole davvero bene, sei una delle persone più importanti per lui e sono sicura che ci terrà a parlarti (è vero sono troppo legati dal passato e da quello che hanno condiviso perché non si spieghino non appena le acque si saranno calmate )

Non negava certo a se stesso che c'era rimasto male in un primo momento per non averlo saputo, Blaise era il suo unico vero amico, la sola persona di cui si era sempre potuto fidare … Ma poteva capire che confessare di essere omosessuale sarebbe stato pericoloso, visto che un purosangue aveva determinati doveri verso il mondo magico. Quali sposarsi e fornire un erede il prima possibile, per esempio. E poi non era una cosa facile da dire.Niente di tutto questo avrebbe mai cambiato il rapporto che aveva con Blaise. Niente.Il ragazzo era il fratello che non aveva, l'unica persona che contasse qualcosaCerto, forse ora non era più l'unica. Hermione probabilmente poteva fargli concorrenza nel cuore. Come, ancora non lo capiva, ma la ragazza gli si era insinuata nel profondo, e non riusciva a far schiodare alcun pensiero legato a lei.(l'a profondità dell'amicizia tra dra è bla è paragonabile a quella tra herm e Harry , loro sono riusciti a dirsi tutto , le regole purosangui sono antiquate e risptrettive anche perché se non lo fossero il loro numero diminuirebbe e alcun casate potrebbero estinguersi,ma dra starà accanto a bla . si è accorto che la riccia conquista terreno nel suo cuore )

pansy è odiosa come sempre
Si tratta di una mezzosangue Draco. È la Granger.- Continuò seria, guardandolo negli occhi.-l'ho notato da solo, ma grazie per la tua acutezza. Appena ci siamo svegliati, dopo aver assunto la pozione, ci siamo trovati qui, insieme. Non so come o perchè ci siamo finiti, ma è così. È tutto.-Spiegò brevemente, sostenendo il suo sguardo.
-È tutto? Davvero? Non sai il perchè vi siete trovati insieme e ti va bene così?-
-Quello che ho scoperto è solo che sono fidanzato da un bel po' di tempo con lei, e che viviamo insieme qui.-
Povero Draco, si direbbe che il futuro è stato molto balordo con te … Si potrebbe anche dire che non ti dispiace, tuttavia.-
-Che diavolo vuoi dire?-
-Il Draco che conosco non si sarebbe mai fatto andare bene una cosa del genere. Non sarebbe mai finito con una mezzosangue. Fai parte di una delle famiglie purosangue più importanti ed influenti, e ti sei messo a fare il fidanzatino di una a cui la magia nemmeno dovrebbe appartenere … Di qualcuno che è feccia, che usurpa il nostro mondo!Qualcuno che abbiamo sempre disprezzato.-
Anche se da quando sono arrivata qui, nel futuro, non ho avuto nessuna notizia del signore oscuro, stai pur certo che non si è volatilizzato. Tornerà presto e la tua condizione attuale è davvero .. pericolosa. Non è solo il fatto che ti sbatti una mezzosangue, ma che lavori al ministero … Un Auror?Credevo che quella stupida idea che avevi a scuola fosse solo una cazzata … -Non ho idea di quando si ripresenterà ma sarò pronto per quella volta. Per quanto riguarda la Hermione non sono affari che ti riguardano. - Ringhiò rabbioso, alzandosi.

-Hahahhaha! Mi sa che ho fatto centro allora … Draco, ti stai innamorando della cara
-Fa qualche differenza saperlo?Non sto insieme a lei, il Draco del futuro sta insieme a lei, E sopratutto non sono cambiato.-

-Forse non fa differenza, ma io ho cercato subito informazioni su come mai mi sia trovata a dividere il letto con Weasley, il caro ex fidanzatino della Granger. E hai ragione, non c'è nulla di più superfluo del per come, e del perchè. Mi sto solo divertendo con quel pidocchio, non faccio la ragazza innamorata. A differenza tua.

Draco ridacchiò.

-Il ragazzo innamorato?Non essere stupida. Mai e poi mai stare con la Mezzosangue vita natural durante . Chi ti dice che non mi stia prendendo quello che mi interessa senza farmi coinvolgere? - Chiese ridendo.

-Fai come ti pare Draco, ma tutti hanno visto come ti sei comportato al matrimonio. Quanto romanticone sei stato. E credo che lei si stia rincitrullendo

Ma perché a pansy non hanno tolto la lingua lei parla per ripicca si essere finita con quell'asino di ron deve essere stato un bel colpo per il suo ego, e quindi è normale che soa velenosa .
sono felice che dra accarezzasse l'idea di fare l'auror e di non seguire la strada del padre .
credo che cio che sperimentano in alcuni casi potra essere utili nel passato una volta tornati
dra credi nell'amore fidati non pensare alle parole dell'oca gelosa e inizia a vedere herm e il m ondo con occhi nuovi

Recensore Veterano
05/05/13, ore 20:37

E cose Draco ritorna il Malfoy di sempre, triste davvero. Spero ritorni in sé, perché il vero Draco è il ragazzo innamorato di Hermione, quello dolce e premuroso.
I capitoli non sono scritti benissimo, ci sono tanti dialoghi e poche descrizioni, a volte si fa fatica a capire dove sta succedendo cosa. Dedica più tempo a questo, per il resto è tutto a posto.
A presto!

Nuovo recensore
05/05/13, ore 19:24

Che bastardo Malfoy! °° Sei bravissima a scrivere ma spero davvero che risistemerai le cose xD °°