Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niki92    05/05/2013    4 recensioni
Settimo anno . Piton crea una pozione che deve essere ufficializzata dal ministero.Ma serve testarla ovviamente. Tutti gli studenti provano la pozione , che li trasporterà nel futuro di 5 anni avanti.
Cosa riserverà effettivamente il futuro, per Hermione, per Draco, per Harry e per tutti gli altri?Sicuramente nessuno era preparato a ciò ... E 2 ragazzi in particolare certo non sospettavano di poter essere "uniti".
Una Dramione a tutti gli effetti con la presenza anche di altre coppie
-La fanfiction non tiene conto degli eventi dal sesto libro compreso in su-.
Buona lettura!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


 


 


 

Capitolo 9 : Non puoi non essere un Malfoy


 


 


 


 

Probabilmente nessuno aveva esattamente capito la situazione. Non del tutto almeno.

Il discorso che Harry aveva fatto solo poco fa a Ginny aveva creato confusione fra tutti i presenti, stupore fra i suoi amici, lacrime da parte della sposa e della povera Molly Weasley.

Era chiaro a tutti che Ginevra era stata abbandonata sull'altare, in quello che doveva essere il giorno più importante per lei. Ma Harry non aveva nessuna colpa. Nessuno decide chi amare o chi non amare in fondo, è una cosa che non si può controllare per quanto lo si voglia a volte.

Tuttavia, a molti sfuggiva una cosuccia … Blaise Zabini. Potter era andato via con lui. Gli invitati erano talmente scioccati dal discorso dello sposo che non diedero peso a questo fatto, come invece fecero altri due ragazzi …


 

-Zabini … la persona di cui Harry è innamorato è … -

-Blaise .-

-Io non … non pensavo che Harry fosse … Insomma, Zabini è un uomo … e anche Harry è un … Cioè … Loro … -Farfugliò istericamente la bella grifona.

-Hermione ho capito… -.

-È strano, io non me ne sono mai accorta … Stavo con lui praticamente tutto il giorno!Voglio dire … -.

-Hermione ti ho già detto che ho capito!- Ripeté Draco, stufo dei suoi farfugliamenti.

-Non che per me rappresenti un problema, figurati!Ho avuto anche io un momento del genere con una ragazza … Certo il mio è stato solo un momento ma … -.

-Hermion ... Cosa scusa?- Chiese son tono sorpreso.

-Cosa?Perchè, tu hai qualcosa in contrario se Harry sta con Blaise?- Chiese acidella.

-No, che diamine hai detto prima?- Richiese nuovamente.

-Che non mi ero accorta per niente che ad Harry … -

-Granger!Tu sei stata con una donna?!?- Esclamò, ansioso di una risposta.

-Oh … ah beh … Una volta … Era una serata di festa ad Hogwarts, festeggiavamo la fine del sesto anno nella sala comune … Se non sbaglio ti sei infiltrato anche tu! A dire il vero c'erano un po' tutte le case … -

-Me lo ricordo bene si … Non sono mai stato così bene in mezzo ai grifoni ahaha! E mi sembra di averti notata mentre bevevi un intruglio verde babbano, per poi iniziare un'animata litigata con Daphne … -Ricordò il biondo ridendo appena.

-Esattamente … Insisteva nel dire che il C.R.E.P.A. era una cosa inutile, che la situazione degli elfi domestici doveva rimanere quella … Se ci penso mi viene ancora la rabbia!- Rise anche lei, per poi continuare.

-Disse poi che ero solo una secchiona pudica, che non avrei mai combinato nulla nella vita … Insomma, non correvo mai rischi, o facevo pazzie … Fu in quel momento che … -

-ODDIO!Si ora ricordo!Subito dopo le hai preso il volto fra le mani e l'hai baciata!Come ho potuto dimenticarlo?- Esclamò Draco, battendosi una mano sulla fronte.

-Già … Il punto è che la cosa poi è andata avanti … all'inizio avevamo attirato sguardi e versi di consenso … Dopo io lo lasciata e sono corsa in camera, rendendomi conto di quello che l'alcool mi aveva portata a fare … -

-Beh ma questa non è un'avventura .. è stato un bacio e basta … -Dichiarò Draco, leggermente deluso.

-Se non fosse che … Poco dopo Daphne Greegrass si fece trovare nel mio letto, distesa e solo con l'intimo, mentre io uscivo dal bagno dopo essermi rinfrescata la faccia … -

-O per Merlino ...- Sussurrò lui, mettendosi sull'attenti.

-Beh si insomma, lei era li e … -

-Si era li e??? -

-E … E mi sembra che ti stia piacendo un po' troppo questa storiella Malfoy!- Fece lei maliziosa, punzecchiandogli la guancia .

-Granger, sono un uomo, non potrebbe non piacermi accidenti!Ti prego continua!-

-Non c'è nient'altro da dire … -.

-No , no, nooo!Tu non puoi iniziare un discorso del genere senza poi portarlo a termine!- Esclamò Draco, contrariato.

-Invece si, ora devo andare da Ginny, è con sua madre nella stanza dietro il gazebo, e devo occuparmi di lei … - Fece alzandosi.

-Aspetta, aspetta!!! Com'è stato?-Chiese tirandola per un braccio.

Hermione sorrise maliziosa, e si avvicinò al suo orecchio, sussurrando nel modo più sensuale e magnetico che riusciva …

-Sono state 4 ore stupende.-

Il ragazzo rimase immobile, attraversato da piccoli brividi su tutto il corpo. Hermione invece gli strizzò l'occhio ammiccante, allontanandosi.


 

-Io devo avere quella ragazza … Ne va della mia salute mentale e fisica.- Si disse, ancora sconvolto.


 


 

La brunetta arrivò davanti alla porta della stanza che era stata allestita dietro il gazebo, adibita agli ultimi ritocchi della sposa. Si sorprese nel trovarvi fuori i gemelli con l'aria divertita.

-Chi l'avrebbe mai detto che a Potter piacesse la bacchetta così tanto?- Fece Fred, guardando Hermione e George, che rise.

- Vi sembra divertente sbandierarlo hai quattro venti in questo modo? Oltretutto quando Ginny è a pochi centimetri da voi?-

-Quattro venti? Ma se siamo solo noi tre!Tranquilla poi, nessuno se n'è accorto … Certo noi si … Siamo Intelligenti … -

-... E scaltri!- Rise il gemello .

-E fareste bene a tenervi per voi questa scoperta allora, almeno per il momento!Sopratutto con Ginny … - Aggiunse Hermione .

-Oh, non credo si sia nemmeno resa conto … Negli ultimi tempi era così accecata dal pensiero di sposarsi, che non vedeva nient'altro …-Esordì Fred.

-Quando Harry è sceso dal gazebo non ha visto ne sentito più niente, è rimasta bloccata li … E anche quasi tutti gli invitati non si sono accorti di nulla.- Concluse George.

-Si è stata molto presa … Ma dovreste capirla!Essere di nuovo con Harry dopo tutto quello che era successo era un sogno per lei!-Disse inavvertitamente la brunetta.

-Successo cosa?Ma se stanno insieme dalla fine del settimo anno di Harry!-

-Cos … ?Ah beh certo si … Da molto tempo … Si … -Si morse la lingua.

I gemelli stavano per dire qualcosa ma la porta della stanzetta si aprì, facendone uscire una Molly Weasley piena di preoccupazione.

-Oh, siete qui … Ragazzi, perchè non andate a dire al prete che non serve aspettare sul gazebo come un anima in pena, e che qui non servono più i suoi servigi?E tu mia cara … Entra e vai da Ginny ti prego … Sembra sotto shock … -Disse la matrona Weasley, in tono malinconico e apprensivo.

Hermione annuì, ed entrò nella piccola stanza allestita, trovando Ginny seduta sulla poltrona, con i piedi nudi e le ginocchia portate al petto. Lo sguardo acqueo assente, perso nel vuoto.


 

-Ginny … Io … Oh mi dispiace così tanto … -Esordì la grifona, inginocchiandosi davanti all'amica, che non parve nemmeno vederla.

-Harry … Lui … Dov'è …?-Chiese flebilmente, non spostando lo sguardo.

-Lui è andato via Ginny … -

Il labbro della rossa tremò, le braccia avvolsero le gambe e la schiena si inarco in avanti. Un urlò rabbioso e addolorato si diffuse per la stanzetta.

-Io odio Harry Potter!Lo odio!-Urlò disperatamente poi.

-No Ginny tu sei solo molto arrabbiata e … -

-Sono molto più che arrabbiata Hermione, sono furiosa!- Esclamò ancora, furente.

La rabbia negli occhi svanì subito dopo, il labbro le ricominciò a tremare e gli occhi luccicavano.

Hermione si limitò ad abbracciarla forte, accogliendo tutte le lacrime che la sua cara amica versava.

-Hermi … Per … Perché mi ha fatto questo … -Singhiozzò con la voce rotta.

-Oh Ginny … Posso solo immaginare come ti senti … Io … -

-Avrebbe avuto tutto il tempo per dirmelo, più di una settimana abbiamo passato insieme … Nella … Nella stessa casa!Lui ha ragione! Non è altro che un'egoista , un codardo e io … Io … Probabilmente sono come lui!-Disse continuando a piangere sulla spalla della brunetta, che non se la sentì di dire nulla .

-Ho messo i miei sentimenti al primo posto, senza pensare che lui poteva non condividerli … Sono stata orribile, mi merito tutto questo!-

-Ginny non dire così, nessuno si merita una cosa del genere … -

-Hermione io ho … Ho praticamente obbligato Harry ad amarmi!Non mi sono fermata a pensare che per lui non fosse lo stesso … Harry mi ha messo davanti alla realtà nel modo migliore alla fine … Non c'era modo più efficace, affinché io capissi davvero ...- Spiegò con sincerità incredibile.

- Ammiro come stai reagendo Ginny … Io non ne sarei in grado, seppur è un ragionamento logico … -

-Non c'è proprio nulla da ammirare in me Herm … Ora sarà tutto complicato, anche per la mia famiglia … Loro pensano che stiamo insieme da tantissimo, mia madre stessa poco fa mi ha confessato quanto sia rimasta sconvolta da Harry … Ha detto che la proposta che vi fece era profonda e commovente … Ed è stata fatta solo qualche settimana fa, è stato un matrimonio lampo … Lei, mio padre … nessuno può capire... Harry ha detto che è innamorato di un'altra... Ma chi diavolo è?Come ha osato … -

-Ginny ora calmati, e prendi fiato. Tu ed Harry certamente parlerete, e sono sicura che non si opporrà a rispondere a qualunque chiarimento … Ora tu hai bisogno di stare tranquilla … -Sentenziò Hermione, dolcemente.

Ginny annuì silenziosamente.

-Forse la cosa che più fa male ora è … Che se ne sia andato. Avrei un milione di cose da chiedergli, e vorrei tanto farlo adesso … -

-Lo immagino, però ora non credo sarebbe produttivo … Aspetta che si faccia vivo lui, sono certa che lo farà, dagli solo qualche giorno .Ginny devi capire che anche per lui è stata dura immagino … Ti vuole davvero bene, sei una delle persone più importanti per lui e sono sicura che ci terrà a parlarti … Tu sei una vera Grifona , Ginevra Weasley. Non puoi permettere a niente e a nessuno di toglierti la fierezza, ricordatelo!-

-Grazie Hermione, e stai tranquilla che non lo dimenticherò mai questo!-

La brunetta sorrise dolcemente, mentre l'amica si asciugò le lacrime con il dorso della mano.

-Non mi va di tornare a casa da sola … Devo prendere i miei vestiti e le miei cose, perchè torno a stare dai mamma e papà per un po'. Devo farlo ora o non so se ritroverò il coraggio di mettere tutto nei bauli. La casa è di Harry , e immagino che ci tornerà , ma non se ci sarò io per ora … -

-Vuoi che ti accompagni quindi?-

-Beh … Se a Malfoy non ha niente in contrario a privarsi di te per il pomeriggio si, magari.-Sorrise leggermente ammiccando.

-Ah … L'hai notato eh? - Disse l'ex caposcuola abbozzando un sorriso.

-Diciamo che era impossibile non notare Hermione Granger e Draco Malfoy insieme!Anche se non ci avrei mai creduto!Quindi è lui mister “Profumo Erotico”.- Rise appena.

-Mi manda in confusione quel ragazzo!Non capisco cosa sto provando!Comunque avremo modo di parlarne nel pomeriggio … Ora sistemati, torno fra qualche minuto e ce ne andiamo insieme!-

-D'accordo Herm, grazie!-


 

Hermione la abbracciò nuovamente, cercando di trasmetterle il suo appoggio e uscì dalla stanzetta, incrociando subito Molly, con il viso triste e arrossato dal pianto.

-Abbiamo parlato e … per quanto possa valere, sta reagendo abbastanza bene direi … Si è sfogata un po'. Ora si sta cambiando, e poi andremo insieme a prendere le sue cose a casa. -Fece la brunetta.

-Bene, almeno non è più sotto shock. Hermione cara, ti ringrazio; ora ci pensiamo io e Arthur, ne abbiamo parlato prima, e starà da noi, come ti avrà già detto.- Disse dolcemente Molly, accarezzandole il braccio.

Hermione abbozzò un sorriso e decise di tornare da Draco.


 

Stava male per quanto era accaduto ai suoi amici , anche se era inevitabile.


 

-Hei!Allora, come sta la rossa?-Chiese distrattamente il biondino, che era andato a prendersi un bicchiere di champagne.

-Non bene ovviamente … Ma è una Grifondoro, questa cosa la fortificherà ancora di più una volta superata … -

-Sono cose che capitano, non sarà la prima n'è l'ultima … Torniamo a casa ora? Se ne sono andati praticamente tutti … -

-Io veramente devo andare con Ginny a casa sua, cioè casa di Harry … Deve prendere le sue cose perchè torna a casa dei signori Weasley. Quindi tu va pure, tornerò verso sera io!-

-Mmpf come vuoi, ma sappi che non verrò a prenderti, perchè ti faccio notare, nuovamente, che hai una bacchetta! Ci vediamo a cena!- Ghignò, pizzicandole la guancia.

-Come comanda, signor Malfoy. -Rispose lei a tono, scacciando la mano di lui.

-Brava, questo è il modo giusto con il quale rivolgerti a me !Finalmente l'hai capito!-

-A dopo furetto!- Ringhiò leggermente Hermione, tornando verso Ginny.


 

Draco tornò verso la propria macchina, annoiato. Il matrimonio era andato proprio come lui aveva previsto fin dal principio, sposo in fuga, sposa piangente, mollata sull'altare.

Mise in moto l'auto, dirigendosi subito verso il maniero.

A dire il vero però, il fatto che Harry si era dimostrato Gay non era davvero prevedibile … E che il suo fidanzato fosse Blaise poi … Era a dir poco assurdo.

Non negava certo a se stesso che c'era rimasto male in un primo momento per non averlo saputo, Blaise era il suo unico vero amico, la sola persona di cui si era sempre potuto fidare … Ma poteva capire che confessare di essere omosessuale sarebbe stato pericoloso, visto che un purosangue aveva determinati doveri verso il mondo magico. Quali sposarsi e fornire un erede il prima possibile, per esempio. E poi non era una cosa facile da dire.

Sorrise, mentre parcheggiava nel vialetto del maniero.

Niente di tutto questo avrebbe mai cambiato il rapporto che aveva con Blaise. Niente.

Il ragazzo era il fratello che non aveva, l'unica persona che contasse qualcosa.

Certo, forse ora non era più l'unica. Hermione probabilmente poteva fargli concorrenza nel cuore. Come, ancora non lo capiva, ma la ragazza gli si era insinuata nel profondo, e non riusciva a far schiodare alcun pensiero legato a lei.


 

Entrò in casa, dove venne accolto da Lux.

-Bentornato Padrone,Lux prende la giacca del signore e la mette a posto?-

-Certo, tieni … Gradirei un Whisky nel mio studio anche, con due cubetti di ghiaccio.-

-Mio signore, Lux porta subito quanto chiesto, ma Lux deve avvisare il suo padrone che c'è una visita per lui. La signorina Parkinson attende nel salotto principale, è arrivata qualche minuto fa.-

-Pansy?- Chiese molto sorpreso.

Si diresse con passo deciso verso il salotto indicato,quello in cui solo poche ore prima era comparso Harry, in balia delle sue preoccupazioni.


 

Pansy era li,seduta sulla poltrona, con un vestito satinato violetto,quasi color melanzana e lo scollo leggero sul seno. I capelli corvini raccolti in un elaborato chignon basso. Lo guardava con aria maliziosa e curiosa.

Draco inarcò un sopracciglio, e le si sedette di fronte, mentre Lux portava due bicchieri riempiti per un quarto di liquido ambrato.

-Devo ammettere che è una sorpresa vederti qui Pansy. Grazie Lux.- Disse infine,prendendo la bevanda che l'elfo porgeva.

-La vera sorpresa sei tu Draco, a cominciare dalla tua gentilezza verso … Un sudicio Elfo domestico.- Sibilò sorridendo maligna, quando l'elfo porse anche a lei l'alcolico.

-Vengo in questo maniero da quando ero una bambina, e non ho mai visto dei colori così … Vividi, direi.- Aggiunse.

-Far tinteggiare le pareti della propria dimora con un colore prettamente diverso dal solito vuol dire forse sorprendere?-

-Nel tuo caso si. Ma non è solo la casa ad avere un aspetto diverso.... - Disse accusatoria, facendo tintinnare il ghiaccio contro il cristallo del bicchiere.

-Si tratta di una mezzosangue Draco. È la Granger.- Continuò seria, guardandolo negli occhi.

-l'ho notato da solo, ma grazie per la tua acutezza. Appena ci siamo svegliati, dopo aver assunto la pozione, ci siamo trovati qui, insieme. Non so come o perchè ci siamo finiti, ma è così. È tutto.-Spiegò brevemente, sostenendo il suo sguardo.

-È tutto? Davvero? Non sai il perchè vi siete trovati insieme e ti va bene così?-

-Quello che ho scoperto è solo che sono fidanzato da un bel po' di tempo con lei, e che viviamo insieme qui.-

Pansy esplose in una sonora risata maligna.

-Povero Draco, si direbbe che il futuro è stato molto balordo con te … Si potrebbe anche dire che non ti dispiace, tuttavia.-

-Che diavolo vuoi dire?-

-Il Draco che conosco non si sarebbe mai fatto andare bene una cosa del genere. Non sarebbe mai finito con una mezzosangue. Fai parte di una delle famiglie purosangue più importanti ed influenti, e ti sei messo a fare il fidanzatino di una a cui la magia nemmeno dovrebbe appartenere … Di qualcuno che è feccia, che usurpa il nostro mondo!Qualcuno che abbiamo sempre disprezzato.-

-Pansy di certo non sto facendo il fidanzatino e … -

-Lei vive qui!Nella casa di tuo padre Lucius. Non so cosa tu stia facendo, spero solo che per te sia solo un passatempo. Anche se da quando sono arrivata qui, nel futuro, non ho avuto nessuna notizia del signore oscuro, stai pur certo che non si è volatilizzato. Tornerà presto e la tua condizione attuale è davvero .. pericolosa. Non è solo il fatto che ti sbatti una mezzosangue, ma che lavori al ministero … Un Auror?Credevo che quella stupida idea che avevi a scuola fosse solo una cazzata … -

-Innanzitutto sono Auror da 4 anni! Ergo, il Lord ormai l'avrà saputo. Non ho idea di quando si ripresenterà ma sarò pronto per quella volta. Per quanto riguarda la Hermione non sono affari che ti riguardano. - Ringhiò rabbioso, alzandosi.

-Hahahhaha! Mi sa che ho fatto centro allora … Draco, ti stai innamorando della cara “Hermione”?-

-Non dire assurdità.-

-Non ti sei nemmeno interessato al modo in cui voi due vi siete messi assieme … -

-Fa qualche differenza saperlo?Non sto insieme a lei, il Draco del futuro sta insieme a lei, E sopratutto non sono cambiato.-

-Forse non fa differenza, ma io ho cercato subito informazioni su come mai mi sia trovata a dividere il letto con Weasley, il caro ex fidanzatino della Granger. E hai ragione, non c'è nulla di più superfluo del per come, e del perchè. Mi sto solo divertendo con quel pidocchio, non faccio la ragazza innamorata. A differenza tua.

Draco ridacchiò.

-Il ragazzo innamorato?Non essere stupida. Mai e poi mai stare con la Mezzosangue vita natural durante . Chi ti dice che non mi stia prendendo quello che mi interessa senza farmi coinvolgere? - Chiese ridendo.

-Fai come ti pare Draco, ma tutti hanno visto come ti sei comportato al matrimonio. Quanto romanticone sei stato. E credo che lei si stia rincitrullendo . D'altra parte, il tuo fascino è innegabile, lo sai. -Sorrise .

-Finisci questa storia, ed in fretta. E lascia stare quelle patetiche idee sul diventare Auror. La vita vera ti attende appena questo ridicolo esperimento sarà finito.- Sentenziò infine lei, alzandosi e andandosene solennemente.


 


 

Ma che diavolo gli stava succedendo?Lui non era così, questa assurda settimana non c'entrava niente con lui. Pensava davvero di poter lasciarsi tutto alle spalle e vivere serenamente? Con la Granger poi? Una lurida mezzosangue … Solo questo era. Un abominio nel mondo magico, qualcuno che non doveva possedere poteri magici.

Non poteva innamorarsi, e non lo avrebbe fatto. Si doveva svegliare, e in fretta.

Fidanzato con la Granger, amico di Potter, vivere a stretto contatto con traditori del sangue. Si fece schifo da solo.


 

Aveva abbassato la guardia. Un Malfoy non può permetterselo.


 


 


 


 

Fine capitolo 9 


 


 

Ok è vero non sarò mai in grado di aggiornare questa fic in tempi decenti. Ormai andrà così, è più forte di me … Ci metto troppo. Mi dispiace :(

Cercherò di impegnarmi di più, promesso, spero mi facciate tornare la voglia di scrivere ragazzi , anche perchè adesso ho nuove idee … Fatemi sapere cosa ne pensate ! Un bacio!


 


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niki92