Ed iniziò tutto dal semplice desiderio carnale...
di EuphemiaMorrigan

28/05/13, ore 21:18

Ahahahahah, il pezzo di merda fa il grosso e poi è cotto come un pesce lesso xD
Bwahah ci stava *w*

Un paio di cose...

Cosa vuoi fare costringermi? -> aggiungerei una virgola dopo "fare"

E nell'ultima frase eliminerei il "Ma".. Non so, fai te xD

Bello capitolo, yep!
Keimi

28/05/13, ore 15:39

Improvvisamente nella mia mente è apparsa la faccia di Butsuma quando scoprirà che il figlio sta con un uomo!!! Come vorrei esserci.
Mi piacerebbe a questo punto scoprire i pensieri di Tobirama dalla prima notte con Izuna alla vigilia di Natale dato che è da anni innamorato dell'Uchiha, il capitoo i se mi è piaciuto molto, Butsuma ha la delicatezza di un elefante e Hashirama doveva sgridare di più il fratello.
Alla prossima allora e grazie come sempre.

28/05/13, ore 13:53

Ma guarda guarda guarda...Tobirama è innamorato di Izuna, ma che splendida notiziona! °ghigna sadica perchè vuole vederlo soffrire°
Povero piccolo Uchiha: deve sorbirsi le frecciatine del padre dei Senju sul suo unico ed amato fratello (se Madara lo scopre, Butsuma è un uomo morto).
In più Tobirama lo "violenta" in un bagno pubblico dove, si sa, potrebbe sbucar fuori una persona da un momento all'altro...senza contare il fatto che potrebbe già trovarsi lì.
°prende Izuma e lo coccola un pochino° Meno male che si può contare su Hashirama e spero che in futuro dia una spinta a questa storia perchè se aspettiamo quei due rischiamo di morire prima haha

27/05/13, ore 22:53

Oh, finalmente!
"Amor ch'a nullo amato amar perdona", direi XD
Certo che questi due sono peggio di Sasuke e Naruto, sempre a dire mezze frasi e non rivelare mai la verità! XD
Comunque mi stai facendo innamorare anche di questa coppia, povera me ç___ç
Mi chiedo se Madara non si sia un tantino preoccupato a non veder ritornare il fratellino per mezz'ora buona XD
Comunque adesso sopporto un po' di più Tobirama ma Butsuma proprio no -.- già nel manga lo odiavo, figuriamoci ora!! Bah! -.-
La smetto qui prima che inizi a delirare ulteriormente XD
Sei brava come sempre!! ^^
A presto ^^
(p.s. se riesco a scriverla in tempi brevi ti faccio leggere la MadaSasu in anteprima XD)

23/05/13, ore 23:01

Sono rimasta nel dubbio fino ad oggi se inserire la mia opinione su questo capitolo o aspettare un chiarimento, penso che il comportamento di Tobirama sia ciò che ci si aspetti dal personaggio, non dice di voler trascorrere la vigilia di Natale con Izuna e poi non si presenta, è solo Izuna che ha frainteso o ha immaginato ciò che voleva, Tobirama è un Senju a cui è stato insegnato per tutta la vita ad odiare gli Uchiha, ha la mente molto limitata e la tendenza a non usare il poco che ha.
Mi piace molto questa storia anche se preferirei vedere Izuna comportarsi e cominciare a pensare da Uchiha possibilmente come Madara.
Ciao e grazie per le tue storie.

23/05/13, ore 18:50

Mi scuso per il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione internet, comunque, fantastica *-* come sempre del resto :D
Sinceramente, pensavo fosse impossibile ma Tobirama sta riuscendo a farsi odiare sempre di più (maledetto, sporco Senju).A questo punto non mi resta che sperare in un lampo di genio da parte di Madara e in una connessa castrazione u.u So che è impossibile ma.. la speranza è l'ultima a morire, no?
Ancora complimenti, alla prossima :D

Chocolatewaffel

20/05/13, ore 13:07

Madara è Capricorno come me!!! *.* Io amo sempre di più quest'uomo! XD
Ok, non c'entra molto XD
Falla pagare a Tobirama, dannazione! Io lo odio, quell'uomo! E' solo colpa sua se gli Uchiha sono stati annientati ç___ç
Fagliela pagare cara, anche solo per il povero piccolo Izuna ç___ç
*va ad aiutare Madara ad affilare i coltelli*
Comunque scrivi benissimo, sei appena entrata nei miei aiutori preferiti! ^^

18/05/13, ore 23:00

Stronzo Senju.
A morte Senju.
Ave a Madara.
Madara può venire a riprendersi i coltelli che ha lasciato a casa mia l'ultima volta che è venuto. Glieli ho affilati e li ho impregnati di oleandrina. Sto erudendomi anche su altri veleni che mi permettano di far soffrire il bastardo Senju più a lungo prima di sminuzzarlo con i coltelli avvelenati.
Ho anche degli utilissimi aghi da conficcare sotto le unghie.
Qualche preferenza?
Ps. Dì a Izzy che la zia è disponibile per abbracciarlo.
E vedi di far soffrire Senju prima che finisca di mettermi d'accordo con Madara per la sua morte.
E intendo il Senju giusto...giusto per mettere i puntini sulle I.

Ah, a proposito. Bel capitolo. ^^
Muori, Senju. Peggio di un Uchiha. E ce ne vuole. Tz.
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 11:02 pm)
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 11:04 pm)

18/05/13, ore 22:30

Ma che infame Tobirama!! Povero Izuna che è stato disposto pure ad aspettarlo e a dare buca a Madara...a Madara cavolo!!! Insomma nessuno gli da buca, il giorno del suo compleanno poi. Naruto ci è rimasto pure malissimo...*da una mano a Maddy ad affilare i coltelli* quello sporco Senju deve pagarla. Anche se non penso sia così indifferente al tutto...
Non penso che gli avrebbe chiesto di fare zip zip (ahah l'ho appena preso da un film) il giorno della vigilia.

18/05/13, ore 20:55

...brividi. Ti prego, trova qualcuno che possa farla pagare al Senju, lo sto odiando con tutto il mio essere. Povero Izuna ç__ç
Magari Madara, che gli fa il culo *ehem*

A parte questo, qualche imprecisione:

d'accodo -> "accordo", immagino xD sta nella tua prefazione :3

della sue pelle -> "sua", quando pensa di prendergli un profumo..

Compre -> "compere", quando incontra Tobirama.

...ripeto, trova un modo per fargliela pagare .__.
Detto questo, zaoo!
Keimi.

15/05/13, ore 20:32

Già, che farebbe Madara se scoprisse che il fratello è UKE di un Senju? Non vedo l'ora di scoprirlo *w*
Tu e Ljn siete le mie preferite, sisisi xD

Zaoo!
Keimi ^^

15/05/13, ore 20:26

Oddio sìììììììììììììììììììììììììì xD
Non vedevo l'ora che scrivessi qualcos'altro xD

Già questo capitolo è stupendo xD

Ho trovato poche imprecisioni:

a causa del movimento improvviso ricaderò sul letto sfatto -> ricaderò...? Ehem.

la spagliera del letto -> spagliera...? Spalliera xD

succhiarli il labbro -> succhiargli

Oltre a queste due mi pare di non aver notato altro ._.
Forse la solita punteggiatura, ma alla fine anche io non ci so fare più di tanto con le virgole xD

Vado avanti *w*
Keimi.
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 11:24 am)

13/05/13, ore 17:14

Approvo pienamente l'idea dell'associazione contro Tobirama!
Ho sempre considerato gli Uchiha degli struzzi ma qui Tobirama è mooolto, mooolto peggio! Povero Izuna, non pensavo che lo avrei mai detto, ma mi fa una gran pena.. ma mai quanto la povera piantina ovviamente, insomma, un'altra vittima innocente che cade nella battaglia tra Senju e Uchiha. Che destino ingrato! D:
Madara, beh, Madara è Madara mente Naruto mi sembra vagamente più sveglio.. che sia l'influenza dell'Uchiha maggiore? Bah..
Detto questo, complimenti! Questa fan fiction è bellissima e mi ha molto incuriosita, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto.. perfavore *-*

Chocolatewaffel

12/05/13, ore 19:48

Povero Izuna, Tobirama sei spregevole! Dopo avergli fatto dire quella frase gli ha riso in faccia e ha rifiutato bellamente.
Spero che l'Uchiha abbia in mente qualche vendetta per questo affronto...
Comunque l'ha quasi ucciso con una lametta?! Ahah e lui si è difeso con un vaso, ma che imbranati, tutti e due! Ahah
Maddy è troppo protettivo nei confronti del fratello ed in più ha interrotto la "riappacificazione" dei due.
Secondo me Naruto ha capito qualcosina...in fin dei conti non può essere così idiota, mentre Madara già lo reputa impossibile.

06/05/13, ore 21:36

Hahahahahahaha troppo forte!! Le tue fic mi piacciono sempre di + davvero!! Il modo in cuo descrivi il comportamento degli Uchiha è incredibile e ogni volta muoio dal ridere tantè che a casa pensano che sia fuori di testa !!
Continua a scrivere in questo modo ti prego :)
A presto
ailyn