Ed iniziò tutto dal semplice desiderio carnale...
di EuphemiaMorrigan

12/07/13, ore 21:51

Oddio, lo sclero! XD
Poveri Naruto e Hashirama, dall'alto della loro idiozia (?) ci rimettono sempre xD
Madara... In questo capitolo mi sono immedesimata molto il Naruto: più Madara è stronzo e minaccia di morte più è eccitante ♥
Ahah, sono malata xD
Certo che doveva essere proprio sconvolto per rischiare di far uscire Naruto nudo xD
Poi il confronto con Tobirama... Santo cielo, mi tenevo la pancia dal ridere xD lo sporco Senju (cit.) è completamente sprezzante del pericolo xD "Stavamo per fare sesso"... Se fossi stata lì l'avrei ucciso prima di Madara xD
E poi la reazione di Izuna è fantastica xD
Va beh, è tutto fantastico! E il bello è che ho aperto efp proprio per vedere se avevi aggiornato xD
Comunque, alla prossima ^^

28/06/13, ore 15:40

Ta-dan! ^-^
Eccomi anche qui!! °UrRà!°
Ormai dovresti averlo capito da un pezzo che ti perseguiterò per sempre, muhamuah!!
Banco alle ciance, Io Amo Izuna&Tobirama, sul serio, ogni capitolo mi ha fatta emozionare tantissimo!
Aww come sono pucciolosi!! *^*
Tobirama all'inizio era mooolto stronzo, però col tempo si è capito il perché del suo comportamento e diciamo che forse lo perdono... mh... ma chi voglio prendere in giro, l'ho sempre amato!! xD
E Izuna poi troppo dolce, insomma, un'altra coppia Improbabile e Perfetta, al bacio!
E solo tu potevi essere talmente folle o geniale, non so ancora, da poterle ideare! Proprio per questo ti adoro!
W W W tratrin! <3
Ahahah, alla prossima cara! ^-^
ps: ti prego, non mi denunciare per stalking!! T.T

20/06/13, ore 14:07

Quanto mi mancavano le tue storie **
In teoria dovrei avere tempo ora... e invece.

Obbene:

ma per l'umanità tutta -> forse suona meglio anteponendo "tutta" o cambiando "tutta" con "intera".

Tu giura di aiutarmi e non dirlo a Madara -> penso ci voglia un "di" anche prima di "non dirlo".. Poi vedi te :3

19/06/13, ore 17:07

Stavo letteralmente morendo dalle risate!!!Finalmente l'inutile secondo fa qualcosa di buono (oltre a dichiararsi a Izuna)
Quale altra persona più stup..coraggiosa sarebbe potuta diventare il braccio destro di Izuna se non Naruto??Speriamo in bene.
Questa storia è troppo bella spero continuerai cosi...aspetto il prossimo capitolo Ciao Ciao da piccola Kuznestov ^_^

19/06/13, ore 13:12

Ahahah, bellissimo il finale; stavo ridendo come una scema quando Tobirama ha esordito dicendo "Andiamo a Suna" XD
Poverini, certo che sono proprio sfortunati quei due martiri ... Beh, cosa non si fa per terrore di Madara. Secondo me quei due rischiano anche a Oto o a Suna, fossi in loro m'informerei sugli spostamenti di Butsuma e il maggiore degli Uchiha prima di partire XD comunque sono davvero troppo carini insieme *sguardo da fangirl*
Diciamo che anche Naruto non è messo molto bene, è l'unico abbastanza scem...ehm, coraggioso per omettere questo "particolare insignificante" al suo fidanzato. In ogni caso, spero almeno che non li faccia beccare -.- non solo per loro tre, ma anche per tutta Konoha: nessuno è al sicuro dall'ira di Madara u.u
Almeno questo capitolo l'ho recensito in tempo, dovrei controllare più spesso XD ora però sono curiosa di sapere cosa accadrà a quei due, spero che gli vada tutto bene (almeno una serata in santa pace facciamogliela passare) quindi aspetto con ansia l'aggiornamento ;) baci :*

19/06/13, ore 12:54

*va in ospedale per un controllo al diabete* che bel capitolo *_*
Ehm, lo so, sono un po' in ritardo, scusami XD
Allora, finalmente il criceto nella testa di Tobirama si è messo a correre e i neuroni del Senju si sono attivati u.u ma resta pur sempre un idiota :) giustamente lui si era innamorato di Izuna e ha aspettato ...quanti anni? Boh, comunque tantissimo tempo per dirglielo!
Ha ragione Izuna quando cerca di evirarlo con le forbici, come dargli torto! Ora però il problema è un altro, e che problema: Madara, lui si che lo ucciderà. E a mio parere non avrà pietà nemmeno del fratello :(
Capitolo bellissimo, scorrevole e chiaro come al solito, su questo non ho niente da dire ^_^ ora scappo a leggere il prossimo :*

19/06/13, ore 12:37

Oooh :3 che carini :3 il mio odio per Tobirama sta un po' decrescendo anche se aiuterei volentieri Madara a cercare meglio come ucciderlo xD Solo per il gusto di fargliela pagare xD
Ma comunque, anche se è un capitolo di transizione, è molto carino e mi ha fatto ridere l'accenno alla "tortura" che subirà il povero Nacchan xD
Alla prossima ^^

19/06/13, ore 11:22

Ma che dolci! Finalmente Senju ha invitato l'Uchiha ad una cena - un po' distante (e per ovvi motivi) - ma l'ha comunque fatto. Ed ecco che vediamo un briciolo d'umiltà in Tobirama: mi chiedo se il signor "Gino" di Izuna stia bene (se non hai capito ti racconterò)... Comunque... cavolo, ma vuoi proprio che Naruto soffra o che altro?
Dopo essere riuscito nella vana impresa di accedere al doppione delle chiavi di Madara, lo accolli ad Izuna in questa lotta per la sopravvivenza che, sappiamo bene, avrà esito negativo quando l'individuo a cui è stata nascosta la cosa?! Mannaggia, non fa in tempo a gioire per le conquiste fatte che già deve guardarsi bene le spalle per non essere torturato dal suo fidanzato.
Ahah però è troppo bello vedere quanto impegno ci mette Madara per creare un delitto perfetto, un po' sgamabile, ma apprezziamo l'impegno ahaha
Un bacione <3

09/06/13, ore 17:58

Bellissimo lavoro, mi hai fatto amare una coppia dove al suo interno non c'e' Naruto, io che leggo solo le
Narutox fic...
Tobirama e' Uchiha, solo che e' stato abbandonato alla nascita perche' aveva i capelli brizzolati e non neri e Izuna e' stato adottato. Questo spiegherebbe molte cose.... alla fine Tobirama non e' così stronzo ma e' solo un po' scemo. Caro Tobirama, vedi a non ascoltare il fratello maggiore, non solo hai sofferto per un anno (perso nelle tue seghe mentali), ma hai rischiato pure l'evirazione.
Ciao, Helad.
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 07:15 pm)

08/06/13, ore 21:50

Oh Tratrin, come farei senza di te?
Ultimamente mi sto drogando di Shoujo, ma purtroppo sono sempre Het. Uff.
Comunque...

mutino -> nel tuo commento, munito xD oddio, ormai mi è entrato in testa, mi ricorda Mortino di Madagascar ._.

Il mese d'Aprile -> Uhm. Direi semplicemente "In Aprile" o "Aprile era un mese in cui...". Non so.

una grande asciugamano -> un..

Mi stancato -> sono xD

Finish.
Ah, giusto. Chiedo scusa se non riesco a scrivere più di 2 o 3 righe di commento sincero (un po' forzato a volte, lo ammetto), e poi farcire la recensione di correzioni ma non riesco proprio a fare diversamente xD
Mi piacerebbe molto scriverti un poema su come mi son sentita in ogni punto, come reputo la tua scelta di parole etc etc, ma proprio è contro la mia natura.
Anche a scuola prendo insufficienze perchè sono troppo sintetica. Non perchè sbaglio. Magari fosse per quello.
Ok, umile richiesta di scuse terminata xD

Aspetto aggiornamenti ^^
Keimi <3

07/06/13, ore 22:29

Evvivaaaa!! L'inutile e bastardo Senju si è FINALMENTE confessato! Ed Izuna (dolce caro e pericoloso Uchiha) lo ricambia con uguale intensità. Ma saranno carini? <3 A parte il fatto delle forbici (scena che ho amato più di tutto il capitolo xD) si "vede" quanto si amano: la scena simile ad una telenovela in cui il povero (?) Senju si confessa e cerca di pararsi il suddetto tentando la fuga, i ricordi di quando erano ragazzini... ogni cosa dice "I love U" ahah
Non vedo l'ora di leggere come Maddy e Butsy lo scopriranno.
p.s: sto impazzendo perciò se non capisci è meglio... :)
Un bacione <3

07/06/13, ore 19:50

Siiiiiiiiiii finalmente glie lo ha detto "TI AMO" ero cosi felice che ho fatto un urlo cosi forte che mia mamma mi ha guardata cosi o_O chiedendomi se avevo qualche problema.
Hashirama scommetto sarà felicissimo,Madara vorrà uccidere Tobirama e Butsuma....bhe sprero proprio che gli venga un infarto.
La storia è sempre bellissima,continua cosi!!!!
Aspetto il prossimo capitolo (e si oggi sono stata veramente fortunata) ciao ciao da piccola Kuznestov ^_^

07/06/13, ore 19:36

Stavo proprio pensando: "Ora leggo una bella fanfiction! Chissà se tratrin ha aggiornato".... E cosa vedo?!
Mi piace, sempre di più!! Finalmente quell'idiota si è deciso! XD Sembra più lui un Uchiha che non Izuna -.-''
Però sono fantastici insieme, il loro rapporto (e come tu lo descrivi) è singolare!
Non vedo l'ora di vedere come lo diranno al signor "Madara-è-fidanzato-con-un-uomo-che-schifo" e come la prenderà (del resto so già come Madara lo verrà a sapere e so del povero sacrificio di Na-chan XD)
Al prossimo capitolo ^^

07/06/13, ore 15:45

Io adoro questa storia!!!
Devo ringraziare il cielo di averla trovata.Mi sono intrigata tantissimo già al primo capitolo e andando avanti ancora di più.
Poi la coppia Izuna x Tobirama è troppo bella.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Ciao Ciao da piccola Kuznestov ^_^

28/05/13, ore 22:25

Nuova lettrice in arrivo :D mi piace tanto questa storia, fa ridere ma in alcuni momenti esprime anche tanta tristezza, come l'amore "non" corrisposto di Izuna che passa da solo la vigilia di Natale (ti capisco, è tremendo passare da solo il Natale D:) ora che Tobirama ricambia sono ansiosissima di sapere cosa succederà, quei due combineranno sicuramente qualche disastro XD non so che altro dire, aspetto il prossimo capitolo ;)
A presto :*
P.S: scusa se la recensione fa schifo ma sono a letto mezza addormentata e mezza rincretinita >.<