Ed iniziò tutto dal semplice desiderio carnale...
di EuphemiaMorrigan

09/08/13, ore 15:58

Ecco, lo sapevo, io!
Tobirama in fondo è un bravo ragazzo. Molto in fondo, ma vabbé, dettagli!
Sta storia mi intriga sempre di più. Poi in questo capitolo c'era Hashi <3
Perdonami se non riesco a fare recensioni intellegibili. Ma sappi che la storia mi sta piacendo.

09/08/13, ore 15:43

Ma povero Izuna! Mi ha fatto tenerezza, in questo capitolo. Spero che più avanti affili un po' gli artigli, onestamente trovo che questo Tobirama "dominatore" sia fin troppo stronzo e penso che ormai l'abbia capito anche Izuna.
Rispetto ai primi due capitoli, questo è più "serio", diciamo, ma non mi è dispiaciuto affatto.
Solo la piega che ha la loro "storia" mi fa un po' tristezza.
Il carissimo Tobirama (perdonami, ma a me piace questo personaggio! xD ) prima o poi si scioglierà? O sarà Madara a scioglierlo nell'acido? Vedremo!

09/08/13, ore 15:27

"Sei succube di tuo fratello!"
Oddio, sta frase mi ha uccisa XDD
Se prima avevo paura, adesso sono impaziente. Sono troppo curiosa di leggere la reazione di Madara quando lo scoprirà. Perché è ovvio che lo farà, vero? Sempre se già non l'ha scoperto, s'intende...
Passo al prossimo capitolo, cià

09/08/13, ore 15:16

Oh Santo Itachi! Questa è la prima yaoi che leggo e Madara me ne scansi, mi ha fatto morire dalle risate. E io generalmente odio lo yaoi, specialmente su personaggi che, a mio avviso, non sono decisamente omosessuali.
No, non sono omofoba, e no, non voglio criticarti la fiction. Altrimenti non sarei qui.
Ho ancora le lacrime per quanto ho riso a immaginare sti due a lanciarsi dietro tutto il mobilio della stanza per poi tornare a riprodursi come i conigli.
Oddio... Non so se continuare. Mi fa paura quello che potrei trovare... Ma se siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ci sarà da sbellicarsi XDD

05/08/13, ore 15:47

Alloraaaa ovviamente sto seguendo anche questa per non dire tutti i tuoi lavori che per ora stai continuando ovvero anche "Raccontami una storia"
Che dire, questo capitolo è significativo, molto "Awwww", sono proprio curiosa di vedere in che modo si rivolverà la situazione, già immagino un Izuna di fronte al padre di Tobirama o chissà, una missione con Madara ai danni dello "Sporco Senju"
Parlando di Madara, spero tu abbia in mente qualche altra storia on lui, dato che mi sono praticamente innamorata di lui, Del TUO Madara e il modo in cui lo "descrivi". Sinceramente avevo pensato di scrivere una fanfiction su Naruto e Madara, qualcosa di normale, forse un po' seria ma ho scoperto che il mio modo di scrivere è noioso e ho pochi vocaboli a mia disposizione per quanto io legga molti libri ( Handicap della vita mi sa xD ) comunque ci proverò, dato che è un Paring che sembra ci piaccia entrambe, lo farò per il MadaNaru! e_e Spero di esserne all'altezza.

04/08/13, ore 11:46

Ohhh *_* che dolce Tobirama, alla fine si è dato una mossa!
Ricordiamo comunque che tutto questo putiferio è scoppiato a causa di Hashirama, quindi mi auguro che Mito lo scanni con le sue mani u.u ma se non fosse stato così stupido suo padre non l'avrebbe mai scoperto, quindi non so se è un bene o un male XD
Ora però sono curiosa di sapere cosa farà Izuna :/ lui ama Tobirama più del suo orgoglio da Uchiha ...
Certo che quella è stata davvero una bella giornata per i due; prima Madara e poi Butsuma, poverini XD
Ero davvero impaziente di leggere questo capitolo :3 non vedo l'ora che pubblichi il prossimo :D

03/08/13, ore 23:34

ciaooooooooooooooooooo
che bella sta storia *^*
Nuova coppia Izuna x Tobirama*^*
W anche la MadaNaru *^*
ho letto anche "una normale coppia di omosessuali" troppo bella!!!
mi piace un moltissimo che siano collegate *^*
il chappy 7 è fantastico XD evviva Madara e i suoi neuroni omicidi *^*
come ho detto prima adoro questa storia, aspetto il prossimo capitolo
ciao^^

01/08/13, ore 19:10

Madara e' tutto fumo ma niente arrosto ha urlato, sbraitato minacciato di morte, ma alla fine ha accettato la situazione.... Lui vuole un bene sincero al fratello e lo vuole vedere felice. per quanto riguarda Butsuma e' il classico padre che crede di sapere quello che e' meglio per il figlio, ma che in realtà si preoccupa più per se stesso e di quello che pensa la gente che della felicita di Tobirama.
Tobirama ha fatto la scelta piu' giusta, e' dolorosa ma mai e poi mai si deve barattare la propria felicita' per dei pregiudizi ingiustificati, che poi il caro paparino non si neanche degnato di capire la situazione, ha emesso la sua sentenza e se ne e' andato, se si vuole bene il proprio figlio perlomeno prima di giudicare cerca di capire e conoscere i sentimenti di tuoi figlio.... Ho apprezzato particolarmente questo capitolo come ho apprezzato parecchio l'atteggiamento e la reazione di Tobirama. Helad

01/08/13, ore 12:35

Lo sai, i miei commenti sono banali, non ci so fare a esprimere i miei pensieri u_u
Progetti? Quanti progetti hai in mente? LOL
Io non riesco a scrivere nemmeno a morire, che nervoso ç_ç la voglia c'è, è l'idea che manca xD
Comunque. Pochi errori, un paio forse.

facendoli urlare -> facendoti

non esser stato l'unico, oggi, ad avere questa brutta sorpresa -> ho un dubbio con i tempi. Credo che con "esser stato" ci voglia "aver avuto"

gli occhi, probabilmente, divenire lucidi, dovevano andarsene -> devi staccare le due frasi.. Ci vuole il punto dopo "lucidi"

Bon, finito. Attenderò con pazienza i prossimi capitoli u_u
Ciao ciao <3
Keimi

01/08/13, ore 12:01

Hei tesoro, tornata un po' di ispirazione? ^^ (non era una domanda sarcastica e non era per offendere... chiedo e basta) :3
Izuna è un sacco dolce! Dopo la sfuriata con Madara credevo andasse deprimersi sul divano e che le coccole di Tobirama non facessero effetto, invece ci va subito a letto. Se non fosse stato per quell'omofobo di Butsuma tutto sarebbe andato benone. Quell'uomo non deve solo rovinare la loro intimità (si può sapere come diavolo ha fatto ad entrare?? No, dico sul serio. Vola per caso? Nel suo caso direi di sì, visto che gli manca solo il cappello da strega e siamo a posto), ma anche diseredare suo figlio da essere un Senju. Beh, c'è di buono che Tobirama abbia scelto Izuna al posto della sua famiglia... e il compagno che fa? Si ripromette di riappacificare i Senju... dimmi se non devo erigergli una statua ahah
Un bacione <3

01/08/13, ore 11:16

Tutta colpa di Madara e della sua ira-spacca-porte *scuote la testa sconsolata*
Comunque suppongo che Izuna manterrà la promessa, dico bene?
Dio, quanto odio Butsuma! Se non fosse già morto lo ucciderei io! Grrrr
Comunque niente da fare, a me Tobirama resterà sempre un po' antipatico. Povero Izuna-chan (?) XD
Poi si è messo pure a prendere in giro Minato, ultimamente -.-
Va beh, va beh... Cara, non puoi dirmi che farai ritardo ç_____ç (parla colei che perde tempo a pubblicare storie tristi e deprimenti su Madara e Hashirama invece di finire il capitolo 13 xD)
Va beh, passerà in fretta, no? XD
Un bacio, a presto ^^

29/07/13, ore 19:36

Dio, qui hai dato il meglio di te stessa, se dovessi citare cio' che mi e' piaciuti dovrei citare tutto il capitolo, Madara arrabbiato farebbe arra pare chiunque (o sono masochista pure io???).... Tobirama e' un folle e ha ragione Izuna a chiedersi se lui abbia o meno istinti suicidi (mai e poi mai, al suo posto avrei dato del cornuto a Madara) e Naruto ma povero trattato come una bambola/cane da Madara si fa dare del traditore da Tobirama e in piu Izuna vuole fargliela pagare, lo capisco che voglia inserirsi nella protezione testimoni...ma mi domando ci si può inserire nella lista ancora prima che il delitto venga effettuato? Capitolo meraviglioso e finale epico... ma quanto può essere scemo Hashirama? Helad.

15/07/13, ore 15:31

Ahhhh che bello, hai aggiornato *_* stavo entrando in crisi d'astinenza :(
Certo che Naruto è proprio scemo, solo lui poteva dire a Madara una cosa del genere, per distoglierlo da un altro omicidio per giunta! -.- povero Izuna. Beh, almeno adesso le cose si sono sistemate (?) o almeno a metà; bisogna come reagirà il padre di Tobirama.
Altro inciso, Hashirama è ancora più idiota di Naruto, il che è tutto dire. Spero che Mito gliene dia davvero tante u.u
Il capitolo è divertente come al solito, non si può dire nulla in contrario ^_^ non vedo l'ora di sapere cosa farà Butsuma XD forse Madara prima di uccidere Tobirama dovrà proteggere Izuna XD boh, ci sarà da ridere.
Non so più che dire, il capitolo è bellissimo ma non voglio essere troppo ripetitiva >.< beh, a presto :*

13/07/13, ore 21:10

Ciao cara :) ahahah mitico anche questo capitolo.
Mi sa tanto che i problemi per Izuna e Tobirama sono appena iniziati (anche per Naruto e Hashirama in un certo senso). La cosa che più mi spaventava era che Madara potesse svenire o perdere improvvisamente tutti i capelli alla notizia che il suo caro fratellino stesse con il sporco Senju ed invece l'ha presa piuttosto bene... almeno non ci sono stati spargimenti di sangue ed ha scaricato tutta la sua frustrazione su Naruto.
Direi che è un altra delle cose positive in questo capitolo. Un altra è la gelosia di Madara nei confronti di Naruto ed il fatto che metta lui prima di suo fratello (ha pensato prima alla nudità di questo ed ai problemi che questo particolare avrebbe portato). L'ultima cosa è che finalmente Izuna è diventato una vera prima donna: non è da tutte zittire due uomini ed un cane (Naruto per come si è comportato è sceso al livello di cucciolo ubbidiente) con una frase e qualche grido isterico. Ahahahah
Nulla da ridire sull'ultima frase... mi dispiace solo che la coppia lo abbia scoperto troppo tardi :)
Un bacione <3

12/07/13, ore 22:22

Ommioddio ahahahahaha xD
Povero, povero Naruto xD
Ma i ragionamenti di Madara sono epici ahahahah xD

Bueno, ho trovato poco poco :3

sudice -> sicura? Ho Chrome e se scrivo sudicie non mi da errore ahah xD