Never Too Late
di TiMeOfOuRlIvEs

16/09/13, ore 22:20

Questa storia diventa sempre più bella ogni capitolo che metti, spero che tu possa continuare domani

15/09/13, ore 21:42

Sono felice che sia riuscita a scrivere il quarto capitolo nello stesso giorno del terzo e spero che domani tu riesca a scrivere il quinto e il sesto capitolo perchè è stupenda questa storia

15/09/13, ore 21:34

Per-fect <3
Adoro la tua storia :))

15/09/13, ore 19:13

:OOOO
La tua storia è S-T-U-P-E-N-D-A Oddio sei bravissima :))

15/09/13, ore 18:47

Bella storia, la parte che mi è piaciuta di più, sia di questo capitolo che di quello precedente, è la trasformazione perchè viene descritta davvero molto bene e mi ha fatto capire davvero bene ciò che prova la protagonista, spero che possa continuare al più presto

15/09/13, ore 15:54

Hey ciao sono una nuova lettrice! prima di tutto vorri farti i complimenti, scrivi davvero benissimo e la tua idea di storia mi piace moltissimo, è completamente diversa dalle altre! davvero ancora complimenti sei bravissima. Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo. Baci
 _Dream <3

14/09/13, ore 21:12

Complimenti sai scrivere molto bene e spero che il prossimo capitolo lo pubblichi al più presto

14/09/13, ore 17:24

EHIIII Sono qui AHAHAHAHAHAH
Sono molto contenta del tuo continuo e spero che ne farai altrettanti perchè questa storia è veramente bellissima!
Allora che dire il morso non me lo sarei mai aspettato e spero che i due riusciranno a trovare il mago!
Un bacio alla prossima
Their voices

12/09/13, ore 22:00

MA...MA...MA QUESTA STORIA E' BELLISSIMAAAA!!!
Cavoli mi è piaciuta troppo!
All'inizio del prologo ti confido che non avevo capito molto ma poi sei riuscita a spiegare tutte e questa è una delle idee più geniali che abbia letto!
Complimenti mi piace molto come inizio e spero che continuerai di questo passo!
Allora come hai fatto ad inventarti una cosa del genere? A me non sarebbe passate neanche nell'anticamera del mio mini cervellino AHAHAHAHAHAH Ok no!
Mi piace molto il personaggio di Genevieve e a dirla tutta non saprei con chi vederla tra Harry e Niall, CONOSCENDOMI SONO COSI' BRAVA AD INDOVINARE CHE SI METTE CON JOSH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Continua prestissimo e avvisa!
Bacioni

Their voices

08/05/13, ore 20:30

BELLISSIMISSIMO prologo, e già che ci sono metto questa storia tra le seguite, bello anzi molto bello questo prologo, è scritto benissimo e voglio (scusa se dico voglio ma in questo caso è necessario) che tu continui così,
con la speranza che aggiorni il più presto possibile,
con amore <3,
Tomlinson Styles

P.S. scusa se rompo, ti andrebbe di passare alla mia ff, si chiama back for you, e ho pubblicato due capitoli, se vuoi leggi e magari recensisci, mi piacerebbe avere un tuo parere visto che scrivi così bene, comunque questo è il link:
con amore <3