Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TiMeOfOuRlIvEs    15/09/2013    1 recensioni
Dal prologo:
“Io non potrò salvarti! Devi capirlo!”-Mi urlò ancora una volta Harry.
“Non ne ho bisogno. So cavarmela. L’ho sempre fatto prima che arrivassi tu.”
“Almeno permettimi di venire con te…”
“Tu hai una famiglia Harry, ti aspettano… Non puoi abbandonarli in questi tempi di guerra…” Gli asciugai una lacrima.
“Allora torna, ti prego.”
“Come sempre.”
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
Quanti anni erano che non si sentivano? Cinque? Sei? Il tempo era passato così velocemente nell’ultimo periodo…
Niall non era sicuro di quello che stava per fare. Ma Harry aveva ragione, doveva provare ogni singolo tentativo per quella ragazza che gli aveva rubato il cuore in così poco tempo. Forse era anche per quello che quattro giorni prima l’aveva salvata. Solo quattro giorni. Sembrava passata un’eternità.
Arrivò insieme al riccio all’altro rifugio umano a dieci chilometri dal loro.
“Dici che funzionerà?”
“Io sto solo provando”
Tornò a regnare il silenzio. Un silenzio di dolore immenso.
Scesero le scale che portavano al secondo rifugio della zona. Lì erano così pochi. Lì abitava anche un mago. L’amico di Niall, Liam.
All’entrata c’erano due omoni che controllavano se eri un umano o meno. Entrarono.
Liam era l’unico mago che era rimasto con gli umani per guarire. Questo era il suo potere.
Quel rifugio non era così grande come il loro. Aveva solo un piano. Lo vide subito.
“Quanto tempo Niall!” Sorrise il mago.
“Già!- Sorrise il biondo- Avevi previsto che sarei venuto, non è così?”
“Sai che posso prevedere queste cose. Quindi sì.- Riprese Liam con voce tranquilla- Oh, bhé, che ne dite di una bella tazza di tè? Seguitemi”
Li portò nel suo studio. Dove curava gli umani feriti o mezzi morti.
Harry per tutto il tempo era stato zitto. Per lui era già uno sforzo enorme reggersi in piedi.
Si sedettero tutti e tre sulle sedie.
“Allora, come vanno le cose nell’altro rifugio?” Chiese il mago mentre versava il tè nelle tazzine.
“Quattro giorni fa sono arrivati una ragazza, Harry e la sua famiglia.”
“Oh, bene bene, nuovi umani!” Sorrise Liam sempre tentando di versare il contenuto della teiera nelle tazzine.
“Ma abbiamo avuto un attacco da parte degli zombie… E la ragazza è stata morsa.”
Al mago cadde di mano la teiera, versando tutto il suo contenuto a terra.
“Morso di zombie?! Quindi si sta trasformando.”
Per la prima volta Harry parlò con voce spenta. “Si può fare qualcosa?”
“Non lo so. Devo controllare la situazione. Da quanto tempo sta così?”
“Ieri mattina.” Risposero all’unisono i due umani.
Liam aveva una faccia disperata. Ecco quale era il suo pregio. Lui si dispiaceva se moriva un umano.
“La trasformazione dovrebbe essere quasi finita…”
Il mago prese al volo la sua borsa da lavoro e con uno schiocco delle dita tutti e tre si ritrovarono nell’infermeria dove c’era ancora Genevieve distesa sulla brandina. Era peggiorata. La pelle da qualche parte si era staccata, urlava dal dolore, si contorceva dal dolore.
“E’ gravissima. Voglio tutti fuori dalla stanza! Uscite, uscite!”
Con la forza del pensiero chiuse tutte le porte e rimase solo con la ragazza agonizzante.
Ad Harry e Niall, ormai in lacrime, rimaneva solo che attendere e sperare. Soprattutto sperare. Si sedettero fuori dalla porta per terra, vicino ai medici sbalorditi dall’intervento improvviso di un non-umano.
 
Il dolore era troppo forte. Non sapeva neanche come riusciva a gridare. Voleva piangere, ma le lacrime non le uscivano. Soltanto grida. Non sentiva neanche il suo cuore battere. Solo alcune volte. Battiti lenti, irregolari. Tra un grido e l’altro non riusciva neanche a prendere fiato. I polmoni erano in fiamme. Li sentiva bruciare. Come se fosse avvolta dalle fiamme. E tossiva, oltre a gridare.
Era riuscita a percepire i medici che entravano e uscivano dalla sua stanza. Che ogni tanto le iniettavano qualcosa per placare il veleno degli zombie che si diffondeva nelle sue vene. Ma aveva sentito tutto. La trasformazione era quasi completa. Erano riusciti a rallentarla di poco. Altre tre ore di agonia e l’unica cosa a cui sarebbe riuscita a pensare sarebbero stati i cervelli umani. E lì c’erano troppi umani. Non voleva fare del male. Sperava che Harry ricordasse cosa gli avesse chiesto. Sentiva il sangue non scorrerle più nelle vene. A volte solo quell’intruglio che, secondo lei, stava solo allungando la sua agonia. Ma a un tratto aveva sentito delle persone comparire nella sala, non avevano aperto la porta. Magari era un mago. Lo sperava con tutto il cuore. Sperava che le persone a cui si era affezionata stessero cercando di salvarla. I suoi pensieri corsero subito a Harry e Niall.
Sentì dei passi avvicinarsi al suo lettino.
“Sicuramente altra roba per aumentare la mia agonia.” Pensò.
No. Sentiva una voce. Le sussurrava qualcosa all’infinito nel suo orecchio. “Tornerai dai tuoi amici, tornerai alla vita.”
Sentì il dolore attenuarsi. Il fischio costante nelle orecchie diminuire. Sentiva il suo corpo bollente e sentiva una cantilena. Quasi una ninnananna che la cullava. Era certa che fosse la morte. Harry aveva seguito la sua volontà. Adesso non avrebbe più ucciso nessuno. Sentiva la mente svuotarsi e non sentì più niente.
 
Niall e Harry, dopo due ore, erano ancora lì. Non si erano spostati di un millimetro. Ma avevano sentito le urla diminuire e la loro preoccupazione era aumentata e diminuita contemporaneamente. Non sapevano cosa fosse successo in tutto quel tempo dentro la stanza. Ma riponevano molta fiducia nel mago. Uscì dalla stanza.
“Co…come sta?” A malapena il riccio riuscì a parlare, alzandosi.
“Adesso sta riposando bisogna aspettare che l’incantesimo faccia effetto. E’ uno dei più potenti.”
“Quindi tornerà umana!” Niall cominciò a saltare.
“No. Quando si pratica questo tipo di incantesimo, gli umani diventano più forti. Meno indistruttibili. E si trasformano in qualcosa di sovrannaturale. Ma non so ancora in cosa si trasformerà la vostra amica. Bisogna aspettare che si svegli.”

SAALVE!!
Questa volta sono stata molto puntuale!! :D Prima di tutto vorrei ringraziare le persone che hanno recensito. Grazie di cuore. <3 Allora, come avrete notato la storia è diventata rating arancione. Spero che continuerete a seguire questa storia e se vi va di leggere qualche altra mia FF ho scritto Love Will Remember e Before The Storm. Bacii! <3
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TiMeOfOuRlIvEs