Cigarette
di Just a Shapeshifter

01/10/13, ore 22:07

Sono il primo? :D Speriamo che riesca ad essere ancora il primo fino alla fine della recensione :')
Allora, dopo la nottata focosa i tre si ritrovano nel letto del punk...
anzi, i due, Duncan e Trent.
E qui inizia la parte tenera delle yaoi, le mie parti preferite!
-Ehi, si... sono perverso, ma anche dolce :3-
Comunque, mi piace come scrivi, mi piace come metti in gioco i sentimenti e le relazioni, il contesto, le scene i momenti...
okok, la smetto, che se no ti monti la testa -guarda, per come scrivi potresti montartela benissimo :))-
E tranquilla, i tuoi capitoli sono perfetti anche se corti, visto che conta per il 90% il contenuto. E ho letto -e recensito- Slender Man. É bellissimo!
Ok,ok... la smetto di assillarti ^^"

27/09/13, ore 17:01

Eh...eheh...ehehehh!! *risata malefica* *rugolo di bava arcobaleno che bagna la la tastiera che si fulmina*
Eeeeeeeh!! PERVYY!!!! *^* capitolino fatto per me!! Quella cosa che ti fa schifo per un paio di secondi ma appena riapri gli occhi ti dici: "DEVO rileggerlo!!" E così è a sesta volta che lo rileggo!! MWAHAHAHAHAHAH!!
Ooooh sì, voi, miledy state giocando ad un gioco pericoloso! Scrivere tutta questa porcaggine a darla in mano a Gwen@cav. Ci saranno delle conseguenze!!
smettendo di fare citazioni...E'-FOTTUTAMENTE-FIGO!!
Aspetto con ansia il seguito!
P.S. non scusarti, è difficile scrivere cose così in poco tempo, lo so per esperienza!!
Ciso cisoo!!

26/09/13, ore 16:33

Salve a tutti!
Qui è Nekodeath che vi parla,
o meglio, che vi scrive!
E sono qui per recensire un'altro bellissimo capitolo di questa fic!
Okay? Tutto chiaro? Bene! Allora possiamo iniziare!*
Inizierò con il parlarvi di quanto questo capitolo sia perfetto.
Perfettamente strutturato.
Perfettamente scritto.
Perfettamente perfetto.

È anche molto più dettagliato del precedente!
In poche parole: PERFETTO.
Credimi, non è una delle prime Yaoi che leggo, in precedenza ne ho lette altre,
ma questa aUnNonsochè di meglio! *-*
Sarà che mi piace il tuo modo di scrivere e di rappresentare i personnaggi,
sarà che oggi ho saltato bellamente la scuola,
sarà che oggi sono euforica e basta,
sarà che non lo so D:
Vabbè, mi fa sempre tanto piacere risentirti e leggere qualcosina di bello,
anche se il tempo scarseggia ultimamente per via di quell'edificio scadetente citato
pochi secondi fa nella breve lista dei "sarà".
Credo di aver fatto una rima involtaria, ma ... okay c':
Beh, al prossimo capitolo allora!
Ciao, ciao!

*notevole citazione a dora l'esploratrice.

Nekodeath
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 04:34 pm)

24/09/13, ore 20:29

Ehi!
Allora, innanzitutto, mi spiace di non essere venuta prima.
Punto uno: inizialmente avevo intenzione di recensire capitolo per capitolo ç_ç
Ma si sa che un capitolo tira l’altro e in una mezza giornata gli ho già letti tutti.
Punto due: o MIO god. Trent e Scott alle prese con un Duncan indeciso
sul proprio orientamento sessuale (e altre cose belle) …
mi piase tanto ù_ù mi piase, mi piase, mi piase.
Punto tre: Okay, ho gli occhi che mi bruciano e sono diventata un tutt’uno con la sedia,
ma sappi che ho letto il tutto molto volentieri che continuerò a seguirti anche qui!

Nekodeath
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 04:37 pm)

18/08/13, ore 12:39

Questa FF è troppo dkksndkvnvdklslskslsjk *---*
Mi sono innamorata della coppia DuncanxTrent, sono troppo pucciosi C:
Vabbè, inutile dire che sei bravissima e che scrivi da dio, quindi mi dileguo...
Alla prossima, Chiara C:

24/07/13, ore 23:30

Hey.
Scusami per il ritardo,solo che,come tu sai bene,in questi giorni sono andata spesso al mare e certa gente non mi ha fatto concentrare.
Ma ora sono qui,quindi recensisco per bene.
Sai per me questo capiotolo e già zozzo,voglio dire,ho solo 14 anni,per me è molto anche questo,però non mi dispiacerebbe leggere qualcosa in più.
SENTI TRENT SEI CARINO MOLTO CARINO,MA PIRCING LO PUO' SOLO CHIAMARE GEOFF*entra Geoff che riprende aria dopo aver baciato Bridgette*G:Si hai capito bene amico,solo io posso chimare pircing pircing*riprende a baciare Bridgette*Si ragazzi andate a baciarvi altrove,devo lavorare io qui*li sbatte fuori*.
Bene,in realtà manco ora mi sto concentrando parecchio,dal momento che si sono dei ragazzi in mutande che mi fissano,e io non posso fare a meno di fissare loro,scusami se mi distraggo cosi facilmente,ma sono cosi splenditamente in mutante che mi sorridono(?).
Ok,la frase detta precedentemente non ha alcun senso,ma mi sono distratta.
Trent è dolcissimo anche quando scopa,non ci posso fare nulla,ma io lo trovo dolce in ogni situazione,è l'uomo prefetto per me*entra Trent* T:Davvero sono l'uomo per te? IO:Ma si Trentuccio,però non fare la stessa con in tutte le recensioni,hai capito no che mi piaci,T:*pensa*Anche più di Alejandro? *sgrano gli occhi*Bhè io via amo tutte e due.Trent:Ma devi sceglierne solo uno,E chi lo dice*immagina scena con la Ladra assieme a Trent e Alejandro in Chiesa,poi i pensieri svaniscono a causa di un secchio d'acqua in testa*CHI CAZZO E' IL COGLIONE CHE MI HA FATTO CIO',ANZI CHI SONO I COGLIONI*vede Ducan e Scott ridere* Poi vi faccio piangere*Scott avanza cn sguardo malizioso*S:Ti faccio piangere io Ladruccia,IO:ZITTO.
Allora il capitolo è fantastico,hai fatto bene a cambiare col arancione,sai perchè questo capitolo non è tanto CASTO,anzi non ti facevo scrittirce di questo tipo,però la cosa mi piace.
Bah.Scott ma le ragazze della tua età ti fanno schifo?Voglio dire è una 15enne,non ti può tenere manco testa,io ti denucio per pedofilia,cosi finalmente ti levi dalla palle.
Perfetto com sempre.
Non vedo l'ora del prossimo zozzopitolo(zozzo capitolo)HAHAHAHAHAHA,
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

24/07/13, ore 22:13

Carissima M! Che piacere rivederti!
Scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ero in vacanza e senza Wi-fi!
Pene, pene, pene Bene, bene, bene....
Capitolo stra-iper-super-megaperfettissimamentissimissimissimamente perfetto!
Insomma...si capisce che mi piace?
E si capisce che sono una delle tue pervertite seguaci?
E si capisce che sono una yaoista? *----*
Comunque sono ancora molto ma molto curiosa, non capisco se la coppia sarà DxT, DxS o magari...TxS (TrentxScott...ma credo l'avessi capito!).
Ho sempre shippato tutte e due le prime coppie, Trent e Duncan sono due opposti e io sono assolutissimamente per la regola "gli opposti si attraggono".
Però Duncan e Scott sono bellissimi insieme, pur non essendo opposti, sono due pervertiti orgogliosi e ubriaconi! *---*
Ma Scott passa dallo scoparsi una ragazza a ben due ragazzi? Ahaha oddio, che razza di porco!
All'inizio ero triste che avesse interrotto i due, ma poi ho capito che è stato meglio così!
Comunque non so davvero per quale coppia tifare, lascio tutto nelle tue mani, anche se per ora sembra più per la DxT perchè il nostro caro punk a quanto pare è innamorato del chitarrista! ;)
Muahaha saluti dalla tua seguace pervertita aspetta con ansia il prossimo zozzo capitoletto!
Alla prossima
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

24/07/13, ore 20:44

Eccolo! Eccolo il capitolo che aspettavamo tuuutti *0*
É un capitolo magnifico: insomma... il punk che inizia a farsi Elvis, la Iena che scappa da due ragazzi, per salvarsi da una brutta fine, e capita a casa del migliore amico, Duncan.
Si, ha un suo senso...
Scott poi che... *o* Che filma tutto col cellulare per assicurarsi una scopata con i due e... *abbassa la testa*
E poi smorzi tutto: dovevo aspettarmelo ma... boh, ci spero sempre, in una tua dimenticanza magari.
Ma anche cosí va bene u.u
E ora sei costretta a fare la parte piccante >:D E ora... beh, aspetto solo il tuo nuovo capitolo C:
See you!

24/07/13, ore 08:54

Moree Moreee !!
finalnete un yaoi ke si puo leggere " sn una yaoista ;3 "
aspetterò la prossima parte eheheh :3

23/07/13, ore 23:30

Ahahahahah!! Io faccio parte dei pervertiti seguaci, SI!! E ne sono fiera gente, questo capitolo...*prende un lungo respiro* Sì, è porco come volevo!! AAAARGH!!! Hai la soddisfazione d'aver fatto felice una povera matta!!! Siiii!!! Ragazzi, come scrivi bene!!! Continua, continua, continua e...ti avviso...il prossimo capitolo...deve sfiorare il raiting rosso, mi sono spiegata?! BENE?! Ok, allora alla proxima carrra!!! :P

23/07/13, ore 23:03

-abbandono parte razionale on-
DIO MIO DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO! >:D
Muhahaha bene bene... adesso si che si ragiona M ;) Brava bel lavoro
Devo dire che hai un po' velocizzato le cose anche perchè spuma di shampagna! Il pulito è d'oro ;)... ma cosa c'entra! Dah stupido cervello.
-promemoria, promemoria per me. Mutilare la parte idiota della mia mente dopo la recensione-
Dicevo: a.d.o.r.o. il modo in cui descrivi le cose erotiche.. mah, sai manca quel pizzico in più che fa impennare gli ascolti! e non solo ;) ... mh, bravo cervello ottimo tentativo
(fuck)
Dicevo -parte due-: è strano che Duncan abbia accettato così, subito senza pensarci neanche su, insomma, lui è e.t.e.r.o. giusto?! Ma chi sono io per giudicare le storie? v.v ah, si... una r.e.c.e.n.s.i.t.r.i.c.e. e come tale pretendo che il trono diventi MIO MIO MIO MIO!
... ma che diavolo mi prende ...
Dicevo -parte tre-: l'idea di far entrare Scott in camera con un cellulare pronto a registrare tutta la scena è una cosa EPICA! Geniale, geniale e ancora sempre più geniale! >:D così si creano i pasticci yaoi provateli! Esclusivamente preparati nella fattoria della signora Mariangengiangela! :D

non.devo.fumarmi.le.canne.prima.di.recensire.

Saluti da acate che spera in un capitolo zozzo ♥

19/07/13, ore 12:00

Perché. Sono. Sempre. In. Ritardo. D:

Beh, sono qui :)
Mi sono piaciuti in particolar modo il modo in cui hai assegnato ai tre i gusti. Dolce per Trent, aspro per Duncan e piccante per Scott.
E c'è da dire che la strategia di Scott lascia un po' a desiderare u.u Estremamente diretto... *sospira* Scott non si conquistano così gli uomini! Beh, non tutti ;3

E il bacio tra Trent e Duncan? É...é estremamente dolce, e come al solito lo spezzi sul più bello D:
-dovremo solo attendere il prossimo capitolo-

See you!

14/07/13, ore 21:29

Hey.
*la Ladra si mette in ginocchio* Ti prego di perdonarmi per l'epocale ritardo,ma ho avuto parecchi impegni,e devo dire anche poco voglia di scrivere.
E poi ogni volta che sto pre recensire qualsiasi storia c'è sempre qualcuno che mi rompe le scatole,e io ODIO PROFONDAMENTE questa cosa,mi verebbe la voglia di uccidere chiunque mi rompa le scatole,sai non ti è mai capitato di aver improvvisi istinti omicida? Dimmi si altrimenti credono che abbia dei seri problemi.
Anche in questo momento sto recesendo calandestinamente,sono nello stanzino dove mia mamma mette le cose che non servono,se mi becca,sono morta,quindi devo fare presto.
Passiamo al capitolo,che è meglio.
Meraviglioso come al solito,io adoro questa storia,l'ho mai detto?No,solo circa 34345 volta in sei capitoli,quindi molto poco per i miei standard,quindi aspettati di più la prossima volta.
Allora,come al solito quel malandrino di Scott,ne ha fatto una altra delle sue,ed è riuscito un altra volta a farsi cacciare di casa,MA BRAVO SCOTTYYYY,OTTIMO LAVORO.
Ma una cosa non capisco?Cosa cazzo ci trovte di bello nel baciare Duncan? Io non lo bacerei mai e poi mai,soprattutto se addormentato.
HAHAHAHAHAHAHAHAHA Scotty sei stato beccato.
Ma è anche un po'colpa di Duncan,non dovei baciarlo in quel modo,lo sai che si monta la testa facilmente no.
*Si alza in piedi e comincia a battere le mani*
Saggia scelta Duncan,saggia scelta.
Bhè anche io averi basciato Trent,è cosi dolcissimo*sbuca un Trent* T:Davvero mi baceresti*dice con fare dolce*
Io:Trent,mi fai sciogliere in questo modo*Trent si avvicina e si siede*Trent:Penso che ti scriverò una canzone,IO:Ma grazieeeeeee amoreee.
Adoro la Dunct(nome merdoso per una coppia però).
Bhè....*Entrano Duncan e Scott* Duncan:Ladraaaa,basta leggere questa storia,mi fa sembrare un debole frocetto che se la fa con tutti,io sono perfettamente etero*vede passare un ragazzo*Ah...però sederino niente male,NON HO DETTO NULLAAA.
*tutti ridono*Scott:Cara M,MA LA SMETTI DI FARMI SEMBRARE UN CRETINO CHE SI DIVERTE A BACIARE LE PERSONE DORMIENTI!
IO:La situazione si fa complicata,alla prossima M*cerca di calmare i due*

Ladra di Mele Marce

E GRAZIE MAKAINDEX PER AVERLE LANCIATO LA SUPPLICA SFIDA
GRAZIE DI CUORE
DAVVERO
GRAZIE

e sai una cosa sono talmente gasata dall'ultima parte che non vedo l'ora che tu descriva la scopata da non voler aggiungere nient'altro because NOPE
buona giornata e ricordati che il mio amore per te è leggendario.
(e poi vogliamo proprio parlare deL FOTTUTO LATO OSCURO
IO E DARTH VADER L'ABBIAMO CERCATO PER ANNI MA NON L'ABBIAMO TROVATO ANCORA
Scott dacci una mano invece che proporre a Duncan una cosa a tre - sei stato stupido perché sapevi bene che Duncan è pIU' STUPIDO DI TE A NON ACCETTARE
SO CHE VUOLE FARSI TRENT
LO SO)

(Recensione modificata il 12/07/2013 - 06:29 pm)

12/07/13, ore 00:42

Ciso ciso. Mi presento, sono Gwen@cav, mi spiace, sono nuova e non me ne intendo ^^; ...abbandoniamo la scena penosa.

Ma che carinoso questo capitolo!!! Sul serio, hai una capacità nello scrivere che invidierebbe uno scrittore che conosco *Aspetta, ma noi non conosciamo nessuno scrittore* ... Sì, vabbè, hai un ottimo talento, e la cosa -ci- mi interessa particolarmente. Davvero un ottimo lavoro e un ottimo modo di scrivere, credo che diventere-mo-ò tua fan!! Credo proprio che i prossimi capitoli non mi deluderanno. A presto.
Ciso ciso.