Cigarette
di Just a Shapeshifter

16/06/13, ore 21:23

Ma guarda chi si rivede *fa ciao con la manina virtuale* d quanto tempoooo! ♥
Pure sotto esami riesco a recensire, sono mitica ragazzi u.u
*si sentono le campane in festa*
Era ora che si baciassero quei due bastardi *.* in tutte le recensioni a questa storia bramavo di yaoi... non sto bene (?)
E' stata la mia parte preferita, l'hai descritta veramente bene... complimenti :)
Cosa dire, non è che Scott sia gay davvero?? O.o ho qualche dubbio se è etero o nuuu.. bah O.o
Alla Prossima!
Seeeeeeee youuuuuuuu

16/06/13, ore 15:56

Aww, ma questo capitolo è dolcissimo!
Come mai Trent ha aiutato Scott e Duncan a riappacificarsi?
Forse si sentiva in colpa perchè la lite era stata causata in parte dal suo amico?
Vabbè, non è questa la parte più interessante del capitolo!
Si sono baciati, cavolo, SI SONO BACIATI!
Ma sono troppo carini!
Ahahah "Baci come una ragazza"!
Sei un genio!
Alla prossima,
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

-M!!! Perdonami per la recensione così in ritardo D: non lo farò più! Mi sento in colpaaaa...
Che capitolo così... Malizioso? Aaaaw, ultimamente ho pensieri di questo tipo... Quindi :) ahahahah non cagarmi!
Povero il mio caro cresta verde... Vede Gwen e Courtney dappertutto! Ma si può?
e poi...
Scott *.* oddio, yaoi mentali! Ci risiamo U.U tanto per cambiare... Mi sa che me ne vado a leggere una dopo!
Ooooh O.O pure Trent? Caccaaaaa il fusto dagli occhi verdiiii *.* ahahah, follemente innamorata di "Elivis" (?) più o meno ;) questi tre li adorooo
-M, i miei complimenti :) bellissimo capitolo!
Ci si beccaaaa!
lale99

buonasera *la sua entrata in scena viene accompagnata da... nulla.. nulla, assolutamente il silenzio più tombale*
beh, grazie per l'accoglienza..
ma cambiamo subito discorso tralasciando la mia totale assenza di personalità. AMO QUESTA STORIA! Ma come ti vengono in mente idee così geniali dannazione! Beh, era abbastanza prevedibile.. MA NEL CONTESTO MI HAI SBALORDITA! *-*
Vi amo, sia te che P. siete due inimitabili scrittrici da strapazzare e stritolare :')
Scott bsex? ... si, ci avevano già pensato un po' tutti... e vogliamo parlare della "settimana da checca"? IL PEZZO ERA GENIALE!
Dovresti avere altre recensioni, e invito chiunque a leggere questa storia e recensirla perché ne vale davvero la pena *-*
Domanda che non ha a che fare con la fic: P. dov'è finita? D: e The Destiny Of Wolves?! Non odiarmi se non ho recensito tutto.. ma ho letto, ho letto quei fantastici capitoli, quindi questa è una specie di "Doppia Recensione" :D
Finisco col dire che non ci sono errori grammaticali ed è molto scorrevole *3* bandierina VERDE SBRILLUCCICANTE!
Continua perché sentirai presto parlare di me ;)

see you!
LadraDiZuccheroFilato

Ci si rivede M ^^"
Okay. Okay.
Adoro il fatto di questo Scott bisessuale, e l'avevo già detto precedentemente.
In più tu me lo fai capitare con un... amico? Parente di Trent? Magari suo cugino, perchè... non credo ci siano altri personaggi con capelli corvini e occhi verdi nel reality... o forse è solo la mia memoria che mi gioca brutti scherzi...
Beh, mi piace quest'apparizione di Elvis, tramite la Iena che è corsa alla ricerca del proprio "ragazzo" occasionale.
E in più, ci lasci così... a metà, sena un finale ben preciso... costringendoci in qualche modo a seguire per forza il capitolo seguente.
Astuta, davvero astuta M.
Infine... Il capitolo mi piace, e attendo con ansia il prossimo.
Il tuo Stardust, pronto a recensire.
*Fa un inchino e sparisce*

Ciao! Mi presento: sono Dalhia_Gwen e scrivo anche io una storia, dove tra i tanti personaggi c'è Duncan (non ti svelo se ci sarà anche Scott, per ora non c'è ^.^) Mi piace come storia, spero però che Duncan, in mezzo a quei omosessuali (che rispetto profondamente) , non diventi pure lui! XD Mi piace anche il fatto che Duncan consideri Courtney e Gwen come storie serie, e che nonostante tutto ancora non le dimentica..spero che abbia un lieto fine! XD Ti confesso che sono DxG, per cui auspico in un loro ricongiungimento.. *-* However, aspetto un tuo aggiornamento presto, sperando che pure io riesco con la mia storia! :3 Alla prossima, Dalhia_Gwen

Hey.
*si siede un attimo* Mi stupisci tesoro,non ho mai visto un tuo aggiornamento cosi veloce ti meriti un applauso*comincia ad applaudire entusiasta*.
Ora devo passare alla recensione seria,sarà difficile dato che faccio prima una marea di stronzate,ma ora sono determinata e devo farlo.
Allora questo capitolo è molto bello,molto confuso ma mi piace il fatto che quando finisco di leggere la storia mi sento un po' confusa ma allo stesso tempo ho sempre più voglia di leggere un nuovo capitolo,e questo è punto a tuo favore.
E poi adoro questo Scott bisex,non lo so,lo trovo dolcissimo anche se non lo è,però a me piace vederlo cosi.
Bha Duncan versione mammina apprensiva anche mi piace,lo vedo con uno straccio in mano che picchia Scott HAHAHAHAHA.
*Si sento risate e mormori cupi provenire da fuori*Non saranno mica loro? No che non lo sono devo solo stare calma*fa un lungo respiro*.
Ora mi chiedo che fine avrà fatto la ragazza,o sarà stata risuchiata dallo scarico del WC oppure...Non lo so,spero che però non esca altirmenti Duncan si ritroverà una mano con unghie laccate in faccia,se non anche due di mani.
Adoro la coppia parente di TrentXScott tenerissima,e poi le coppie adolescenti e ragazzi più grandi mi piaccio molto di più di quelle normali.
Prevedo un futuro bacino tra Duncan e Trent.
*La porta si apre ma non si vede nessuno*Non so voi ma io ho un po'di paura*entrano Scott e Duncan con faccia da cucciolo*
Scott:Amore mio come stai? Bene mi fa piacere*si siede di fianco a me*
Duncan:Ti volevamo chiedere una cosa*si gira i pollici*
Io:D-Ditemi*guarda in basso*
Scott:Domani è il tuo compelanno,e allora noi abbiamo pensato di farti un regalino*si avvcina*
Duncan:Si,spero che ti piacerà,ma sono certo che sarà di tuo gradimento.
*Prendo un enorme pacco tutto colorato*
Io:Grazie ragazzi,ma non dovevate*da ai due un bacio*
Scott e Duncan:Ma noi ti vogliamo bene!
*apro lo scatolo emozionata e improvvisamente tutto fango mi viene spruzzato addosso*
Scott:SORPRESAAAA!
Duncan:E' una parte della nostra piccola vendetta,sai non ci sono piaciute le cose che hai detto su di noi in questa recensione,e quindi abbiamo deciso di fartela pagare.
Scott:E anche perchè sei riuscita a liberare quella T****.
Io:Hey stai attento a cosa dici su di lei,e poi mi avete sporcato il vestito nuovo ora me lo lavate voi*fa faccia da bimba offesa:
Scott:Altrimenti cosa mi fai? Mi dai un schiaffo? Mio dio che paura,ora me la faccio sotto.
*mi avvicino a Scott e lo prendo per il coletto della camicia*No ti faccio questo*gli da un morso sulla pancia*
Scott:CAZZOOOOO.....QUELLOOOO NOOOOOOO.
*Duncan ride di gusto*
Scott:Ma cosa cazzo ridi coglione?
Duncan:HAHAHAHA Sembra che ti stia succhiando il c....
CI SCUSIAMO PER L'IMMENSA VOLGARITA' MA E' PUR SEMPRE DUNCAN.
*Da un schiaffo a Duncan*
ANDATEVENEEEE IMMEDIATAMENTE.
Duncan e Scott:Io direi di riandare della bella autrice.
Scusami ma quando ci vuole ci vuole.

Ladra di Mele Marce
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 04:57 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 05:05 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 05:13 pm)

muahaha e sono ancora qua... eh già...
comunque, bel capitolo. povero Duncan secondo me è lui nella settimana da checca...
scott mi fa sempre morire.
quindi il mio parere è decisamente positivo.
alla prossima,
craggy99

Emh... okay, non ho capito una ceppa. E questa cosa mi piace!
Adoro le storie in cui alla fine del capitoli c'è una cosa non molto chiara e ti incuriosisci, quindi non puoi far altro che leggere il capitolo successivo. Ed è quello che farò!
Davvero, sono curiosa di scoprire chi sia l'amico di Trent. Mi chiedo se sia un personaggio sempre del reality, che già conosciamo, o un personaggio tutto nuovo... a me piacerebbe che fosse uno che già conosciamo, ma la storia è tua, le decisioni sono tue e scegli tu. Sarebbe una frase anche adatta a Duncan e a Scott.
Bravissima e aspetto il prossimo capitolo con ansia! :)

22/05/13, ore 23:11

Hey.
Scusami per il ritardo,ma sai in questi ultimi giorni sono piena di impegni,quindi non ho potuto ne leggere ne recensire,ma ora sono qui pronta per una bella recensione per la mia autrice perferita*sorriso tenero*.
A ritmo della Minaj comincio.
Uno Scott bisex ancora lo dovevo vedere,ma la cosa mi piace altamente,anche se lo preferisco gay.
Ricordo quella tua DXS splendida.
Sinceramente se sarei in Duncan non me ne starei con le mani in mano,però si vede quando una persona è innamorata e anche se Scott lo nega secondo me lo è ancora un pochiono.
Mi piace il fatto delle settimane,le trovate geniali di Duncan,è uno dei tanti motivi per cui l'adoro *entrano i due in questione sorridendo* S:Stavi parlando di noi*guarda Duncan* Io:Assolutamente no,potete andare*li spingo fuori* D:Levami le mani da dosso bella mia*legge la storia con un faccia sconvolta* S:Ma cosa cazzo...,Io:Posso spiegare,però ora andate*li butta fuori*.
                                                                                   FUORI DALLA PORTA.
Duncan:Hai letto chi era l'autrice?
Scott:Guarda che la storia l'hai letta tu.
Duncan:Ehmm...Forse forse me lo ricordo.
Scott:Cosa vogliamo farele?
Duncan:Bha non saprei,potremmo usare il mio vecchio trucco.
Scott.Sarebbe? Non ricordo nulla!
Duncan:Già sei tutto fatta la serata non è nemmeno cominciata.
Scott:HAHAAHAHA MOLTO DIVERTENTE,comunque ritorniamo alla vendetta cher faremo.
Duncan:Segumi.

DENTRO LA PORTA(?)
Allora che dire mi è piaciuto molto questo capitolo l'adoro.
Ma pensano solo a scopare questi,hanno sto puntino fisso nella mente.
Però diciamo che a Scott piacciono di più le ragazze se non si fa inculare scusami.
Allora aspetta con ansia il prossimo capitolo.
Attenta a quelle pesti e a Chris.

Ladra di Mele Marce

21/05/13, ore 15:26

Wow! Questa storia è spettacolare! E a quanto pare non sono l'unica a pensarlo.
Tu e P. siete entrambe fantastiche, scrivete davvero benissimo, sia se collaborate, sia se lavorate individualmente!
Di errori non ce ne sono, ma quello che mi piace è la trama!
Scott e Duncan amici per me sono perfetti, ma insieme...Anche meglio!
Sai, io sono un po' fissata con gli yaoi (che sono tutti pervertiti xD) e mi ero spesso immaginata Duncan e (Riso)Scotty insieme, ma non avevo main trovato una bella storia che parlasse di loro due.
Ahaha mezza-checca, ma povero Scott!
Storia subito tra le seguite, continua così!
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

20/05/13, ore 21:02

Duncan e Scott. Il Marcio e la Iena. Il moro e il rosso... Il piercing e il lentigginoso e...okay, okay. La smetto.
Erin, anzi, M... ho adorato questo piccolo capitolo, inanzitutto per la mancanza di errori, o meglio, io non ne ho trovati.
E la comparsa del rosso, la sua natura sessuale, ambivalente, tendente ad entrambi i sessi... lo trovo semplicemente fantastico!
Per non parlare di sabato, il giorno dedicato alle conquiste e alle scopate.
Non vedo l'ora di poter leggere cosa combineranno quei due in uno dei locali che visiteranno. :3
Spero in un aggiornamento veloce...
-Stardust

20/05/13, ore 20:51

Buondì Erin, o meglio, buonasera ^^"
Conosci la mia passione per le yaoi, e quindi, come potevo non leggerla? Non potevo, ecco svelato l'arcano.
Ci ritroviamo in compagnia del punk, con i suoi pensieri confusi e contorti, pieno di mistero, fascino e anche rancore...
Insomma, si tratta di una yaoi, eppure Duncan ha ancora pensieri sulle sue due ex...
Giorno l'ispanica, notte la gotica.
Si, ha senso.
Per non parlare dei pezzi in corsivo, che rendono eleganti, sofisticati i pensieri del moro, che personalmente lo considero un aso clinico e...oh, non riferirgli quest'ultima frase... non gli farebbe per niente piacere ;)
Infine... che aggiungere? Ho visto che hai aggiunto già il nuovo capitolo e... mi fiondo a leggerlo.
A più tardi!
-Stardust

20/05/13, ore 16:09

Ma quanto sono dolciiii? *-* *scappa dalla furia omicida di Duncan e Scott*
È da un po' che sono fissata dallo yaoi e Duncan e Scott mi piacciono un casino insieme (anche Duncan e Al xD)
Là frase finale di Scott è stata... epica.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/05/13, ore 20:58

Oddio *.* che capitolo... la iena e il marcio... Fantasticamente fantastici ^^"
Anche se si considera scontata quest'amicizia, io la trovo così perfetta e ricca di pepe <3
*inizia a farsi le yaoi* Perdonami, ma li trovo troppo affiatati (sta sera sono decisamente porca, yeeeaaah!)
Ritornando in me, questo capitolo è scritto brillantemente e senza errori :) Iccississima, wonderful!
La mia parte preferita è stata quando Scott è entrato senza bussare e... la scena dell'incularsi! Mi sa che ci risiamo con i miei pensieri yaoi ^^"
Mi conviene congedarmi,
Seeeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuu