Cigarette
di Just a Shapeshifter

11/07/13, ore 23:49

Ciaaaaao M! :D
Ok, amo questa storia come amo tutte le vostre storie... amo tutto di voi, adoro ogni virgola, perfino ogni accento o qualsiasi segno di punteggiatura! *-*
Premetto che non so chi siano questi ragazzi perché ho iniziato a leggerlo dall'ultimo capitolo... -chiamami strana :3- dopo andrò a leggere i primi u.u
Duncan è il classico ragazzo dalle idee confuse? Quello a cui le ragazze non bastano più? beh deve essere per forza cosi... altrimenti non darebbe neanche retta a Scott o non avrebbe mai baciato Trent, che poi... come hanno fatto ad incontrarsi e finire in casa di Duncan? D:
Credo che questa storia me la metterò tra le preferite e ti sei aggiudicata l'ambita bandierina verde! **
Wow, magari sapessi scrivere anche io :'(

Vi voglio bene :3
-LadraDiZuccheroFilato-

11/07/13, ore 23:25

ok, sono (forse) la prima a recensire... mh, te l'avevo detto che mi sarei data da fare!
Allora... prima che inizia a sclerale...
COSA CI FA DUNCAN A LETTO SENZA UNA RAGAZZA?!
(fuck)
Passiamo a un argomento che non faccia scappare la mia parte "boh"
Allora, come al solito la storia è brillante, piena di colpi di scena che non si sarebbero sospettati M.. sul serio, io mi ispiro molto a te e alle tue idee bizzarre.. ma voglio dire... dai... DOV'è IL SESSO?!?!
((fuck))
Autocalmiamoci, c'è stato uno splendido bacio tra il poeta e il punk dalle idee contorte ... fammi capire, alla fine di qualcosa c'è sempre un bacio? Avrei preferito una bella scazzottata oppure Duncan e Scott che vanno a raccogliere l'uva in una piantagione dove siamo ventimila avicoltori, che coltiviamo buona terra, che ci da buona uva, la portiamo a san crispino. Che ne fa un vin... stop stop stop stop... AH! Brutta mente malefica ci stavi riprovando ancora eh?
(((fuck)))
Devo solo riuscire a far funzionare i polmoni nel modo corretto...
Dicevo? Ah si, -la mia memoria fa cilecca- io ero pro la situazione a tre, ma a quanto pare la nostra cara M si è fermata solo ad un piccolo bacetto tra i due piccoli coniglietti che si vogliono tanto bene e stanno viscini viscini... giuro che se non la smetto mi strappo via il cranio a morsi... -il che sembrerebbe difficile e illogico-

Non continuo prima che la cosa vada a finire in un delirio dove tutti cantiamo appassionatamente "i believe i can fly"
acate

11/07/13, ore 22:43

Ehi M! felice di rivedere un nuovo capitolo di cigarette... che poi non è neanche l'ultimo ed io sono i ritardo con le recensioni, ho avuto da fare con le ff noir o drammatico..
beh ma ora sono qui.
Devo dire che la storia si fa sempre più interessante e devo anche aggiungere che la seguono in molti, e sopratutto te la recensiscono in tanti...
sono sbalordita ma gelosa nello stesso momento...
(fuck)
Continuerò sempre a dire che un Duncan gay non mi va giù, insomma tutti siamo abituati alla figura del punk duro e spietato.. sul serio, adesso sembra una specie di cane bavoso che insegue il padrone per avere il suo osso.
Ma... di per se la storia sta su e anche l'idea di collegare tutto in questo groviglio di parole fantastiche è stupefacente.
Non dico altro perché sono ansiosa di vedere se ti sei superata nel capitolo nuovo che hai appena pubblicato, non deludere le tue care fan che si aspettano una bella ammucchiata di uomini nudi..

*sparisce*

10/07/13, ore 17:21

Buon pomeriggio M, o meglio, buona sera se vogliamo essere pignoli.

Okay. Questo capitolo mi ha... confuso e fatto sorridere al tempo stesso.
Come hanno detto le altre, c'é questa strana trama tra Duncan, Scott e Trent... etero, bisessuale e gay...
Mi piace *0*

Tralasciando il più che evidente desiderio sessuale di Scott di farsi mezzo mondo, e tralasciando lo stile di scrittura (Scorrevolissimo come sempre, non ho notato errori grammaticali e d'ortografia e... la trama ti coinvolge u.u) che dire... questa ff mi piace sempre di più.

PS: NON puoi lasciarci sul più bello D: You're evil...

-Stardust

10/07/13, ore 17:14

D-due capitoli? D: Come ho fatto a non leggerli prima di oggi? *sospira* Beh, meglio tardi che mai :) Oggi avrai due recensioni u.ú
Beh... in questo capitolo stravolgi un poco le cose... diciamo un po' tanto.
Ricapitolando:

-Abbiamo un Duncan che trova inizi a trovare il sesso con una ragazza banale.

-Scott si porta a casa Courtney, Duncan sembra rinsavirsi, per poco, e la "gelosia/possessione" cresce in lui, sebbene minima... e pensa subito al peggio, giusto?

-Alla fine Courtney e Scott stanno "insieme" solo per la causa messa in piedi da quest'ultimo.

-Il nostro caro punk, poi, FINALMENTE si accorge di Trent :)

M... mi stravolgi sempre di più, sul serio.
Vorrei continuare la recensione qui, per l'altro capitolo, ma... beh, pazienterò tre secondi ed andrò a lasciartela nel capitolo giusto ;)

See you!
-Stardust.

10/07/13, ore 16:25

Hey.
Come ti avevo detto,ieri non ho potuto recensire,perchè una persona me lo ha impedito.
Questo capitolo,come tutta la storia,è prefetto,non so è cosi completo non manca nulla,non smetterò mai di complimentarmi con te e P.
Dovresti premiarmi per il mio impegno,ho chiusto tutte le finestre che avevo aperto solo per recensire la storia,altrimenti mi distraggo e la finisco domani sera questa recensione.
Mi scuso in anticipo per la recensione schifosamente corta,ma non ho alcuna ispirazione per le mie solite recensioni,ma penso che mettendo qualcosa nello stomaco mi torni l'ispirazione,si,il mio lato Owen sta uscendo allo scoperto.
Passiamo alle cose serie ora.
*si siede su una poltrona con un foglio in mano*Cominciamo*prende gli occhiali* che dire di questo meraviglioso,oltare che è uno splendore e cose del genere,bho,mi viene in mente solo questo,i miei pensieri sono completamente offuscati dalla fame*si da uno schiaffo* scusami,non succederà mai più.
CARMEN! CONCENTRATI.
Da quanto solo Scott era gay,vabbè non proprio,tutti lo sono diventati,e la cosa mi piace alquanto,sono tutti cosi cuccolosi a modo loro.
Bhè certo che Scott se la fa con tutti,l'avevo detto io che era una zoccoletta,Scott:Smettilaaaaaa,sento un ronzio ci deve essere qualche mosca*da uno schiaffo a Scott* Scott:Lurida sgualdrina,vacci piano con le mani,Io:Ma c'è ancora,questa dannata mosca*da un calcio a Scott* Scott:Basta,ora le prendi seriamente*Scott si avvicina tutto serio*Scott:Mia cara Ladra non la farai franca anche questa volta,capito? Io:Certo ho capito Scottuccio mioooo Scott:Non chiamarmi più cosi*mi prende per i fianchi con una faccia incazzata*Adesso piangere come una bimba,Io:Scott no,non lo fare ti prego,non voglio piangere,ti prego,Scott:L'hai combinata grossa*comincia a fare il solletico*Io:Nooo,HAHAHAHAH,NOOO AHHAAHHA NOOOO*comincia a piangere dalle risate*.
DOPO CIRCA TRE ORE SCOTT SMETTE DI TORTURARE LA LADRA DI MELE MARCE,CHE RITORNA NUOVAMENTE.
Non capisco tutti vogliono Trent o vogliono Duncan? Facendo dei calcoli,Trent vuole Duncan,Duncan vuole Trent,Scott vuole Duncan e Trent,sempre il solito egoista.
HAHAHAHHAAHAH mi fa ridere il fatto che quando un ragazzo si trova nella stessa stanza con Scott finisce sempre per slinguazzarsi con lui? MISTEROOO.
Sto cominciado ad adorare Trent,lo trovo dolcissimooo.
Penso di aver finito alla prossima.

09/07/13, ore 21:48

NON PUOI FINIRMELO COSI'
no nON PUOI
Perché sapere adesso che Trent è gay e che ha messo gli occhi su Duncan e che Duncan ha messo gli occhi sul culo Trent, il birbancello che crede di essere ancora etero uhh~ VOGLIO SAPERE MO' COSA FANNO
Tsoè sks.
Scott si è quasi fatto Trent, sapendo di poterlo portarselo a letto ma non l'ha voluto (PFFFFT- per favore, se davvero l'avesse voluto non l'avrebbe mollato), e Trent in fondo in fondo lo voleva ma solo per provare l'ebbrezza di una -ehm- "nuova esperienza"? Che discorsi molto eterosessuali. VIVA L'ETEROSESSUALITA' *vomita arcobaleni*
Mi piace come stai modellato Trent, da buona yaoista ho capito che ruolo ha nella relazione e nei comportamenti. E' il solito uke coccoloso che non fa male ad una mosca e che pensa a tutto e tutti, innamorato perso del seme di turno QUINDI DUNCAN e che è uno appena scoperto gay.
No? E' così non è vero? Ahhhh io ci azzecco sempre in queste cose *fa brillare gli occhiali* B)
E mi piace anche come hai piazzato Scott. E' un ostacolo per Duncan e Trent TRENT NON FARTELO RUBARE COSI' FACILMENTE FATTI VALERE e in un certo senso fa anche da supporto! (Scott, messaggio veloce: devi riuscire a far trovare a Duncan il suo vero lato omosessuale. Tu che già hai delle esperienze potresti insegnarglielo - suona dannatamente male)
E Courtney? Oddio Court che mi combini Trent è gay ED E' DI DUNCAN e non puoi saltare su così arrandom con la Trentney NO. Questa è una fanfictio yaoi, sho sho! Non c'è bisogno dell'eterosessualità, qui siamo tutti gay! Sho~
Però se vuoi continua a fargli il filo, tanto lui ama gli uomini - gli piacciono tanto le tartarughe tu non sai quanto C:
EBBENE TI SALUTO AUTRICE M IL MIO SCLERO TERMINA QUI
vado a cercare con Darth Vader il lato oscuro dell'omosessualità
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 09:49 pm)

28/06/13, ore 18:17

Hey.
Come al solito ritardo sempre a recensire la tua storia,vabbè ma tanto tu mi aspetti sempre vero? Spero di si.
Sembra come se non mi volessero far recensire la tua storia,e la cosa non mi piace affatto.
Mi cugino arriva e mi chiede se posso accompagnarlo a fare una foto,dato che non so dire di no accetto,mia sorella si mette a fissare me che sto al PC e odio quando sto facendo una cosa e mi guardano,poi mia mamma che vuole vedere la fidanzata di mio cugino,poi mio padre che vuole sentire certe canzoni,poi è arrivato il momento che mi sono incazzata e li ho mandati tutti a fanculo ;).
OK,la smetto con le cose personali e comincio una recensione SERIA.
Allora che dire.
Questo capitolo mi piace moltissimo.
Io sono del idea che Dunchino scopi troppo,voglio dire è normale che si è stancato di tutte queste ragazze*entra Duncan mentre stappa una birra*Io:Ecco Duncan che come al solito beve una birra, come al solito entra indisturbatamente e come al solito senza neanche chiedere permesso! Duncan:Principessa ti ci devi abituare se vuoi stare con me,Io:Ma io non ho mai voluto stare con te ,sei tu che ti sei impiantato a casa mia*Duncan aprofitta del piccolo sfogo e legge la storia*Duncan:Ma cosa caz....E' M che scrive,solo lei può farmi fare certe cose,la odio.
*mette delle birre fredde fuori la porta.* Io:Dunchinoooo,guarda cosa c'è fuori,Duncan:BIRRAAAA*corre fuori con la bava alla bocca*.
Ecco come sistemare Duncan.
Allora adoro questo capitolo.
HAHAHAHAHA Duncan è stato condaggiato da Scott,la cosa strana è che ha scelto come sua prossima vittima Trent,ma quello non è cosi facile da portare le proprio letto,secondo me,se poi Trent è diventato uno di quelle puttanelle,può anche darsi.
Ho adorato il bacio di quei due*sente Duncan che impreca da dietro alla porta* Indefinitiva adoro questo capitolo.
Ora devo andare,altrimenti Duncan mi sfonda la porta.
Alla prossima.

28/06/13, ore 14:57

"In più, spesso, troppo spesso gli capitava di vedere Trent in giro... non vedeva ogni singolo concorrente da mesi, se non anni, fatta eccezione di Scott e, ora... ora vedeva il chitarrista ovunque. Oramai pensava di avere delle allucinazioni, era impossibile che lo vedesse ovunque."
"Perché stava fissando le sue labbra?
Sembravano così... morbide..."
MA DUNCAN MI PRENDI PER IL CULO
MI PRENDI PER IL CULO
QUESTA VOLTA SEI A TANTO COSI' PER LIMONARTELO E SCOMMETTO CHE ANCHE TRENT LO VOLEVA
PERCHE' NON L'HAI FATTO
PERCHEEEEE'
My feels. You hurt my feels.
Dannazione se prima c'era tensione sessuale IN QUESTO COSA C'E'
Dunque.
La descrizione della ragazza sembrava tanto quella di Lindsay, ma probabilmente è solo una coincidenza...? Bah tanto a Duncan che frega.
Comunque Duncan benvenuto nel magico mondo degli omosessuali, in cui tutto è rosa e gli unicorni cavalcano felici su un prato fiorito.
Ovviamente questo mondo incantato non fa per te, perché tu odi tutto ciò che è carino e coccoloso, ma pensa al lato positivo: finalmente stai scoprendo il tuo vero io! E ci voleva così tanto DICO IO
E so anche perché ormai il sesso non ha più gusto. E' perché lo stai facendo con delle donne, caro mio, e tu vuoi farlo con gli uomini. Non guardarmi così ormai l'hanno capito tutti.
Scott non fa per te perché ti somiglia troppo, e poi è impegnato con Courtney. Non essere indeciso su chi prenderti okay?
Trent è cuccioloso, gentile e amorevole, è quello che fa per te. Sì sì, è proprio quello che fa per te. E poi è libero! Ma ti rendi conto? E' LIBERO! Così puoi accaparrartelo quando vuoi e come vuoi! Meglio di così non si può.
Quindi, Duncan, ricapitolando: sei innamorato di Trent ma ancora non lo sai o non vuoi ammettere di essere gay, Scott è bi e sta momentaneamente con Courtney e Trent è un ebete che ancora non ha capito che gli piacci.
QUESTA STORIA E' FOTTUTAMENTE GENIALE E SCRITTA DA DIO MAI FERMARTI A SCRIVERLA okay

28/06/13, ore 11:51

Buongiorno M!
Allora, la storia mi piace sempre di più!
Sì va bene, è scritta benissimo e tutto, ma questa ormai è una cosa ovvia.
Il fatto è che la trama diventa sempre più intrigante e interessante!
COURTNEY! COURTNEY! Hai fatto entrare in scena la mia Court!
E che entrata! Anche io all'inizio ero "preoccupata" che la nostra Iena fosse riuscito a portarsela a casa.
Ma quando ho visto che parlavano solo di cause mi sono tranquillizzata, in fondo lui non è il suo tipo!
Però Courtney è proprio la ragazza giusta per questo, Scott ha fatto bene a rivolgersi a lei!
Ahaha, l'ha baciata e lei non gli ha fatto causa! Questo è strano!
Finalmente il nostro caro Duncan inizia a capire qualcosa...
Ma io credevo che si sarebbe innamorato di Scott, invece sta provando qualcosa per Trent!
Tanto io shippo tantissimo tutte e due le coppie, quindi a me va bene in ogni modo tu decida di far andare la storia.
Aggiorna presto, questa storia mi prende tantissimo!
Alla prossima,
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

27/06/13, ore 23:27

Salve M ^^ piacere di rileggere qualcosa di tuo... ormai recensisco solo le tue storie (?)
Comunque, passiamo alla recensione del capitolo 4 di Cigarette!
Ho notato che in alcune parti hai mancato le virgolette o hai tenuto il grassetto quando andava tolto perché finita la battuta.. errori di distrazione accettabili e che si possono mettere a posto con un semplice click del vostro mouse! Comprate il topo mouse per andare più veloci insieme alla freccetta bianca! Indispensabile per usare il computer! :DD
*scuote la testa* ma che caz.. ?!
A volte capita di viaggiare con la fantasia ... -spero non accada più..
Ammetto che la scelta di far entrare in scena Courtney è davvero sensazionale, e mi sono un po' basita di fronte alla proposta di Scott di farsi aiutare da lei con le denunce contro il programma (wow sembra una storia vera)
e vorrei dire un paio di paroline sul nostro Punk preferito...
...
...
Ma cosa ti è saltato in mente! Perché fai diventare Duncan una specie di bisessuale dalle idee contorte come il suo "migliore amico"...
acate... calma...
ok, (ora sono sana di mente e non dovete rinchiudermi in manicomio) chi sono io per giudicare? v.v nessuno, e quindi non posso dare la mia opinione su questo fatto.. è oggettivo giusto? Beh a me basta che non lo fai saltellare nei prati con un delizioso cestino da pick-nick che sventola fiorellini rosa nell'aria e canta "Mary and the little lamb"

saluti, acate

25/06/13, ore 17:08

Nella parte di Duncan e Trent c'era così tanta tensione sessuale che stavo per vomitare arcobaleni.
LA SENTI TRENT
SO CHE LA SENTI
COSA ASPETTI A LIMONARTELO
Bene. Tumblr mi sta fottendo il cervello
Certo che Scott è proprio una prostituta! Prima Henri, poi Duncan... ma penso che questo Henri sia stata una copertura per un qualche suo desiderio sessuale improvviso (?) peccato che Duncan sia etero-
ENNO' e mo con chi va Trent? Sono sicura che Trent non è più etero dopo che Dun gli ha fregato Gwen. Sì, sono sicura che la storia è proprio questa.
Trent e Gwen stanno insieme, Duncan s'accaparra Gwen, Trent è sconvolto, Trent diventa gay.
Ora dipende da te, autrice M, vuoi perdere un lettore affamato di TrentxDuncan come andrà a finire con Trent? :D
Poi non so, è strano che Trent si sia preoccupato di riappacificare Dun e Scott, non è che invece di Duncan a Trent piace Scott?
Ommioddio NO. Scott non sta bene con Trent cucciolo, nossignore. Insomma al massimo si mette con Henri ma con Scott no.
Poi beh, non sono io che decido purtroppo, è tutto nelle tue mani.
Quindi posso solo aspettare.
E aspettare.
E aspettare.
Ti prego non tardare troppo, adoro questa storia D: non ci vivo senza.
E ora, se non ti dispiace, me ne andrei a spegnere le candeline le candeline di compleanno.
Adieu.

20/06/13, ore 23:56

ok, ok... inspira e espira (?) trattieni la calma più assoluta...
*scoppia*
WAAAAAA! MA DIO QUESTA FIC è STRAFAVOLOSA! *0* COME TI VENGONO IN MENTE IDEE COSì BELLE??
*calma*
ok, ok... devo riuscire a trattenere la voglia di non stampare ogni capitolo...
*momento serio da leggere con voce da colto maggiordomo*
Il tuo modo di scrivere è sublime, e ammetto che mi piace il modo in cui metti l'HTML perché intensifica e da una forma al tuo lavoro.
Non vedo errori sicché le parole si attaccano bene le une alle altre formando un capolavoro di capitolo.
Duncan e Scott avente un contatto labbra credo che l'abbiano fatto in molti, ma sai è raro vedere qualcuno che scrive come fai tu che non usi paroloni e frasi complicate, ma parole semplici e di grande effetto, e credo sia li la tua vera forza e l'inizio della tua singolarità tra gli autori cara M.
*finito momento serio da leggere con voce da colto maggiordomo*
Credo che la mia parte intelligente e servire abbia detto tutto v.v
E con ciò io aggiungo anche che dovresti assolutamente CONTINUARE! E BANDIERINA ASSOLUTAMENTE VERDE!

Ladra di zucchero filato

20/06/13, ore 22:23

Ciao M! I am here, just for you! :D
Ehm, no, okay, in realtà stavo leggendo un po' di storie, e ho visto che hai pubblicato anche "no love", che recensirò tra poco v.v
Beh, ecco questo nuovo capitolo...
Ci hai messo una litigata, il saggio Trent che fa ragionare Duncan, i due che ritornano amici e... il bacio! Dio, il bacio! *-*
Lo aspettavo ansiosamente, come un po' tutti, immagino ^^
Cosa posso dirti? Tu...tu l'hai descritto alla perfezione ragazza mia, ogni movimento, pensiero e stato d'animo. Complimenti, davvero.
Non ho parole, solo... brava brava brava v.v
See you!
-Stardust

17/06/13, ore 12:33

Hey.
Per questa volta ti perdono,anche perchè anche io ho tardato a recensire,non so come io abbia fatto a dimenticare di leggera,vabbè ma alla fine l'ho fatto.
QUESTA STORIA E' STUPENDA.
Amo questo capitolo è esattamente come lo volevo,l'adoro,me ne sono completamente innamorata,l'ho letto tipo ottanta volte,ma non tutti sono del mio stesso parere:mia sorella.
La odio per questo,non so perchè ma non vuole leggere storie di questo tipo,la sua stupida teoria è che:non sopporto queste storie gay anche se non sono omofoba,perchè fa strano che personaggi come Scott e Duncan possano stare insieme.
Voleva leggere una Dott,ma io gli ho fatto leggere questa spacciandola per una DawnxScott,l'ha letta fino alla fine e ho dovuto ammettere che la storia è bellissima.
Posso quindi dire che mi sento realizzata,e ti ho fatto anche pubblicità ;).
Ci sono solo degli errori al inizio della storia.
Io adoravo il ragazzo moro,mi piacevano molto lui e Scott insieme,ma non sono di certo migliori di Duncan e Scott,io li adoro,ho sempre desiderato un bacio fra loro.
Ti ringarazio moltissimo per questa stupenda storia,l'ho messa anche fra le preferite.
SAPEVO CHE  SCOTT AVESSE UNA COTTA SEGRETA PER DUNCAN,l'ho sempre pensato è ora non ho  più dubbi.
Però anche la TrentxDuncan non mi dispiace,io ci farei un pensierino.
In definitiva la storia è bellissima.
*sente uno strano rumore* Ma cosa diavolo è*vede Scott e Duncan che ridono di gusto*Ora devo scoprire cosa stanno combinado quei due*si avvicina lentamente* Ragazziii,cosa fate? *Scott nasconde velocemente la motosega dietro la schiena* Scott:Io e Duncan stavamo andando a trovare M,sai volevamo salutarla e passare del tempo con lei*faccio uno sguardo scettico* Duncan:Si è vero,anche perchè devo ammetterlo,è davvero una bellissima ragazza,vorrei tanto sapere se lei volesse uscire con me*Io e Scott lo guardiamo a bocca aperta*
Io:Che M sia una bellissima ragazza su questo non c'è dubbio,però queste parole dette da te fanno strano.
Penso che vogliano fare altro,quindi meglio attuare il mio piano,si ragazzi se volete andare da M dovete scendere da qui andare a destra poi girate a sinistra e la troverete,Scott:PERFETTO,adesso non ci potrà sfuggire,Duncan:Certo,però avrei voglia prima di una birra,Scott:Ma cazzo,hai sempre voglia o di scopare oppure di una birra -.-,Duncan:Sono le mie passioni.
*Duncan e Scott seguono le indicazioni di Carmen ignari di dove l'avrebbero portati*
Duncan:Ecco finalmente*spalanca gli occhi* Ma questa è una discarica.
Scott:Lo sapevo che non mi dovevo fidare di quella stronza,l'ho sempre voluta uccidere.
Duncan:Ora abbiamo un altro obbiettivo.

***
HAAHAHAHAHAHAHAHA Ma che idioti si sono fidati delle mie indicazioni,cosi M è una altra volta salva,per opera dello Spirito Santo.
Alla prossima.