Nonsense blossom
di j3nnif3r

26/12/07, ore 20:30

Sinceramente neanche io vedrei molto Yuffie con quei vestiti anche se secondo me potrebbero capitare situazioni in cui anche Yu vorrebbe cambiare, nella scena in cui le commesse appuntano i vestiti a Shelke sembrava di rivedere la scena di Intervista col vampiro quando una sarta sta appuntando per il vestito di Claudia^^ davvero molto bello questo capitolo, chissà cosa dirà Vincent quando vedrà Shelke con quei vestitini^^" però secondo me Shelke si è accorta che il vestito che Yuffie aveva provato non aveva a che fare col carattere di lei, almeno così penso in un prossimo capitolo^^ Mi raccomando aggiorna presto che è sempre più intrigante, bella e interessante questa ficcy.

15/12/07, ore 20:29

Wow prima credevo che si trattasse della bisbetica ma poi ho capito k quei sentimenti erano quelli di una persona ferita nel profondo dell'anima e del cuore....Vincent.Davvero bello aggiorna presto!!! Spero k Vinny apra il suo cuore a Yuffie..

15/12/07, ore 02:02

ow!Inizialmente pensavo si trattasse di Shelke, a momenti mi prende un colpo...Capitolo stupendamente introspettivo, i sentimenti di Vincent sono quasi tangibili, tanto sono forti e netti, improvvisi nel susseguirsi di emozioni inaspettate. Bellissimo, complimenti! ^_^

14/12/07, ore 21:20

Che belle queste descrizioni del pensiero... davvero molto belle e profonde, povero Vinnie so cosa vuol dire non ammalarsi, ma non perchè sei morto comunque.. vai avanti che voglio vedere come si svolgerà il secondo intermezzo o per lo meno come ritornerà la situazione nella buca in cui sono finiti Vinnie e Yu^^ complimenti!^^

14/12/07, ore 20:02

Semplicemente splendida... Hai molta cura nello scrivere ed i personaggi non sono forzati! complimenti e continua così!! Sono tentata di dire "aggiorna presto" ma è una frase odiosa quando scrivi, perciò non la dirò ed attenderò pazientemente!^^

ladyhellsing
14/12/07, ore 18:15

BELLISSIMISSIMAAAA!!!!!!!sei bravissima!!!!NN

BloodberryJam
12/12/07, ore 22:09

*_______________* Ayeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(<--segno di ''caccio che bella qsta fic!'') poi oltre al fatto che è bellerrima c'è un'altra cosa che apprezzo(*°*incluso qsto superVivy)...che tu aggiorni! XD ti adoro! sei piuttosto rapida e qndi posso leggerlo fluidamente^^ arigatò! mi raccomando, vai così! migliori shempre d +!

12/12/07, ore 21:28

che cariniii... davvero brava cmplimenti vivissimi, sono davvero contenta che quei si possano ritrovare a parlare in quel modo, forse veramente potrebbe succedere qualcosa chi lo sa, Shelke però dov'è finita? E chi ha scavato la buca, perchè qiunque l'abbia fatta è stato un genio e bravissimo^^ Mi raccomando vai avanti sempre più presto! Sono molto ansiosa di leggere e di sapere se il cuore di Vincent si aprirà ancora.

12/12/07, ore 18:16

Uuuh, quella buca l'ha scavata Shelke, ne sono SICURISSIMA! XD! Mmh, è un capitoli di transizione, vero? Sono felice tu abbia postato pure qui XD

10/12/07, ore 21:44

Questa ficcy mi piace sempre di più anche perchè non so forse i pensieri di Yuffie mi sembrano così vicini da farmi provare tenerezza e per di più mi fanno commuovere tantissimo, poi penso che il concettò di Shelke di attaccamento ad una persona non sia esatto è vero che risulta essere molto protettiva nei confronti di Vincent, ma è anche giusto dare il proprio spazio a lui e comunque mi ha fatto ridere la loro conversazione, sembrava tanto che Shelke ci volesse provare, credo che Vinnie abbia fatto la cosa migliore nel rimanere in silenzio. Certe cose è meglio parlarne ragazze con ragazze a parere mio, chiederlo a un tipo come Vincent mi sembra molto imbarazzante più che altro. Aggiorna prestissimo che sono ansiosa di scoprire se quell'aparente ceco di Vincent riuscirà ad accorgersi del cuore tenero di Yu!

10/12/07, ore 21:24

Aaaah, Shelke...ma...eliminarla dalla faccia della terra una volta per tutte no, eh? Però è davvero notevole la tua capacità di farla oscillare continuamente tra l'adulto e l'infantile, senza farla sembrare una povera pazza. Direi che la reazione di Vincent alle domandine curiose-curiose della emo-nana sono ben plausibili, anche se ancora mi lascia un po' di stucco il fatto che la stringa così naturalmente a sè, quando non è nemmeno mai riuscito a non sembrare timido con Lucrecia (spero di non aver capito male). Per il resto, questa Yuffie, che a tratti mi pare un pochino-ino OOC, mi piace parecchio, OOC-ino-ino incluso. Mi piace e basta. Stile come sempre impeccabile, bravissima! Attendo impazientissimamente il prossimo capitolo!

05/12/07, ore 15:17

Mi piace molto la tua fiction, i personaggi sono cratterizzati davvero bene, la trama è interessante e la storia è scritta bene. Complimenti. ^^

BloodberryJam
04/12/07, ore 19:40

Si solleva un coro di vocine angeliche d'angelo, due corubini suonano le trombe, e Gesù in una mandorla, canta anche lui,,,ALLELUYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! è_______é SI! ehio! un sorrisooo! smile! go Vinny! Go and SMILE!WahHAHHAHahhahAH*___* ma Yuchan se n'è accorta? sennò sai che spreco .__....alur! XD bravissima come sempre!*.* mi è piaziuto tanto qsto chappy! Shelke la trovo un pò rompi, xò un pò la capisco,,poffera...di certo nn ha imparato ad aprirsi stando a stretto contatto con un certo iceberg vestito di rosso -_- ma maledettamente affascinante(uhuhuh) ^__^ mi piace davvero 1 sacco qsta fic! davvero braffa! bie bie e aggiorna mon amour! (sparisce in una nuvola di fumo) PS: stop alle sciarpe gialle Yuchan! XD prenditi una kefia, una sciarpa nera o una hippie!

04/12/07, ore 18:10

Finalmente Vinnie ha sorriso! Sono davvero contenta per lui, mi dispiace che Shelke stia così male per quel... ecco... vabbè avete capito però deve capire che è normale e sebbene noi donne siamo esseri mooolto strani bhè abbiamo i nostri pregi almeno secondo me. Speriamo che tra Yuffie e Vinnie le cose vadano sempre meglio e anche se lui pensa sempre a Lu o a Shelke bhè dovrebbe semplicemente sorridere più spesso a Yu e parlarle un pò perchè secondo me è questo che la rende veramente felice. Mi raccomando vai avanti e aggiorna presto, sei davvero bravissima! Ma tra Yu e Vinnie potrebbe accadere qualcosa in questa ficcy??

03/12/07, ore 16:28

Biellaaaaa!!!*__________*cmq...W Yiffie!!!ù_____ùaggiorna presto!!!!!kisso