Nonsense blossom
di j3nnif3r

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Dastrea
03/12/07, ore 12:47

Molto bello questo nuovo capitolo, Shelke però dovrebbe evitare di essere antipatica in fondo Yuffie vuole solo aiutarla e poi è così innocente, come si fa a non fidarsi di lei. Solo perchè Shelke possiede i ricordi di Lucrecia dovrebbe cercare di essere meno protettiva nei confronti di Vinnie, in fondo è grande e vaccinato^^ Comunque aggiorna presto, vediamo se Yuffie riuscirà nel suo intento di diventare amica di Shelke o per lo meno speriamo che Vincent inizi a sensibilizzarsi non solo verso Shelke, ma anche verso Yuffie, dovrebbe essere più amichevole con lei...

03/12/07, ore 01:39

Bene, che bella novità. Il tuo stile mi piace, è genuino e morbido. La trama sembra parecchio originale ed interessante e le caratterizzazioni dei personaggi sono azzeccate. Shelke a parte, l'unica che non sono in grado di inquadrare bene(e che ho sempre detestato con tutta me stessa e verso cui ho alimentato un odio che non è nemmeno lontanamente comparabile a quello che provo per la povera tonta Lucrecia), quella che mi basisce un po' è Yuffie, mi pare un pochettino OOC per quanto riguarda il suo rapportarsi alla nana e a Vincent, è un po' forzata. Per il resto non vedo l'ora che arrivi un altro aggiornamento, questa ff promette decisamente bene, complimenti! A Presto!

Yuffettinosa
02/12/07, ore 20:55

Okkeeei... Ma perchè Shelke deve sempre pensare che tutti provino pietà per lei? Non la riesco a capire... Aspetto altri sviluppi!!! ^__^

BloodberryJam
02/12/07, ore 17:23

ç___ç o-mio-dio! t-t-t-ti prego! vai avanti! è...è davvero bellerrimo! impresshionante*.*!!! poi Un Vivi così ottuso nn l'avevo mai visto( ma mi piace anke così(WahahHAHahahaHahAH*sbaaav*)) ^_^ pliz, vai avanti! mi piaze mucho qsta Fic! COMPLIMENTI!>O< bie bie

Dastrea
02/12/07, ore 11:32

Non male come inizio, veramente brava, anche io come te ho visto i video di DOC perchè non ho possibilità di giocare a FF, comunque, non so come considerare Shelke, in realtà non ho ancora capito se mi sta antipatica o mi è indifferente, sinceramente penso che in questo chap sia stata abbastanza prepotente e sicura di sè. Spero proprio che potrai stupirci con il nuovo chap, aggiorna presto mi raccomando! Io sono a favore delle Yuffentine, ma in realtà preferivo Lucrecia e Vincent, ma sapendo che lei è morta, bhè Vinnie un pensierino su Yuffie lo può pure fare^^" mi raccomando vai avanti al più presto.

Yuffettinosa
01/12/07, ore 20:09

Simpatico Vincent... è_é Povera la mia Yuffina... Comunque, l'inizio della fic mi piace!! =) vai avanti così!

01/12/07, ore 16:12

quella brutta...Vinnie è solo di Yuffie!!! X__________Xcmq molto bella spero k aggiornerai presto!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]