Nonsense blossom
di j3nnif3r

11/07/08, ore 10:14

Fortunatamente avevo aggiunto la storia al mio elenco di preferite, mi sarebbe dispiaciuto non poco perdere anche solo un capitolo, questa storia è davvero ben scritta.

24/02/08, ore 18:53

Cosa dire? Mi hai stupito: non mi aspettavo un capitolo così introspettivo. Concordo con Vinnie_Pooh: tra i più belli della storia, e drammaticamente veritiero. Semplicemente stupendo: bravissima! Tantissimi complimenti per questa tua bellissima fic, che spero continuerai presto ^^

09/02/08, ore 20:48

Eccomi a commentare, non ho capito tanto l'ultimo pezzo quando si modono le labbra ad occhi socchiusi, non riesco a capire a cosa si riferirebbe. E' molto bello questo capitolo, Shelke ha proprio ragione, ma le gioie dell'infanzia alla fine sono sempre un rimpianto, però è stato molto bello. Mi raccomando aggiorna presto e scusa per la tarda recensione^^

01/02/08, ore 11:02

Questo cappy è veramente sublime,stupendo pk nella sua semplicità riesce ad esprimere tt le sensazioni dei personaggi.....continua così!kisso e al prox aggiornamento!

01/02/08, ore 01:02

Sono rimasta senza parole. Penso che questo capitolo sia il più bello che tu abbia scritto fin'ora. E' così pulito, semplice, forse, e tremendamente vero. Stupendo.

27/01/08, ore 14:36

Billissima!!E così adesso che Lucrecia è finalmente in una tomba forse sarà più facile per Vince dimenticarla.Yuffie di certo si sta prendendo molta cura di lui. Complimenti bellissima fanfic,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! *_*

16/01/08, ore 21:20

Che bel capitolo... Davvero, è stupendo! Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto per la scelta completamente inaspettata di Vincent di seppellire Lucrecia. La vicenda, seppur triste, è contornata da una tenerezza sconvolgente: il progressivo aprirsi di Vincent con Yuffie, il suo riaprirsi alla vita... Ammirevole, veramente. Aspetto il seguito! ^_^

BloodberryJam
04/01/08, ore 21:24

m-m-m-m-mi è venuto da piangere ç___ç commossa! yuffie farà davvero il suo viaggetto?...ormai penso di no >_> davvuuuuero meraviglioso *-* l'unico problema è che adesso...avendo letto la nonciclopedia...appena penso a Cloud mi balza in testa ''nube conflittuosa''..riguardo a Vincent..''vincenzo Valentino...e Sephiroth 1 verduraio.....=_=''devo smetterla di andare su siti del genere! almeno qsta fic stupenda mi fa riprendere X°D grazie infinite x tutto quello che scrivi a noi miseri servitori! biez!....shelk potrebbe essere shrek!..ç__ç'''

04/01/08, ore 19:31

Sigh... bella, stupenda, che farà ora Yuffie? Se ne andrà via sul serio? Non posso credere che dopo tutte quelle belle parole sia capace di farlo o se lo fa bhè io credo che Vinnie dovrebbe afferrarla per un polso e farle capire che deve rimanere perchè è l'unica amica vera che ha, almeno io la penso così, non una cosa complicata, si dà tempo al tempo, però in fondo io li vedo bene. Spero che le parole di Yuffie continuino a durare in eterno nel cuore di Vincent altrimenti la poverina ha sprecato tempo inutile e a quest'ora ci ritroveremo con capitoli sulle sue riflessioni su Vin. Bhè se così sarà, sono comunque ansiosa di consocere il futuro di questa fan fiction mi raccomando vai avanti perchè sei bravissima e la ficcy è altrettanto magnifica.!

Yuffettinosa
04/01/08, ore 15:38

Che bella... Come al solito non ho parole... E come al solito finirò per scrivere qualche banalità... La tua fic mi piace tantissimo!!! Per di più sei anche bravissima a scrivere, hai un'ottima tecnica!!! Ma ora passiamo alla storia : Yuffie come sempre è dolcissima con Vin, che (apriti cielo) se n'è accorto!! Shelke è sempre in mezzo... Ma come hanno fatto Yuffie e Vincent a liberare Lucrecia dalla Materia? Credevo non si potesse, ma l'importante è che ce l'abbiano fatta... A quando le scene pucci pucci? ;) che carini che sono... Ciao, aggiorna presto, mi raccomando!! ^__^

04/01/08, ore 14:42

Capitolo meraviglioso, come gli altri del resto... ^__^ Attendo il seguito!

31/12/07, ore 02:23

beh, ormai tanto vale dirti semplicemente che, come al solito, anche questo capitolo è bellissimo, davvero. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!

28/12/07, ore 16:53

Ehi! Ho iniziato a leggere la tua fic per caso, e sono arrivata tutto d'un fiato fino in fondo ^^ Brava, mi piace molto come hai contestualizzato la situazione. Ho giocato a DOC, e nonostante Shelke non facesse decisamente parte della top ten dei miei personaggi preferiti tu, con questo tuo scritto, sei riuscita a farmela apprezzare un po' di più. Mi è sembrato molto bello e, soprattutto, azzeccatissimo l'ultimo capitolo: il tuo viaggio nella psiche di Lucrecia è stato molto fedele alle varie vicende di FFVII e, per certi versi, illuminante. Sono davvero entusiasta! Spero che tu aggiorni presto: commenterò con altrettanta enfasi ^_^

27/12/07, ore 14:11

Yuffie in questo momento mi sembra la persona più buona del mondo, Shelke ha sbagliato a dire quelle cose su di lei che non potrà mai essere scelta da Vincent è la semplicità delle cose che conta a parer mio. Continua presto voglio sapere subito il prossimo capitolo di cosa parlerà e che accadrà tra quelle due^^

Alexleonhart
27/12/07, ore 00:23

prima di tutto vorrei specificare che sono un fan di final fantasy di quelli che venderebbe l'anima pur di averli tutti quindi avrai capito che nn potevo nn avere DOC...quindi vorrei puntualizzare una cosa...Shelke ha 1 anno in più di Yuffie...in FFVII Yuffie ne ha 15 quindi in DOC ne ha 18(essendo anmbientato dopo 3 anni dal primo) e Shelke in DOC ne ha 19...comunque devo dire gran bella fanfiction non ho parole tranne...a morte Shelke?^^