Come Derek e Stiles scoprirono che,a volte,le pazze idee di Erica Reyes portano qualcosa di buono.
di Janis Hush

05/07/13, ore 13:11

Ooooh è finito :(
Piangiooooo!
Certo però Ericuccia cara potevi farti gli affari tuoi,li ha interrotti sul più bello!
Anche a me piace molto Meryl e sulla lacrimuccia di Heat io aggiungo un pianto disperato!
Cora mi piaciucchia anche se nella 3x05 ha offeso Scott e ho letto che non andrà molto d'accordo con Stiles mmm questa cosa non mi piace affatto!
Miss Blake,mmm...chi è Miss Blake?Ho completamente rimosso!Sono incazzata neraaaa con Jeff,ma cosa ci combina?Ho capito che non vuoi accontentarci con lo Sterek,ma dai,Derek con quella sottospecie di donna!?Credo stiano andando troppo di fretta,si conoscono a malapena,e lui va da lei a chiedere aiuto,invece di andate dallo zio o dalla sorella,e poi dal promo già si vede che andranno oltre.Derek.Che non si fida di nessuno,apre difficilmente il suo cuore...la trovo una mega cazzata,scusa la bocca di rosa!Spero finisca in fretta,con altrettanta fretta di come sia iniziata!
Mi è piaciuta tantissimo questa tua storia e attenderò con ansia altre tue cose Sterekkose! <3
Ciauuuu
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 01:12 pm)

05/07/13, ore 12:50

Oh ma io ti adorooooooo!!!Due capitoli insiemeeee *_*
Ahahah pooovero Stiles!La battuta sul fuoco nooooo!
Che dolce Derek imbarazzaro.Non so come ci si comporta a un fottutissimo appuntamento! :) Corro a leggere il prossimo!!! :)

04/07/13, ore 23:06

Bhè che dire, davvero divertente! Stiles imbranato è così ** che verrebbe voglia di morderlo! Ricordi bene, a Derek piacciono le canzoni rock anni '70 (Jeff docet). Sulla nuova stagione mi piace un casino, anche i "Jerek" devo ammetterlo, anche se qualcosa mi dice che lei farà una brutta fine :/ (ma in fondo fa niente, dato che è la copia femminile di Stiles xD)

Questa ff è bellissima!! Erika e Lydia sono pazze XD le adoro! Ahahah no dai sul serio le hai rese benissimo, anche più simpatiche che nel telefilm u.u Scivi davvero bene e rendi molto il concetto (si può definire un concetto?) di Sterek <3.<3 Comunque amo questa coppia!! Ti imploro aggiorna presto!! Scusa se ti sono sembrata pazza XD non volevo :)
Baci

Oh ma che bello che hai aggiornato!
Ora che la scuola è finita ci posterai preso l'ultimo capitolo vero!!?? :)
Che carino immaginarmi Erica...dopo varr visto il nuovo episodio :( sigh sigh
Carino lo sceriffo tutto contento per il figlio puahahah
Ora,loro,due,chiusi in un magazzino,o mio dio troppe cose sconce mi vengono in ment XD

24/05/13, ore 21:33

Ok, adesso voglio scoprire cosa ha in mente Erica: quella lupa non promette mai nulla di buono, soprattutto se c'è di mezzo lo Sterek!!... Ed è per questo che l'adoro!! xD
Quelle tre insieme potrebbero far gara con i migliori strateghi di questo mondo: meno male che anche Allison ha capito come vanno le cose fra i due (... non è che ha preso dal suo ragazzo a non notare le cose ovvie?) e adesso non hanno veramente scampo!!
... se anche nella serie così potrei morire felice!! *.*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Demons

23/05/13, ore 02:02

Ma quale deluso!?
Ahahaha mi stavo immaginando quelle tre a tavolino a spettegolare puahahah sarei voluta essere tra loro e voglio partecipare anch'io al piano diabolico di Erica!
Che Jeff si svegli porca puzzola!
Mi fa piacere vedere che alla fine Allison s'è svegliata!
Attendo con ansia l'ultimo capitolo!
Ciauuuuu

22/05/13, ore 18:05

Sono proprio curiosa di scoprire cosa anno in mente quelle terribili pettegole sopratutto Erica non sò perché ma non sono tranquilla spero che non facciano qualcosa che possa far infuriare Derek ha un tale caratterino che potrebbe pure decidere di farle fuori.

22/05/13, ore 16:26

Ciao! Capitolo molto carino e divertente soprattutto. Quelle due insieme potrebbero progettare da sole la terza, quarta e addirittura la quinta guerra mondiale e vincerle tutte a mani basse! Che tenera Allison non ha occhi che per Scott molto romantica come cosa! Scrivi molto bene! Aggiorna presto! Baci

22/05/13, ore 01:15

Si eddajeeeeee!Cadete uno sull'altro,fate quelle che volete!
Se questi due combineranno qualcosa ringrazio Erica anticipatamente!
Come inizio non mi sembra male.
Al prossimo capitolo!

15/05/13, ore 22:31

Non la definirei poi cosi inutile, al contrario la trovo davvero bellina quindi continuala presto.

15/05/13, ore 16:37

Una nuova Sterek! *w*
E' solo il primo capitolo quindi ahimè è presto per lanciarmi nei miei soliti trip mentali! :) Cmq posso dirti che una delle cose che adoro sono le situazioni imbarazzanti in cui si invischiano sempre Stiles e Derek! Se poi è presente tutto il branco è perfetto! Sono davvero curiosa di sapere qual è il piano di Erica, se poi si è scambiata uno sguardo d'intesa con Lydia deve essere qualcosa di davvero diabolica! :D
Spero che aggiornerai in fretta! :) Ciao, a presto!
-KC05