Padre di famiglia
di Aoimoku_kitsune

17/03/17, ore 13:47

Sasuke... ma che combini XD cavolo! Digli che lo ami! Aahahhahha! È proprio indebitato ma sta cominciando ad amare questa vita! Mika è dolcissima quando va da lui per dirgli del brutto sogno! Un po' mi dispiace che Sasuke debba tornare alla realtà T.T
Cavolo questa storia me la sto leggendo tutta d'un fiato XD
SS (SuperSara)

18/05/13, ore 14:41

bellissimo davvero bellissimo...per non parlare della fine davvero! la scena delle bambina che lo sveglia perchè ha avuto un brutto incubo e lui che la fa sdraiare i mezzo a loro era fantastica *-* leggendo il capitolo però mi è venuto in mente un film :) quello in cui nei giorno di natale un uomo ricco e con un bel lavoro venne catapultato, dopo l'incontro con un uomo di colore in un negozio, in un mondo parallelo in cui lui vedeva che vita avrebbe fatto se da giovane non fosse andato via ma avesse sposato la donna che amava...è stata la parte in cui naruto gli ha detto ?dimmelo? che me lo ha fatto ricordare...perchè nel film c'era una scena identica...la frase che si voleva sentire dire era solamente Ti Amo :)
quella parte l'hai presa dal film vero? o sbaglio? se sbaglio chiedo scusaa :)
comuqnue il capitolo era meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi pubblicalo presto..un bacio :)

16/05/13, ore 22:16

mi piace sempre di più!!! >_> complimenti!!!!
sasuke finalmente si sta abituando alla "nuova" vita!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!

16/05/13, ore 08:20

Oddio, che cap meraviglioso! *o* Ti dirò, è un po' di tempo che ho iniziato a vedere tutte le puntate di Naruto Shippunden che mi sono persa, ho scoperto che in italiano ce ne sono un'infinità! :D E, sebbene Sasuke sia un personaggio che non sopporto, in questi episodi mi ha fatto anche pena! Forse per cambiare strada ha davvero bisogno di un uomo mascherato che gli faccia vedere quello che si sta perdendo! Chissà, magari rimarrà in questa 'dimensione' finchè non nascerà il secondo figlio! Non so Naruto quanto sarà contento di rimanere in bianco ancora qualche mesetto, ma pace! E' una cosa carina, in fondo, non voler andare con lui, tanto avrà tutto il tempo di rifarsi con il Naruto 'giusto'! XD XD
E 'Tachi (quanto mi piace chiamato così, penso che adotterò anche io questo nomignolo!)... Che razza di udito ha se li sente dal piano superiore?? Credo di aver capito perchè abita con loro! XD XD
Un bacione, alla prossima :)

15/05/13, ore 19:29

Ciao, ah ma che carini! Sarebbe davvero bello un futuro così per loro, anche se purtroppo non potrà esserlo.
Sasuke lo sa e si sta crogiolando in questa sensazione di essere amato ed amare sperando in cuor suo che ci sia un modo per rimediare anche nel suo tempo ed essere felice come lo è ora e continuo a sperarlo anche io fino alla fine!
Trovo molto carina e dolce l'idea di non fare l'amore con Naruto per rispetto del Sasuke di quel mondo.
Al prossimo capitolo, kiss