L'ombra del giglio
di titania77

08/08/14, ore 15:18

Ciao! :)
Un'amica mi ha suggerito di leggere la tua storia e, visto che la trama mi ha incuriosita, non ho perso tempo.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto: è ben scritto ed interessante.
Ho notato parecchie analogie con Honey x Honey, però sono davvero molto curiosa di scoprire come si evolverà la tua storia.
Passo subito al secondo capitolo.
Un bacio,
Psyche07

02/03/14, ore 11:49

Questa volta sono più tranquilla, perché la storia l'ho letta ieri tutta d'un fiato e ho lasciato passare almeno la notte prima di recensire ^^ quindi sono più lucida u_u ... ... ... NO! NON SONO NE' LUCIDA NE' PIÙ CALMA >_____< Sono e s t a s i a t a! *^* Bellissima l'idea dei Floris e delle ombre! È originalissima..o almeno io non ne ho mai sentito parlare u.u poi non so se sia una tua idea o meno.. beh è fantastica in ogni caso! ^^ :)) Poi...KARL. L'ho odiato dalla prima volta e.e ...ma cosa faceva Draco con lui tutta la notte se alla fine non l'hanno mai fatto?? o.O Karl non mi sembra un tipo paziente v.v e poi quello stronzo non si deve permettere neanche di SFIORARE Harry!!! è_é Mike e Alexander sono awwww :33333333 ♥♡ E Draco che salta addosso a Harry e poi loro che scopanocomedueconigliarrapati (((((: hehehehe... non mi esprimo! XD Bellissima, meravigliosa, SUBLIME. Una delle migliori ç_ç (preferisco questa a Figli del Vento u.u) ma ha un difetto. Solo uno. Ma ce l'ha. ... ... ... È TROPPO CORTA!!!! DDDDD: Fanfiction del genere devono essere infinite T.T Scrivi il seguito... ti scongiuro, ti prego! Ç_Ç Sì, sto leggermente sclerando. E continuerò per tutta oggi ç_ç P.s. ho già detto che voglio castrare Karl e_____e

12/11/13, ore 20:17

Una storia bellissima. Originale. Mi veniva sempre in mente un cartone animato giapponese ... (Anime) simile nel rapporto ombre/ florin. Lo adorato! Mi sarebbe piaciuto questo aspetto essere ancora più approfondito, e anche su altre coppie di questa particolare scuola. Molto intrigante.
Complimenti!
Bye
Rebe

21/10/13, ore 23:54

Che dire? Bello bello BELLISSSSSSSSSSIMO!!! Non mi deludi mai, anzi ogni volta è sempre meglio! Brava brava BRAVISSSSSSSSIMA <3

21/10/13, ore 20:17

Appena ho letto la parte riguardante l'orecchino ho capito che avevi letto quel manga! Io lo A-DO-RO!!! Il primo cap mi ha incuriosito tantissimo ed ora vado a divorarmi i successivi. Buona lettura a me e tantissssssssimi complimenti a te: A-DO-RO il tuo stile <3

10/08/13, ore 23:18

Oh che storia stupenda!!!!é la prima storia che riesco a definire stupenda...nessuna delle altre mi ha dato le emozioni che ho avuto leggendo questa Storia...la fine poi è davvero da morire...mi inchino di fronte alla tua Bravura!!!!

01/08/13, ore 09:42

ciao!! Complimenti:) questa storia è bellissima, romantica e intensa, ho amato questo 'tuo' harry così diverso, purtroppo più solo! E draco che grazie al suo regalo riesce a vedere tutto chiaramente :) ancora complimenti scrivi anche molto bene a prossimamente allora :)

24/07/13, ore 23:36

Da fan di drarry e di honey x honey drops questa storia è arrivata in cima alle mie preferite !!

24/07/13, ore 14:55

Veramente bella!!!! Un ff coi fiocchi!!!! Triste è vero.. ma mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti titania77 ;)

22/07/13, ore 02:40

Mi sono letteralmente mangiata questa FF è davvero davvero ben scritta è una delle migliori che ho letto al momento,non mi aspettavo assolutamente la proposta di matrimonio e sarei incuriosita di sapere cosa accade dopo il matrimonio e durante l'università... *_*

20/07/13, ore 22:04

No, non ho capito ... è finita? Ma dai! Un pò inaspettato, direi e come al solito Potter si tiene dentro tutto sino a che non se ne esce con proposte assurde! Vabbeh, un pò mi spiace che sia finita ... nonso, mi ha lasciato un pò così! Però molto dolce! Un bacio a presto

20/07/13, ore 17:58

Ciao! Ho scoperto questa storia solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi è piaciuta davvero molto! Per l'ambientazione, l'università con i Florin e le Ombre, ti sei ispirata ad un manga, vero? Uno shoujo mi sembra... In alcune parti ho trovato Harry e Draco ( soprattutto quest' ultimo) un po' troppo OOC, ma considerando la scelta di ambientazione, diversa dall'originale, devo ammettere che hai fatto un bel lavoro. La storia è scritta bene; cosa che non mi sorprende: ho letto altre tue storie, che mi sono piaciute molto! Un' ultima cosa: non mi sarebbe dispiaciuto leggere qualcosa in più su Mike e Alexander... Bellissimo il finale! Mi è piaciuta particolarmente la risposta di Draco! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Mi piacciono molto le tue idee di fanfiction! A presto!

20/07/13, ore 00:44

No! Aspetta! Mi stai dicendo che è finita?!? E dov'è il lieto fine di mark e alexander?!? E draco che saltella attorno a mark dandogli la lieta notizia?!? Ed il futuro luminoso dei due (Harry come preside di hogwarts e capo winzegamont e draco come insegnante di pozioni?!?)?!? Uffi! Il capitolo extra manca! Quello in cui dopo la laurea i quattro vanno a bersi una burrobirra calda attirando gli sguardi di tutti su quel quartetto mozzafiato?! Oppure...una bella lemon finale della prima notte di nozze della coppia protagonista?!?.... Mi consola che stai per iniziare un'altra fic! La seguirò con ardore!!!
Bye!
P.S: dracucciolo...sono contenta che tu abbia capito le cose fondamentali che ti sfuggivano (seriamente: a natale dovrai direttamente regalare miela sia a mark per essere la voce della saggezza della tua mente!!!)!

19/07/13, ore 18:03

Ohhh.. e' l'ultimo capitolo!! Non avevo capito che sarebbe finita la storia ma.. sono molto contenta!!^^ Questo e' il finale migliore che avrei mai potuto sperare!!^^ Ti adoro e adoro Harry e Draco ma a questo punto direi che il mio personaggio preferito e' Mike, il nostro angelo custode della Drarry!! Sono veramente contentissima di aver letto questa storia!! Bravissima!:) Mel

19/07/13, ore 17:29

Oh... è già finita. Quando ho iniziato, credevo in un intreccio più complesso. Tutto sommato, ho trovato la conclusione troppo brusca. Storia senza troppe pretese, ma carina :)