L'ombra del giglio
di titania77

17/06/13, ore 12:54

E finalmente pare che Draco abbia ricollegato il suo cervellino e si sia reso conto di ciò che realmente sta accadendo. Ora però temo proprio che non sarà così semplice scaricare Karl ... si è già vista la reazione esagerata quando si è scostato da lui ... prevedo guai e mi sa che Harry dovrà intervenire. Bel capitolo. Un baciotto a presto. ps ovvio che Draco considera il sesso banale, non ha ancora trovato la persona giusta.

17/06/13, ore 11:48

All'inizio del capitolo volevo prendere Draco e sbattergli la testa contro il muro ma poi.. <3 Ha finalmente capito che e' il caso di non seguire quello stronzo!!! >_< Spero che glielo dira' veramente chiaro e tondo e che non cambiera' idea nuovamente anche se temo che le cose non saranno tutte rose e fiori quando accadra': prevedo grandi casini, purtroppo.. Speriamo bene!! *incrocia le dita* Almeno ha ammesso di tenere -essere innamorato!^^- di Harry!!! <3 Vedremo la reazione del moretto! Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!^^ Mel

17/06/13, ore 08:46

E allora ti nutrirò! Ahah simpatia del giorno.

Adoro questa storia, anche se solitamente non amo le drarry che si svolgono al di fuori delle mura di Hogwarts, ma quando ho iniziato a leggere "L'ombra del giglio" mi ha presa sin da subito e più va avanti il racconto, più è interessante la trama!
Quindi complimenti e aggiorna prestissimo, perchè voglio vedere sia la reazione di Karl, sia qualche svolgimento con Harry!

Un bacione,
Alex

17/06/13, ore 02:14

Te l'ho già detto draco che sei un coglione?! No perché se vuoi te lo ripeto: draco sei un grandissimo, dannatissimo, pallosissimo coglione!!! Ti fai baciare e palpeggiare da quel slovacco incolore mentre egli insulta il tuo SOLO amico....l'unica tua salvezza è che non ti spingi oltre ma...davvero non sai cos'è la passione vera se ti accontenti di quello che provi adesso! Dopo che ti avrà toccato Harry non vorrai altro tocco su di te per evitare di essere altro che di sua proprietà! Corpo e spirito! Titania...AMO la velata gelosia di draco (se fosse esplicita ancora meglio ma per ora mi accontento!) ho quasi avuto la speranza che tu l'abbia fatto per me!!! ^.^" comunque anche se così non fosse (come credo)...grazie!!! Alleluia...è rinsavito il furetto....certo però che il danno rimane e ne dovrai affrontare le conseguenze: karl mira ad altro e non vorrà farselo sfuggire per un tuo capriccio..è se Harry scopre quanto tu stessi tramando non so se sarebbe così bendisposto a sostenerti ancora (visto e considerato quante opportunità ti ha dato che tu rifiuti e/o lo tratti di merda quando lui cerca di aiutarti...e se arrivasse alla conclusione che tu non stai bene come suo floris perché non riesci a superare il passato ostile tra di voi e decidesse di "liberarti" dai tuoi impegni chiedendo ad un amico di tenerti come ombra...tu che faresti?!) spero di leggere presto il seguito!

12/06/13, ore 10:02

Non so se andare da Karl e ucciderlo o andare da Draco e sbattergli violentemente la testa contro il muro sperando che si riprenda grazie ad un trauma cranico! Mike ha assolutamente ragione: quando Draco vedra' la verita' sullo stronzo, se continua a comportarsi cosi', si ritrovera' da solo! Ti prego, aggiorna prestissimo e, pleaseee, buone notizie!!! Mel

12/06/13, ore 00:43

Davvero graziosa... non vedo l'ora di scoprirne l'intreccio.

Adoro questo Harry.... è così affiscinante... e anche Mike mi piace molto come personaggio, positivo e dolce, Felice.

Sono davvero curiosa di leggerne il continuo.. a presto!

11/06/13, ore 13:09

aarghh!!! quel dannato diavolo tentatore di karl sembra proprio riuscito in pieno nella sua opera!!! draco ci è caduto con tutte le scarpe!!! sono sicura che quando draco si ravvederà sia mike che harry saranno lì...sono troppo buoni!!! ahhhh!!! sono troppo curiosa di conoscere il piano malefico di karl!!! a presto!!!

11/06/13, ore 02:58

A questo punto posso solo sperare che la "relazione" che il furetto ha iniziato con lo slovacco non abbia anche connotazioni fisiche oppure per quanto mi riguarda può far da cibo a fierobecco prima di sfiorare Harry anche solo con lo sguardo!!! Secondo me deve perdere Harry in modo ancor più incisivo prima di capire la strada giusta! Spero proprio che Harry abbia una relazione (molto improbabile da questo Harry) o comunque un ammiratore "particolarmente" insistente!!! Ormai il furetto è un coglione patentato e pur rendendosi conto QUANTO siano forti le similitudini tra malfoy e karl si ostina a pensare come draco invece che malfoy...draco può essere ingenuo (nei limiti) ma malfoy riconoscerebbe subito il suo simile...Sta di fatto che il furetto sia stia comportando male...speriamo migliori presto!!! Ci sarà tempo e modo di complicare la situazione!!!

10/06/13, ore 21:34

Stupido, stupido Draco. Non solo Harry ci prova a fargli capire il suo errore e metterlo in guardia da Karl ma anche Mike e lui testardo e impuntato com'è manda al diavolo entrambi. Devo essere sincera, si dimostra anche piuttosto ingenuo da questo punto di vista ... bah, chissà se Harry lascerà passare o tenterà di capire che succede realmente. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Un bacio a presto

08/06/13, ore 01:11

Harry potrebbe essere proclamato martire per quanto deve sopportare gli isterismo di draco e sono contenta che abbia chiarito la sua posizione! Ora che si allontanerà dal moccioso viziato egli capirà la differenza! È che cavolo sembra quasi che sia draco il floris che non il contrario da come si comporta! Inoltre se crede alle lusinghe di karl è davvero caduto in basso! Ho ancora la speranza che karl punti ad Harry...in tal caso potrei perdonargli (quasi) tutto! Certo che il suo ragionamento ha senso per certi versi ma per altri non sta ne' in cielo ne' in terra!!! Con draco al fianco avrebbe possibilità di prestigio...con Harry al fianco avrebbe CERTEZZA di prestigio oltre ad avere molto di più! E poi...andiamo...volete paragonare la bellezza di Harry con quella di draco?! Il corvino lo batte senza sforzi...non che il biondo sia brutto (sarei ceca se affermassi questo) ma Harry è tutt'altra storia! Spero che draco capisca i suoi sbagli prima di fare l'irreparabile (con karl....in tal caso non perdonerei il biondo!) visto che poi arriva la parte difficile della questione: conquistare Harry!!! A presto!

04/06/13, ore 11:00

Certo che Draco è proprio un grandissimo testone!!! Ma proprio non vuole capire che quello che prova per il nostro bel moretto è semplicemente pura attrazione!!! E quel Karl..... ti prego mia autrice preferita fallo sparire al più presto, proprio non lo sopporto più, e spero non faccia soffrire troppo il mio ottuso biondino. E infine c'è Mike.. davvero se il biondino avesse solo il 10% del cervello di quel benedetto ragazzo adesso avrebbe risolto tutti i suoi problemi e vivrebbe felice e contento con il nostro moretto preferito!! a presto bacioni grandi grandi e alla prossima!!!

03/06/13, ore 17:43

Draco cosa pensa di fare esattamente??!! Gli si e' bacato il cervello a quello scemo?! Voglio che Harry si renda conto di quello che sta facendo quel biondo e che faccia sentire la sua autorita' di Floris, lo chiuda in camera, lo leghi al letto e ce lo lasci fino a che non capisca l'ENORME cazzata che sta facendo!! Ti prego non permettergli di fare qualcosa di irreparabile!!! Aggiorna prestissimo!!!! Mel

03/06/13, ore 13:08

aarghhh!!! quella brutta serpe di karl!!! che nervi!!! e quello csemo di draco deve pure pensarci??!!! ma non ha imparato niente da quello che è successo a suo padre? davvero pensa di diventare il nuovo signore oscuro?? ma dai!!! e si che conosce il reale potere di harry!!! come può sperare di passarla eventualmente liscia!!! e il povero mark che ancora si sgola per cercare di fargli aprire gli occhi... lui e harry hanno la pazienza dei santi a trattare con un testone simile!!! XD

03/06/13, ore 12:43

Ma quanto ingenuo è Draco! Non ci sono strade semplici per riottenere lustro e rispettibilità, bisogna solo impegnarsi e ingoiare merda, come si suol dire! Draco è abituato ad avere sempre tutto e questa ne è la prova lampante. Il problema grosso ora è: riuscirà Harry a capire cosa sta succedendo prima che Draco si metta in grossi guai? Perchè mi pare proprio che sia quello che sta per succedere. Bel capitolo. Un bacio a presto

03/06/13, ore 12:13

Mi piace molto la tua storia. È ben scritta e la trama è originale.
Bella anche l'idea dell'università e dei floris.
Mi fa un po' pena Harry, lasciato dai suoi amici, senza più nessuno :(
Al prossimo capitolo!