L'ombra del giglio
di titania77

19/07/13, ore 14:59

Oddio! Mi dispiace tantissimo che questa storia meravigliosa sia finita!
Giuro che il mio cuore è quasi collassato quando Harry ha detto come niente "Allora sposiamoci".
Spero che ti cimenterai in un'altra Drarry. Scrivi bene, e ne vale la pena. Inoltre negli ultimi tempi le Drarry mi stanno appassionando sempre più e leggerne un'altra scritta da te mi piacerebbe molto. Perciò, fammi sapere.
Sperando di avere presto tue notizie,
Nihal Potter

19/07/13, ore 14:13

ahahah!!! bellissimo!!! effettivamente draco ha ragione: è una pessima proposta di matrimonio!!! ahahah!!! povero harry, si è pure beccato una gomitata nelle costole!!! però se i loro scontri ad hogwarts fossero stati tutti così avremmo avuto due conseguenze fondamentali: voldemort sarebbe morto prima e con lui ron e ginny!!! XD alla prossima storia!!!

19/07/13, ore 13:49

Ho scoperto questa storia pochi giorni fa ed è già finita...che amarezza, avrei voluto scoprirla prima per godermela di più!
Che finale imprevedibile, non me lo sarei aspettata!
La proposta di matrimonio più orribile va a: Harry Potter, ahahah, riesco ad immaginarmi la scena!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua Drarry, sarebbe troppo chiederti di avvisarmi quando la posterai?

19/07/13, ore 12:40

E tutto si è sistemato per il meglio :-D Harry è proprio un tipo diretto eh?!
Bella storia complimenti!!!

19/07/13, ore 12:33

Non ci posso credere, è già finita? Che peccato, mi mancheranno tanto questi due erano davvero grandiosi, soprattutto Draco con tutte le sue insicurezze, sarebbe bello leggere un piccolo epilogo, magari ambientato durante il matrimonio.
Questa storia mi ha fatto davvero tanto compagnia durante questa calda ed estenuante  sessione estiva d'esame ,che sta ormai giungendo a termine e ti ringranzio molto per averla scritta e soprattuto per averla condivisa con noi amanti delle Drarry e soprattutto di questo tipo...
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia che pubblicherai e sono contenta che tu sia ritornata a scrivere, perchè lo fai molto bene e ci fai davvero sognare.
Grazie di tutto!!

19/07/13, ore 12:31

Oddioooo!!! è finita, mia hai lasciato completamente spiazzata, ma non poteva esserci finale più dolce, spero tanto che comincerai presto una nuova fic con loro due, li adoro troppo!!! aspetto presto tue notizie bacioni grandi grandi!!!

15/07/13, ore 22:05

Nooooo!!!Non ci posso credere! Oddio, in realtà mi sembrava un pò strano che Harry non si facesse seghe mentali e in effetti, dopo la passione bruciante, eccolo lì che va in crisi. C'è da dire che in effetti Draco ha molto da farsi perdonare, anni in realtà ma confido saprà conquistarsi la sua fiducia anche perchè immagino che a questo punto le cose si complichino. Slendido capitolo, questo e quello precedente; e splendida e intensa lemon. Non vedo l'ore di leggere il prossimo. Un bacio a presto

15/07/13, ore 16:06

occavoli... sapevo che il discorso fiducia sarebbe saltato fuori... ma non pensavo proprio adesso!!! dopo quello splendido, meraviglioso, selvaggio sesso!!! uffi... certo che harry avrebbe potuto trovare un altro momento!!! speriamo che draco non si abbatta troppo, harry gli ha raccontato di essere stato tradito dai suoi amici... forse... speriamo bene!!! XD magari mike gli da una mano!!! adoro la parte iniziale, così selvatica e primordiale!!!

14/07/13, ore 16:14

Bè bè che c'è da dire? Hai descritto un rapporto fisico omosessuale in maniera magistrale! Nessuna forzatura, nessuna parola fuori posto, niente, lo hai descritto come un rapporto normalissimo e questo l'ho trovato davvero bellissimo!! Non critichiamo Harry per la sua reazione, dopotutto è stato "tradito" da quelli che credeva fossero i suoi migliori amici, per il potere e Draco ha fatto quasi altrettanto, ricordiamoci che Harry è un uomo, e come tutti anche lui ha paura di essere ferito di nuovo!

14/07/13, ore 15:50

"Non è questione di perdonare o meno, è semplicemente aiutarsi a vicenda." E' una frase meravigliosa..mi rispecchio molto in questo :)

14/07/13, ore 15:39

la bacchetta di Sambuco!!! GENIALE!!! gRANDE COLPO DI SCENA!!! Non ci avrei mai pensato!!!!!!! Brava brava brava...continuo leggere!!!!!

14/07/13, ore 09:58

Dopo la lettura di 8 capitoli, posso affermare con una certa sicurezza che....MI PIACE!!! Molto ben strutturata, e rendi veramente molto bene l'idea degli stati d'animo di tutti i personaggi! Mi ha colpito molto la trovata, geniale direi, dell'allontanamento dei Weasley e di Hermione, non c'è assolutamente nulla di banale nelle ragioni che hai descritto, anzi sembrano molto verosimili ed è quello che spesso accade nella realtà, quando le amicizie si esauriscono o cominciano a rincorrere ideali che non sono fini all'amicizia stessa! Davvero complimenti, anche se in cuor mio penso sempre che l'amicizia del trio e l'amore della famiglia Weasley per Harry vada davvero al di là dello sfruttamento d'immagine, ma ciò non toglie che io posso apprezzare molto questo tuo punto di vista! Draco finalmente è un personaggio varo e reale, che sta cercando di uscire dall'ombra ingombrante del suo passato, e finalmente in questo capitolo ci riesce e diventa davvero un uomo! Il rapporto che stai tessendo tra i due mi piace molto, mi piace questo loro allontanarsi e avvicinarsi continuo come se nessuno dei due (Draco in primis) voglia mostrarsi davvero bisognoso di qualcuno di vero e sincero nella prorpia vita!! Bene torno a leggere il resto! Alla prossima recensione ;) kiss kiss

13/07/13, ore 16:57

Ma no quando sembrava che tutto stesse andando bene! La fanno sempre difficile!

13/07/13, ore 15:07

Ciao! Sono una nuova lettrice!
La tua storia mi intriga parecchio, finalmente qualcosa di diverso dalle scontate Drarry che si leggono in giro!
Che dire? Mi piace molto la storia del Floris e dell'ombra, dove l'ombra di solito viene trattata come una schiava, ma l'animo nobile da Grifondoro di Harry non può permettere questo e tratta Draco come un suo pari. Bellissimo, complimenti!
Spero che aggiornerai presto, alla prossima!

13/07/13, ore 12:01

Non è possibileeee!!! andava tutto cosi bene, ma perché Harry deve farsi queste patunie mentali!!! Ora che il mio biondino preferito aveva finalmente fatto le cose per bene, addirittura aveva preso l'iniziativa col mio bel moretto!!! Spero solo che adesso il mio piccolino sia in grado di spiegarsi e faccia capire al tonto moro che non si tratta di nessuna mira nei suoi confronti ma di semplice e puro amore!!! Sai che ti dico? Se il mio moro preferito non dovesse crederci, pur di convircelo deve chiedere aiuto a Mike, ora si che il ragazzo può fare veramente qualcosa di concreto per Draco, alla prossima e tanti tantissimi Bacioni... A proposito ho visto la tua foto su Facebook complimenti sei stupenda, a presto!!!