Resta viva
di Claudine Delacroix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/14, ore 22:44

La tua fan fiction è davvero magnifica, è ben strutturata scritta davvero molto bene! Oltre a dire che io ADORO questa coppia, in giro non ci molte ff che la riguardano o se ci sono, nessuna che abbia mai letto è bella come la tua! Spero che continuerai a scrivere su questa coppia! Buona fortuna♥

18/12/13, ore 12:11

In un'altra tua storia ti avevo scritto che pensavo di essere l'unica fan di Haymitch, e qui aggiungo che credevo di essere anche l'unica che shippasse lui e Katniss ma poi, di nuovo, mi sono tuffata in questa storia.
Adesso ti faccio una statua, io adoro questi due insieme! E adoro come scrivi, quindi ti confermo che ti seguo più che mai *-* In tutti i sensi, anche su Tumblr (sono formulaoneaddicted).
Haymiss tutta la vita!

19/11/13, ore 18:03

Ma...
... Ma...
Complimentissimi!
Sul serio sono... Sono colpita, ecco tutto. La tua fiction e' davvero fantastica :D
Non si può proprio dire che Hunger Games sia una delle mie saghe preferite, ma con questa storia... mi hai completamente presa, e' ben scritta, originale...
... E in effetti, ora che me lo fai notare, la coppia Katniss/Haymitch e' meravigliosa! Quei due sono fatti l'uno per l'altra! Perché Suzanne, perché non è venuta in mente anche a te? xD
E' un capitolo stupendo comunque, sul serio. Il migliore finora. Ho adorato la caratterizzazione psicologica di Haymitch, quel suo essere così lunatico, possessivo, ma alla fine veramente veramente innamorato... Wow ^-^
E sul serio era la tua prima volta con il lime? Beh, te la sei cavata egregiamente, ragazza ; )
Mi fermo qui, aspetterò assolutamente il seguito.
Alla prossima, Talia :3

26/08/13, ore 18:16

Non so cosa dire, mi piace molto l'inizio e la frase finale è l'esempio del detto 'le ultime parole famose'!
Non c'è molto da commentare, perché è corto, ma la riflessione sul fatto che Haymitch si dia all'alcool per sopportare la consapevolezza di essere in parte un assassino, di mandare al macello giovani del suo stesso distretto mi ha davvero stretto il cuore.
Corro a leggere/scrivere (dio aiutami tu) :D
Appena leggo il prossimo recensisco <3
Un bacione!

(Ate)

21/08/13, ore 17:13

Ho amato tutti i capitoli che hai scritto.
Aspetto con impazienza l'ultimo e mi dispiace che sia già quasi finito, me li sono letta tutti d'un fiato.
Davvero, scrivi molto bene, il tuo modo di trasmettere è intrigante.
Sapevo che non mi avresti delusa <3
Alla prossima <3

18/07/13, ore 21:30

Ciao! Voglio farti i complimenti, ho letto tutti i capitoli e li ho trovati davvero belli e appassionanti, ma questo li ha superati tutti.
Hai un grande talento nello scrivere e nell'immaginare. Ho apprezzato anche il fatto che la metà dei capitoli sono narrati dal punto di Haymitch, cosa che nel libro è celata, i suoi pensieri.
Davvero bella, grazie!

17/07/13, ore 11:10

Ohhhh *^* CRISTO. Amo il modo velato in cui lui cerca di proteggerla e anche la sua violenza, e gli impeti di rabbia. Dio sono in adorazione! Sjshjdauj. *____*
Amo questa fan fiction. Amo il tuo stile di scrittura che migliora ogni giorno di più e... Davvero è la tua prima scena di sesso? Insomma è scritta davvero bene per essere la prima.
Anyway, attendo con ansia assurda il prossimo capitolo! Non posso credere che stia finendo. T.T
Baci e alla prossima, dolcezza! <3

17/07/13, ore 11:00

*_____* ok sto fangirlando. Skshsbsh. Allora, la tua scrittura è perfetta, senza nessun errore. Poi mi piace molto come narri i pensieri di Haymitch, così sarcastico e dissacratorio.
Peeta è il solito sfigato (lolz) ed è davvero bello il modo in cui Haymitch si rapporta con lui.
Poi quando lui le guarda il sedere stavo scoppiando dal ridere.
Tra lui e Katniss c'é feeling dmdjjdhxh. *___*
Ok, that's it.
Baci e alla prossima. <3

16/07/13, ore 21:16

*trattiene le lacrime con un fazzoletto in mano*
Tu. Non. Puoi. Dirmi. Che. Questo. E'. Il. Penultimo. Capitolo.
Sembra che ho l'asma(?): D:
Comunque non puoi, insomma, come farò senza questa meraviglia?
Piangerò sicuramente ogni lunedì. x'
Coooomunque, riguardo il capitolo..
Io lo sapevo che anche se non avevi mai scritto cose rosse questo capitolo usciva 'na meraviglia!
IO LO SAPEVO E NESSUNO MI VENGA A DIRE IL CONTRARIO!
E' dolciosissimo e.. hot.
E' stato asdfghjkl quando Katniss ha detto che al massimo era suo zio.
Che si fottano gli anni di differenza tra i due, loro stanno benissimo insieme.
Sì, da oggi in poi shipperò haymiss con tutta me stessa e mi metterò all'opera per scrivere qualcosa di asdfghj.
Ehm... non ho trovato errori nel capitolo. (mi sento ripetitiva, troppo.)
E... non posso dire che aspetterò con impazienza il prossimo capitolo perchè sarà l'ultimo. ;______;
Però lo aspetto comunque(?).
Rey.

ps. scusa per la recensione penosa. ;_;

10/07/13, ore 15:19

Buongiorno buongiorno! *si dà un pugno da sola*
"borse nere sotto gli occhi lucidi dal sonno" non dovrebbero essere occhiaie? Comunque mi sembra di leggere la mia descrizione di ogni mattina, a prescindere da quante ore dormo :''
Ah, ogni 'dolcezza' è un colpo al cuore (Sì, per via di River, Doctor Who. Te l'ho già detto mille volte e sto divagando).
Il capitolo è bello come sempre e tu sei bravissima (non la smetterò mai di dirtelo :3)
Oggi la recensione è cortina, don't know why. Comunque, leggendo questa ff, mi sembra di rileggere HG asdfhjk (cosa che farò sicuramente prima del 21 Novembre *sclera per l'attesa*)
Ora ti saluto, alla prossima! Bye bye Buongiorno buongiorno!

09/07/13, ore 21:43

Tu sei un genio!
Un fottuto genio, che scrive cose troppo asdfghjkl.
Cioè mi sono sciolta quando ho letto il capitolo, è meraviglioso.
Tu sei meravigliosa.
Quando ho letto il nome del capitolo pensavo che Haym. si comportasse male per tutto il capitolo. e_e invece lo fa solo alla fine guardando il perfetto, rotondo e sodo culetto di Katniss.
Ehm, che dire.. mi sono immaginata tutte le parti e devo dire che mi è piaciuto moltissimo il capitolo.
Anche se mi sembra un po' troppo affrettato \: Ma forse è meglio, forse è meglio andare verso il centro della storia: l'arena.
Credo che sia quello il centro della storia, sbaglio? x°
Ehm.. non ho trovato errori grammaticali e\o di distrazione.
Ma tanto, quando trovo errori di qualsiasi genere nei tuoi capitoli tanto perfetti? e_e
Bhè, credo di non aver nulla da dire e mi scuso infiinitamente.
Bye, bye,

xoxo Gossip Games(?) lol.
ReyNajiko

06/07/13, ore 17:24

Meno male che ci sono le note d'autore alla fine del capitolo, sennò avrei fatto figura di cacca. Mi spiego meglio, avevo subito da ridere della scena degli Hunger Games di Haymitch che era incompleta, ma, dato che è stata una tua scelta, non ho niente da dire, ogni scrittore può e deve scrivere ciò che gli va, sempre nella decenza xD
E a proposito di scrivere ciò che gli va, mi ha fatto storcere un po il naso questo ---> "arrossire violentemente", non so, ma è una di quelle frasi fatte che veramente non sopporto, un po' come il "fisico possente di chi gioca a Quidditch" o "Occhi color miele" o altre cose simili; non so, mi chiedo sempre come faccia una persona ad arrossire violentemente, cioè lo può fare solo nel momento in cui una persona ne prende a schiaffi un'altra e lì sì che che hai le guance rosse xD
A parte ciò, posso considerare questo capitolo "Ammirevole" (leggasi con la voce di Sev :3), mi è piaciuto, soprattutto la scena in cui Katniss chiede di vedere gli Hunger Games di Haymitch, ma mi è piaciuto anche il fatto che viene nominato anche quel poraccio/traditore di Gale, alla fine, nei libro, ricopre una posizione abbastanza importante, quindi non è comunque da ignorare, alla fine è stato lui che ha dato il primo bacio a Catnip u.u (l'ultimo però deve essere di Haymitch ù_ù)
Detto questo mi chiedo che fine abbia fatto Peeta, non viene nemmeno nominato un po', quando, a mio parere, dovrebbe avere anche un ruolo dato che lui è da sempre innamorato di Katniss, almeno qualche battuta o occhiata di gelosia dovrebbe averla.
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che sono in pari con la storia ç___ç

06/07/13, ore 17:11

Dolcezza , scusa il ritardo per questa recensione, l'ultima settimana prima dell'orale è stata un delirio, ma vabbhe, ora son qui a leggere questo penultimo capitolo e a commentarlo in modo decente, spero.
Non credo che avrò molte parole da dire, anche a causa della brevità del capitolo, ma fa niente, mi è piaciuto lo stesso.
Era scorrevole, interessante, molto simile al libro vero e la cosa mi è piaciuta, questo perché non risulta inventato, ma dà proprio l'impressione che è stato fatto un altro libro che andava diversamente da dopo la mietitura, come se doveva andare veramente così (ovviamente mi sono spiegata male, ma il concetto, in poche parole è "Stupido Peeta che si è messo in mezzo a questi due!")
Mi ha fatto ridere la battuta sul monociglio, ma anche tutte le parti con Effie, quel personaggio è veramente comico xD
Per il resto non c'è che dire, perfetto come sempre. L'ho adorato.
Al prossimo capitolo,
AlwaysSev

03/07/13, ore 11:44

Eccomi di nuovo qui, asdfgh (?), prima o poi riuscirò a mettermi in pari con la storia, yay. Okay, saluti a parte, ora passo alla storia. Cioè, capitolo. Ma sì, va be' (?)x2 "Come ad esempio Finnick Odair, mentore dei tributi del Distretto 4, che ha scelto la via del piacere.", va bene, lo so, non è una bella cosa, conosciamo la storia di Finnick ed è molto triste... Però... Finnick.... Cioè. Mi hai capita. (Spero)
"Io quella delle bibite un po' più forti dell'acqua, ecco." Le bibite diversamente analcoliche HAHAHAHA
Aww, Haymitch geloso. Tu shippi Peeniss, Peeniss forever, ricordalo, Sofia.
S
now, quanto ti odio. Grah. (?)x3
Aww, chettenera Katniss.
Che poi stavo pensando, immagino come sarà per Haymitch quando Katniss dovrà baciare Peeta eccetera eccetera, poverino. Sempre che tu lo faccia, logico. Chissà come farai evolvere la storia.
Anyway, oggi la recensione è un po'... merdosetta, ma sono tutta tipo fangirling e non so nemmeno perché. Boh.
Il capitolo mi è piaciuto ed è scritto bene, come gli altri. Complimenti c:
Ciaociao

02/07/13, ore 11:42

'Giorno, dolcezza.
Allora, questo capitolo è la meraviglia delle meraviglie, come tutti gli altri naturalmente.
Però... mi aspettavo la parte hard çwç Quella che avevi difficoltà(?) a scrivere.
Oddio, sono curiosa di sapere com'è.
Ritornando al capitolo.. ti dico sempre le stesse cose: niente errori di distrazione e\o grammaticali, tutto fila liscio, ciò che è scritto è qualcosa di asdfghjkl, non vedo l'ora di sapere il continuo...
Sembra che sono ripetitiva, in realtà lo sono. D:
E credimi, non vorrei esserlo, ma sei perfetta, cavolo!
Tu, la storia, i capitoli..Haymitch!
Insomma.. ehm.. ok, forse è meglio se me ne vado e ti lascio in pace lol
Ma sappi che shippo tantissimo Haymiss!
Baci virtuali :*
Rey.