Nessuno sente il rumore di un cuore che si rompe
di danyazzurra

23/06/13, ore 14:45

Ciao, Dany! :*
Allora, un altro capitolo è stato scritto ed altre carte sono state scoperte. Molto bene! :)
Lily e Scorpius chiariranno, finalmente! Troppe cose non dette che, se fossero state svelate prima, sarebbero già risolte.
Scorpius ha accusato Lily (indirettamente) di aver ucciso il loro bambino... ma se Lei nn lo ha ucciso, il piccolo che fine ha fatto? Non dirmi che lo ha dato a Rose!?! E Lily perché accusa Scorpius di tradimento? Troppe cose da scoprire...
Per quanto riguarda Albus e Alice, secondo me, Lily ha fatto bene a trarli in inganno. Cavolo, almeno adesso chiariscono. Sembrano due scemi!!! Ahahahah! Lily gli ha dato una ''piccola'' spinta. ;)
La storia diventa sempre più interessante. Brava Dany! :)
Aspetto il prossimo capitolo.
Xòxò

23/06/13, ore 13:20

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio

......ok sto elaborando..............................................................................................................................................................................................................................................

ok sclero parzialmente finito...

queto capitolo è bellissimo quanto sconvolgente
ok qualcosa si era capita
ma fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare dicono
ed è vero!!!

ti giuro sei incredibile! :)

ok ricapitolando
lily era incinta ma poi ha scoperto una specie di tradimenti di scorp e ha fatto finta di abortire mentre invece lo ha affidato a rose???

oddio!
certo la capiso
vedremo come si svolgeranno gli eventi

grandiosa l'idea del gioco come mezzo per rivelare la verità

insomma sei sempre la mia ingegnosa genietta!!

pero aggiornerai presto!
XO XO

23/06/13, ore 12:09

* Rose guarda il capitolo come una pazza*
Ma... allora... scorpius... lily... bambino....
*rose sviene*
...
Sta storia è peggio di beautiful .
Allora.. mmm... vediamo se riesco a capirci qualcosa..
Lily era in cinta, non ha abbortito anche se ha detto a scorpius di averlo fatto per ripicca dato che l'ha tradita .. ma il bambino dov'è ?
... aspetta... il bambino di Rose non c'entra niente in questa storia.. si?
nel senso... Lily non ha dato il bambino a Rose per qualche strano motivo, no?

Lo so, sono completamente pazza.
Da ora in poi recensirò sempre u.u quindi ti ci dovrai abituare u.u
Un bacio
Rose
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 12:10 pm)

23/06/13, ore 11:44

NOOOOOOOO!!!!!!!
Non può essere già finito il capitolo! Ne voglio ancora! DEVI continuare! Fallo per la mia salute mentale!
Ti pregoooooooo...
Scusa, ok, passando alla storia, scritta benissimo, vorrei solo aver capito tutto, ma finchè non me lo spieghi tu non credo che ci arriverò mai.
Non capisco come riesci a scrivere e far rimanere le persone in uno stato di "No, ne voglio ancore" totale, non so se mi sono spiegata.
E come puoi farmi una cosa del genere? Interrompere così il capitolo!!!! NO!!!!!!!!
Ho capito qualcosina a proposito di un aborto, giusto, che però Lily non ha fatto, quindi il bambino è morto... o no? Vabbè aspetterò il prossimo Super-Capitolo per scoprirlo.
Ma chi è 'sta Bridget con cui Scorpius ha "tradito" Lily? Che cosa è successo realmente?
Le risposte le troverete tutte nella prossima puntata (si spera!)
Alla prossima recensione del prossimo Super-Capitolo!
humor

23/06/13, ore 11:16

ma.. ma.. ma.. ma.. ma.. *si incarta il disco e continua così per qualche ora*
allora è questo il motivo per cui ecco cos'ha combinato lily.. ma perchè ha mentito dicendo che ha abortito?? perchè, mi sembra di capire, è di questo che si tratta..
anche se.. be'.. penso che le sia successo sicuramente qualcosa per aver detto di aver abortito.. probabilmente non è stato un aborto voluto.. deve sicuramente essere successo qualcosa che ha portato alla perdita del bambino..
*il club dei teorici delle cosppirazioni e il professor layton fanno una riunione congiunta per provare a risolvere questo di mistero.. fallendo miseramente*
ora che mi viene in mente, però, mi sembra di ricordare che lily avesse detto qualcosa a proposito di un tradimento da parte di scorpius..
mahh.. in questo momento potrei sparare un sacco di cavolate per poter risolvere questo engma..
coomunque.. tralasciando lily e scorpius.. che rimarranno un vero mistero fino alla fine (sei troppo brava a scrivere di queste cose!! non riesco mai ad arrivare alla soluzione fino a quando non me la dici!!)..
andiamo a alice e albus.. ahhh.. lily prova a fare da cupido, ma, mi sa, che combina un grande casino *intuizione portami via: c'era già scritto nella storia!!*
speriamo, almeno, che riescano ad aprirsi un po' di più!! sono proprio due cocciuti quelli lì!!
la cena, però, è stato il momento migliore.. erano tutti in super tensione.. anche se la scena più bella è stata ginny che dava consigli ad alice su come conquistare suo figlio.. certo che questi potter sono veramente sfigati in amore!!
coomunque.. :)
non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per sapere se una qualche mia intuizione / cospirazione (?) sia vera (anche solo per metà ;) )..
quuuuuindi :)
un bacio e..
.. alla prossima!!
_hunter_

18/06/13, ore 11:29

eccomi qua =)) meglio tardi che mai
tornando al capitolo, avevamo capito che Scorpius avesse sofferto, ma non così tanto o.o
ma avremmo dovuto prevederlo, in fondo si amano ancora così tanto *---*
mi piace sempre di più il rapporto tra Lily e Ginny.
un bel capitolo, davvero, sono ansiosa di leggere il prossimo.
un bacione e a presto tesoro ♥
Aryelle

17/06/13, ore 09:57

capitolo di transizione o no, devo dire che mi è piaciuto molto!
in un certo senso Albus mi ricorda Ron: entrambi molto (troppo) attaccati allaloro piccola sorellina dai capelli rossi. Ginny rappresenta forse la mamma ideale, un modello da seguire. James invece si è visto troppo poco e questo mi insospettisce un po'!
Aspetto l'aggiornamento: voglio leggere lo "scoop"!

Tata

16/06/13, ore 09:24

questa è pazza secondo me è convinta di essere stata tradita ma deve aver perso un abbaglio, Scorpius è un uomo devastato e innamorato, povero che pena.
Devono parlare ha ragione Al anche se, come dice Lily, dovrebbe farsi gli affari suoi e dichiararsi ad Alice.
Bella storia cara, sei il mio guru per lily -scorpius lo sai :)
Continua così

16/06/13, ore 03:15

Io continuo con la mia idea che Lily fosse incinta e abbia perso il bambino: Scorpius crede abbia abortito apposta mentre probabilmente è stata una cosa "naturale". Per quanto riguarda il tradimento..eh, ultimamente non fai fare proprio la figura del principe azzurro a Scorp,vero? Anche se sono certa che c'è una spiegazione anche a quello..adoro Al e Scorp, così come Lily e Ginny:) alla prossima!L.

15/06/13, ore 22:51

WOW!
Solo questo ho da dirti, Dany.
Spiega tutto ciò che ho da dirti.
Hai scritto un altro bellissimo capitolo.
Ginny è una mamma fantastica. Mi piace il rapporto che ha con Lily. :)
Albus mi ha dato leggermente fastidio. Cioé, capisco che Scorpius è il suo migliore amico, però Lily è sua sorella, non ha voluto nemmeno sentirla quando Lei era nel mondo Babbano. Eeeh... Quante incomprensioni! La nostra piccola Potter dovrebbe imparare che esiste anche il grigio.
Devono chiarirsi entrambi e, penso che, nel prossimo capitolo, si chiariranno e si capiranno tante cose.
Mi è venuta un'idea orribile, prima: il bambino di Rose non era di Lily e Scorp, vero? Ti prego, dimmi di no!!!
Va beh... Aggiorna presto.
Un bacione.

15/06/13, ore 20:11

ohhh.. scorpius l'ha fatta davvero bella grossa!! ma come si è permesso di tradire lily?!? mahhh..
certo.. capisco che scorpius ci stia davvero male.. ma non riesco a capire come mai lui ci stia così male per il fatto che lei se ne sia andata.. questo è ancora un punto oscuro della storia.. perchè lily, a questo punto, non può non vaer fatto niente anche lei.. come dice ginny, non è tutto o bianco o nero..
certamente la cena sarà un momento no indifferente.. sia per la tensione sia per le spiegazioni.. perchè lily e scorpius devono chiarirsi.. ma anche albus e alice..
la cosa che mi ha colpita di più di questa coppia è il fatto che entrambi siano bloccati nel loro accettare ed esternare i loro sentimenti dal modo.. oserei dire quasi tragico.. in cui è finita la storia di liy e scorpius..
a questo punto, quindi, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo..
un bacio :)
_hunter_
p.s... sai.. apprezzo molto il fatto che i capitoli siano lunghi.. mi fa avere la sensazione di leggere quasi i capitoli di un libro.. è bellissimo!! :)

15/06/13, ore 15:48

ciaoooooooooo
oddio oddio oddio

allora questa storia si intriga sempre di più anche perchè mi hai insinuato qualche dubbio...

bambino di rose??

conseguenze devastanti???

dì la verità vuoi attentare alla mia vita?? sarà una tortura aspettare il prossimo capitolo! XD

insomma i chappy mi piace molto
è intenso e si capisce benissimo cosa provino i personaggi...
soprattutto lily e scorpius!

che testoni!

forse sarà la prima volta ma al ogni tanto mi sta antipatico! insomma ok è il tuo migliore amico
ma lei è tua sorella!
ok l'ha un po' difesa ma dopo l'ha attaccata di brutto!

insomma, sclero a perte, adoro questa storia
in particolare questo chappy!
spero aggiornerai presto
XO XO

10/06/13, ore 15:10

eccomi qua! =))
che dire, un bel capitolo.
la lingua di Scorpius è sempre più tagliente, e mi chiedo cosa sia successo tra i due.
ma è ovvio che Lily è ancora innamorata di Scorpius, nel profondo.
come è ovvio che ormai a Lily non importa più nulla del babbano, ma non accetta l'umiliazione.
e io che credevo che Alice e Albus stessero già insieme. quindi immagino che qui le coppie in arrivo siano due.
bel capitolo, sono curiosa di sapere come continua.
un bacione e a presto tesoro ♥
Aryelle

09/06/13, ore 19:42

Et voilà! Son tornata!!!!
Bene bene bene... Anzi no, non c'è niente che va bene!!!!!
Una coppia che non è una coppia perchè i due decerebrati sono troppo timidi per dichiararsi.
Una coppia scoppiata che entro la fine della storia dovrebbe (= DEVE) tornare ad essere una coppia vera e propria.
Penso che sarà una storia abbastanza particolare e con molta suspence (questa volta in senso positivo!)
Ergo aggiorna presto!!!

Bacioni e continua così!

Tata

09/06/13, ore 19:31

hihihihihihihihi, la mia reazione interiore mentre leggevo questo capitolo.
Bene, bene... Lily si è accorta di diciamo "amare" ancora il nostro Scorpius, in questo capitolo lo avadakedavrizzerrei, ha fatto piangere Lily, se non si ricorda che la ama entro qualche capitolo lo crucio!!!!!
Che grande personaggio Alice! L'adoro in tutte le tue storie!
Vorrei proprio capire che segreto ha Lily e perchè i due non ancora, ma ben presto innamorati hanno due versioni diverse dei fatti.
Capitolo scritto benissimo e bhè... spero che i misteri di casa Potter si risolvano tutti nei prossimi capitoli.
Alla prossima,
humor