Nessuno sente il rumore di un cuore che si rompe
di danyazzurra

31/07/13, ore 22:44

Ooh, ma che teneri! *cuoricini e fiori d'arancio* ... Si sposano, e lui si è fatto un bel bagno! E all'inizio quando Draco fa "Dormi bene, Potter" ... Ahahah! È sempre il solito str : passano gli anni , ma lui non cambia! Oggi è il compleanno di Harry, a proposito ...33 anni , e credo anche della Rowling :)

31/07/13, ore 22:34

Oddio é finita!? Noooo

Uffi mi piaceva taaaantooo

Allora per prina cosa grazie per aver scritto questo capolavoro
Anche se breve è bellissimo :D

Secondo adoro questo epilogo
Prima di tutto geniale la finta litigata fra Lily e Scorpius
Ed alice che se vuole è peggio dei tre fratelli insieme!!

Secondo bhe draco....è sempre draco serpeverde fino al midollo
solo lui poteva scoprirli

Terzo bhe adoro questo capitolo e adoro te!!!

Spero di leggerti presto

XO XO

31/07/13, ore 22:11

Grazie! Grazie, grazie, grazie! Avevo proprio bisogno di un tuo aggiornamento stasera! E non importa se è melenso, è giusto così! Almeno in questa storia nessun pazzo maniaco vuole rovinarli! La scena con Draco e Astoria è stata esilarante, amo il tuo Draco! È sempre il migliore!;) attendo l'aggiornamento di "In assenza di te"! Bacioni!L.

25/07/13, ore 16:50

eccomi qua =)
devo dire che è stato sorprendente il modo in cui ci, o almeno, mi, hai fatto passare da lettrice arrabbiata con Scorpius a lettrice arrabbiata con Lily. prima ero tutto convinta che la colpa fosse di Scorpius, perchè avevamo letto più capitoli dal pov di Lily.
e adesso mi sono convinta che in fondo la colpa non sia stata solo di Scorpius.
non so come faccio a sorprendermi ogni volta di quanto tu sia brava, oramai dovrei saperlo.
mi è piaciuto anche il fatto che alla fine hanno avuto il loro ruolo anche Draco e Astoria.
bravissima, aspetto l'epilogo adesso =)
un bacione e a presto tesoro ♥
Aryelle

24/07/13, ore 23:09

è bellissimooo!!! ma no perchè già l'epilogo???? noooo ti prego vai avanti ancora!!!!!!

24/07/13, ore 13:52

Oddio finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! <3
Devo dire che la versione Psyco di Lily che parla da sola e ride e si incoraggia mi piace parecchio! Mi ha fatta sorridere perché purtroppo anch'io ho di questi problemi e la gente spesso si chiede se parlo con loro oppure con me stessa :p
Ma sorvoliamo che è meglio! XD
I tuoi Draco e Astoria sono sempre meravigliosi in ogni tua storia :) soprattutto lui! E adoro il rapporto che hanno con Lily...nonostante tutto e nonostante non sappiano la verità e abbiano visto soffrire il proprio figlio.
Povero Scorpius comunque...hai ragione a dire che avrebbe dovuto rimanere arrabbiato ancora per un po', ma condivido la tua scelta nel lasciar perdere...ci avresti fatto soffrire tutti inutilmente! :p La scena finale è assolutamente perfetta...con lei che cade e lui che la acchiappa al volo :3
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!! Sperando che ci siano tanti momenti Albus/Alice! Io sto ancora aspettando che mi scrivi una shot o mini-long su loro due eh!!! :p Non ci posso fare nulla...li amo!
Un bacione Dany

24/07/13, ore 13:38

Ciao, sì, sono sempre Fede (Federchicca Hufflepuff), non spaventarti dal mio cambio di nick. Wow che capitoli, un capitolo tra i tre potterini ci voleva proprio, che tenerezza, e finalmente Lily ha quasi capito che non sempre l'orgoglio è un bene. Quest'ultimo... santa Astoria, se non era per lei Lily era ancora davanti a quelle scale. Beh, effettivamente non so chi compatire tra i due, è vero Lily ha sbagliato, ma è una donna e si sa come pensiamo in qusti casi. Sì, Scorpiusnon poteva perdonarla così.

24/07/13, ore 10:10

Ti adoro mia cara, bellissimo .... Ho i brividi pensavo che fosse tutto perduto che quel testone fosse più ostinato di quella matta lì che non chiede spiegazioni e va subito alle conclusioni, diammine! mi somiglia.
va beh attendo con trepidazione il proseguo

24/07/13, ore 08:29

Fine :) mi piacciono sempre tanto le tue stori! Sono così felici e c'è sempre il lieto fine!! :) Adesso che mi sono debellata degli esami e che anche i problemi fisici son passati (quasi tutti) torno a riprendere il ruolo di recensitrice :D
Spero di leggere presto l'epilogo e anche il capitolo nuovo di In assenza di te... (Lo sai che gli epiloghi non li amo: significa dire addio ai personaggi T.T e coi tuoi mi è sempre difficile... Sadica autrice)

Un bacio gigantesco Dany, a prestissimo
Ari. <3

23/07/13, ore 23:12

No no va bene così!!!
Cioè andava troppo per le lunghe
Veloce ;)

_allora ciaoooo
Scusa il ritardo ma ero ad una festa in piscina!

Allora adoro letteralmente questo capitolo! Cioè finalmente sti due testardi capiscono e si chiariscono....
Ovviamente è Lily che fa il primo passo

Mamma quando hai elencato tutto quello che ha passato dopo la perdita stavo per piangere

Cioè sei troppo brava!

Insomma adoro te e questo capitolo
Spero aggiornerai presto

XO XO

23/07/13, ore 22:25

Ciao :)
Finalmente Scorpius le ha detto chiaro e tondo che non l'ha tradita!
Hai descritto bene i pensieri di Lily prima di incontrarlo. Si capisce come si sente e sono emozioni reali, che proverebbe chiunque al suo posto. In effetti è vero, Scorpius avrebbe anche potuto rimanere arrabbiato con lei per più tempo, ma forse è stato più giusto così. Sarebbe stato inutile non dichiararsi, se provava ancora qualcosa per lei. Sarebbe stato inutile allungare la storia in tanti capitoli, solo per allungare ancora il brodo e non perché c'era veramente qualcosa da raccontare. Quando una storia finisce, finisce.
Adesso manca solo l'epilogo!!
Erule

23/07/13, ore 21:06

o mamma :) navigo nel miele (?)!!
ok.. a parte le mie cavolete ;)
devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltooo!! sono davvero felice che lily e scorpius si siano chiariti!! ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo!! anche se mi fa un po' di tristezza.. che, però, provo tutte le volte che una storia che mi emoziona molto finisce..
be'.. non penso che ci sia molto altro da dire.. i nostri due eroi hanno messo da parte l'orgoglio (con un buon aiuto da parte di mamma astoria.. ahh.. se non ci fossero le mamme xD)..
per il resto è tutto molto mielso (?).. ok.. ammetto che la mia sfera emotiva è come quella di ron e che ho il romanticismo di una patata lessa.. però il capitolo mi è piaciuto davvero molto!!
che dire??
un bacio e.. all'epilogo e.. alla prossima storia!! ;)
_hunter_

21/07/13, ore 19:28

Ehi,  Amore! :*
Scusa il ritardo, ma sono al mare e non avevo la connessione ad internet. Adesso, ho comprato una pennetta internet e ne ho approfittato per connettermi. ;)
Mi sei mancata, sai? Ahahahah!
Va beh, passiamo alla storia...
Io adoro James. Ahahahah! Mi fa morire quel ragazzo, ti giuro!! Ahahahah! Quando finirai le storia, ne dovrai scrivere una su di Lui. Ahahahah! Scherzo. :P
Albus è sempre il solito serpeverde, riflessivo e ''maturo'', però è utile. Ahahahah!
Finalmente, Lily si è decisa a parlare con Scorpius e speriamo che gli farà vedere i ricordi e che tutto vada per il meglio!! :)
Non ne posso più di tutta questa sofferenza. Ahahahah!
Alla prossima, Cara. Bel capitolo, come sempre.
Baci.

19/07/13, ore 15:53

ehy scusa il ritardo nel recensire =)
comunque per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto.
è stata una scena dolcissima quella tra i fratelli Potter.
e chi l'avrebbe mai detto che James avrebbe ''dato una mano'' a Scorpius!
bravissima come sempre, adesso aspetto il prossimo capitolo con ansia.
un bacione e a presto tesoro ♥
Aryelle

16/07/13, ore 21:16

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw TI AMO!!!!

In realtà hai pubblicato ieri ma io ero talmente presa dallo studio che ho controllato oggi una volta tornata a casa! E sul serio...hai davvero migliorato la giornata! Anche perché era un capitolo davvero dolce e sicuramente più positivo degli altri! Mi sarei volentieri buttata nel letto, avrei scansato malamente Lily e mi sarei fatta coccolare da James e Albus. Davvero....sono meravigliosi!!! Scusa eh...di solito sono una persona orribile che odia le coccole ma non vedo il mio ragazzo da 20 giorni e ora anche due personaggi immaginari potrebbero aiutare :p
Comunque sono davvero felice che Lily finalmente si sia decisa a mettere da parte l'orgoglio...Scorpius merita una spiegazione e lei merita di sapere com'è andata realmente...anche perché sono sicura che quel poveraccio non ha fatto nulla!! Solo che poi forse potrebbero subentrare i sensi di colpa per la perdita del bambino (una volta andata via la rabbia) per entrambi. Staremo a vedere...sono sicura che ci farai soffrire ancora un po' prima di risolvere le cose.
Brava come sempre!!! :) Baci

P.S. l'esame non ho idea di come sia andato...se l'ho passato è col minimo e la cosa è sconfortante!
P.P.S. Adoro rivedere il mio nome nella lista di persone che ringrazi <3