Nessuno sente il rumore di un cuore che si rompe
di danyazzurra

09/06/13, ore 17:33

Se Scorpius l'ha tradita e lei era tipo incinta o qualcosa di simile giuro che sclero! Voglio dire, mai una volta che abbiano vita facile questi due poveretti! Ecco, ora sono in fibrillazione anche per questa storia, mannaggia a te! E con la sessione d'esame alle porte!! Complimenti:) bel capitolo! (ah, comunque ribadisco: Alice e Lily sono troppo amiche in tutte le tue storie. Non me la bevo proprio che Alice l'abbia tradita in "in assenza di te", ma proprio no!) a presto,xoxoL.

09/06/13, ore 14:29

Ed eccoci con un altro capitolo... :)
Dunque, secondo me, Scorpius non ha tradito Lily, anche se Lei è convinta del contrario. Correggimi, se sbaglio! ;)
Alice, da sempre la migliore amica della piccola Potter, è fantastica!
Una cosa sola non mi è chiara: il segreto.
E' possibile che Lily abbia avuto un figlio? Boh... Non mi viene in mente niente. Ahahahah!
Comunque, bel capitolo. Certo, Lily con le lacrime agli occhi non è una bella scena, però so che anche Scorpius soffre per Lei.
Essere lasciati non è bello. Sai, mi piacerebbe un capitolo dal punto di vista di Scorpius. Sapere cosa pensa, se è felice per il ritorno di Lily, se la ama ancora...
Va beh... Adesso, vado.
A presto.
Ale

09/06/13, ore 14:18

Ammetto mi sono persa. Non ho ben capito Scorpius ha o no tradito lily o quella è talmente cretina che si è convinta che l'ha tradito e lei si è vendicata tradendolo a sua volta ma questa volta sul serio?
Attendo di scoprirlo. Kiss

09/06/13, ore 14:02

ciaoooooo
oddio questa storia mi piace troppo!
la adoro!!!!!

allora lily è testarda ma forse fa anche bene
scorpius...bhe lui lo ucciderei

e poi c'è questa questione insospesa della verità
alice la adoro
sempre e comunque!

scusa se son breve ma ho 10 min di orologio!

insomma adoro questo capitolo

spero aggiornerai presto!
xo xo

09/06/13, ore 12:11

ma che diavolo ha combinato scorpius?? deva averla fatta bella grossa per aver ridotto lily in questo stato!! secondo me, ha tirato fuori la sua stronzaggine malfoyesca e l'ha unita a quella serpeverdesca.. non deve essere uscito niente di buono!!
quello che mi sorprende è che faccia certe battute davanti ad albus: in qualità di fratello maggiore non dovrebbe difendere la sua sorellina?? e invece permette al suo migliore amico di trattarla malissimo.. mahhh.. uomini, chi li capisce è bravo..
cooomunuqe..
alice e albus: io li ho sempre visti benissimo insieme.. poi mi piace l'idea che harry e neville diventino parenti :)
a questo proposito.. sono davvero felice che lily abbia deciso di fare da cupido: magari smette di pensare a ciò che la fa stare male.. forse ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
un bacio :)
_hunter_

05/06/13, ore 18:40

Ommiodiooo che guaio, povera Lily, l'ha combinata grossa, una dietro l'altra le sono capitate, tra tutti gli auror proprio la sua famiglia! Per lo scontro ancora non mi capisco, aspetto il prossimo capitolo.

05/06/13, ore 16:45

Mi è venuto un infarto! Seriamente, avevo iniziato a pensare al peggio, ma poi (grazie al cielo) Lily si è salvata! Eppure questo stato di apparente salvezza viene a mancare con l'arrivo di tutta l'allegra combricola. E non dimentichiamo Scorpius: non aveva già abbastanza "problemi" Lily? Complichiamole un po' la vita!
Comunque, torniamo serie. Cos'è tutto quest'odio???? Son curiosa di scoprire la verità!!!

Baci
Tata

03/06/13, ore 20:19

Eccomi! Allora ho letto il capitolo sabato notte quindi non ho potuto recensire prima! Ovviamente trattandosi di un capitolo di transizione non poteva succedere chissà cosa, mi piace il modo in cui si sono trovati di nuovo a interagire Lily e Scorpius! Ahahahah, lei che rimorchia il suo investitore sotto gli occhi di lui mi ha fatto morire dal ridere! Sai che io adoro le tue storie misteriose e anche quelle un po' meno complicate quindi per me non è un brutto capitolo, anzi, sono solo troppo CURIOSA di sapere come va avanti adesso! A presto carissima, un bacione!

02/06/13, ore 09:08

Perchè non ti piace? A me è piaciuto Lily ha combina un bel guaio magia accidentale un'intera squadra auror al suo soccorso, suo padre, suo zio, suo fratello e il suo ex ancora molto geloso. Ha conquistato il cuore del suo aggressore sotto gli occhi grigi e furiosi di Scorpius ci sarà da ridere, aspettiamo con trepidante attesa di sapere cosa succede.

01/06/13, ore 19:20

ciaooooo oggi ho trovato questa bellissima storia!
non pensavo ne avessi già cominciata un'altra!
sei favolosa!
comunque adoro di già questa storia
anche se penso che pesterò scorpius...e un bel po' anche!
insomma mi è molto piaciuto
l'ambientazione questo fatto del modo dei babbani mi intriga
la comparsa del passato
insomma un mix perfetto
come tuo solito genietta
insomma spero aggiornerai presto
XO XO

01/06/13, ore 19:02

No, scusami. Tu sei l'essenza della cattiveria... no, scherzo però quanto tempo vuoi farmi aspettare prima di raccontarmi cosa è successo tra Lily e Scorpius? :) sai che sono curiosissima. Ah! volevo dirti una cosa, ci ho pensato per tutto il tempo. Ogni tanto, leggere tue storie in cui non c'è un super mistero magico dietro... è davvero bello. Ogni tanto, la semplicità fa più che bene :) e io ci sono.
Ho adorato questo capitolo, anche perchè è tremendamente attuale, soprattutto per la storia del video. Quante volte ci ritroviamo a poter vedere filmati di momenti drammatici perchè qualche pazzo rimbambito pensa a filmare, piuttosto che aiutare? ecco, appunto.
Comunque l'idea mi piace, si sente e si percepisce che tra Scorpius e Lily c'è tensione, tante cose non dette e come al solito metti curiosità.
Spero a presto.
Risa

01/06/13, ore 18:44

Ciao! :)
Dunque, il capitolo non è male. Non capisco perché non ti piaccia...
Sai, mi è piaciuto Scorpius geloso. ;)
Però, mannaggia a Lily, che figura!!
Deve rimediare e, solo tu, puoi porre rimedio a questo.
Falle tirare fuori lo spirito forte, battagliero e sicuro, che c'è in lei.
La sua vita non puo' fare così schifo, dai! ;)
Ho tante speranze per questa storia!! Ahahahah!
Carino Josh, ma troppo assillante. Deve levarsi dai piedi e non creare problemi! Ahahahah!
James è bellissimo, come sempre. ;) La sua entrata in scena mi è piaciuta. Brava!!
Beh, che altro dire?
Continua, che io ti seguirò.
Baci

01/06/13, ore 18:19

eccomi qua =)
no, a me invece è piaciuto, anche perchè mi rendo conto che certi capitoli sono difficili da riportare su carta.
comunque come primo incontro mi è piaciuto, un po' bizzarro (in senso buono), ma bello.
guarda, quando ho letto che c'era anche Ron sono scoppiata a ridere e ho pensato: ok, ora esce fuori anche Al.
come capitolo mi piace, aspetto il prossimo eh =)
un bacione e a presto carissima ♥
Aryelle

01/06/13, ore 15:49

ho appena aperto la pagina di harry potter e.. sorpresa delle sorprese.. mi trovo una tua nuova lily - scorpius!! ti assicuro.. questi due capitoli li ho letti tutti d'un fiato.. nono stante stia aspettando l'aggiornamento dell'altra, sono proprio contenta di aver trovato una storia nuova con cui potermi dilettare :)
devo ammettere che, quando ho letto di lily che abbandona il mmodno magico per una delusione amorosa, be'.. ho pensato subito al fatto che scorpius avesse combinato un qualche casino.. non immagini la mia gioia nel sapere che avevo indovinato (mi accontento con poco, lo so xD)..
allora.. secondo me scorpius è arrabbiato con lily per un qualche motivo di gelosia.. ma è ancora presto per dare una spiegazione più approfodita.. sicuramente posso avvalere la mia tesi con il fatto che fa una scenata di gelosia a dir poco fuori luogo con il ragazzo che non ha - ha investito lily..
a proposito di lily.. ho notato che nelle tue storie è sempre un po' sfigata in amore.. ma, se così non fosse, non ci sarebbe nulla da raccontare, no?? ;)
per quanto riguarda, invece, il ragazzo al volante.. be'.. spero che sarà un buon incentivo per far dare una mossa a scorpius.. anche perchè qualcosa mi dice che è quasi tutta colpa sua.. anche perchè ci sarà la piccola parte della colpa inconsapevole di lily..
anyway.. :)
non vedo l'ora di vedere aggiornata una delle tue storie..
un bacio :)
_hunter_

27/05/13, ore 20:14

Amo lo zucchero che cola se di mezzo ci sono Lily e scorpius, ti seguo cara :)