Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: danyazzurra    31/07/2013    14 recensioni
Ennesima Lily / Scorpius...ennesima piccola idea che mi frullava in testa...è una mini long, dove Lily dovrà affrontare tutte le sue convinzioni !! bè nelle presentazioni faccio sempre pena...ma spero vogliate provare a leggere e farmi sapere !! un bacione !!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COMMENTO: ECCOCI ALLA FINE DI UN’ ALTRA STORIA E COME SEMPRE E’ CARATTERIZZATO DAL COMMENTO INIZIALE …PERCHE’ COME SEMPRE L’ ULTIMA COSA CHE MI FAREBBE PIACERE VOI LEGGIATE SONO I NOSTRI LILY E SCORPIUS : )) ALLORA PRIMA DI TUTTO GRAZIE A CHI MI HA SUPPORTATO ANCHE IN QUESTA PICCOLA LONG…NATA DA UNA SEMPLICE IDEA CHE HA INVASO IL MIO CERVELLO !! QUINDI GRAZIE A ICEPRINCESS / LUISA 21 / ARYELLE / ALWAYS 89 / MIKILILY / LILY NON LILIAN / HUNTER / ARIB / ALESSANDRA CORTESE / ERULE E CHIARAB98 !! GRAZIE ANCHE A CHI MI HA LASCIATO OGNI TANTO TRACCIA DEL SUO PASSAGGIO E ALLE  26 PREFERITE / 6 RICORDATE E 59 SEGUITE !! INFINE GRAZIE ALLE 81 PERSONE CHE MI HANNO MESSO TRA GLI AUTORI PREFERITI !! SIETE TANTISSIMI E AUMENTATE SEMPRE PIU’ ED IO NON SO DAVVERO COSA DIRVI SE NON GRAZIE INFINITE !!  ORA CHE HO FINITO CON I RINGRAZIAMENTI VI LASCIO ALLA LETTURA, MA VI RICORDO CHE SE VI VA HO UN’ ALTRA LONG A META’ E S’ INTITOLA “ IN ASSENZA DI TE” E NELLA MIA TESTA IERI SERA HA COMINCIATO A FARSI SPAZIO UN’ ALTRA IDEA…QUINDI NON PERDETEMI DI VISTA ; )) GRAZIE ANCORA A TUTTI !! UN BACIONE E…COME SEMPRE TENETE A PORTATA DI MANO L’ INSULINA…ANCHE SE STAVOLTA NON TROPPO ( OGNI TANTO SI DEVE CAMBIARE  : ))

Lily sentì la porta aprirsi e fece appena in tempo a gettarsi sotto le coperte.
“ Papà, siete tornati” disse Scorpius cercando di fingere noncuranza mentre Lily respirava affannosamente sulla sua gamba.
Draco lo guardò approfittando dello spiraglio di luce che lo illuminava.
Non aveva acceso la luce per non svegliarlo.
Quando era tornato si era solo premurato di vedere come stava, aveva paura che la Potter gli avesse spezzato nuovamente il cuore ed invece lo aveva trovato sollevato sui cuscini con le gambe sotto le coperte e un sorriso nel viso.
“ Quindi, è andata bene con Lily Potter?” gli chiese.
Scorpius fece un gesto con la mano “ ti sembra il caso di parlarne alle due di notte?” e con Lily sotto le coperte? Aggiunse tra sé.
Lily gli tirò un pelo della gamba indispettita “ Sì, è andata bene” aggiunse comunque.
“ Vi rivedrete?” chiese Astoria, raggiungendo il marito dopo pochi secondi.
Scorpius alzò gli occhi al cielo. Amava i suoi genitori, amava il fatto che si preoccupassero per lui, ma in quel momento voleva solo che si togliessero dalle scatole.
L’ idea di Lily, il suo respiro sulla sua pelle nuda, lo stavano facendo nuovamente eccitare.
“ Ho sonno, possiamo rimandare a domani la riunione di famiglia?” chiese quasi scocciato.
Astoria lo guardò sbattendo le lunghe ciglia per lo stupore. Scorpius aveva sempre parlato volentieri con loro.
Draco assottigliò leggermente gli occhi “ Va bene, ma credimi Lily Potter è proprio come suo padre: maleducata e arrogante”
Lily diede un morso alla gamba di Scorpius per resistere alla tentazione di uscire fuori e rispondere per le rime a Draco e Scorpius sussultò.
“ Lui era…”
“ Papà “ lo riprese Scorpius, se Lily gli avesse dato un altro morso, o se avesse continuato a stuzzicarlo in un’ altra qualsiasi maniera, Scorpius le sarebbe saltato addosso, fregandosene dei suoi genitori.
“ Sono davvero molto stanco” disse per giustificarsi.
Draco guardò gli occhi del figlio, quegli occhi grigi uguali ai suoi.
Erano illuminati e felici. Non aveva più visto quello sguardo negli occhi di suo figlio da molto tempo.
Era stato spento per tre anni, mentre adesso sembrava rinato.
“ Buonanotte” disse Astoria, capendo l’ antifona e uscendo dalla stanza “ sì, sì, ok, ‘notte mamma” rispose frettolosamente Scorpius.
Draco sorrise rivolto a Scorpius “ dormi bene, figliolo” gli disse e la sua voce sembrava ironica, poi prese la porta per la maniglia di modo da chiudersela dietro, ma improvvisamente parve ripensarci.
Si fermò sul posto e fece un sorriso sarcastico “ ‘ notte, Potter” disse e cominciò a ridere per l’ espressione rabbiosa del figlio, prima di chiudersi la porta alle spalle.
Lily rilasciò il respiro e si affacciò con il viso dal lenzuolo “ lo sapevo che tuo padre ci avrebbe scoperti” commentò sentendosi ancora le guance accaldate.
“ Bè dice sempre di essere stato un maestro dell’ inganno per troppo tempo per poterlo fregare” si giustificò Scorpius.
Lily giocherellò con il lenzuolo facendosi aria “ Siamo circondati di persone che non riusciamo a fregare” si lamentò.
Scorpius rise e le mise una mano sulla guancia, chiudendo le  dita attorno alla sua nuca “ sei bellissima imbarazzata” le disse prima di attirarla a sé per baciarla.
Lily si strinse a lui lasciando che il lenzuolo la scoprisse nuovamente. Scorpius sentì di nuovo i suoi sensi infuocarsi, le mise una mano sul fianco e la trascinò sopra di sé.
“ Aspetta” disse Lily, cercò la bacchetta tastando un po’ il comodino con la mano e mormorò un paio d’ incantesimi di silenzio e di chiusura “ sai che non rientrerebbero” disse Scorpius baciandole il collo “ non dopo che hanno capito che ci sei tu” aggiunse depositandole un altro bacio sul mento.
Lily fremette e si sporse leggermente per lasciar cadere la bacchetta accanto al letto “ sai come dice sempre mio padre?” gli chiese, lo guardò negli occhi argentei che sembravano avere luce propria nel buio della stanza “ vigilanza costante” disse e scoppiò a ridere, prima di essere trascinata nuovamente nella passione da Scorpius.
***
“ Stanno arrivando” Scorpius corse verso di lei che era seduta tranquillamente sopra un gradino che scendeva nel giardino di suo padre.
“ Sei pronto?” gli chiese lei con sguardo furbo.
Scorpius annuì e lei si strusciò le mani felice “ sai, in questo momento mi sembri molto una Serpeverde” commentò lui depositandole un bacio fugace sulla bocca.
Lily lo guardò con una luce negli occhi “ oh no, sono solo un po’ Malandrina” gli rispose facendogli l’ occhiolino e riferendosi al fatto che i suoi fratelli per tutta la loro adolescenza avevano amato paragonarsi ai Malandrini.
Scorpius sorrise, ma si ricompose subito vedendo il cancello aprirsi.
“ Sei un idiota” urlò Lily, calandosi subito nella parte.
Scorpius la guardò e poi spostò lo sguardo su entrambi i fratelli di Lily che stavano entrando seguiti da Alice e da un’ altra ragazza, sicuramente l’ ennesima conquista di James.
“ Tu e i tuoi segreti, non sei mai stata sincera con me, tra di noi non potrà mai funzionare”  rimarcò Scorpius.
Gli veniva quasi da ridere e pensare che fino al giorno precedente aveva pensato realmente quelle cose.
“ Sai che ti dico hanno ragione Albus e James, tu non fai per me, mi sono sempre sbagliata, il nostro non potrà mai essere amore”  fingersi irritata era difficile, soprattutto dopo che erano stati a scambiarsi effusioni e recuperare il tempo perduto per ore.
Albus e James si avvicinarono “ cosa sta succedendo?” chiese Albus, passando lo sguardo dall’ uno all’ altra preoccupati.
“ Cosa sta succedendo?” chiese Scorpius, guardando il suo migliore amico.
“ Non posso credere che tu mi abbia fatto credere di essere innamorato di tua sorella, tra noi non ci potrà mai essere amore” sentenziò Scorpius.
“ Io…ma veramente...” Albus sembrava allibito.
“ Sai che ti dico non ne sai un bel niente dell’ amore, povera la ragazza che si metterà con te” rincarò la dose Lily.
“ Non posso credere che tu mi abbia detto di recuperare con lei o tu e Alice non sareste mai stati felici” la voce di Scorpius era quasi sconvolta e Lily inarcò le sopracciglia all’ espressione di suo fratello.
Forse avevano esagerato?
Sembrava seriamente sconvolto. Forse non riusciva a credere che il suo migliore amico stesse dicendo tutte quelle bugie su di lui e che lo stesse facendo davanti alla sua neo fidanzata.
Alice assottigliò gli occhi. Era sempre stata una buona osservatrice.
James e Albus sembravano troppo sconvolti per accorgersi di quei piccoli particolari, ma Lily non era affatto arrabbiata.
Il suo viso non era rosso e fiammeggiante, i suoi capelli restavano composti ai lati della sua testa invece che venire martoriati dalle sue dita e soprattutto i suoi occhi non erano lucidi di rabbia, anzi sembravano quasi, quasi felici.
“ Ah è così ?” chiese Alice, serrando le labbra per non ridere mentre Albus si voltava verso di lei.
“ Alice, io ti giuro…”
“ Non giurare. Non osare giurare, Albus “ lo rimproverò.
Lily sbattè le palpebre più volte, non voleva mettere nei guai suo fratello, stava per dire che era tutto uno scherzo, ma Alice riprese.
“ Ho sbagliato a mettermi con te” disse.
“ Aly” provò Lily. Doveva assolutamente recuperare.
“ Ho sbagliato perché lo so che mi nascondi qualcosa” confessò Alice e adesso tutti si erano improvvisamente zittiti e l’ attenzione era tutta catalizzata sulla ragazza.
“ Nascosto…e cosa ti avrei nascosto?” chiese Albus e la sua voce non era più preoccupata, sembrava pericolosamente dura.
Lily sapeva che Albus non si arrabbiava quasi mai.
Ma era quel quasi a preoccuparla.
Lei e James prendevano fuoco facilmente, bastava una minima scintilla e spesso questo li aveva portati a discutere anche tra di loro.
Albus al contrario era sempre calmo e piuttosto pacato, ma c’ erano quelle quattro o cinque cose che uno non doveva toccargli. Non se non voleva incorrere in un’ ira devastante.
Lily e James si scambiarono uno sguardo capendo che quello era uno di quei momenti.
“ Dai, Al, andiamo in casa, ne riparleremo dopo un bicchierone di thè freddo” propose James, mettendogli un braccio sulla spalla, ma Albus se lo riscosse.
“ Che cosa ti avrei nascosto, sentiamo?” ripeté con freddezza e i suoi occhi verdi sembravano emettere lampi di rabbia.
Alice abbassò la testa e sussurrò qualcosa.
Se la situazione non fosse stata drammatica, Lily sarebbe scoppiata a ridere, si erano tutti sporti verso Alice per poter sentire meglio.
Albus addirittura aveva fatto qualche passo in avanti.
Automaticamente e senza pensare “ Non ho sentito niente” si arrabbiò Albus.
Alice ripeté la frase a voce un po’ più alta, ma alle loro orecchie arrivò solo un indistinto borbottio.
Albus ebbe uno scatto di rabbia “ mi sembra di essere preso in giro” commentò e guardò Scorpius, quasi in cerca di aiuto “ io ti amo e tu mi prendi in giro?” chiese senza neanche rendersi conto di quello che aveva effettivamente detto.
Alice sollevò la testa di scatto e sorrise “ Finalmente!” esclamò felice e Albus la guardò come se avesse battuto la testa.
Alice fece un paio di passi e lo raggiunse “ Albus Severus Potter, smettila di nascondermi i tuoi sentimenti, perché ti amo anch’ io” gli disse e lo baciò sulle labbra, ma lui restò immobile.
“ Tu…tu…mi stavi prendendo in giro?” le chiese sconvolto.
Alice sollevò le spalle “ perché no?” chiese con un sorriso “ lo meritavi dopo avermi fatto patire per anni e poi hanno cominciato loro” aggiunse puntando il dito contro Lily e Scorpius.
Lily era rimasta a bocca aperta.
La sua migliore amica. La dolce e candida Alice era più Malandrina di lei.
Era riuscita a fregarli tutti, mentre lei non era riuscita ad ingannarla.
Scoppiò a ridere seguita a ruota da Scorpius “ sei una Serpeverde perfetta” gli disse Scorpius, sedendosi accanto a Lily e mettendole una mano sul ginocchio.
Alice scosse la testa “ no, sono loro che sono creduloni” disse con modestia.
Albus che era ancora immobile la fissò un secondo “ bene, giuro che non credevo fossi così, tra noi è finita” disse velocemente.
Un po’ troppo velocemente per potergli credere, sembrava quasi che stesse prendendo una pozione di quelle da buttare giù senza guardare e senza annusare.
Un colpo e via.
James gli prese la testa sotto il braccio “ ma stai zitto, sono anni che ci rompi con Alice” gli disse cominciando a muovere la mano sui suoi capelli e frizionandoglieli dolorosamente.
“ Ahi…James…fermo” si oppose Albus ridendo, gli tirò una gomitata poco gentile sulle costole e i due si separarono.
“ Sei tremenda, sai?” domandò ad Alice, avvicinandosi a lei.
Alice lo guardò storcendo la bocca e puntando un piede come una bambina colta in fallo.
Albus rise e senza aspettare un secondo di più se la caricò sulle spalle “ Albus, lasciami” si oppose Alice, battendogli i pugni sulla schiena.
“ Oh no, verrai punita per avermi preso in giro” le disse dirigendosi verso la loro piscina, incurante delle grida di protesta di Alice.
Lily rise “ poverina” commentò, ma non aveva ancora finito del tutto di pronunciare la parola che vide gli occhi di Scorpius illuminarsi.
“ Oh no” disse alzandosi in piedi e correndo via, ma Scorpius la raggiunse in pochi passi.
“ Malfoy, stai lontano da me” protestò Lily, girandosi per affrontarlo e maledicendo di avere le gambe venti centimetri più corte delle sue.
Scorpius rise “ Potter, sai benissimo che non posso starti lontana” la prese in giro e poi prima che lei potesse emettere anche solo un gemito di protesta, la sollevò e si buttò in piscina con lei.
Lily sputacchiò un po’ d’ acqua e si risollevò lo spallino della canottiera.
“ Lo scherzo era per loro” si oppose avvicinandosi a lui.
Scorpius fece spallucce “ così è più divertente” rispose lo sguardo fisso sulle sue labbra.
Bagnate e imbronciate erano qualcosa di fortemente eccitante per lui.
Si chinò a baciarla con passione, le loro labbra unite dall’ amore.
“ Malfoy, fai spazio” urlò James e Lily e Scorpius alzarono gli occhi vedendo che anche lui e la sua compagna si stavano per tuffare, ma al contrario loro, lo stavano facendo in costume.
“ Vi devo proprio insegnare tutto” disse James, uscendo dall’ acqua “ il bagno in piscina si fa in costume e non vestiti” li rimproverò scherzoso.
Albus prese lo slancio per affogare il fratello e finirono per un po’ sott’ acqua, riemergendo dopo pochi secondi e coinvolgendo anche Scorpius, cominciando a ridere e scherzare tutti assieme.
“ L’ avresti mai detto un mese fa?” Alice le si era avvicinata quasi silenziosamente.
“ Che sapevi mentire così bene oppure che James e Scorpius avrebbero parlato senza uccidersi?” le chiese divertita, continuando ad osservare i fratelli e Scorpius che cercavano di affogarsi a vicenda.
Alice rise e si allontanò per andare da suo fratello, vedendo Scorpius avvicinarsi.
Lui si fermò e le disse qualcosa e Alice lo abbracciò di slancio, baciandolo sulla guancia.
“ Che le hai detto?” gli chiese Lily, appena lui si fu avvicinato e le ebbe cinto la vita con le braccia.
“ Non posso dirtelo” rispose misterioso.
Lily fece finta d’ incupirsi “ non vanno mai a finire bene i segreti tra di noi” si lamentò e Scorpius le fece scorrere le mani sul pezzo di pelle scoperta tra la sua canottiera e i suoi pantaloni “ no, hai ragione” disse sovrappensiero.
“ Quindi?” chiese Lily curiosa.
“ Quindi…” cominciò lui “ le ho chiesto scusa e le ho detto che voglio sposarti” disse con naturalezza.
Lily restò per un attimo a bocca aperta e lo guardò come se avesse un pazzo davanti a sé, ma poi si riscosse e gli passò le mani attorno al collo.
“ Fammi pensare, io e te per sempre?” gli chiese.
Scorpius strusciò le sue labbra sulla sua fronte “ l’ idea sarebbe quella” rispose.
Lily alzò una mano e la pose sul suo cuore. I loro battiti andavano all’ unisono.
I loro cuori battevano emozionati come il primo giorno che si erano conosciuti.
“ Sai cosa penso?” gli chiese, staccando le mani e allontanandosi di un passo da lui.
Scorpius la guardò perplesso. Perché si era allontanata?
Ma non ebbe il tempo di chiederglielo, perché Lily si diede lo slancio e premette con forza sulle sue spalle.
“ Queste cose devono essere chieste in ginocchio” urlò scherzosa, affondandolo dentro l’ acqua.

FINE
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra