Sandbox Story.
di pseudo_shigure

03/01/15, ore 15:33

Ciao pseudo_shigure!
Eccomi qui a leggere e commentare anche questo terzo e ultimo capitolo di questa tua traduzione!
- ""Volevo farmi crescere i capelli ancora un po'. Ma la mamma me li ha tagliati," singhiozzò Donghae, "Adesso non posso più essere la tua bellissima sposa.".". Donghae, sei l'amore! <3
- La questione sulla scuola è dolcissima! <3 Donghae ama follemente il suo Hyukjae! <3
- ""Stai sempre a giocare," disse Siwon, mettendo il broncio. Troppo poco tempo per lui. "Adesso sei mia madre?". "No, sono il tuo futuro marito, ricordi?". "Purtroppo sì, ho buona memoria.".". AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH
- Sfsdfjdlgkjdligheoirghies! *__*! L'anello! *__*! I miei feels. LOOOL
Troppo carina!
Continua così! :)
Un saluto!

24/06/13, ore 03:27

Perdona il grave ritardo con cui sorvolo questa tua adorabile traduzione ^^

Più passano i capitoli più li adoro.
Sono tutti da baciucchiare e spupazzare in questa fiction!
Così teneri che il cuore sorride sereno e l'anima si placa, allietando la mia irrefrenabile sete di fiction!

Ma come si a non adorarli in questa veste tanto pucciosa?!
Sono dei trottlini amorevoli.

"Cosa hai fatto questa volta?" gli chiese la madre.
"Non ho fatto niente," rispose Hyukjae, sulla difensiva.
"Allora perché Donghae è arrivato qui piangendo come una fontana?"
La mamma di Hyukkie ripone molta fiducia nel figlio! XDD!
Se Hae piage è colpa sua a priori!

O
k! E' deciso! Verrò nella tua scuola domani e crescerò. Dopo essere cresciuto, mi farò crescere i capelli, proprio come una ragazza. Così ci sposeremo!"
Mentre Donghae correva per tutta la stanza, urlando felicemente di come sarebbe stato la sposa più bella di tutte, Hyukjae si domandava quando sarebbe stato il momento di dirgli che la parola 'sposa' si usava solo per le ragazze.
"Hyukkie, pensi che tua mamma dovrei chiamarla 'suocera'?"
Ho riso come una scema!
Immaginarsi tale scena è micidiale!
Così terribilmente fluff da stroncarti.
Adorabili.

"Sono stato stupido, non sapevo che avrei dovuto fare questo mentre ti chiedevo di sposarmi."
"Da dove l'hai imparato?"
"Drama."
Ahaha!
Drama! ->Ma sentilo! Pure il figo fa! E' proprio da lui!

Hyukjae mise un braccio intorno alle spalle dell'altro e lo tirò più vicino. Si strinsero l'uno all'altro, cercando di fare silenzio, mentre 'lasciavano da soli' Siwon e Kyuhyun.
Mi sto sciogliendo.
Fanno i coccolosi fra loro e ritagliano i gusti spazi per Siwon e Kyu e nemmeno sanno il perchè lo fanno! XDD!

Io adoro questa fiction, sappilo.
Non smetterò mai di dirlo.

E la tua traduzione la trovo sempre molto corretta e grammaticaalmente corretta.
Ti ringrazio per il capitolo.

Confido a presto nel prossimo!

Un kiss,
Azzurra.

21/06/13, ore 09:30

Ciao cara!
Scusa il tremendo ritardo ;____; ma sono stata piena di esami e non ho potuto dedicarmi alla lettura prima... (a dire il vero dovrei studiare anche ora ma con questo caldo è un'impresa impossibile...)
CARINISSIMO anche questo capitolo *__* ma sono troppo brevi! Come si fa? >.<
Mi piacciono troppo tutti e quattro i personaggi, come siano caratterizzati bene nonostante siano bambini... e poi, insomma, dopo i baci all'SS5 di HK questo è tutto quello che mi ci vuole per fangirleggiare allegramente! (Mi è tornata voglia di WonKyu xD).
A quando il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di sapere come procederà la situazione... ma, soprattutto, non vedo l'ora che crescano *__*
Alla prossima,
un bacio!

26/05/13, ore 15:03

Oh mamma mia *w*!!!

Ehm, no, prima...
Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo e spero non ti dispiacerai se non riesco a recuperarlo ancora ma, cominciando a recensire questo, mi auguro stasera di poter magari tornare a commentare anche l'altro dal momento che ovviamente l'ho letto ed adorato alla stregua di questo.

Sì, questa storia è davvero ADORABILE!
Mi fa sciogliere il cuore come miele nel latte caldo e, davvero, adoro ogni singola immagine evocata e parola scritta di questo racconto.
Trovo che sia perfettamente in tema con le età scelte per i protagonisti, che sia anche molto rispettosa dei vari caratteri e che, sempre, sia originale e mai eccessiva nelle situazione create mano mano.
PERFETTA, davvero.
E ti ringrazio di cuore per avercela offerta.

Di questo capitolo, che ripeto aver adorato completamente, mi è piaciuta in particolare la piccola parte iniziale:
-"Hyukkie, vuoi ancora sposare una bella ragazza dai capelli lunghi?" gli chiese Donghae, mentre si aggrappava forte al suo braccio.
Hyukjae annuì.
"Sono le più carine."
Donghae mise il broncio.-
Questo pezzetto mi ha davvero stretto il cuore all'inizio ma, poi, per fortuna, avrei dovuto immaginare che tutto si sarebbe "risolto" bene visto che Hyukkie trova sempre un modo di asciugare e portar via le lacrime e tristezza di Hae: meno male! e che Hae ha una capacità di attenzione e concentrazione pari a -1 -.-': meno male due volte! XD

Anche la parte centrale è stata dolcissima e l'ultima, così terribilmente dolcina, ancora di più.
Mi ripeto nel dire che questa storia è davvero splendida e che il tuo lavoro, accurato e ben riuscito, è davvero apprezzatissimo.
Non so se sono davvero così ansiosa di leggere "la crescita" dei bimbi perchè, ammetto, questi siparietti mi piacciono decisamente troppo per poterne fare a meno TT__TT

Beh, ho cianciato abbastanza.
Alla prossima :D