Daddies.
di Curly_Girl

12/01/14, ore 14:37

Sto morendo oddio. È assolutamente fantastica, quest'idea di larry con una figlia che presenta il proprio fidanzato ai genitori. ..è adorabile. L'idea la trovo geniale, scrivi davvero bene, la storia è ben strutturata.
Complimenti!

23/12/13, ore 21:19

Io sì che sono Larry shipper e boh, dopo questa i lacrimoni sono usciti, il modo migliore per passare una domenica, o lunedì o qualsiasi giorno sia (in vacanza perdo il conto, normale) è leggere fanfiction larry scritte così! aaah quanto mi piaci cazzo! comunque comunque comunque, più il tempo passa e più le evidenze larry diventano maggiori, ogni momento più ovvio, io non so più che dire, si amano alla follia e fa male leggere ste cose, fa male davvero cwc
un bacio belezaa

13/12/13, ore 19:36

SCIAOOOOOOOO! Okay, smetto. Ma come è patatosa! Dio, Dio, Dio, Dio, Dio, Dio, Dio, Dio. Continuaaaaaaaaaa! Pliz, pliz, pliz, pliz, pliz, pliz. Credo di aver finito le parole. No scherzo. Come va? Bene tu?
Sto impazzendo lo so. Continua, è l'ultima cosa che dirò. Baci baci. Ci vediamo! xxxxxxxxxxxxx

24/09/13, ore 18:59

la storia è bellissima ed è molto divertente! sei molto brava a scrivere io è una settimana che provo a scrivere una FF, ma non salta fuori nulla!!

11/09/13, ore 19:13

VOGLIO. IL. LORO. COMING OUT. ORA.
Ahahah, detto questo, volevo farti sapere che questa One Shot dei Larry è veramente bella e dolce, ogni volta che scrivevi che Louis ed Harry si baciavano mi gasavo, ma okay, lol.

05/07/13, ore 18:25

bonjour mon amour
ho fatto la rima *applaude come una foca*
è molto... feelsosa (?) cioè. fai il pieno di feels con sta roba.
sono apposto con una settimana, THANK YOU.
mi è piaciuta tantissimo, davvero. quando ho letto il nome di lei ero tipo ''O MAI GODDY, QUESTA MI VUOLE MORTA.''
chissà com'è avere due papà. o, meglio, avere quei due papà
NON CI PENSO O MUOIO :'D
ora ti saluto amor, ciaooo <3

03/07/13, ore 21:15

Sinceramente,non sono una Larry Shipper ma è da un po' che questo genere di storie mi intigra.E' bello vedere il parere di una persona che non vede Harry e Louis solo amici.Mi piace ed è bellissima.Sopra hai detto che se arrivavi ad almeno 10 recensioni la "continuavi".Sarebbe figo se ne creassi una FF,potresti spiegare da quando Charlie è entrata nelle vite di Lou e Haz.Pensaci,perchè poi ha me sembra una cosa figa!
Baci xxx

17/06/13, ore 00:50

Okay, io non sono una Larry Shipper, ma siamo in un paese libero ed ognuno ha libertà di pensiero.
Se bene a me non piacciano le storie Larry (non perché sono omofoba, ma perché non li vedo come due persone gay), questa OS mi è piaciuta, e' diversa dalle solite one shot pallose che ci sono sul Larry, questa e' carina e dolce.
È scritta davvero molto bene, complimenti. ❤

Baci, Hisbreath ❤

11/06/13, ore 19:36

è diversa e mi piace. davvero! io sono ancora nella fase confusione,devo mettermi in chiaro le idee se vedo o no amore tra loro, ma questo è un altro discorso. mi è piaciuta davvero è simpatica, spigliata e tranquilla :)

02/06/13, ore 23:50

Ma ciaooooo! Sono quella che ti recensisce con l account Panda_Rosso non so se ricordi xD cmq sono una larry shipper ma una mia amica mi ha detto dileggere asdolutamente questa os e quindo eccomi qui!:P partendo dal presupposto che tu scrivi come senpre da Dio,anche la stkria della famigliola felice mi piace molto e lei che sta con il figlio di Petrie e Zayn ancora di piu hahahaha penso proprio che potrebbe diventare una bellissima ff ma non dimenticarti di aggiornare l altra eh!xD baci bellaaa:* p.s. non sono una larry shipper ho un telefono di.merda scusa j
Hahahah;)

28/05/13, ore 19:11

Oddio ma..ma.. E' stupenda! Sono senza parole,sul serio! Complimenti! *continua a vomitare arcobaleni*

28/05/13, ore 14:19

Ciao cara, sono venuta anche qui! lol allora premettendo che non sono una Larry Shipper, ma che shippo da morire la loro amicizia devo assolutamente dirti che questa è la prima ff Larry che mi piace davvero! La storia è stupenda e mi ricorda un sacco Glee quindi mi farebbe molto piacere se continuassi! ovviamente complimenti per la tua capacità incredibile di scrivere! :) xx

28/05/13, ore 13:46

Stupenda! Complimenti scrivi benissimo! E ora mi leggo tutte le tue storie ahhahaha Se decidi di continuarla ( spero che lo farai) potresti avvisarmi mandandomi un messaggio privato? Ciaoooo

27/05/13, ore 20:44

NO, TU ORA CONTINUI, perché hai detto che potresti continuare.
*prende ombrello, mazza, padella, scopa, racchetta, aspirapolvere* guarda che se non continui ti minaccio, eh.
allora passiamo a questa OS, premettendo che non sono lerry shipper ma mi piace leggere fanfic o OS così, questa è davvero particolare, mai trovata una del genere, ceh, è magnifica, dfghjkl.
spero che tu riesca a continuarla, perché davvero già me ne sono innamorta, e beh, niente più, alla prossima, forse.

27/05/13, ore 18:12

ciao!
sono una shipper e questa os mi è piaciuta tantissimo e...sono la decima persona che recensisce!
a mio parere dovresti tramutarla in una fanfiction, verrebbe molto bene!
complimenti ancora c:
-Beth.