Love
di iloveserietv

25/08/13, ore 16:38

hai ragione non c'è nulla di peggio di una giornata di pioggia a Roma e oggi non pioveva diluviava e pensare che avevo in programma di andare al parco uffa, per fortuna che hai aggiornato la fic mi hai rallegrato la giornata con le avventure del nosto adorato lupo acido e della sua dolce metà.
aspetterò con ansia il tuo ritorno per gustarmi le prossime esilaranti avventure dei nostri eroi ciao ciao alla prossima.

25/08/13, ore 15:33

Questo capitolo é asdfghjkl *^*
A parte che é dedicato in piccola parte a me e quindi mi piace ancora di piú :3 Comunque é davvero perfetto!
Finalmente Derek si é dato da fare e Stiles é l'amore ad inzigarlo *^*
Bellissima la scena in cui gli tira il fango per farlo girare, tipico di Stiles =')
Chissá cosa ci aspetta dai prossimi capitoli *^* Non vedo l'ora =')
Mi sono immaginata tutta la scena perfettamente e quel bacio, Dio mio, meraviglioso!
We need more kisses (and sex!) xD ahah
COMPLIMENTI tesoro! Keep so <3
Ti adoro! <3

24/08/13, ore 14:34

* si guarda prima a destra e poi a sinistra *
ok, e ora?
uff...
aspetterò che prosegui ma! nel frattempo posso dirti che a partire dalla terza stagione ( e precisamente dalla bruttissima scena del bacio tra quei due ) Lydia era finita sulla mia lista nera ma sei riuscita a farmela apprezzare qui
sai che quando era arrivata da Stiles mi ero immaginata una scena alla pretty woman con lei che " abbelliva " Stiles consigliandogli come vestirsi e aggiustandogli i capelli
hahahahahahahahahah... sarebbe stato bellissimo ma ora che quei due si sono baciati non ha più molto senso
credo...
capitolo lungo e pieno di informazioni tra cui, oltre a quella già citata, le seguenti:
-- finalmente Scott sa, che bella notizia!
-- il Deucalion di questa ff è quasi peggio di quello " originale "
ora penso di aver detto tutto
baci sis

23/08/13, ore 11:48

Stiles è geloso di Derek...
Derek è geloso di Stiles
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che carrrrrrini!

problemi con il codice sorgente?
ben venuta nel club,
tsk....
baci sis

22/08/13, ore 09:34

Eccomi qui!
Dopo anni ( ? ) finalmente mi sono messa a leggerla
beh si insomma...
a leggere i primi capitoli
Che dire?
ti capisco...
anch'io inizio a scrivere storie che poi non posto,
ho una cartella piena a riguardo,
ma che dobbiamo farci?
se non convincono non convincono
ma andiamo oltre...
detesto sia la tipa di LA che questa, a priori!
Non so perché...
ma quel che conta è che:
a Stiles manca Derek
a Derek manca Stiles
vedremo poi che succederà
P.S.
'Ma tutti oggi venite a fare la spesa?''
hahahahahahhahahahahhahahahah
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 09:35 am)

05/08/13, ore 00:57

Capitolo bello e lungo, i ruoli sono chiari e ho amato due momenti in particolare, il primo quando scott dice a Stiles del battito dei loro cuori, lo dice con leggerezza senza rendersi conto del l'importanza della cosa!!! Poi il secondo momento é quando derek appoggia la fronte a quella di stiles é un momento dolce intimo più del bacio, occhi chiusi puoi sentire il battito del cuore e il profumo della persona che hai di fronte mooooolto romantico! Mannaggia allo sceriffo! Brava!

01/08/13, ore 21:19

E all'equazione aggiungiamo anche il fattore alpha...
poi vediamo cosa esce
*la da in pasto all'elaboratore*
KABOOOM!!!

mi è esploso in faccia...
se non altro hanno scoperto le loro carte, per mia somma gioia, ma più tempo passa (anche se sono indietro di 4 puntate) più avrei voglia di UCCIDERE dolorosamente deucalion

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 05:54 pm)

01/08/13, ore 19:56

Devi assolutamente continuare. Se il padre di Stiles sarebbe mancato anche più di cinque minuti ci sarebbe stato  un vero bacio.
E spero che se ne diano uno vero prima che il branco di Alpha si faccia di nuovo vivo per quanto riguarda Derek nel loro branco.
E mi chiedo...ora che Stiles è cosi felice di quello che è successo,e allo stesso tempo sa di quello che è successo agli allenamenti,cosa potra pensare?
E Derek? Dopo la dichiarazione che gli ha fatto Stiles e per il quasi bacio che gli stava dando,ma allo stesso tempo voleva far parte del braco di Alpha per proteggere tutti e soprattutto lui..cosa pensa Derek adesso?
Oddio AHAHAHAHAHAHAH ti prego devi continuare al più presto possibile.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci Mimy (:

01/08/13, ore 17:45

Oddio *fangirlizza* *balla la conga* *saltella per casa* ahah xD Che capitolo stupendo *^* E poi é lunghissimo :3 É cosí bello! Quella scena finale ha risanato il mio cuoricino ahah =) Lydia é tenerissima con Stiles, che bello che siano tanto amici :3 Scott é un cucciolo! Adora tanto Stiles e io adoro la loro amicizia fraterna :3 Deucalion é sempre il solito...S*****o! xD Bravissima tesoro! Scrivi presto please <3 COMPLIMENTI! Keep so <3

01/08/13, ore 15:44

XD ok, lo sceriffo ha davvero bisogno di una donna, perché tutti lo usiamo per rompere le scatole nei momenti meno opportuni! a costo di accoppiarlo con la Blake.... hai ripagato l'attesa di un mese u.u bellissimo capitolo!
baci

10/07/13, ore 17:55

Ma che bel capitolo, legger lo adesso mi fa ster bene é un tuffo nella vecchia BH la Camaro e i sentimenti sterek! La dolcezza di stiles e le sue lacrime, dice a derek non siamo amici noi già, non lo sono ma cosa sono? La scena della mano di Julia sulla spalla di derek e lui che la avvicina al viso é dolce ma viene fraintesa, spero che Julia capisca. Presto voglio leggere il prossimo capitolo!!!!!!!

07/07/13, ore 21:51

Tesoro non puoi farmi questo! Dopo i video di oggi pomeriggio ora sto piangendo ancora! Piccolo Stiles =( Carini tutti a preoccuparsi per lui, soprattutto Derek! Anche se poteva anche arrivarci al perché stesse piangendo! Quella Julia é sempre piú simpatica devo dire, un po' come Jennifer xD ahaha I gemelli mi piacciono :3 Spero tu li faccia restare "tenerelli" :3 Brava tesora! COMPLIMENTI! Keep so <3

02/07/13, ore 19:26

Povero Stiles,Derek non ha nemmeno capito il motivo del perché Stiles si è messo a piangere. Porca miseria devi assolutamente continuare. Devo vedere cosa succede :( Bella storia :)

02/07/13, ore 11:39

Se fossi un sadico fino in fondo, devo dire che gioirei per la fine di Harris, non lo sopportavo.

Ma, evidentemente, non lo sono.
Più che altro però sono drammaticamente incuriosito da quello che voleva dire alla fine.
NON FARMI SPOILER! devo ancora vedere la 3x05 e probabilmente non ci riuscirò prima di giovedì...

Invece mi dispiace da morire per il povero stiles...
PERCHE' MI FANNO QUESTO? PERCHE'!?!?!?!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:04 pm)

02/07/13, ore 04:12

Ho letto tutti i capitoli in una volta non potevo fermarmi la curiosità era troppa. Mi piace, non vedo l'ora di leggere i prossimi e sapere come si evolverà la storia. Ma i due gemellini perfidi nella tua storia son buoni o dobbiamo aspettarci qualche incresciosa sorpresa? Mi sembra abbastanza in linea con la terza serie, right?!
Tutto questo amore tra Derek e Stiles mi fa andare in brodo di giuggiole xD
L'unica pecca che avevo notato, che tra l'altro andando avanti con i capitoli hai prontamente sistemato, era il testo, quindi brava, complimenti.
Al prossimo capitolo. (:

A.