Love
di iloveserietv

27/06/13, ore 01:28

Bellissimo anche questo :3 Ora vogliamo il seguito! Sono due teneroni! Li capisco benissimo entrambi, la paura é una brutta bestia e in questo caso la paura é anche di piú del normale! Ma ce la faranno e lo so perché tu sei dolcissima e tifi per la Sterek :3 Brava tesoro! Ti voglio bene! COMPLIMENTI! Keep so <3

27/06/13, ore 01:22

Aww quanta dolcezza Sterek :3 Questa Julia mi ricorda una certa Jennifer...Le iniziali sono anche uguali! xD Derek fai ció che vuoi ma non far soffrire Stiles u.u Aspetto il primo bacio o la dichiarazione d'amore o un semplice tocco :3 Come siamo abituate nel telefilm no?! Brava tesoro <3 COMPLIMENTI! Keep so <3

27/06/13, ore 01:15

Finalmente l'ho iniziata! Oppiamente non é niente male, anzi! Mi piace giá! :3 Credo qualsiasi cosa Sterek mi piaccia xD ahah Ora mi tuffo negli altri due capitoli :3 COMPLIMENTI <3 Keep so <3

22/06/13, ore 15:12

Si amano e non lo voglio ammettere,per paura. Ti prego continua assolutamente. Sono in ansia per come potrebbe continuare :)

17/06/13, ore 10:41

Ma quanto possono essere stupidi quei due?!
... No, ok, Stiles non è affatto stupido, minimamente, ma quando s'incomincia a parlare di sentimenti allora si, lo diventa!! Mi sono divertita a leggere di quei due che si risicavamo i gomiti per la gelosia... Ahhh ragazzi: devono sempre complicare tutto (... Ok, tecnicamente erano le ragazze, ma... Shhhh xD)
Lydia resta e resterà uno dei miei personaggi preferiti sia nella serie TV che qua e poi sono convinta che lei veramente cercherebbe di aiutare Stiles con Derek con tutti i modi più o meno subdoli che trova xD

Al prossimo capitolo!! :)
Ciao, ciao
Demons

13/06/13, ore 17:06

Il capitolo mi piace molto come tutto quello che riguarda lo sterek....solo una cosa:nn farli soffrire troppo!

13/06/13, ore 11:59

L'idea che si stiano rosicando i rispettivi gomiti è quantomai appagante

Almeno quando si decideranno forse il tutto sarà amplificato dalla rispettiva frustrazione.
Julia e Caroline sono le mie personalissime spine nel fianco, a questo punto.
Come se non bastasse Cora! e quella non so nemmeno bene chi sia!!!
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:36 pm)

13/06/13, ore 10:35

Cara grazie a te per questo capitolo, davverobellola descrizione dei vari momenti éperfetta ho immaginato Derek e mi ha fatto tenerezza, le dinamiche tra questi due li conosciamo ma queste due nuove presenze femminili io le percepisco quasi come una minaccia! Lidia é meravigliosa, sarà lei la "Cupida"!? Brava!

13/06/13, ore 06:41

O mio Dio quanto sono contenta che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo che tra l'alto è bello. meraviglioso, strepitoso non sò cos'altro dire per definire e Derek geloso è un amore se esistesse me lo vorrei comprare.
Mi fà piacere sapere che tu non abbia avuto problemi a postarlo, perché si il testo tutto attaccato era fastidioso e difficile da leggere, ciao ciao ti saluto alla prossima.

05/06/13, ore 16:51

Non lo so, secondo me alla fine Julia non è tanto male, mi sta simpatica!
Lo so, d'ora in poi la metterai in mezzo a Stiles e Derek, vero?
NOOOOOO, non puoi farlo!!!!! T.T

No, ok, ritorno in me! xD
Questa fic mi piace, soprattutto per come hai reso Stiles: e così è geloso del SUO alpha, eh? Adoro quando i personaggi si comportano così! Per non parlare che Derek non vedeva l'ora di rivedere il suo chiacchierone preferito!
Si, si, questa storia, mi piace, e anche tanto!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Demons

02/06/13, ore 21:32

Che bellissimo capitolo, mi piace tanto il tuo racconto sia come è scritto sia la trama che ho iniziato ad amare dal primo capitolo. Amo il tuo stiles(che gelosone, quando ha visto il "suo" alpha parlare con quella donna ha quasi dato i numeri, troppo divertente) e anche derek che lo aspettato pazientemente(i pensieri sconci di derek per stiles sono buffissimi, vedi cosa si cela nella testa del nostro alpha mentre va a fare la spesa)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono impaziente . Grazie mille per acerci regalato un racconto così bello ed emozionante grazie mille di cuore.

02/06/13, ore 13:17

Allora,sta Julia,uccidila immediatamente,non t'azzardare a farla avvicinare ancora a lui (che poi sta tizia si chiama come la tizia che si è messai insieme a Mark in grey's anatomy,la odio a priori u.u),perché giuro che vengo li da te,e ti distruggo qualsiasi cosa tu usi per scrivere su internet xD :P ahahahahah ok,forse è un po' esagerato lol xD ahahahah comunque,bel capitolo,mi piace,comunque Derek.. i pensieri sconci dai,al supermercato,dajee,addirittura vuoi sentirlo implorare il tuo nome,eh la miseria,statte calmo,vai nel reparto frizzero/gelati (quel cavolo che è insomma) e mettici... la testa dentro.. per non dire altro :P ahahahahah continua presto,sento aria di baci nel prossimo capitolo e anche qualcosa di più u.u ahahahaah xD -Lù <3

01/06/13, ore 07:34

Ma sta Julia?! E siamo a due personcine incombenti che potrebbero rompere le uova nel paniere! Bel capitolo spero che tu riesca a pubblicare presto.

31/05/13, ore 22:31

E io penso che Stiles prenderà si mangerà del fegato...

magari al reparto macelleria ne troverà per non rodersi il suo.
Consiglio un buon vino rosso.
Scleri culinari a parte, non so se ricordi la fic "Azione! P.S. non troppa però..." di Supernova e il suo inizio:
"Nei vari blog e siti internet le persone stavano lanciando minacce e proteste varie a scapito delle ragazze che il regista aveva introdotto nella serie per sistemare i due scapoli per eccellenza e Jeff sapeva che non esisteva al mondo furia più distruttiva degli shippers incavolati."
Quindi, da shipper incallito di questa coppia, mi auguro che tu abbia intenzione di far incontrare Julia e Care facendole innamorare perdutamente DI QUALCUN'ALTRO!!!

fosse pure tra di loro!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:07 pm)

30/05/13, ore 21:33

La trama promette bene,interessante,scorrevole e mi piace il fatto che nomini le attrattive di Los Angeles ma devo fare una domanda. Tu hai scritto "L'estate l'aveva passata praticamente dall'altra parte della costa,a Los Angeles" ecco Los Angeles è in California quindi West Coast,anche Beacon Hills è in California e quindi non capisco la frase. A meno che tu non intenda Beacon Hill vicino a Boston che è effettivamente nella Est Coast e quindi il contrario.