Love
di iloveserietv

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/05/13, ore 20:12

Questo primo capitolo mi é piaciuto moltissimo, ben scritto e hai descritto stiles in modo perfetto. Ho praticamente divorato questo capitolo e mi sono rammaricata quando sono arrivata alla fine avrei voluto che non finisse più, sono curiosa di vedere stiles conbuttare con lydia, sono estremamente curiosa di vedere cosa accadrà quando stiles vedrà Derek dopo così tanto tempo, dopo che ha compreso che lo ama, sono curiosa di sapere come si evolverà questo stupendo racconto che ho letto con piacere e che mi ha affascinata.

30/05/13, ore 19:54

Mi piace molto questa introduzione :3
Questo Derek ci fa Penare tutti,povero Stiles,sempre a soffrire per lui,che si dia una mossa sto lupo!
Mi piace molto come scrivi e assolutamente pubblica gli altri capitoli ;)
Ciauuu <3

30/05/13, ore 19:23

A me piace!! Un sacco!!! Continua la metto tra le seguite mi piaci anche come scrivi sei brava ciao al prossimo aggiornamento!

30/05/13, ore 19:05

Io lo so che Care si farà viva a BH sul più bello, questo ammoreeee sterek a noi quanto ci piace. Brava capitolo di introduzione, mi piace che stiles abbia in Lidia una buona confidente in fondo sarà di certo così nella terza stagione! A presto.

30/05/13, ore 19:03

Eccomi di nuovo qua!

Sono il tuo peggiore incubo
Come inizio è cortino, ma spero di poter leggere anche il seguito.
Vedo che non sono l'unico ad aver avuto problemi con l'editor...
Se il naso non mi inganna direi che Caroline metterà un po' di attrito tra i due se andrà a beacon hills.
HTML a parte (ma non è colpa tua) è scritto molto bene.
Aspetto il prossimo!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]