Love Of My Life.
di crige

30/07/13, ore 22:47

Buonasera u.u
Pur avendo letto il capitolo con qualche interruzione mi è piaciuto molto! U.u come al solito ho amato l'introduzione e il finale *___* Feffe..beh che dire finalmente ha capito ciò che prova e lo ha ammesso! Fede...è sempre adorabile e spero che presto ceda alla voglia di baciare Feffe u.u mmm..credo di non dover aggiungere altro quindi grazie e alla prossima ;)

15/07/13, ore 15:35

Ciaoo :) sono contentissima del fatto che Feffe cominci a rendersi conto dell'effetto che le fa Fede :) sono adorabili *___* mi dispiace troppo per Feffe ma ci saranno tempi migliori! Ciao a presto e ottimo lavoro come al solito!

14/07/13, ore 23:39

ciao Amore,
ho adorato questo capitolo, mi piacciono tanto Fede e Feffe insieme, sono cosi dolci, in alcuni punti mi sono anche venute le lacrimucce, mi spiace un sacco per Francesca, non deve essere facile vivere la situazione che vive lei. scrivi divinamente! ho una rugbista dagli occhi verdi che scrive divinamente. aggiorna presto che aspetto trepidante che ci sia un bel bacio. ciau <3

14/07/13, ore 18:23

impeccabile come sempre ^-^ direi che ormai ho finito anche i complimenti quindi scusa se non aggiungo altro :P byeeee ^-^

14/07/13, ore 17:42

Non ho molto tempo quindi sarò breve e concisa..
Capitolo bellissimo..:D mi ha messo proprio di buon umore..;) Proprio come Feffe..
E in un giorno tristerrimo come questo un po' di felicità ci sta..:'(
Coooomunque..Fede mi piace tipo tantissimo..cioè è sempre felice!!! :D
E Feffe con lei si illumina..altrimenti..Meno male che c'è Lore che la aiuta..Poverina..non riesco a vederla in questo stato..:(
Come detto prima breve e concisa quindi capitolo fantastico, come lo stomaco di F..:D
Scusa se è corto ma comunque accontentati, visto che hai postato con comodo..:P
A presto!!! Bacioni!!! :* :* :*

08/07/13, ore 16:49

hey! Non male :3 il racconto mi prende sempre di più *-* continua così :DD però noto che a volte ci sono delle ripetizioni ma non fa niente nel complesso il racconto è fantastico. Buon proseguimento ^-^

04/07/13, ore 00:38

Riciao (ho gi¨¤ perso 10 minuti del doccia time visto che sto scrivendo con un touch del cavolo-.-')..:D
sono in ritardo e lo so ma oggi sto portando avanti la campagna "chiara e concisa" quindi ci metter¨° poco pochino:)
Allora..non so perch¨¦ ma mi aspettavo il pareggio..insomma con la Santoro da na parte e la Creatini dall'altra..U.U
e il 3 tempo ¨¨ una delle cose che invidio del rugby..¨¦ segno di amicizia..non credo sia facile separare il gioco dalla vita..per¨° ¨¨ esemplare..bel insegnamento..:D Ok..mi sto perdendo-.-'
quuuuuindi..amiche eh? Wow..e hanno anche bevuto assieme? Stanno cercando di aggirare l'ostacolo Eleonora..sono ragazze esemplari..anche se Feffe ¨¨ un pelo pi¨´ gentile con Nene..Nene non si fida di Feffe viste le voci..(ho seriamente scritto viste le voci? da quando uso la metonimia? E che Cazzo ¨¨ la metonimia? O.O)
bene..Quuuuuindi Feffe si sta aprendo un pelo con Fede..sente di potersi fidare..buono cos¨¬..Emily non mi piace..ma tipo che se tipo va lei in macchina con Fede? No..eh? Vabbu¨°..quindi buonanotte..se ho dimenticato qualcosa, aggiunger¨°..:D
Baci! :*

02/07/13, ore 23:48

Buona sera/buonanotte :)
Sono felice del rapporto tra Feffe e Fede! Diventa sempre più bello! Sono adorabili <3 ___ <3 e poi Feffe e Nene ehm Eleonora (u.u) che cominciano a comportarsi meglio :D fantastico! Ciaooo ;)

01/07/13, ore 16:37

Capitolo carino, complimenti :) Ci voleva proprio una storia che raccontasse le vicede passate di Francesca, aiuta a comprenderla come personaggio e a dare una motivazione su certi comportamenti del suo presente. Il mio personaggio preferito resta Eleonora, sappilo XD meno male che è presente anche in questa storia! XD Sn curiosa di sapere in che modo lei e Francesca sn diventate così amiche :) buona giornata :)

30/06/13, ore 23:26

O mio dio, voglio mettermi in un angolo e piangere come una bambina quando non ottiene ciò che vuole! Queste due sono l'amooore! Dio T_T sei stata cattiva, sappilo!
Anyway... è inutile che ti faccio sempre i complimenti per come scrivi, per la capacità di narrare una cosa, per la bravura che hai di farci entrare nelle loro teste e sentire, addirittura, ciò che sentono! Good work u.u se you soon, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ti prego non metterci tanto a finire l'intera storia T_T ♥

30/06/13, ore 22:15

Oddio mio! È bruttissimo iniziare una storia sapendo già come va a finire T_T ma dio, non vedevo l'ora che tu iniziassi a scrivere questa storia d'amore così struggente da fare un baffo a William Shakespeare u.u
Non vedo l'ora di gioire, piangere e distruggermi dal dolore con Feffe e F! Ci sentiamo presto ♥

30/06/13, ore 18:56

adoro questo capitolo accidenti! come fai? come fai quando parli del rugby a farmi smuovere l'adrenalina in quel modo??? mi sentivo accanto a feffe accidentaccio, amo il modo in cui scrivi,sei bravissima, non c'èn altro da dire! e quanto deve essere bella fede! Feffe è sempre stupenda nel modo di fare! la felpa della squadra legata sulle spalle mi ricorda tanto qualcuno, tu per caso sai chi potrebbe essere che mi ricorda? eh? XD mi piace assai questo capitolo! brava amore! un bel bacio a te <3

26/06/13, ore 00:12

Sto seguendo anche questa..anche se io amo Alessia/Feffe da morire. u_____u
Inutile farti nuovamente i complimenti per come scrivi..perché come già detto scrivi da Dio u.u
Per il resto Federica è tenera :3 aw haha
Dolcissima a regalarle il libro *-*
Feffe è Feffe e la amo a prescindere u_u

Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :* x

25/06/13, ore 17:03

Stavolta mi scuso subito per la brevità della mia recensione ma..bè..ho sonno..D: sono come i bimbi..senza sonnellino crollo..
Cooooomunque..Fede molto dolcissima..:D tipo molto molto..*.* Ma buffa come sempre..non sa proprio camminare su due piedi..U.U
Feffe sembra che stia riflettendo più del solito..e dovrebbe essere un bene no? E poi ha detto scusa ad Ele..e le ha detto che è fortunata ad avere Fede!!! Cose dell'altro mondo..:D Anche se c'è rimasta proprio male per il no alla felpa.. (che io avrei totalmente preso..Fuck Ele :P).. e si è auto definita non raccomandabile..mi mette tristità..:'( Anche se ora si capisce l'ostilità della Creatini per la Santoro.. E finalmente se la fa 'na risata..:D
Nene simpatica come al solito..poverina Fede..se non sta in piedi che colpa ne ha? (E lo dice una che l'altro giorno è caduta da completamente ferma -.-" non è colpa nostra..deve avere a che vedere con la gravità..U.U)..E poi il pensiero sulla fine del mondo per la scuse di Feffe? Assolutamente da lei..;)
Insomma..bel capitolo..;)
Baci e a presto..:*
P.S. Ti perdono come sempre il ritardo perchè c'è di mezzo la tua ragazza..si sa che noi donne siamo vendicative..quindi lei sopra ogni cosa (con tanto amore) :D

25/06/13, ore 15:23

Diventerà ancora più interessante?? Come se non lo fosse già *_________* sì lo diventa sempre di più! Ahahahhaha Feffe così gentile, aaaah l'amour *___* vabbè inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo xD ottimo lavoro. Ciao :D