Moonlight desentsu: Il risveglio dei cuori
di Princess_Mars

31/03/14, ore 22:26

Finita la prima long! *Stappa lo champagne* Adesso posso dedicarmi a quel maialO (sì, con la O) del principe Demand che fa il provolone con Queen Serenity; però poi arriva anche Chibiusa (nooooooooo!). Allora ti posso dire: io non sopporto la seconda serie (ma ancor di più la quarta; perché? Perché sono entrambe incentrate sulla pulce coi capelli rosa!), quindi spero tu abbia avuto un'idea molto accattivante per fare in modo che io legga il seguito con piacere ;) spero di iniziare già da domani... lavoro in ufficio permettendo!
Nel frattempo ti abbraccio forte; a presto,
Ellie

18/01/14, ore 12:37

Grrrrrr ma che rabbia mi fa sto Demand del cavolo ... Mamma mia ma come si permette???? Toccare così Serenity ... L'hai proprio fatto diventare piùmaialino di quel che è ... in effetti ci sono molte cose che nell'anime sono state tralasciate ma che nel nostro caro Manga non mancano ... Sono curiosa di leggere il seguito e soprattutto cosa farai fare alla nostra cara Chibiusa ... Ma prima di andare a leggere la prossima storia ti voglio fare i miei complimenti per questa ... Sei bravissima e il tuo modo di scrivere è straordinario .. Sai come farmi emozionare e lasciare a bocca aperta quando serve ... Eheheh ... Non smettere mai di trasmettere tali sensazioni con i tuoi scritti ... Mi raccomando! Baci baci Freegirl87 (Ste)

02/06/13, ore 23:28

Eccomi qui! Devo confessarti che l'ho fatto di proposito ad aspettare tutto questo tempo per recensire....volevo essere la numero 101 :-P
Allora, come ogni storia a cui sei affezionata e che si conclude, anche questa ha lasciato un po' di malinconia ... ma il fatto che ci sarà un seguito e che, stando alle tue anticipazioni, sarà ancora più avvincente, toglie un po' di amaro. Peccato solo che dovremo aspettare fino a settembre per leggerlo.
Tornando al capitolo, bello questo salto temporale ... ti sei ispirata al manga, vero? Guarda caso, ho letto questa parte proprio recentemente e inutile ripetere quanto sia decisamente meglio dell'anime e, se poi ci aggiungi anche qualcosa di tuo, il risultato è perfetto :-)
Certo che sto Demando, ultimamente va di moda :-P .... e anche il tuo è pessimo.

“Sarà un vero piacere fare l’amore con lei proprio davanti al tuo corpo senza vita...”

Questa frase la dice lunga. Mamma mia, che scena lugubre!
Ed ecco poi il sogno di Mamoru che per il momento sembra non batter ciglio e non farci molto caso. Il ragazzo porta la sua Usagi al parco, a fare il famoso giro in barca e dal futuro arriva la piccola Chibiusa.
Bene, bene....già posso immaginare più o meno quale sarà la trama del seguito, ma sono sicura che ti aggiungerai qualcosa di tuo che renderà tutto ancora più bello ed entusiasmante, un po' come avremmo voluto tutte che fosse. Beh, non vedo l'ora che arrivi settembre!
Nel frattempo ti auguro buon viaggio e buon lavoro e non ti dimenticare un salutino ogni tanto!
Un bacione e bravissima e dolcissima come sempre :-)

02/06/13, ore 13:25

Bellissima, come sempre. Buon viaggio cara, e buone vacanze anche a te.
Che bella storia, peccato solo che è finita, ma presto ritroveremo il seguito, cioè Settembre, di sicuro sarà stupendo come lo era questa storia, eh eh. Spero di leggere altre tue storei in futuro, oltre il seguito di questa, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Festa della Repubblica.

02/06/13, ore 11:36

Un capitolo che è tutto un prologo per il seguito e che, come hai già detto, promette bene per il futuro, mostrando un'Usagi più forte di quella dell'anime, (e anche più aperta sotto altri punti di vista...ihihih...ma con un ragazzo come Mamo chi non gli avrebbe detto di restare con l'asciugamano?). Sono sincera: mi dispiace per Mamo perché anche lui soffrirà parecchio, in fondo è sempre stato solo e, come dice qui, con Usa ha trovato non solo l'amore ma anche una famiglia! Ovviamente la fine di questa storia mi mette tanta malinconia...mi dispiace non dover attendere i tuoi aggiornamenti ma, per fortuna, sarà solo momentaneo perché a settembre tornerai a farci compagnia! Ti faccio i miei soliti complimenti per la narrazione fresca e per nulla pesante e per l'inventiva nella storia perché, con questa tua visione, hai fatto felici tante che, come me, non hanno amato al 100% la seconda serie del cartone! Ti auguro buon lavoro e anche, per quanto possibile, buone vacanze! Un bacione

01/06/13, ore 19:22

Che tristezza che questa storia sia finita… e che dovrò aspettare fino a settembre per leggere il seguito….
Va beh… il lavoro è lavoro, quindi Elena, mettiti qui buona buona in attesa che arrivi settembre… mancano… ehm… tre mesi…
Dunque… cambiamo argomento, che è meglio.
Mi è piaciuto molto il tuo modo di raccontare gli avvenimenti del futuro: questo Demando che ha perso completamente la testa per Serenity, tanto da creare una guerra soltanto per averla… e lei così battagliera mi piace veramente tanto: in genere siamo abituati a vederla molto dolce e materna… sì sì, diciamo che questa è quella che mi sarebbe tanto piaciuto vedere nell’anime e già mi pregusto il seguito soltanto perché hai anticipato che renderai molto più battagliera la nostra cara Usagi.
Io oserei dire: era ora! Cavoli lei è la più potente di tutti ed è giusto che tiri fuori le… ehm… gli attributi…
OK… non mi resta che salutarti e augurarti buone ferie/lavoro: mi raccomando, fai la brava e torna a settembre più carica che mai, capito? Io sarò qui, stesso posto, stesso schermo, ad aspettarti!
Bacioni
Elena

01/06/13, ore 13:26

Purtroppo, anche le cose belle finiscono, ma ho letto anche che a settembre continuerai con la storia! Ne sono felicissima!! ^_^ Saranno divertenti le scene tra Usagi e Chibiusa! :D
Grazie x averci regalato questa storia: meravigliosa!
Buone vacanze e a ... settembre!! ;)
Mary

01/06/13, ore 12:25

chibiusa è davvero disobbediente.
Diamond è decisamente un fissato e per un desiderio che non potrà mai esaudire creerea parecchi problemi nel futuro ove tutto sembra spacciato, e nel passato dove da poco i nostri innamorati hanno trovato la tranquillità che una peste dai capelli rosa e degli incubi metteranno a dura prova

01/06/13, ore 07:44

Bella, molto molto bella questa fine mi e piaciuta tantissimo e mi ha messo tanta curiosità e sopratutto il tuo mega spoiler e davvero interessante la tua Usagi sarà diversa Cioè prenderà diversamente quell'abbandono che noi tutte odiamo....ok a settembre mi troverai qui :) ora ti auguro un buon lavoro e a presto :* da Francesca

31/05/13, ore 22:31

Ciao! :D
Eccoci qui a recensire anche l'ultimo di questa fanfic e ho il magone.
L'inizio del capitolo è stato davvero violento e un po' ho letto di quella malinconia tipica della seconda serie. Hai reso Demando molto crudele e al quanto perverso, mamoru-Endymion perfetto come lo è e sempre sarà. La battaglia l'ho vissuta sulla mia pelle e la disperazione era talmente tanta che alla fine, al risveglio di Mamoru, ho tirato un sospiro di sollievo.
Be', io ti aspetto con il sequel. Immagino cosa inventerai per stravolgere la trama originale e non vedo l'ora di vederlo nero su bianco.
Ti abbraccio e buon viaggio.

31/05/13, ore 18:05

Ed eccoci arrivati alla fine di questa ff che, saltando Ale e Anna si arriva all'arrivo di Chibiusa in testa al povero Mamoru rovinando il romantico appuntamento con Usagi. Non vedo l'ora che arrivi settembre per leggere li prossima ff perché mi piacciono molto quelle che stravolgono un po' l'originale. Bene ciao alla prossima un natale e un abbraccio grande grande.