It Really Happened To Me..?!
di _Ineedahug_

17/09/13, ore 17:09

No, ora spiegami perché cazzo questo capitolo dovrebbe farmi vomitare!!! E' fantastico!!! comunque anche io nuovi compagni di classe, due, tutti e due cessi, uno sembra muto perché non parla mai, e l'altro almeno è simpatico e lo conosco dall'asilo (è stato bocciato), terza media (si lo so sono piccola) sono appena arrivata c: conyinua presto!! ciau ro x

17/09/13, ore 15:57

hey manuuu!!!!!!!! allora il capitolo e molto bello però io ti direi di scrivere chi parla senno nn si capisce nnt!!!! spero hai capito!!. kmq per il rpimo gg di scuola ci hanno presentato i prof e una ci ha lasciato un tema che sembra quello dei bambini alle elementari: mi presento. fa ridere!!!!! kmq in classe siamo tutti gli stessi compagni delle medie tranne per unaragazza con cui voglio fare amicizia e sei ragazzi cessi e uno carino.... a te piacerebbe:))
baci Cry

16/09/13, ore 12:39

Scusa il ritardo ma la scuola mi sta già uccidendo çç
Comunque il capitolo è davvero carino e noto un netto miglioramento rispetto al primo. Continua così :) aspetto il prossimo.
baci
h.

11/09/13, ore 16:12

Meraviglioso come SEMPRE!!!!! :)) Per-fect!!!! ;)) Brava brava brava!!! :)))))) This is us è stato bellissimissimissimissimissimooooo!!!! :)))) Non ho pianto, ma c'è mancato poco se devo essere sincera!!! ;) Le mie canzoni preferite sono Rock me (Lol!), wings delle Little mix, Best song ever, concordo su they don't know about us, little things, heart attack di demi lovato e treasure di bruno mars!!! :)) Ancora complimenti!!! :)) Ps: fai con calma, io aspetto!!! :) buon inizio scuola!!! :)

11/09/13, ore 15:27

Allora!!! Sono qui!! I am here!!! Questo capitolo è asgyfkhtkv C: quanto posso stimare Paul???!! Cioè, è grande!!! Comunque si, ho sito this is us, il giorno del mio compleanno il 5, quanto a canzoni preferite, Always Be' Together delle Little Mix, Gotta be' you, One Thing e Live while we're young (lo sai di chi sono) , Warror e Skyscraper di Demi e Mirrors di Justin Timberlake c: baciiii

11/09/13, ore 14:38

Cavolo, questo capitolo è una BOMBA!!!
Troppo Bello. Poi non ho conosciuto persone più simpatiche di te... THIS IS US*_______* Non ho parole!!!
Ti lascio, non vedo l ora che aggiorni e di lasciarti una recensione<3

10/09/13, ore 23:24

Se ti dico che mi sono molto, molto, moltissimo commossa e, presa uno spavento, mi credi?
Questo capitolo é bellissimo. E Zayn é stato cosí dolce con quel semplice "ti amo" :')
Ok ora vado, un bacio Francy xxx

10/09/13, ore 21:56

Mi piace, non so che dire ma ti giuro che quando Zayn era insanguinato avevo le lacrime agli occhi, stupendo!!! :))

10/09/13, ore 21:48

Ciao! Io tutto ok, tu? Io comincio la scuola giovedì... D: la data della mia morte si avvicina... La tua? Il capitolo è assolutamente asdfghjkl, all'inizio stavo morendo di paura! La fine è meravigliosa!!! :D tranquilla, ti capiamo benissimo se non riuscirai ad aggiornare con la stessa frequenza! Io ho visto This Is Us venerdì, è asdfghjklmnbvcxz!!! In 3d, poi... Ad un certo punto Liam ha allungato la mano, e io ho pensato "Oddio, lo tocco! È un miraggio!", tanto per darti un' idea della mia salute mentale! Anyway, per la canzone non saprei, va a momenti, adesso Little Things, Save You Tonight, Last First Kiss dei ragazzi e Someone Like You di Adele. A presto, un bacio!
Ale

10/09/13, ore 21:25

Il capitolo è stupendo *-* io la scuola la inizio il 16 e this is us l'ho visto anche io e ho riso e pianto. La mia canzone preferita è best song ever, ma anche moments, anche se le amo tutte.. Sta sera vado un po' di fretta, ma questo non significa che il capitolo sia più brutto degli altri.. anzi è PER-FECT  ti saluto ciao! <3

10/09/13, ore 21:01

Che bel capitolo! Penso che, a parte il capitolo in cui si conoscono, è il più bello! Davvero, e le mie canzone preferite sono quasi tutte dei 1D!! <3 Beh, ciaoooooooooo
P.S.: Che s*****a Perrie!!! E finalmente Josh è via!! <3

10/09/13, ore 18:15

hey il capitolo è molto bello!!!!!! bhe non ho molto da dire ...... il film e piaciuto anche a me e molto!!!!

09/09/13, ore 10:23

Sono tornataaaaa! Ciao! Ma povera Brì sempre perseguitata! Ma non era stato preso? Boh! Forse è un supereroe che esce...E Perrie è in meditazione? Sono curiosa! Comunque brava! <3
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 04:51 pm)

06/09/13, ore 17:55

il capitolo è come sempre fantastisco, speriamo che la trovino ed a zayn non gli succeda nulla comunque  anche io ascolto macklemore , bruno mars e mi piace qualche canzone di ed sheeran e po ascolto luciano ligabue  <3 continua presto
baci giu xx

06/09/13, ore 16:05

è bellissimo.. Brì è un genio, il cellulare sotto il piede e le parole che le ha insegnato la prof ahah spero non succeda nulla di grave.. continua presto!
ah riguardo alla musica: un po' di little mix, e il resto solo italiani, ma soprattutto, anzi sempre ONE DIRECTION :)