It Really Happened To Me..?!
di _Ineedahug_

16/07/13, ore 19:40

Bellissimo, mi piace troppo, sei davvero bravissima, avvertimi quando continui e mirracccomando conmtinua presto anzi NO!! prestissimooooo. okkey non ti stresso. ciaoooo<3

16/07/13, ore 18:59

ma perche dici sempre che il capitolo fa schifo? lo dite quasi tutte. tra un po pubblichero la mia storia e forse vi capirò ma adesso non vi capisco!!!! e bello il capitolo stai tranquilla.
baci xx Cry

16/07/13, ore 18:32

Attacco di suspance. Uff voglio sapere cosa dirà Zayn. Io sinceramente all'inizio pensavo fosse stata Perri a mandarle il messaggio, ma poi ho ridordato che lei non ha il numero di Brii. Muoio dalla curiosità di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
bacio Francy xxx

16/07/13, ore 18:17

allora si è vero fooorse è un pochino corto, ma è stupendo lo stesso,beh per l'ispirazione ti sarà venuto ''il blocco dell scrittore'' ahaha ;P per quanto riguarda il capitolo questo Jonathan mi sta proprio sul cazzo, viene a rompere la palle proprio quando Bri trova la felicità #finezzaModeOn ;)) comunqueeee per le poche recensioni non posso farci niente, mi dispiace, ma credo sia per noia cioè leggono il capitolo ma non hanno voglia di recensire beh succede anche a me alle volte (non con la tua FF però ahah) :)
ah volevo chiederti, sempre se non ti dispiace, se posso fare pubblicità alla FF :)) <3

14/07/13, ore 20:01

hei manuuuuu. il capitolo mi piace perche mi ha fatto ridere tutto il tempo:))) ahahah. davvero hai scoperto ora delle visualizzazzioni??!! kmq ora sono a casa mi puoi inviare tutti i video. e poi un ultima cosa... quando scrivi cerca di spiegare meglio cosa fanno non affrettare troppo la scena.
baci xx cry

14/07/13, ore 13:25

questo capitolo mi piace molto!
sei ok :) un bacione
h.

14/07/13, ore 09:13

io contribuisco!! ;) k dolcini!! va beh, nn si che dire quindi per salvare la sanità mentale ti lascio...byee ♥

13/07/13, ore 17:48

Okay, è bellissimo, giá dalla prima riga mi ha incuriosito, complimenti!!!! Continua mi raccomando!!!!!

13/07/13, ore 09:53

Ciauuuuuuuuuuu!! Moooolto bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!!! Mi incuriosisce mooolto!!!!

13/07/13, ore 09:37

Bellissimo capitolo! La scrivo io la recensione ma tanto hai già postato altri capitoli però adesso hai la soddisfazione di avere una recensione! Mi incuriosisce mooolto!! Vado a leggere il prossimo capitolo!!!

13/07/13, ore 09:18

Ciao Manu! Che sfortuna...povera Chiara! Che fortuna...spero che il papà di Bridget la facci andare al concerto, ma credo che ci sarà una belle discussione fra i due!!! Non vedo l'ora di sapere come aprirà i suoi sentimenti a suo padre!! Per fortuna ho moolti altri capitoli a disposizione!

13/07/13, ore 09:09

Ciauuuu Manu!! Mi piace!! Mi incuriosisce molto...vedremo come andrà a finire! Io ci sarei rimasta malissimo se non fossi potuta andare al concerto ma le mie migliori amiche si! Va be'...

12/07/13, ore 16:54

se me gusta? mi fa impazzire djkcnbuerf <3 tipo che anch'io ho sentito una specie di contorcimento nello stomaco dbcwk sono troppo dolciosi *-------* li amo ogni giorno di più *°*

12/07/13, ore 16:46

Brava complimenti!!! Mi si è preso un colpo quando ho letto il primo pezzo!!!! fortunatamente era un sogno!!!! Bravissima!!!! :) <3

12/07/13, ore 16:38

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo sei capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari lasciando una recensione di più di 10 parole all'ultimo capitolo.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1986897
baci.
-ray