It Really Happened To Me..?!
di _Ineedahug_

31/07/13, ore 19:58

Bellissima!!! Mi dispiace solo k qui Perrie e Jade siano cattive, xk sono le mie preferite delle Little Mix, ma la storia è meravigliosa! Mi dispiace tantissimo x la punizione!!! Anch'io questi giorni ho rischiato più volte di finirci con mio padre, xk gli rispondo un po' maluccio ........... Comunque AMO AMO AMO la coppia di Zayn e Bridget!!!! ;) Continua presto! :)

31/07/13, ore 19:40

amo questi scatti di pazzia di Bri riescono a metterti di buon umore <3<3
per non parlare della parte in cui Bri e Perrie litigano AHAHAHAH e chi ha vinto? ovviamente Bri u.u mi piace questo suo lato timido ma allo stesso tempo sfacciato ahaha **
alla prossima :* <3
owh comunque mi dispiace per la punizione :/ <3

30/07/13, ore 09:23

ciaooo!! io sto bene! (ho risposto!!) :) beh, penso che Perry sia solo una s*****a!! povera Bri! e la lettera è davvero bellissima!! brava!! hai fatto bene a postarla! ci sentiamo ciao! ♥
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 10:40 pm)

29/07/13, ore 11:28

ma sei bravissima a disegnare!
mi piace molto quel disegno :) per quanto riguarda il capitolo, è carino ma attenta alla punteggiatura.
baci
h.

28/07/13, ore 20:36

visto che ci tieni io sto bene..... sai io e te siamo moltouguali ... proviamo le stesse cose solo che il tuo sogno in  parte si e realizzato.. ilmio no!!! vorrei tanto che si realizzasse. kmq io aspetto ancora i video.
a presto.
kmq sei brava a disegnare!!!

28/07/13, ore 13:36

Dire che e stupenda la storia e dire poco. Poi non sei stupida perche hai scritto quella lettera anchio penso quelle cose perche e vero coe e vero che e una cosa che succede a tutte le directioner. Questa cosa lega noi fan a non capita solo ale directioner cio una aica beliber che prova le stesse emozioni solo che le prova con le cose e le canzoni di justin...Tornando alla .storia...  e veramente bella e poi ti volevo chiedere: (fai finta che zayn e perrie non stanno insieme) Perrie che persona ti sebrerebbe caratterialente ?

27/07/13, ore 19:48

Bellissimo anche questo capitolo!!!!! Molto bene!!!! Mi piace!!! E la lettera? Commovente, sul serio!!! Hai proprio ragione, x mio padre il mio VERO AMORE x i miei 5 angeli è solo un capriccio ... ma io neanche ci spreco il fiato!! Invece mia madre è una loro fan e gli piacciono tantissimo!!! Il disegno è magnifico!!!! ;) Continua così!!! :)

27/07/13, ore 17:09

Allora, la lettera,inanzitutto, non è da depressa, ma da DIRECTIONER! Mettitelo in testa! Poi, è bellissima! Io sono una molto emotiva, quindi credici se ti dico che avevo gli occhi lucidi!! Poi, la storia... ma che crudele che è Perrie!! Io la adoro, perché sono una mixer, ma... cavolo! Dire a Jonathan dove abitava per spiarla!! Questa è cattiveria pura!!! IO-TI-STIMO!!! Sai scrivere benissimo! E poi Jade... la dolcissima Carina e simpatica Jade, che guarda con disprezzo Brì... sei grande! Passo e chiudo. Alla prossima Roby xx

27/07/13, ore 11:14

oddio.. stupenda come sempre!Non so che dire davvero, sono senza parole.. bravissima.La lettera è FANTASTICA e fidati che ti capisco, perchè anche a me nessuno mi capisce!Anche il disegno è bellissimo!Ho paura per quello che succederà in quella casa, peccato che domenica parto di nuovo per 10 giorni, quindi credo dovrò aspettare ancora un po' per saperlo.. comunque non me lo sarei mai aspettata di Perrie che diceva tutto a Jonathan, ma ovviamente Brì che è bravissima riesce sempre a capire tutto!

26/07/13, ore 21:37

bellissima, questa ff stà diventando sempre più bella!!!! giuro, sei bravissima<3

26/07/13, ore 19:15

ciaooo! il capitolo è molto bello, i ragionamenti di Bri non fanno una piega!! la lettera mi piace molto e anche il disegno *o*
kiss Francy xxx

26/07/13, ore 18:55

parto dicendoti che la lettera è stupenda *°* è un po' anche quello che penso sopratutto la parte in cui nessuno capisce cosa provi, per loro sono dei semplici cantanti di cui un giorno ci dimenticheremo, ed è proprio qui che si sbagliano :/
comunque tornando al capitolo Perrie, beh cosa dire è una grandissima stronza STRONZA (in realtà io amo perrie, ma in questa FF il mio sentimento verso di lei è ODIO), e non mi è venuta assolutamente in mente che centrasse lei Jonathan, ma a quanto pare Bri ci è arrivata, e come biasimarla è un genio u.u AHAHAHAHA
adesso sono qui a pensare a cosa potrà succedere in quella casa...e se arriva Jonathan e inizia a litigare con zayn :o
ok mi sto facendo troppi film mentali, AHAHAHAHA aspetterò il prossimo capitolo :) :* <3

25/07/13, ore 22:37

È bellissimo!!! Prova ancora a dire che è un capitolo di merda e spacco bottiglia e amazo familia!!! Ok?? Chiaro??? Poi, Zayn, parte dolciosa, provocante (perchè lo è sempre), e preoccupato mi piace un casino!!! Ahh.... Magari fossi io al posto di Brì...... Comunque, continua presto mi raccomando, baci Roby o Alex come preferisci :). ( p.s. Il mio vero nome è Roberta) ciaoooo

24/07/13, ore 16:14

Veramente, bellissimo, sei bravissima, non ho niente da dire... continua così e andrai lontano<3

24/07/13, ore 02:50

No cioé non puoi dire che non hai niente in testa!!!!!! Questo capitolo é stupendo, come tutti gli altri del resto... Il disegno é stupendo <3 ti prego scrivila tutta la lettera, perchè già quel pezzo é bellissimo!!!! Davvero complimenti di nuovo !!!! <3<3<3 Mi piace un sacco che zayn si prende così tanta cura di brì....<3